N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

+5
V3RNO
Araknie The Bad Spider
Lippo
.Tomlink.
iL Monta©
9 partecipanti

Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da iL Monta© Ven Gen 16, 2009 4:53 pm

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Screenshot_00001164_med
Nuovi screenshot per questo promettente(finalmente) capitolo di sonic,è stata mostrata
anche la cover dove "appare" il bollino wi-fi connection insieme ad un altra misteriosa
immagine nella parte in basso a destra nella cover:odore di una modalità non ancora annunciata?
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Screenshot_00001026_medSonic & The Black Knight In screenshot + cover Sbkscreen002
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover SBK_Event_Art04_med
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover SBK_Event_Art01_med
Sonic & The Black Knight In screenshot + cover 3128746461_b01c488ff3_b
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da .Tomlink. Ven Gen 16, 2009 4:56 pm

Bello bello, non vedo l'ora che esca, sarebbe il primo gioco con sonic, a parte le olimpiadi, che prendo.
Ma quanto è bello shadow cavaliere!!
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da iL Monta© Ven Gen 16, 2009 4:59 pm

il comparto tecnico è molto buono(lo si vede dalle ultime immagini),riflessi davvero stupendi solo che ormai è appurato,il gioco non lo fa la grafica
quindi è da vedere il resto,però è già un buon segno vedere che sega si è impegnata nel creare un comparto tecnico di tutto rispetto anzi..
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da Lippo Ven Gen 16, 2009 5:05 pm

Dalle immagini è un altro gioco per wii che promette bene...
Lippo
Lippo
Bee Luigi(Galaxy 2 Version)
Bee Luigi(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 488
Età : 30
Località : S.angelo di celle(pg)
Gioco attivo per Wii o Ds : ..venduto al primo passante.. ops:)
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Gen 16, 2009 5:59 pm

Questo sarà sicuramente meglio di Unleashed, quasi sicuramente da prendere, e vedo che poi è stato curato bene.

Son contento.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da V3RNO Ven Gen 16, 2009 6:27 pm

bello bellissimo 0_0
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da .Tomlink. Ven Gen 16, 2009 6:29 pm

Io ho letto anche lo speciale di questo gioco su NRU e mi aveva già attirato lì, o forse quando avevo letto un'anteprima da qualche altra parte, non mi ricordo scratch
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da Ghor Ven Gen 16, 2009 7:31 pm

Sbaglio,o dalle immagini vedo una veste grafica niente male?
Speriamo che anche il gioco sia altrettanto.

P.S.:Ma la Wi-Fi per cosa?Quale modalità?
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Gen 16, 2009 9:02 pm

sapendo che lo fa la sega, e specificando, il sonic team, uscirà una ciofeca.
poi è un'esclusiva, ma non saprei se è un bene o un male...
vedendo alcune immagini e video, sembra non molto curato, ma almeno c'è il motion plus...se la sega fa un altro disastro, io ho chiuso con il sonic team, finirà nella lista nera.
sicuramente il bollino wi-fi significa che ci saranno dei tornei a 2 giocatori in una piccola arena in stile castlevania judgment, e lo "story book series", imho, è solo un fumetto dentro la confezione che rappresenta come ha fatto sonic ad arrivare in questo mondo ecc..
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da Motto Preferitik Ven Gen 16, 2009 9:08 pm

Ma non lo curano gli stessi di sonic e gli anelli segreti?
Quello era molto carino, secondo me puo uscire una cosa bellina, mica possiamo dire in precedenza con due immagini e due video che sarà una me**a a prescendere solo perchè è del sonic team?
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Gen 16, 2009 9:18 pm

preferitik ha scritto:Ma non lo curano gli stessi di sonic e gli anelli segreti?
Quello era molto carino, secondo me puo uscire una cosa bellina, mica possiamo dire in precedenza con due immagini e due video che sarà una me**a a prescendere solo perchè è del sonic team?
ok, hai ragione, non si può stabilire (precisamente) da un paio di documenti se è un gioco meritevole o no, ma la saga di sonic, da 10 anni a questa parte, ha prodotto principalmente schifezze, la maggior parte fatte dal sonic team. quindi, a parte un caso eccezionale, non supererà il 7.5, imho. (saranno un paio i titoli di sonic che in questo decennio hanno superato il 7 ASD )
gli unici "belli" sono adventure 1 e 2, solo per il dreamcast...io avevo giocato il 2, e mi era piaciuto abbastanza...


Ultima modifica di Slash92 il Ven Gen 16, 2009 9:20 pm - modificato 1 volta.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da Oni Ven Gen 16, 2009 9:19 pm

spero che questo sia migliore del precendente Secret rings,dopo l'Adventure 2 c'è stato un notevole calo della serie,per non parlare degli ultimi capitoli usciti sulle console next gen e non
come old fan di Sonic (nato e cresciuto con i Sonic del Genesis....basta notare il Turbo Mecha Sonic nella mia firma per intuirlo)spero di vedere qualcosa di migliore,dopotutto io ho sempre completato al 100% ogni sonic che ho avuto,ma gli anelli segreti non ci sono riuscito per il brutto colpo che mi ha dato...per questo spero che non venga qualcosa di simile cici
oerò devo ammettere che vedere Sonic con qualche "gadget" tra le mani (c'era l'anello alla mano come c'era la tavola e ora la spada)mi da un certo brivido cici
Oni
Oni

Maschio Numero di messaggi : 99
Età : 33
Località : Misty town between the hills
Data d'iscrizione : 02.01.09

http://www.residentevilhunter.it/

Torna in alto Andare in basso

Sonic & The Black Knight In screenshot + cover Empty Re: Sonic & The Black Knight In screenshot + cover

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.