N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

+5
WhiteFox
PoisonedSlash
.:Crash:.
Ilark
iL Monta©
9 partecipanti

Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da iL Monta© Lun Gen 05, 2009 2:57 pm

Famitsu ci mostra 8 nuovi scan dell'esclusiva wii:Monster Hunter 3
Famosa serie nata su ps2 e fiorita su psp e che ora si sposterà stabilmente sulla home console Nintendo,a detta di Capcom durante L'annuncio del "remake" Monster Hunter G,sempre per wii
A voi questi splendidi che mostrano fasi di caccia pura ed un comparto Grafico da leccarsi i baffi!
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90196_31_122_655lo Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90216_33_122_1019lo
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90203_32_122_861lo Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90284_38_122_771lo
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90272_37_122_743lo Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90256_36_122_184lo
Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90229_34_122_902lo Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Th_90244_35_122_1190lo
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da Ilark Lun Gen 05, 2009 3:04 pm

Waaaahhhh :Q____!!
Deve essere mio u.u
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da .:Crash:. Lun Gen 05, 2009 3:18 pm

per il momento sembra un bel gioco, ma spero che non venga fuori una delusione al lancio come è successo varie volte(forse troppe)
aspetto quindi a esultare si neutrale
.:Crash:.
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 4308
Età : 31
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Gen 05, 2009 3:26 pm

.:Crash:. ha scritto:per il momento sembra un bel gioco, ma spero che non venga fuori una delusione al lancio come è successo varie volte(forse troppe)
aspetto quindi a esultare si neutrale
ecco uno che usa la testa e non si fa tradire da un paio di scans.
mitico crash
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da iL Monta© Lun Gen 05, 2009 4:21 pm

Slash92 ha scritto:
.:Crash:. ha scritto:per il momento sembra un bel gioco, ma spero che non venga fuori una delusione al lancio come è successo varie volte(forse troppe)
aspetto quindi a esultare si neutrale
ecco uno che usa la testa e non si fa tradire da un paio di scans.
mitico crash
te invece slash critichi un gioco male prima che escano le prime immagini quindi faresti meglio a star zitto ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Gen 05, 2009 4:39 pm

Merry Monta© ha scritto:
Slash92 ha scritto:
.:Crash:. ha scritto:per il momento sembra un bel gioco, ma spero che non venga fuori una delusione al lancio come è successo varie volte(forse troppe)
aspetto quindi a esultare si neutrale
ecco uno che usa la testa e non si fa tradire da un paio di scans.
mitico crash
te invece slash critichi un gioco male prima che escano le prime immagini quindi faresti meglio a star zitto ASD
dammi un motivo per cui non dovrei farlo.
si capisce subito se un gioco ha probabilità di uscire decente o meno. e questo monster hunter ovviamente supererà la sufficienza, ma sicuramente non rientrerà nei giochi con il miglior sistema di controllo su wii.
per non parlare del wiimake di monster hunter 1
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da Ilark Lun Gen 05, 2009 6:16 pm

Slash92 ha scritto:
Merry Monta© ha scritto:
Slash92 ha scritto:
.:Crash:. ha scritto:per il momento sembra un bel gioco, ma spero che non venga fuori una delusione al lancio come è successo varie volte(forse troppe)
aspetto quindi a esultare si neutrale
ecco uno che usa la testa e non si fa tradire da un paio di scans.
mitico crash
te invece slash critichi un gioco male prima che escano le prime immagini quindi faresti meglio a star zitto ASD
dammi un motivo per cui non dovrei farlo.
si capisce subito se un gioco ha probabilità di uscire decente o meno. e questo monster hunter ovviamente supererà la sufficienza, ma sicuramente non rientrerà nei giochi con il miglior sistema di controllo su wii.
per non parlare del wiimake di monster hunter 1
Stai criticando il mio:
Waaaahhhh :Q____!!
Deve essere mio u.u
?
Scusa comunque, ma consentitemi: " si capisce un [c***o] subito se un gioco ha probabilità di uscire decente o meno "
"ovviamente" ? ma chi te li da tutte queste certezze?
"non rientrerà nei giochi con il miglior sistema di controllo su wii" come vuoi che faccia?
Stiamo parlando di un gioco tipo: wii sports 1/2 o chissà cosa?
Come vuoi che un MH debba avere una cosa di straordinario di sistema di controllo?

Io ti rispondo al mio waaaah ecc.:
-Perchè hai fatto questo commento?
-Boh, forse perchè mi piace la serie?, ed ho "esclamato" così?

