N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Dead Space Extraction (Wii Only) EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Dead Space Extraction (Wii Only)

+11
Il Giubba
PoisonedSlash
Rebornman
Motto Preferitik
Luca 25
DeadMan-TM
iL Monta©
WhiteFox
Mr.Nintendo
V3RNO
Araknie The Bad Spider
15 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Feb 18, 2009 5:59 pm

Dead Space Extraction (Wii Only) Dead_space_wii1
La grande EA ha oggi rivelato che Dead Space su Wii sarà un nuovissimo capitolo, infatti si chiama Dead Space Extraction, un gioco costruito sulla storia di Dead Space.

Infatti il gioco sarà un Prequel, vale da dire che tratterà gli eventi precedenti alla missione di Isaac Clarke sull'ormai famoso USG Ishimura svelando i segreti che hanno portato a quegli eventi.

E' stato annunciato un'uso del Wii Remote ideale per i movimenti del gioco ed una del tutto nuova visuale in prima persona che vuole accentuare ancora di più il sintomo di paura di questo Action-Horror.

La trama si svolge su Aegis VII dove un piccolo gruppo di Colonizzatori lottano per sfuggire ad una terribile e insipiegabile infezione, nel profondo dello spazio. Questo gruppo ha con sè anche un ragazza molto temeraria che sarà la loro unica speranza di sopravvivenza.

L'inedito gioco introdurrà nuovi personaggi fondamentali per capire l'inzio di tutto, armi, nemici, a sopresa anche engimi e ancora più a sopresa un mulyplay offline con modalità di cooperazione (vale a dire la co-op).

Ecco la dichiarazione ufficiale di Glen Schofield, VP e General Manager di EA Redwood Shores, dopo aver rilsciato queste informazioni ufficiali:
"“Non potevamo essere più eccitati all’idea di estendere Dead Space ad un’esperienza esclusivamente pensata per Wii. Nintendo ha un glorioso passato nel genere horror e siamo entusiasti di proseguire questa tradizione con Dead Space Extraction. Mentre stavamo sviluppando Dead Space, ci siamo resi conto come ci fossero ancora tanti elementi inediti che potevano essere svelati per dare ancora più profondità alla saga di Dead Space. Dead Space Extraction racconta questa storia con tutta l’intensità …e il sangue che i fan si aspettano!”

Edit:

Uscita prevista per Autunno 2009.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da V3RNO Mer Feb 18, 2009 6:25 pm

Si, un bel gioco fatto bene e....ESTREMAMENTE PAUROSO!! ASD evito di prendermelo ma per gli appassionati dell'horror è un bel gioco!
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 18, 2009 6:41 pm

Ma si mette in prima persona solo in alcuni casi vero?
Voglio dire, il gameplay resta sempre come quello del vecchio dead space, cioè uguale a resi4....
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 18, 2009 6:43 pm

Già, è un FPS. Interessante, ma preferivo anche una parte action se devo essere sincero... Anche se ho sentito che non sarà tutto su binari...

EDIT: Ora ho letto il mex di Mr. XD E' un first person shooter su binari, non ci sarà molto da aver a che fare con RE4. Rolling Eyes
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 18, 2009 6:47 pm

0_0 su binari? come Umbrella cronicles? nooooo che strazzio. -_-'
Io ero convinto che avesse lo stesso tipo di gioco di quello che ho provato su 360...che delusione....nn me lo coprerò mai....
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 18, 2009 6:57 pm

Mr.Nintendo ha scritto:0_0 su binari? come Umbrella cronicles? nooooo che strazzio. -_-'
Io ero convinto che avesse lo stesso tipo di gioco di quello che ho provato su 360...che delusione....nn me lo coprerò mai....

