N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

+5
Il Giubba
.Tomlink.
Marco1117
WhiteFox
Araknie The Bad Spider
9 partecipanti

Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Gen 30, 2009 6:41 pm

A dispetto del fatto che è sempre stata criticata per essere l'ultima Software House a non fare giochi importanti in esclusiva su wii, ecco che la Electronic Arts, della divisione di Montreal, presenta un nuovo titolo della serie Need for Speed esclusivamente per le console Nintendo.

Il titolo completo del gioco è Need For Speed: Nitro e si sa solo che si differenzierà, cercando di innovare, da tutta la serie classica. In particolar modo è stato detto che sarà un gioco che si avvicinerà più al divertimento vero e proprio delle corse, più che alle tragiche storie della serie classica.

Si attendono immagini e dettagli maggiori.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da WhiteFox Ven Gen 30, 2009 6:48 pm

Araknie ha scritto:A dispetto del fatto che è sempre stata criticata per essere l'ultima Software House a non fare giochi importanti in esclusiva su wii, ecco che la Electronic Arts, della divisione di Montreal, presenta un nuovo titolo della serie Need for Speed esclusivamente per le console Nintendo.

Il titolo completo del gioco è Need For Speed: Nitro e si sa solo che si differenzierà, cercando di innovare, da tutta la serie classica. In particolar modo è stato detto che sarà un gioco che si avvicinerà più al divertimento vero e proprio delle corse, più che alle tragiche storie della serie classica.

Si attendono immagini e dettagli maggiori.

Speriamo bene... Comunque non sono molto ottimista a riguardo, se per una volta si concentrassero solo sul Wii potrebbe uscirne qualcosa di buono, se fanno multipiatta come al solito (a parte la marca), si dividono il lavoro, a me sembra solo il continuo di un'altra commercialata...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Marco1117 Ven Gen 30, 2009 7:00 pm

Waooo !!
Benissimo ! Sono contento per questa notizia !! si neutrale
Aspetto fiducioso nuovi dettagli
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Gen 30, 2009 7:20 pm

Zombie killer ha scritto:
Araknie ha scritto:A dispetto del fatto che è sempre stata criticata per essere l'ultima Software House a non fare giochi importanti in esclusiva su wii, ecco che la Electronic Arts, della divisione di Montreal, presenta un nuovo titolo della serie Need for Speed esclusivamente per le console Nintendo.

Il titolo completo del gioco è Need For Speed: Nitro e si sa solo che si differenzierà, cercando di innovare, da tutta la serie classica. In particolar modo è stato detto che sarà un gioco che si avvicinerà più al divertimento vero e proprio delle corse, più che alle tragiche storie della serie classica.

Si attendono immagini e dettagli maggiori.

Speriamo bene... Comunque non sono molto ottimista a riguardo, se per una volta si concentrassero solo sul Wii potrebbe uscirne qualcosa di buono, se fanno multipiatta come al solito (a parte la marca), si dividono il lavoro, a me sembra solo il continuo di un'altra commercialata...

Non so come fai a dirlo se ancora non sa praticamente nulla, e non lo dico per te, ma perchè vedo sempre commenti troppo prematuri e dovremmo essere un forum di fan molto più seri al riguardo.

Infatti ti faccio notare che per fare un gioco di ds ed uno nuovo, fino ad adesso tutti le SH hanno impiegato due team di sviluppo separati proprio perchè servono risorse totalmente diverse.

Non vedo perchè questo dovrebbe essere diverso dagli altri ed adottare un team di sviluppo diviso in due.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da .Tomlink. Ven Gen 30, 2009 7:39 pm

Io lo dico, i giochi di macchine, escluso mario kart ovviamente, non mi piacciono, quinid evito di fare commenti
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Il Giubba Ven Gen 30, 2009 7:41 pm

penso che zombie si riferisse al fatto che la saga di need for speed è andata col tempo deteriorando in un baratro di ripetitività e moda, spero torni ai fasti di hot pursuit, un giorno
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da .Tomlink. Ven Gen 30, 2009 7:44 pm

Merry Giubba ha scritto:penso che zombie si riferisse al fatto che la saga di need for speed è andata col tempo deteriorando in un baratro di ripetitività e moda, spero torni ai fasti di hot pursuit, un giorno
se ti riferisci a me con questa frase, con commenti intendo dire che non mi interessa come gioco, quindi qualsiasi cosa ci sia scritta x me è indifferente
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Il Giubba Ven Gen 30, 2009 7:46 pm

no mi riferivo al discorso tra araknie vs zombie (che sembra tanto un film horror), l'avevo capito che non ti piacciono i giochi di macchine ahsisi
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da .Tomlink. Ven Gen 30, 2009 7:48 pm

