N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

5 partecipanti

Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da WhiteFox Mer Set 17, 2008 6:08 pm

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] C_top

GIOCO: Castlevania: Order of Ecclesia
SISTEMA: Nintendo DS
SVILUPPATORE: Capcom
USCITA: 20 Ottobre 2008
In questo nuovo episodio della serie il protagonista sarà una donna di nome Shanoa.
Dagli screenshot già si può notare la grande qualità, in successione ne metterò altri Wink

Immagini:
Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] 945837_20080515_screen001Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] 945837_20080515_screen002Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] 945837_20080515_screen004Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] 945837_20080515_screen003Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] 945837_20080515_screen005
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Re: Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da WhiteFox Mer Set 17, 2008 6:14 pm

Ecco un video messo nello spoiler per chi dovesse vedere una massa di codici:

Spoiler:

Nel caso quì c'è il link: http://www.gametrailers.com/player/34621.html
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Re: Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da Raging Neku Mer Set 17, 2008 7:19 pm

Non mi sembra brutto, ma non ho ancora visto nemmeno gli altri capitoli sul DS per farne un confronto..
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Re: Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da Il Giubba Mer Set 17, 2008 7:25 pm

io ho giocato a Dawn of Sorrow, sicuramente sopra la media di molti platform, ma alla lunga diventa noiso, soprattutto per la questione delle anime da catturare per le abilità....in certi casi per ottenere quella di un mostro bisognava uscire e rientrare da una stanza uccidendolo ogni volta, finche non arrivava la volta buona in cui ti dava l'anima...

invece ho sentito parlare molto bene di portrait of ruin, ma purtroppo non ho avuto modo di provarlo (lo vendevano a 40€ in un negozio di mia conoscenza...direi che possono tenerselo XD)
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Re: Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da WhiteFox Mer Set 17, 2008 7:28 pm

Il Giubba ha scritto:io ho giocato a Dawn of Sorrow, sicuramente sopra la media di molti platform, ma alla lunga diventa noiso, soprattutto per la questione delle anime da catturare per le abilità....in certi casi per ottenere quella di un mostro bisognava uscire e rientrare da una stanza uccidendolo ogni volta, finche non arrivava la volta buona in cui ti dava l'anima...

invece ho sentito parlare molto bene di portrait of ruin, ma purtroppo non ho avuto modo di provarlo (lo vendevano a 40€ in un negozio di mia conoscenza...direi che possono tenerselo XD)

Siii! che belle le volte andirivieni passate a cercare di prendere una determinata anima, una volta mi avevano cancellato tutti i dati non ti immagini che tragedia mi pensavo ma fortuna non si trattava del Castlevania che pensavo ma di uno vecchio che avevo usato poco Very Happy
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Re: Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da Ilark Mer Set 17, 2008 8:14 pm

Stupendo, gioco stupendo! **
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Re: Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da Crono Gio Set 18, 2008 4:07 pm

Ilark ha scritto:Stupendo, gioco stupendo! **
decisamente!!!credo mio al day one...dipende...
Crono
Crono
Mario 8-Bit
Mario 8-Bit

Maschio Numero di messaggi : 1090
Età : 33
Località : la lontana terra del Friuli
Gioco attivo per Wii o Ds : conduit 2,mario sports mix
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale] Empty Re: Castlevania: Order of Ecclesia [NGen topic ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.