No dai! xD Ho sentito pure che ci sono vari enigmi, e comunque metterà un sacco di paura, se ti piace l'horror non puoi fartelo sfuggire, Umbrella Chronicles più che altro valeva quello che è stato perché raccontava i fatti della fine dell'Umbrella, comunque secondo me devi sapere qualcosa di più su sto gioco prima di decidere, fidati Wink
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 18, 2009 7:05 pm

Non credo...io li conosco bene i miei gusti...l'umbrella C. l'ho passato perchè era resident evil...ma questo nn lo sopporto...l'idea di nn potermi muovere dove e come voglio mi fa perdere la pazzienza...io preferivo di + il vecchio dead space, in 3° persona come resi4...dava molta + adrenalina...nn mi dispiace tanto che sia un FPS...ma mi rompe il fatto che sia su binari...è quello il problema...se fosse stato un FPS come si deve; mi avrebbe ricordato già DooM...e dal tronde il 1° già lo ricordava, col vecchio dead space....una base spaziale, ambientato nel futuro...il tipo si destreggia con delle armi futuristiche contro mostri..era una specie di DooM in pratica.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 18, 2009 7:07 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Non credo...io li conosco bene i miei gusti...l'umbrella C. l'ho passato perchè era resident evil...ma questo nn lo sopporto...l'idea di nn potermi muovere dove e come voglio mi fa perdere la pazzienza...io preferivo di + il vecchio dead space, in 3° persona come resi4...dava molta + adrenalina...nn mi dispiace tanto che sia un FPS...ma mi rompe il fatto che sia su binari...è quello il problema...se fosse stato un FPS come si deve; mi avrebbe ricordato già DooM...e dal tronde il 1° già lo ricordava, col vecchio dead space....una base spaziale, ambientato nel futuro...il tipo si destreggia con delle armi futuristiche contro mostri..era una specie di DooM in pratica.

Credimi, anch'io l'avrei preferito come quello su 360 riguardo il gameplay... Ma forse hanno scelto così considerando le capacità del Wii. Rolling Eyes Spero non sia così sinceramente, ma forse non l'avrebbe retto in quel modo.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 18, 2009 7:14 pm

secondo me l'avrebbe retto....ma forse nn ho capito che intendi con quel "retto" cioè! se hanno messo resi 4 su wii allora potevano fare anchè dead space con quel metodo, in quanto a grafica è owio, che nn lo regge, ma nn conto la grafica, io contavo il gameplay cmq....
Secondo me l'hanno fatto così tanto per mostrarlo in maniera diversa e basta...ecco perchè è un esclusiva.... -_-'
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Feb 18, 2009 7:19 pm

Io non ho trovato nessuna news ufficiale che sia su binari e non c'è nessuna conferma riguardo a ciò, e poi non è un FPS perchè ci saranno anche gli enigmi per cui è difficile che sia su binari, perchè sennò come fai a risolverli ed esplorare.

Vorrei sapere dove l'avete sentita sta cosa, ma non viene da EA, al momento almeno non ci sono conferme su questa modalità.

Quello che hanno rilasicato è tutto in quello che ho detto sopra e nel video che proprio non mi sembra Binari.

Per favore le fonti quando dite qualcosa.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 18, 2009 7:22 pm

Araknie ha scritto:Io non ho trovato nessuna news ufficiale che sia su binari e non c'è nessuna conferma riguardo a ciò, e poi non è un FPS perchè ci saranno anche gli enigmi per cui è difficile che sia su binari, perchè sennò come fai a risolverli ed esplorare.

Vorrei sapere dove l'avete sentita sta cosa, ma non viene da EA, al momento almeno non ci sono conferme su questa modalità.

Quello che hanno rilasicato è tutto in quello che ho detto sopra e nel video che proprio non mi sembra Binari.

Per favore le fonti quando dite qualcosa.
Per le fonti, ci sarebbe l'intervista di EE al producer (non dico per intero -_-) che comunque è riportata su RE Hunter.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 18, 2009 7:23 pm

Araknie ha scritto:La grande EA ha oggi rivelato che Dead Space su Wii sarà un nuovissimo capitolo, infatti si chiama Dead Space Extraction, un gioco costruito sulla storia di Dead Space.

