N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Dead Space Extraction (Wii Only)

+11
Il Giubba
PoisonedSlash
Rebornman
Motto Preferitik
Luca 25
DeadMan-TM
iL Monta©
WhiteFox
Mr.Nintendo
V3RNO
Araknie The Bad Spider
15 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Feb 22, 2009 3:47 pm

Ok, comunque non possiamo catalogare m***a un gioco solo perchè sappiamo che è su binari, poichè Thod di SEGA è molto promettente.
Aspettiamo altri video per giudicare, una cosa non ho capito ma nel video non vedo il mirino come facciamo a sapere dove spariamo?
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 22, 2009 3:54 pm

preferitik ha scritto:Ok, comunque non possiamo catalogare m***a un gioco solo perchè sappiamo che è su binari, poichè Thod di SEGA è molto promettente.
Aspettiamo altri video per giudicare, una cosa non ho capito ma nel video non vedo il mirino come facciamo a sapere dove spariamo?
Però si sa come sono i giochi a scorrimento -_- e su quello nn si discute.

Non si vede neanche l'arma se è per quello....spero che almeno l'arma la rafigurino. cmq quello è un piccolo vidietto dimostrativo... ci sveleranno + cose in futuro.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da iL Monta© Dom Feb 22, 2009 3:58 pm

Mr.Nintendo:Abbassa i termini per piacere,quante volte ve lo devo dire?
MAI GIUDICARE(o perlomeno andarci pesante) SU GIOCHI CHE NON SONO ANCORA USCITI!
Per piacere Mr.Nintendo,c'è bisogno di fare questa scenata?
Non costringetemi a riprendervi
-.-"
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Feb 22, 2009 4:07 pm

Comunque ritornando al gioco, i mostri mi sembrano quelli del fil:
''Io ono legenda'', non è vero?
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 22, 2009 4:11 pm

iL Monta© ha scritto:Mr.Nintendo:Abbassa i termini per piacere,quante volte ve lo devo dire?
MAI GIUDICARE(o perlomeno andarci pesante) SU GIOCHI CHE NON SONO ANCORA USCITI!
Per piacere Mr.Nintendo,c'è bisogno di fare questa scenata?
Non costringetemi a riprendervi
-.-"
Le mie sono solo opinioni, nn frentendere....poi nn capisco che intendi con: abbassa i termini...io sono calmo eh.
io sto giudicando il gioco da quello che ho visto sin ora e basta, quindi....si dice che è un gioco su binari? ecco che ho dato precedentemente la mia opinione. punto.

EDIT: tantè che stando ai miei gusti nn mi sbaglio mai..dal tronde sono i miei gusti, chi conosce i miei gusti meglio di me? nessuno.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Dom Feb 22, 2009 5:41 pm

preferitik ha scritto:Comunque ritornando al gioco, i mostri mi sembrano quelli del fil:
''Io ono legenda'', non è vero?

Già, anch'io ho na vaga idea anche se non sapevo molto di quel film. si neutrale

@Mr.Nintendo: ok, magari a te non piacciono i giochi su binari e ti stanno proprio antipatici, ma secondo me stai generalizzando troppo, mai dare nulla per scontato si neutrale E poi ci hanno fatto vedere pochissimo XD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Luca 25 Dom Feb 22, 2009 5:57 pm

Condivido con MR nintendo. Un gioco su binari non avrà mai un peso di un TPA sviluppato su HD. Ma sarebbe stata la scelta più ovvia, i comandi si sarebbero sposati alla perfezione e cera il motore grafico della versione xbox di anni fà che era magnifica. La EA avrà optato per lavorare di meno, visto che programmare un gioco su binari è estramente più facile.
Luca 25
Luca 25

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 22, 2009 6:26 pm

Zombie killer ha scritto:
preferitik ha scritto:Comunque ritornando al gioco, i mostri mi sembrano quelli del fil:
''Io ono legenda'', non è vero?

