N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Nintendo Press Conference 2008:The DSi

+11
Il Giubba
_kk_
Gabrifox
Marco1117
iL Monta©
Raging Neku
WhiteFox
PoisonedSlash
latios
Luca 25
Araknie The Bad Spider
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da WhiteFox Sab Ott 04, 2008 6:17 pm

Il Giubba ha scritto:comunque sarebbe carino se non commentaste così aspramente le news postate da altri (cosa che ho notato nei primi post), primo per rispetto verso un altro utente, secondo perchè araknie non posta una news al mese, ma ne fa tante.

magari invece di dire "io avrei fatto la news 100.000 volte meglio", date prova agli admin di saper fare il newser, se volete un posto nello staff.


ps: e vediamo di non far scoppiare un flame dopo questo mio post, i fatti stanno così, niente commenti sulla qualità delle news, la qualità delle news la valuteranno il founder e gli admin, io stesso non mi permetterei mai di muovere alcuna critica verso qualcuno che mi informa di ciò che succede nel mondo.

No ma a me non era per criticare Araknie. .-. E' che pensavo che Monta mi facesse mettere la news o nel caso la mettesse lui per me, a parte che ha sempre poco tempo vabbè, però non è criticare la qualità della news, solo che mi ero impegnato tanto anche nel tradurre tutto e mi dispiaceva non avere compensi si neutrale
Comunque io non avevo assolutamente intenzione di far un commento "aspro". naaa

Giubba però pure tu, non ti irritare si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Il Giubba Dom Ott 05, 2008 1:52 pm

eh insomma quando vai a postare che avresti fatto la news 100.000 volte meglio secondo me non è un complimento ad araknie, comunque la questione è chiusa, per la faccenda delle news penso che potresti chiedere anche agli altri admin di postarle per te, oppure chiedi direttamente il permesso, dato che non è la mia sezione non mi permetto di prendere decisioni al posto degli altri (anche perchè il mod è araknie si neutrale )

beh comunque si continui con le news
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 05, 2008 1:58 pm

Il Giubba ha scritto:eh insomma quando vai a postare che avresti fatto la news 100.000 volte meglio secondo me non è un complimento ad araknie, comunque la questione è chiusa, per la faccenda delle news penso che potresti chiedere anche agli altri admin di postarle per te, oppure chiedi direttamente il permesso, dato che non è la mia sezione non mi permetto di prendere decisioni al posto degli altri (anche perchè il mod è araknie si neutrale )

beh comunque si continui con le news

Dici che dovrei prendermi l'incarico di newser? Mi piacerebbe... Rolling Eyes Provo a chiedere a Monta & co. si neutrale
Chiuso discorso. si neutrale (inutile [se non dannoso] continuare quella discussione penso Rolling Eyes)
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Il Giubba Dom Ott 05, 2008 2:22 pm

se vuoi postare notizie tanto vale che chiedi a monta di essere un newser, poi non so cosa deciderà lui perplesso
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Lorenza* Dom Ott 05, 2008 9:27 pm

iL Monta© ha scritto:

Carina l'idea della fotocamera,però secondo me aveva più senso farla come "console" a parte,piuttosto che portare migliorie quasi inutili al ds lite (a me sinceramente non cambia la vita avere lo schermo un poco più grosso XD)
Lorenza*
Lorenza*

Femmina Numero di messaggi : 311
Età : 31
Gioco attivo per Wii o Ds : Twilight Princess,Corruption,Sonic Adventure 2 Battle,Trials And Tribulations(di nuovo XD) e DKC2
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da latios Dom Ott 05, 2008 9:34 pm

Lorenza* ha scritto:
iL Monta© ha scritto:

Carina l'idea della fotocamera,però secondo me aveva più senso farla come "console" a parte,piuttosto che portare migliorie quasi inutili al ds lite (a me sinceramente non cambia la vita avere lo schermo un poco più grosso XD)
asd quoto
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Il Giubba Dom Ott 05, 2008 9:56 pm

che poi, va bene la fotocamera, ma la memoria? dove si salvano le foto? le flash card da quel che ho capito le hanno messe in croce, quindi? memoria interna?
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Ott 05, 2008 9:58 pm