Infatti il gioco sarà un Prequel, vale da dire che tratterà gli eventi precedenti alla missione di Isaac Clarke sull'ormai famoso USG Ishimura svelando i segreti che hanno portato a quegli eventi.

E' stato annunciato un'uso del Wii Remote ideale per i movimenti del gioco ed una del tutto nuova visuale in prima persona che vuole accentuare ancora di più il sintomo di paura di questo Action-Horror.

La trama si svolge su Aegis VII dove un piccolo gruppo di Colonizzatori lottano per sfuggire ad una terribile e insipiegabile infezione, nel profondo dello spazio. Questo gruppo ha con sè anche un ragazza molto temeraria che sarà la loro unica speranza di sopravvivenza.

L'inedito gioco introdurrà nuovi personaggi fondamentali per capire l'inzio di tutto, armi, nemici, a sopresa anche engimi e ancora più a sopresa un mulyplay offline con modalità di cooperazione (vale a dire la co-op).

Ecco la dichiarazione ufficiale di Glen Schofield, VP e General Manager di EA Redwood Shores, dopo aver rilsciato queste informazioni ufficiali:
"“Non potevamo essere più eccitati all’idea di estendere Dead Space ad un’esperienza esclusivamente pensata per Wii. Nintendo ha un glorioso passato nel genere horror e siamo entusiasti di proseguire questa tradizione con Dead Space Extraction. Mentre stavamo sviluppando Dead Space, ci siamo resi conto come ci fossero ancora tanti elementi inediti che potevano essere svelati per dare ancora più profondità alla saga di Dead Space. Dead Space Extraction racconta questa storia con tutta l’intensità …e il sangue che i fan si aspettano!”

Edit:

Uscita prevista per Autunno 2009.
ho evidenziato quello che ha suscitato il presunto FPS......poi io avevo fatto una domanda.....ZK, mi ha risposto. ecco perchè è nato l'FPS o gioco su binari, in efetti mi pare un po strano che se ci siano enigmi il gioco sia su binari.....0_o
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Feb 18, 2009 7:27 pm

Zombie killer ha scritto:
Araknie ha scritto:Io non ho trovato nessuna news ufficiale che sia su binari e non c'è nessuna conferma riguardo a ciò, e poi non è un FPS perchè ci saranno anche gli enigmi per cui è difficile che sia su binari, perchè sennò come fai a risolverli ed esplorare.

Vorrei sapere dove l'avete sentita sta cosa, ma non viene da EA, al momento almeno non ci sono conferme su questa modalità.

Quello che hanno rilasicato è tutto in quello che ho detto sopra e nel video che proprio non mi sembra Binari.

Per favore le fonti quando dite qualcosa.
Per le fonti, ci sarebbe l'intervista di EE al producer (non dico per intero -_-) che comunque è riportata su RE Hunter.

Se puoi postarla qua, vorrei che mettessi non dico tutto il materiale, ma la parte (però pari pari senza storpi) che ha fatto pensare che sia un FPS, così la verifico e vi dò una risposta definitiva.

Ha ragione Mr. Nintendo a sottolineare come sia strano, per me stranissimo che ci siano engimi essendo su binari che richendono che il giocatore possa fare le cose muovendole da solo.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 18, 2009 7:31 pm

Ok, eccola tanto con nomi abbreviati niente spam:


Poi su RE hunter hanno riportato anche un commento di un tizio dell'altro forum che tra le cose ha detto:
"1. il genere non è completamente shooter su binari, non l'ho provato, ma sarà qualcosa di diverso. Non vi aspettate insomma un HOTD"
Andare lì per credere. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Feb 18, 2009 7:38 pm

Guarda che nell'intervista non si parla di binari si parla di Frenetic First Person che dice darà un'azione frenetica rispetto agli FPS normali.