Già, anch'io ho na vaga idea anche se non sapevo molto di quel film. si neutrale

@Mr.Nintendo: ok, magari a te non piacciono i giochi su binari e ti stanno proprio antipatici, ma secondo me stai generalizzando troppo, mai dare nulla per scontato si neutrale E poi ci hanno fatto vedere pochissimo XD
Ma è anche owio che nn può sorclassare o rivoluzionare la serie come dice EA, cioè, apparte comandi... Io contesto l'idea EA...nn sto contestando voi. ultimamente mi stanno diventando antipatici molti team di programmatori, nn condivido + il "loro" modo di vedere le cose.....per loro intendo la stra maggioranza.
E già qualcuno mi ha frenteso su questo...andiam bene -_-....nn dico a te ZK.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da DeadMan-TM Dom Feb 22, 2009 6:46 pm

Io penso che il monta si stia riferendo al tuo tono,un pò troppo acceso e generale
Ecco io penso che non bisognerebbe mai dire cose affrettate su un gioco dove si sa poco e niente,anche io penso che non potrò raggiungere la versione 360/ps3 ma non si sa mai,non dare mai tutto per scontato è la mia opinione
E poi c'è questo nuovo elemento nel Gameplay che potrebbe cambiare non poco la struttura degli on-rail shooter o magari potrebbe anche non influire
Insomma,quello che voglio dire è:Mai giudicare un gioco dalla copertina(o cover ASD ) Very Happy
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 22, 2009 7:07 pm

Ma io parlo per i miei gusti.....poi posso giudicare tutto quello che voglio...nn mi pare che esista una regola nel forum che mi vieti di dire quello che penso riguardo ad un gioco.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Rebornman Dom Feb 22, 2009 7:47 pm

Tanto lo sappiamo che quando uscirà questo benedetto "trenino", ci troveremo davanti a un capolavoro che rivoluzionerà il gameplay stantio di tali giochi, e tu verrai qui ad ammettere di esserti sbagliato... ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Feb 22, 2009 9:34 pm

Sese...... ASD come ho gia detto, conosco bene i miei gusti....e giochi su binari nn sono roba per me. che razza di divertimento c'è se il personaggio si muove da solo... almeno si ha la certezza di nn restare bloccati da qualche parte..dato che si muove da solo.... modalità mongoli, il personaggio si muove da solo e il giocatore pensa solo ed esclusivamente a sparare. Vabbè che in questo a quanto pare ci sono enigmi...chissà che boiate saranno.
Per me il migliore resta sempre quello col gameplay della 360.

E per mongoli nn intendo uttenti di questo forum eh! tanto per nn essere frenteso.....
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Motto Preferitik Dom Feb 22, 2009 9:56 pm

Questi tipi di giochi a me piacciono molto si neutrale , mi ricordo quando andava nelle diverse salegioco, e c'era questi giochi con uno schermo e un bel pad a forma di fucile/pistola, è un pò come ritornare indietro nel tempo, e se mi piace questo tipo di gioco, fiero di essere mongolo si neutrale
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da iL Monta© Dom Feb 22, 2009 10:24 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Sese...... ASD come ho gia detto, conosco bene i miei gusti....e giochi su binari nn sono roba per me. che razza di divertimento c'è se il personaggio si muove da solo... almeno si ha la certezza di nn restare bloccati da qualche parte..dato che si muove da solo.... modalità mongoli, il personaggio si muove da solo e il giocatore pensa solo ed esclusivamente a sparare. Vabbè che in questo a quanto pare ci sono enigmi...chissà che boiate saranno.
Per me il migliore resta sempre quello col gameplay della 360.

E per mongoli nn intendo uttenti di questo forum eh! tanto per nn essere frenteso.....
No guarda,quando ti ho ripreso mica intendevo dire che non puoi esprimerti XD
Ho detto solo che il tuo discorso andava meno sul personale e più sul generale,non so se mi hai capito lol!
Nel caso non avessi capito comunque ti consiglio di usufruire della parola "per me",o anche come hai fatto ora con questo post
Tutt'altro che non puoi esprimerti Very Happy
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Rebornman Dom Feb 22, 2009 11:50 pm