Merry Giubba ha scritto:no mi riferivo al discorso tra araknie vs zombie (che sembra tanto un film horror), l'avevo capito che non ti piacciono i giochi di macchine ahsisi
ok tongue
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Marco1117 Ven Gen 30, 2009 8:31 pm

A me mi sono sempre piaciuti i NFS si neutrale
Most wanted però rimane il migliore...
Però mi è piaciuto molto anche pro street nonostante tutte le critiche negative...
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Il Giubba Ven Gen 30, 2009 8:54 pm

a me invece è piaciuto molto pro street perchè mettendo le auto su circuito ha assunto un'immagine molto più seria e professionale e meno "sborona", ho ringraziato il cielo quando ho visto che non c'era il free roaming
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da WhiteFox Sab Gen 31, 2009 1:22 am

Merry Giubba ha scritto:no mi riferivo al discorso tra araknie vs zombie (che sembra tanto un film horror), l'avevo capito che non ti piacciono i giochi di macchine ahsisi

Ahahahah. rickds rickds

No comunque si, cioè, ho visto la saga andare sempre più in basso e l'ho sperimentato con gli ultimi NFS che ho preso più altre info in generale... Mi ricordo il primo che provai (era uno vecchio) ma era bellissimo.... Lo giocavo sul PC a casa di un mio amico, volevo quel gioco dopo averlo provato. Invece come dici te Need for Speed non è più quello di un tempo... In senso vago hai detto questo diciamo XD

Spoiler:
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Mr.Wii Galaxy Sab Gen 31, 2009 5:42 pm

scusate ma non doveva esser cancellata la serie NFS con l'ultimo "undercover"?
mi pareva di aver letto una news simile..
Mr.Wii Galaxy
Mr.Wii Galaxy

Maschio Numero di messaggi : 8
Età : 29
Località : mia madre non vuole che ve lo dica
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 3:corruption,Megaman 9
Data d'iscrizione : 29.01.09

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da DeadMan-TM Sab Gen 31, 2009 5:58 pm

questa news non mi fa nè caldo nè freddo
non mi interessa questa serie..
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Ghor Dom Feb 01, 2009 2:21 pm

Neanche a me interessa...i giochi di macchine mi piacciono poco.
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 01, 2009 4:43 pm

A me interessa...e penso anche al bene che può fare al wii siiiicerto0_0
Ho provato l'ultimo NFS su ps2 nn mi ricordo il sototitolo del gioco.....e francamente nn mi è piaciuto naaa fa schif come girano le macchine....sembrano giocatolini Evil or Very Mad

Spero che venda bene quando esce....... spaventato
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da WhiteFox Dom Feb 01, 2009 5:01 pm

Mr.Nintendo ha scritto:A me interessa...e penso anche al bene che può fare al wii siiiicerto0_0
Ho provato l'ultimo NFS su ps2 nn mi ricordo il sototitolo del gioco.....e francamente nn mi è piaciuto naaa fa schif come girano le macchine....sembrano giocatolini Evil or Very Mad

Spero che venda bene quando esce....... spaventato

Ma non si sa ancora niente. ASD

OT Shocked Ma ora che avete messo la targhetta dell'utente del mese a viki dovete toglierla a Mr. se no si crea confusione Shocked FINE OT Era solo per ricordare...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 01, 2009 7:03 pm

Zombie killer ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:A me interessa...e penso anche al bene che può fare al wii siiiicerto0_0
Ho provato l'ultimo NFS su ps2 nn mi ricordo il sototitolo del gioco.....e francamente nn mi è piaciuto naaa fa schif come girano le macchine....sembrano giocatolini Evil or Very Mad

Spero che venda bene quando esce....... spaventato

Ma non si sa ancora niente. ASD

OT Shocked Ma ora che avete messo la targhetta dell'utente del mese a viki dovete toglierla a Mr. se no si crea confusione Shocked FINE OT Era solo per ricordare...
Ma se hanno detto che deve uscire allora esce e basta.... inespressivo
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Feb 02, 2009 6:00 pm

Calma per favore, non c'è ancora un'immagine nè una data sul gioco.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only) Empty Re: Need for Speed: Nitro (Wii and DS Only)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.