N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

+4
Il Giubba
Sisì94
WhiteFox
Araknie The Bad Spider
8 partecipanti

Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Gen 27, 2009 7:24 pm

Ecco aperto il topic per descrivere il vostro stato d'animo e la vostra personalità in un nuovo modo.

Dite che vita vorreste avere se la vostra fosse un videogioco, dicendo quale vi piacerebbe essere.

Se la vostra vita-videogioco non è stata ancora inventata descrivetene una che prenda spunto da vari altri giochi oppure inventatene una voi.

Descrivete la vostra routine quotidiana se foste in un videgioco.

Comincio io:

La Vita-Videogame di Araknie:

Io sarei un incrocio tra Luigi e Donkey Kong, con una punta di Conker.
Io abiterei al Galbadia Garden ed avrei 18 anni tutta la vita.
Sono in 3d però uno stile un pò retrò.
La mattina salvo e mangio la mia pozione giornaliera.
Dopo di che mi faccio affidare le solite missioni SeeD e fino alle 14 non faccio altro.
Dopo di che mi rilasso esplorando il Mushroom Kindgom e combattendo qualche mostro se serve.
Dopo la granpozione della sera esco e vado a migliorare le armi ed a fare del trade tra i mercanti.
Quando sono stanco metto in pausa poi salvo e riprende la mia routine.

I miei Hobby sono: usare le materie, collezionare cartelli della promozione resistenza e giocare al blizball.
Nel tempo libero faccio un pò di tutto ma le cose più ricorrenti sono: saltare sui funghi, raccogliere pikmin, trovare i pezzi di tuta e raccogliere fossili.

In più sono un grande appassionato di armi elementali.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Mar Gen 27, 2009 7:33 pm

Io vorrei essere Link in The Legend of Zelda. pizsi

Corro un po' in giro dietro ai vari mostri e pericoli di Hirule... Che minacciano la terra, e la mia amata principessa Zelda. pizsi
Ogni giorno appena svegliato la mattina mi prendo una bella pozione rossa di gelatina chu-chu, poi se mi mancano rivado dal venditore... Quando trovo qualche nemico che morde gli tiro una bomba in bocca... Di solito affetto tutti i mostri che incontro con la mia fida spada, per quelli volanti invece, spesso uso l'arco... Ogni qualche mese Ganondorf ripone una nuova minaccia sulla terra e così via.. Quindi è come un lavoro, ogni mese mi tocca andare a salvare qualcuno! XD

Quando devo combattere troppi mostri od uno molto forte prendo la zuppa della nonna (presa da TWW). pizsi
Ma contro il mio accerrimo ed eterno nemico Ganondorf non la uso mai, mi affido semplicemente alla mia esperienza e le mie fatine nell'ampolla... Se c'è a rischio di vita la principessa o il castello (o la città) di Hirule stesso, caccio tutte le mie carte segrete compresa l'armatura d'oro, ma nessuno sa che scavo sempre nei posti più angusti e rompo sassi, e nuoto in fondo ai mari per rifornirmi sempre di più rupie possibili.

Alla fine della storia mi sposo Zelda. ahsisi
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Mar Gen 27, 2009 7:36 pm

io un ibrido fra peach e lara croft XD

amante dell'azione come l'eroina di tomb raider con un tono decisamente da principessa dei videogiochi N°1,come peach

lol! lol!
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mar Gen 27, 2009 7:47 pm

io...mi piacerebbe vivere nel mondo di final fantasy 7, più precisamente nei quartieri poveri di midgar, li c'è un'atmosfera senza paragoni, soprattutto nella chiesetta di aeris...ma ogni tanto farei un giro al centro abitato pieno di manigoldi e bar da 4 soldi! e come dimenticare il mitico night club con le ragazze vestite da api! xD

poi mi arrampicherei su per le tubature nel vicolo cieco, per ammirare la torre shinra da lontano, con il cielo stellato sullo sfondo...
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Gen 27, 2009 8:08 pm

io vorrei essere nel mondo di FF X o FF VII, oppure in quello di eternal sonata o in quello di oblivion...
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Soul Hunter Mar Gen 27, 2009 8:49 pm

The redqueen94 ha scritto:io un ibrido fra peach e lara croft XD

amante dell'azione come l'eroina di tomb raider con un tono decisamente da principessa dei videogiochi N°1,come peach

lol! lol!
ah ho capito, una principessa che se si trova in pericolo prima aspetta che la salvino ma se non si sbrigano si salva da sola ASD ahsisi
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da .Tomlink. Mar Gen 27, 2009 10:29 pm

A me piacerebbe vivere nel mondo di Gothic, ma anche nel mondo di Zeldaa dirla tutta...
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da V3RNO Mer Gen 28, 2009 3:31 pm

essere link, correre in giro per hyrule e uccidere qualche mostro fastidioso andando ogni giorno per doungeon e doungeon in cerca di un boss degno di me, e la sera fare un giro con Epona per il castello ç_ç XD
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Gen 28, 2009 5:55 pm

Potete anche essere più dettagliati come abbiamo fatto ZK ed io Very Happy .
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Mer Gen 28, 2009 8:07 pm

Araknie ha scritto:Potete anche essere più dettagliati come abbiamo fatto ZK ed io Very Happy .

Certo, secondo me sarebbe bene specificare che è proposto anche di inventare una propria storia, se nò gli altri si basano solo su alcuni elementi di qualche gioco e non dicono niente, se invece creassero una storia da leggere sarebbe carino per tutti. siiiicerto0_0
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic] Empty Re: Se la vita fosse un videogioco, quale vi piacerebbe essere? [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.