E' tutt'un'altra cosa.

Quindi per spiegare quello che ho letto:

Ci sarà un modalità in prima persona che sarà frenetica, sopratutto quando si incontreranno dei nemici che farà sembrare di avere davvero una tensione addosso tale che farà tremare l'arma in pratica.

Non è detto da nessuna parte che ci siano i binari, leggendo bene le risposte dell'intervistato.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 18, 2009 7:43 pm

Araknie ha scritto:Guarda che nell'intervista non si parla di binari si parla di Frenetic First Person che dice darà un'azione frenetica rispetto agli FPS normali.

E' tutt'un'altra cosa.

Quindi per spiegare quello che ho letto:

Ci sarà un modalità in prima persona che sarà frenetica, sopratutto quando si incontreranno dei nemici che farà sembrare di avere davvero una tensione addosso tale che farà tremare l'arma in pratica.

Non è detto da nessuna parte che ci siano i binari, leggendo bene le risposte dell'intervistato.
Forse in effetti abbiamo preso conclusioni affrettate, come dicevo però su RE Hunter parlano di un gioco su binari. Anzi sembra sia una certezza ma non so.
Per quello che ho capito io da loro sarà un FPS su binari con enigmi e quindi anche alcune parti che non lo saranno. Felice di essere smentito comunque. occhi al cielo
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 18, 2009 7:45 pm

ah! allora se c'è un altra modalità va bene! wtf!
Bhe! pare che questo mistero pare risolto....allora, ricapitolando...ci sarà una modalità di gioco in prima persona....poi ci sarà la storia del gioco col gameplay del solito dead space delle altre piattaforme.........ho capito bene??

EDIT: questa è una risposta all'ultimo post di araknie eh!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Feb 18, 2009 7:46 pm

Più che smentito è quello che hanno detto loro, anche io sono dubbioso, ma dire che su binari e basta oppure dire che è ufficiale è un errore, perchè io non ho trovate nè conferme nè smentite che sia su binari.

Guardate aspetto anche io ulteriori informazioni, perchè magari è una modalità più simile a Disaster: Day of Crisis.

Per ora e per non dire cose su cui non so nulla, non mi pronuncio, cerco e aspetto XD.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Mer Feb 18, 2009 7:51 pm

Araknie ha scritto:Più che smentito è quello che hanno detto loro, anche io sono dubbioso, ma dire che su binari e basta oppure dire che è ufficiale è un errore, perchè io non ho trovate nè conferme nè smentite che sia su binari.

Guardate aspetto anche io ulteriori informazioni, perchè magari è una modalità più simile a Disaster: Day of Crisis.

Per ora e per non dire cose su cui non so nulla, non mi pronuncio, cerco e aspetto XD.

A dire la verità mi stupisce quell'intervista si neutrale Pensavo fosse ancora all'inizio sviluppo... La grafica sembra molto buona però. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 18, 2009 9:10 pm

ha me stupisce di + questo: dato che è un gioco che deve uscire entro quest'anno, come mai nn hanno ancora rilasciato immagini Evil or Very Mad
di the conduit sono comparse immagini già dall'anno scorso...e questo che sta per uscire? bho
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da iL Monta© Gio Feb 19, 2009 12:31 am

