N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

+8
Lorenza*
iL Monta©
Il Giubba
King Setzer
WhiteFox
V3RNO
latios
Mr.Nintendo
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da Il Giubba Sab Ott 18, 2008 4:50 pm

Beh, intanto realizzare Smash bros su Ds è possibile: basta semplicemente rendere gli incontri meno espansivi, ovvero più simili allo Smash Bros per N64 come diceva Lee, poi ci possono mettere tutti i personaggi che gli pare.

Ovviamente non penso che avrebbe le tonnellate di extra che ci sono in SSBB, ma sarebbe gia qualcosa, anzi, penso che se lo facessero, probabilmente diventerebbe una delle hit del Ds, anche perchè di picchiaduro non ne ho visti tanti.

Per i comandi basterebbe assegnare ai tasti dorsali la funzione del tasto 1 e 2 per wii, che io trovo molto più comodi dei 4 tasti generici alla destra dello schermo, poi magari si potrebbero fare dei minigiochi col pennino, per sbloccare extra oppure, più logicamente, per fare le mosse speciali, dopo aver preso una eventuale sfera smash.

per quanto riguarda la teoria del Ds potenziato: nintendo non è mica scema, l'ultima cosa che ha intenzione di fare è tirarsi dietro le ire di 50.000.000 di possessori di Ds con un modello con lo stesso nome, ma con giochi non compatibili.

Inoltre la teoria della vecchia console da lasciar perdere è fondamentalmente sbagliata, io stesso sinceramente sono rimasto perplesso, da possessore di X-Box e Game Cube, quando ho visto queste 2 console praticamente abbandonate (la Game Cube aveva anche senso in effetti, ma l'X-Box non c'era motivo), mentre una console come la Playstation 2 ha sfornato God of War 2 addirittura dopo l'uscita della play 3.

Comunque torniamo a parlare di questo ipotetico Smash Bros per Ds
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da Ilark Sab Ott 18, 2008 5:58 pm

Zombie killer ha scritto:
Ilark ha scritto:Non hai capito!
Se i giochi futuri sfruttassero solo le capacità del nuovo hardware dell'ipotetico Dsi, quelli che hanno solo i modelli vecchi, cosa farebbero?

Ma è semplice! Come quando si fa una nuova console, quella vecchia si lascia perdere, è il circolo della vita che scorre così, e comunque appunto varrebbe la pena prenderlo per molti se lo potenziassero davvero. si neutrale
Come il passaggio dal Game Boy Color al GBA, sempre Game Boy però, l'hanno potenziato oltre che esteticamente modificato. si felice

P.S. Io spero ci facciano qualcosa prima di farlo uscire, la Nintendo non è stupida andiamo, ci guadagnerebbe un po' poco secondo me, forse lo fanno per non alzare il prezzo.... (Che tradotto letteralmente dagli yen sarebbero 130 Euro mi pare. ahsisi)
No. In questo caso si tratta della stessa consolle, solo che ha dei rinnovamenti.. ma non nell'hardware.
Il GBA e il game boy color sono due consolle portatili ben distinte, non sono la stessa modificata.
Idem qui, questo è SEMPRE il DS, ma con quelche novità, non una consolle interamente nuova, con un nuovo hardware.

Il Giubba ha scritto:Beh, intanto realizzare Smash bros su Ds è possibile: basta semplicemente rendere gli incontri meno espansivi, ovvero più simili allo Smash Bros per N64 come diceva Lee, poi ci possono mettere tutti i personaggi che gli pare.

Ovviamente non penso che avrebbe le tonnellate di extra che ci sono in SSBB, ma sarebbe gia qualcosa, anzi, penso che se lo facessero, probabilmente diventerebbe una delle hit del Ds, anche perchè di picchiaduro non ne ho visti tanti.

Per i comandi basterebbe assegnare ai tasti dorsali la funzione del tasto 1 e 2 per wii, che io trovo molto più comodi dei 4 tasti generici alla destra dello schermo, poi magari si potrebbero fare dei minigiochi col pennino, per sbloccare extra oppure, più logicamente, per fare le mosse speciali, dopo aver preso una eventuale sfera smash.
Si, ok. Ma comunque non avrebbe la stessa solfa dei SSB casalinghi.
Se dovrebbero farlo come quello del N64, non penso che ne valga più di tanto la pena... i giocatori si sono abituati a quel smash tanto caro delle console casalinghe moderne.. non penso che gradirebbero tornare indietro nel tempo e usufruire delle precedenti meccaniche e ad uno stile più lento.
Poi, anche se non è uscito in italia, ma sono il jap, c'è JUS che colma - da solo- il vuoto dei picchiaduro.


Ultima modifica di Ilark il Sab Ott 18, 2008 6:04 pm - modificato 1 volta.
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da .Tomlink. Sab Ott 18, 2008 6:03 pm

Zombie killer ha scritto:
Ma è semplice! Come quando si fa una nuova console, quella vecchia si lascia perdere, è il circolo della vita che scorre così, e comunque appunto varrebbe la pena prenderlo per molti se lo potenziassero davvero. si neutrale

Esiste solo un caso, anzi due per quello che hai detto:
1. Quando già era uscito il DS hanno fatto Pkmn MD rosso per GBA e blu per DS. Ora non si Ca.a più.
2. Nonostante sia uscita la ps3 la ps2 continua a vivere
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da Ilark Sab Ott 18, 2008 6:05 pm

_Tomlink_ ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
Ma è semplice! Come quando si fa una nuova console, quella vecchia si lascia perdere, è il circolo della vita che scorre così, e comunque appunto varrebbe la pena prenderlo per molti se lo potenziassero davvero. si neutrale

Esiste solo un caso, anzi due per quello che hai detto:
1. Quando già era uscito il DS hanno fatto Pkmn MD rosso per GBA e blu per DS. Ora non si Ca.a più.
2. Nonostante sia uscita la ps3 la ps2 continua a vivere
e ben preso morirà.
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da .Tomlink. Sab Ott 18, 2008 6:07 pm

Ilark ha scritto:
_Tomlink_ ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
Ma è semplice! Come quando si fa una nuova console, quella vecchia si lascia perdere, è il circolo della vita che scorre così, e comunque appunto varrebbe la pena prenderlo per molti se lo potenziassero davvero. si neutrale

Esiste solo un caso, anzi due per quello che hai detto:
1. Quando già era uscito il DS hanno fatto Pkmn MD rosso per GBA e blu per DS. Ora non si Ca.a più.
2. Nonostante sia uscita la ps3 la ps2 continua a vivere
e ben preso morirà.

Non sai quento lo spero Very Happy , non aspettoaltro, anzi, mi piacerebbe la caduta totale della PS.

Ora chiuso [OT] direi
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Ott 18, 2008 7:38 pm

XD a chi lo dici! mi ha rotto la sony lol!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da WhiteFox Sab Ott 18, 2008 9:04 pm

Mr.Nintendo ha scritto:XD a chi lo dici! mi ha rotto la sony lol!

Si, insomma.. Il punto è che sull'attuale DS uno Smash Bros. non si può fare. tuo funerale goccia Eehmmm....
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS?? - Pagina 2 Empty Re: Sarebbe possibile portare un episodio Smash bros. su DS??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.