Se non sbaglio la memoria interna del dsi sarà simile a quella del wii, ma le fotografie o eventuali giochi che si scaricano da internet si mettono nella sd come succede col wii, no?
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da latios Dom Ott 05, 2008 10:01 pm

preferitik ha scritto:Se non sbaglio la memoria interna del dsi sarà simile a quella del wii, ma le fotografie o eventuali giochi che si scaricano da internet si mettono nella sd come succede col wii, no?
se la memoria è come il wii siamo fregati XD
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Ott 05, 2008 10:03 pm

si lo penso anche io, ma i giochi che si scaricano dal dsware o da una ipotetica vc dei gameboy, saranno molto meno potenti dei giochi che si scaricano dal wiishop. Poi si possono utilizzare anche le sd.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 05, 2008 10:09 pm

preferitik ha scritto:si lo penso anche io, ma i giochi che si scaricano dal dsware o da una ipotetica vc dei gameboy, saranno molto meno potenti dei giochi che si scaricano dal wiishop. Poi si possono utilizzare anche le sd.

Anche sul Wii si possono usare le SD ma è decisamente complicato si neutraleExclamation
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Ott 05, 2008 10:16 pm

Si lo penso anche io, poichè deve fare un codice di sicurezza contro i pirati, no?
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 05, 2008 10:23 pm

preferitik ha scritto:Si lo penso anche io, poichè deve fare un codice di sicurezza contro i pirati, no?

Non ho capito. Neutral
No è che le cose che salvi sulla SD dal Wii, primo, potrebbe non copiarle del tutto, secondo non supporta tutti i tipi di foto il Wii, terzo potrebbe addirittura negarti la possibilità di copiare anche solo parte del file, e 4^ e più problematica cosa....... Il fatto è che quello che metti sulla SD dal Wii non puoi allo stesso tempo tenerlo nel Wii. Mi pare che è così, non sono sicuro, forse il problema era un altro. ahsisi Chiedo conferma... Arrow ??
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Ott 05, 2008 10:29 pm

No se non sbaglio le cose che salverai sulla sd puoi lanciarle anche dalla sd, ma questo èè solo un provvedimento provvisorio.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 05, 2008 10:41 pm

preferitik ha scritto:No se non sbaglio le cose che salverai sulla sd puoi lanciarle anche dalla sd, ma questo èè solo un provvedimento provvisorio.

Lanciarle!? Shocked Shocked Ovvero?
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Ott 05, 2008 10:42 pm

lanciarle cioè aprirle dalla sd
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da PoisonedSlash Dom Ott 05, 2008 10:49 pm

preferitik ha scritto:No se non sbaglio le cose che salverai sulla sd puoi lanciarle anche dalla sd, ma questo èè solo un provvedimento provvisorio.

nono! non sbagli...secondo alcuni rumors, dovrebbe arrivare un canale dove poter accedere alle applicazioni (tipo i wiiware ecc..), che, con piccoli caricamenti iniziali, dovrebbe permettere di giocare ai giochi della sd senza più copiarli sulla memoria interna...spero proprio sia vero questo rumor...
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Ott 09, 2008 4:35 pm

AGGIORNAMENTO:
Dalla press conference Nintendo dal TGS2008 per il DSi:
Infatti viene rivelata l'importante presenza di una maggiore RAM nella console e l'avvento del Browser interno che permetterà di avere quasi uno 0% di uso della RAM durante l'utilizzo del Browser stesso.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Rebornman Lun Ott 13, 2008 1:50 am

Essendo il mio Ds Lite difettoso nella calibrazione del touch screen, ne dovrei comprare un altro, ergo questa versione mi intriga parecchio, considerando poi che le aggiunte non incideranno sul prezzo, almeno in Giappone...a tal proposito, vi comunico che i contenuti scaricabili saranno "region locked", esattamente come avviene con il Wii.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Il Giubba Lun Ott 13, 2008 2:57 pm

Wiiman ha scritto:Essendo il mio Ds Lite difettoso nella calibrazione del touch screen, ne dovrei comprare un altro, ergo questa versione mi intriga parecchio, considerando poi che le aggiunte non incideranno sul prezzo, almeno in Giappone...a tal proposito, vi comunico che i contenuti scaricabili saranno "region locked", esattamente come avviene con il Wii.
per caso il problema della calibratura consiste nel fatto che se sposti il pennino da una parte all'altra dello schermo, il touch screen rileva lo spostamento più largo rispetto al punto dove si trova il pennino? perchè io ho questo problema, ad esempio se sono nella picto chat, e provo a tracciare una linea da una parte all'altra dello schermo, inizialmente il punto in cui la linea si forma è 1-2 millimetri più indietro del pennino, spostandosi verso il centro coincide perfettamente, infine arrivando al lato destro dello schermo il punto in cui si forma la linea è spostato di 1-2 mm verso destra rispetto al pennino...
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da WhiteFox Lun Ott 13, 2008 2:59 pm