Scusa slash, ma con i tuoi atteggiamenti mi stai un pò dando fastidio; ovvio che c'è la libertà di parola, ma sono i tuoi modi che danno un gran fastidio.
Ma non penso di parlare per me, ma un pò per tutti eh.
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da iL Monta© Lun Gen 05, 2009 6:25 pm

ricorda slash che gli sviluppatori devono fare quello che gli viene in mente,ovviamente hanno messo questo sistema di controllo perchè gli sembrava migliore,poi sta a noi decidere certo
Ma decidiamo quando sarà uscito,c'e nè ancora di tempo
hanno deciso un sistema più complesso(inclinare il wiimote per la spada e poi premere A),così a prima vista sembra "niente di che" ma questo inclinamento è voluto per dare più immedesimazione con il peso dell'arma,io li ho giocati tutti ovviamente(non escludo che li abbia giocati anche te) ed il gioco è influenzato molto dal peso delle armi,vedi quella gigantesca spada che si vede nel video,inclinare il wiimote per spostare a destra ed a manca per posizionare la spada bene senza che il peso influesca con l'attacco richiede ben attenzione,a mio parere meglio che muovere a casa la propria arma
Certe volte è meglio fare di testa proprio invece che dare il contentino ai fan,di solito vengono cose più originali Very Happy
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da WhiteFox Lun Gen 05, 2009 6:34 pm

Merry Monta© ha scritto:ricorda slash che gli sviluppatori devono fare quello che gli viene in mente,ovviamente hanno messo questo sistema di controllo perchè gli sembrava migliore,poi sta a noi decidere certo
Ma decidiamo quando sarà uscito,c'e nè ancora di tempo
hanno deciso un sistema più complesso(inclinare il wiimote per la spada e poi premere A),così a prima vista sembra "niente di che" ma questo inclinamento è voluto per dare più immedesimazione con il peso dell'arma,io li ho giocati tutti ovviamente(non escludo che li abbia giocati anche te) ed il gioco è influenzato molto dal peso delle armi,vedi quella gigantesca spada che si vede nel video,inclinare il wiimote per spostare a destra ed a manca per posizionare la spada bene senza che il peso influesca con l'attacco richiede ben attenzione,a mio parere meglio che muovere a casa la propria arma
Certe volte è meglio fare di testa proprio invece che dare il contentino ai fan,di solito vengono cose più originali Very Happy

Quoto. si neutrale
E poi senza Wii Motion Plus non avrebbero potuto mettere dei movimenti liberi, quindi presuppongo abbiano già fatto tutto il possibile... Altrimenti ci sarebbero stati problemi, tipo la non precisione delle mosse tale da ridurci ad agitare il Telecomando a caso, o i semplici pulsantini sempre comodi per tutti o nessuno. Insomma, non è il top è vero, ma a parte il fatto che deve ancora uscire, secondo me col sistema di controllo attualmente non potevano fare di meglio.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Gen 05, 2009 6:38 pm

Buono io non aspetto altro che esca, primo perchè non ho mai giocato ad un Monster Hunter, secondo perchè è il primo di cui sento parlare bene dalla maggioranza, per cui deve essere veramente buono.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da V3RNO Lun Gen 05, 2009 7:31 pm

mi limito a dire....interessante ASD
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da .Tomlink. Lun Gen 05, 2009 8:02 pm

Io lo consideravo ancora prima degli scan da delle recensioni che avevo letto in giro, poi so anche che si potra' fare anche in 2 e online se nn dico castronerie.
Comunque sono belli quegli scan!
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da Ghor Mar Gen 06, 2009 2:49 pm

Interessante,mi piace assai.
Si sa più o meno quando dovrebbe uscire?
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Gen 06, 2009 3:53 pm

Estate 2009, per l'Europa.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da WhiteFox Mar Gen 06, 2009 4:56 pm

Araknie ha scritto:Estate 2009, per l'Europa.

Leggendone su NRU ci sbavo ancora di più sopra, spero solo non abbia il classico difetto "la ripetitività"...Non vedo l'ora comunque Razz
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da iL Monta© Mar Gen 06, 2009 10:47 pm

Ray Of Disaster ha scritto:Io lo consideravo ancora prima degli scan da delle recensioni che avevo letto in giro, poi so anche che si potra' fare anche in 2 e online se nn dico castronerie.
Comunque sono belli quegli scan!
Anche in più pizsi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu! Empty Re: Monster Hunter 3:8 fantastici scan da Famitsu!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.