N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

+3
PoisonedSlash
WhiteFox
iL Monta©
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 05, 2008 11:23 pm

iL Monta© ha scritto:zk affinchè si fanno dei post così va bene,sarebbe violare le regole creare un topic apposito
:O ok, non lo sapevo *çç* (Spero di ricordarmelo bene si neutrale)
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

Messaggio Da PoisonedSlash Dom Ott 05, 2008 11:53 pm

Zombie killer ha scritto:
iL Monta© ha scritto:zk affinchè si fanno dei post così va bene,sarebbe violare le regole creare un topic apposito
:O ok, non lo sapevo *çç* (Spero di ricordarmelo bene si neutrale)

l'avevo detto io nel post prima ASD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

Messaggio Da iko90 Lun Ott 06, 2008 12:34 am

cmq nn andiamo off..
apparte cio'
io sinceramente da quando gioco live/online nn ho mai beccato gente malata...arrivare a dire che parlando con la gente si arriva alla pedofilia è una grandissima balla....allora anche qui sul forum potrebbe esserci un pedofilo, ma nn ha senso.-. se la si pensa così allora continuiamo a vivere in una sfera di cristallo e spaventiamoci di ogni minima cosa...per questo io odio quei caxxo di telefilm quali distretto di polizia e baggianate varie...fanno spaventare la gente...questo scatena la paura il timore...ma nn dategli retta, sicuramente se c'è la possibilità di parlare con qualcuno, ci sarà sicuramente anche la possibilità di bloccarlo, cmq... avrei preferito una periferica a forma di auricolare e nn una roba del genere, mi sa tanto di viva voce..per nn dire che lo trovo assai scomodo...perchè io...a volte rimango a giocare live fino a tardi, e mi sto immaginando la scena se una roba del genere fosse uscita per 360, nn avrei mai potuto parlare con altri durante le partite...cioè è assurdo dover urlare o parlare ad alta voce per comunicare...
pero' ora che ci penso credo che la nintendo abbia voluto utilizzare questo sistema soprattutto per quei giochi che potranno essere giocati in gruppo anche sul live, in questo modo basterà acquistare solo un "microfono" per tutti i giocatori, e nn uno per ogni singolo player come sulla 360 e ps3(credo) e quindi hanno fatto bene pero' boh...vedremo....
iko90
iko90

Numero di messaggi : 772
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : TLoZ spirit tracks - Mario and Luigi 3
Data d'iscrizione : 29.06.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Ott 06, 2008 5:08 pm

e poi la porta di espansione per ogni microfono di ogni giocatore, dove l'attaccavano? al wiimote? così fai un movimento e ti strappi un orecchio? XD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

Messaggio Da Motto Preferitik Lun Ott 06, 2008 5:27 pm

Slash92 ha scritto:e poi la porta di espansione per ogni microfono di ogni giocatore, dove l'attaccavano? al wiimote? così fai un movimento e ti strappi un orecchio? XD
Si non ci avevo pensato, l'auricolare per il botolo si attacca vicino al controller, mente nel wii è assente.
Sono stati molto furbi.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

Messaggio Da PoisonedSlash Mer Ott 08, 2008 4:22 pm

29.90$ in america...qua sarà 30€ di sicuro...
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak - Pagina 2 Empty Re: Nintendo Press Conference 2008:trailer dimostrativo Wiispeak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.