Il Giubba ha scritto:
Wiiman ha scritto:Essendo il mio Ds Lite difettoso nella calibrazione del touch screen, ne dovrei comprare un altro, ergo questa versione mi intriga parecchio, considerando poi che le aggiunte non incideranno sul prezzo, almeno in Giappone...a tal proposito, vi comunico che i contenuti scaricabili saranno "region locked", esattamente come avviene con il Wii.
per caso il problema della calibratura consiste nel fatto che se sposti il pennino da una parte all'altra dello schermo, il touch screen rileva lo spostamento più largo rispetto al punto dove si trova il pennino? perchè io ho questo problema, ad esempio se sono nella picto chat, e provo a tracciare una linea da una parte all'altra dello schermo, inizialmente il punto in cui la linea si forma è 1-2 millimetri più indietro del pennino, spostandosi verso il centro coincide perfettamente, infine arrivando al lato destro dello schermo il punto in cui si forma la linea è spostato di 1-2 mm verso destra rispetto al pennino...

Azz................ Ma siete sicuri di aver calibrato bene? Mamma mia mandateli in assistenza °_°
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Ott 13, 2008 6:10 pm

mai avuti questi problemi...io lo calibro bene una volta sola, uso le pellicole e quindi ho uno schermo a dir poco immacolato! ASD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Il Giubba Mer Ott 15, 2008 5:15 pm

Zombie killer ha scritto:
Il Giubba ha scritto:
Wiiman ha scritto:Essendo il mio Ds Lite difettoso nella calibrazione del touch screen, ne dovrei comprare un altro, ergo questa versione mi intriga parecchio, considerando poi che le aggiunte non incideranno sul prezzo, almeno in Giappone...a tal proposito, vi comunico che i contenuti scaricabili saranno "region locked", esattamente come avviene con il Wii.
per caso il problema della calibratura consiste nel fatto che se sposti il pennino da una parte all'altra dello schermo, il touch screen rileva lo spostamento più largo rispetto al punto dove si trova il pennino? perchè io ho questo problema, ad esempio se sono nella picto chat, e provo a tracciare una linea da una parte all'altra dello schermo, inizialmente il punto in cui la linea si forma è 1-2 millimetri più indietro del pennino, spostandosi verso il centro coincide perfettamente, infine arrivando al lato destro dello schermo il punto in cui si forma la linea è spostato di 1-2 mm verso destra rispetto al pennino...

Azz................ Ma siete sicuri di aver calibrato bene? Mamma mia mandateli in assistenza °_°
calibrato e ricalibrato più volte, ma a dir la verità mi ha dato problemi solo con mario & luigi, nel punto in cui c'è da ripulire un foglio...il problema è che bisogna ripulirlo tutto...e il touch screen non permetteva al pennino di arrivare a bordo schermo (materialmente io toccavo il bordo, ma nel gioco rimaneva 1 mm circa di foglio sporco) -_-'....poi alla fine ho risolto non so come....bah, se mi si rompe ripiego sul dsi
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Ott 15, 2008 5:20 pm

Siete OT, fine per favore altrimenti si chiude.

Adesso ON e parlate solo del DSi.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Rebornman Dom Ott 19, 2008 2:33 am

Le ultime notizie giunte, se confermate, sono brutte, ma brutte brutte brutte...anche il convenzionale software in cartuccia avrà i blocchi territoriali! Sarebbe la prima console portatile ad averli!

PS devo una risposta a Giubba: si, il problema è quello, anche se mi da veri problemi soltanto nei giochi di precisione come Quendan, nella digitazione della tastiera e nel disegno. Prova a mandarlo in assistenza, io l'ho fatto, non ho pagato nulla(se non la spedizione) e ho aspettato una ventina di giorni...il rovescio della medaglia è che si sono dimostrati così incompetenti da avermelo rispedito indietro esattamente com'era...incredibile vero? Nella bolla d'accompagnamento vi era riportato il lavoro eseguito: "Pulizia e un fantomatico AGGIORNAMENTO SOFTWARE..." pale
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:The DSi - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:The DSi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.