Vedo di chiarire un pò le cose(mi son documentato per bene)
innanzitutto Zk non sempre quello che gira su Re hunter è vero(se poi lo dice pinto ASD )
Prima cosa;EA parla di Una Frenetic First Person,modalità di gioco creata appositamente da EA per questo gioco/console
Analizzando per bene il termine "frenetic first person" si può dedurre che il gioco potrebbe essere un FPS(alla doom per intenderci) con alcune parti davvero frenetiche dove il personaggio si potrebbe muovere da solo e te devi sparare o premere bottoni tipo QAE(quick Time Events)
O magari potrebbe assumere addirittura uno stile alla Mirrors Edge tanto per intendersi
Quello che è sicuro è che questa modalità di gioco è NUOVA e creata apposta per questo prequel in esclusiva per la home console nintendo
Lo shooter va assolutamente eliminata(almeno per ora) come opzione poichè EA non ha rivelato nulla a riguardo,anzi,la presenza degli enigmi sembrerebbe addirittura smentire questi RUMOR,inoltre bisogna anche contare la Co-op(che comunque potrebbe essere come UC nel caso fosse uno shooter)
Una nota importante va al comparto tecnico che a quanto pare sembrerebbe uno dei più curati se non il più curato,Pensato che addirittura Nintendo si è detta sbalordita di fronte al video mostrato da EA(che mostra il gioco in Real-Time)
Quindi,spero di aver chiarito ed è meglio che per ora la cosa migliore sarebbe attendere poichè non si giudicano mai
i giochi prima dell'uscita...se poi quest'ultimi sono totalmente
nuovi(alludo al gameplay) Very Happy
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Gio Feb 19, 2009 1:21 am

iL Monta© ha scritto:Vedo di chiarire un pò le cose(mi son documentato per bene)
innanzitutto Zk non sempre quello che gira su Re hunter è vero(se poi lo dice pinto ASD )
Prima cosa;EA parla di Una Frenetic First Person,modalità di gioco creata appositamente da EA per questo gioco/console
Analizzando per bene il termine "frenetic first person" si può dedurre che il gioco potrebbe essere un FPS(alla doom per intenderci) con alcune parti davvero frenetiche dove il personaggio si potrebbe muovere da solo e te devi sparare o premere bottoni tipo QAE(quick Time Events)
O magari potrebbe assumere addirittura uno stile alla Mirrors Edge tanto per intendersi
Quello che è sicuro è che questa modalità di gioco è NUOVA e creata apposta per questo prequel in esclusiva per la home console nintendo
Lo shooter va assolutamente eliminata(almeno per ora) come opzione poichè EA non ha rivelato nulla a riguardo,anzi,la presenza degli enigmi sembrerebbe addirittura smentire questi RUMOR,inoltre bisogna anche contare la Co-op(che comunque potrebbe essere come UC nel caso fosse uno shooter)
Una nota importante va al comparto tecnico che a quanto pare sembrerebbe uno dei più curati se non il più curato,Pensato che addirittura Nintendo si è detta sbalordita di fronte al video mostrato da EA(che mostra il gioco in Real-Time)
Quindi,spero di aver chiarito ed è meglio che per ora la cosa migliore sarebbe attendere poichè non si giudicano mai
i giochi prima dell'uscita...se poi quest'ultimi sono totalmente
nuovi(alludo al gameplay) Very Happy
*__* Mi faccio condizionare e poi vedi... ç_ç
Comunque ste cose le avevo già capite. si neutrale
A questo punto dico che Mr.Nintendo può ancora sperare, sopratutto per gli enigmi. ahsisi
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Feb 19, 2009 5:05 pm

Grazie Monta per le conferme alle mie info, che mi fanno pensare ancora meglio per questo gioco.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da DeadMan-TM Ven Feb 20, 2009 12:07 am

Davvero interessante!
così almeno prima mi prendo questo prequel e poi quello per 360(che sarà scontato lol! )
Davvero notevole dal punto di vista tecnico/grafico
inoltre questa Frenetic first person è davvero interessante non c'è che dire Very Happy
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Ven Feb 20, 2009 12:13 am

DeadMan-TM ha scritto:Davvero interessante!
così almeno prima mi prendo questo prequel e poi quello per 360(che sarà scontato lol! )
Davvero notevole dal punto di vista tecnico/grafico
inoltre questa Frenetic first person è davvero interessante non c'è che dire Very Happy

Fa veramente molta paura. si neutrale
Quello che un po' mi preocupa è che diventi in stile Metroid Prime... Niente a avercela con quella serie, però mi fa girare troppo la testa @_@
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.