Ora sembrerà che voglia difendere il Wii a tutti i costi, ma fidatevi che non è così. Con Umbrella Chronicles io mi sono divertito parecchio, ho (ri)scoperto un genere che in passato avevo incrociato in sala giochi di sfuggita; e credo che abbia molto da dire, finora nessuno si è mai impegnato nel farne qualcosa di specifico e unico, come se si desse già per scontato che gli sparatutto su binari siano di nascita riservati al girone B della qualità. Con questo titolo gli sviluppatori si sono assunti un grave onere e accettato una sfida da far tremare i polsi, avendo contro il parere della maggior parte dell'utenza. Non so quale sarà il risultato, ma sono sicuro che si impegneranno al massimo per tracciare una nuova via, in questo la minore potenza del Wii e il suo sistema di controllo sono stati determinanti. Come si dice, la necessità aguzza l'ingegno. Io vedo il bicchiere mezzo pieno.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da WhiteFox Lun Feb 23, 2009 12:27 am

Wiiman ha scritto:Ora sembrerà che voglia difendere il Wii a tutti i costi, ma fidatevi che non è così. Con Umbrella Chronicles io mi sono divertito parecchio, ho (ri)scoperto un genere che in passato avevo incrociato in sala giochi di sfuggita; e credo che abbia molto da dire, finora nessuno si è mai impegnato nel farne qualcosa di specifico e unico, come se si desse già per scontato che gli sparatutto su binari siano di nascita riservati al girone B della qualità. Con questo titolo gli sviluppatori si sono assunti un grave onere e accettato una sfida da far tremare i polsi, avendo contro il parere della maggior parte dell'utenza. Non so quale sarà il risultato, ma sono sicuro che si impegneranno al massimo per tracciare una nuova via, in questo la minore potenza del Wii e il suo sistema di controllo sono stati determinanti. Come si dice, la necessità aguzza l'ingegno. Io vedo il bicchiere mezzo pieno.

Giusto! Parole saggie. cici
Secondo me "ci si metteranno dentro" a partire dalla grafica in real time di cui già si è stupita Nintendo. ASD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Luca 25 Lun Feb 23, 2009 1:05 am

Wiiman ha scritto:Ora sembrerà che voglia difendere il Wii a tutti i costi, ma fidatevi che non è così. Con Umbrella Chronicles io mi sono divertito parecchio, ho (ri)scoperto un genere che in passato avevo incrociato in sala giochi di sfuggita; e credo che abbia molto da dire, finora nessuno si è mai impegnato nel farne qualcosa di specifico e unico, come se si desse già per scontato che gli sparatutto su binari siano di nascita riservati al girone B della qualità. Con questo titolo gli sviluppatori si sono assunti un grave onere e accettato una sfida da far tremare i polsi, avendo contro il parere della maggior parte dell'utenza. Non so quale sarà il risultato, ma sono sicuro che si impegneranno al massimo per tracciare una nuova via, in questo la minore potenza del Wii e il suo sistema di controllo sono stati determinanti. Come si dice, la necessità aguzza l'ingegno. Io vedo il bicchiere mezzo pieno.

Nessuno dice che un on rail shooter sia letame a prescindere. Ma aspettarsi una versione migliore di quella next gen (un TPA) è utopia. E' come paragonare RE4 a re uc.
Luca 25
Luca 25

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Rebornman Lun Feb 23, 2009 1:48 am

Non mi risulta che qualcuno abbia detto che sicuramente sarà migliore della controparte HD, senza poi considerare il diverso sentiero di sviluppo. Ma qui ci si fascia la testa prima del tempo. Personalmente Dead Space lo considero un buon gioco, di certo non è un capolavoro e non è esente da pecche, vi è una tendenza troppo diffusa a mitizzare dei giochi che non se lo meritano (vedi Killzone 2).
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Feb 23, 2009 5:30 pm

allora, esprimo un mio parere (premetto che non ho letto niente di questo topic):
se il gruppo che lo sviluppa è lo stesso di dead space, (imho) sarà almeno un gioco da 8...non ci resta che aspettare il prossimo natale ASD

araknie, il wii non è una console next gen, è new gen
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Il Giubba Mar Feb 24, 2009 5:03 pm

se il gioco in questione propone qualcosa di nuovo nella trama potrei anche interessarmi, umbrella chronicles non mi ha entusiasmato.

se il gruppo che lo sviluppa è lo stesso di dead space temo proprio che avverrà una disgrazia...l'originale tendeva a diventare ripetitivo sia nei combattimenti che nei colpi di scena, e li si aveva libertà di movimento.

qua invece temo dovremo assistere ad un susseguirsi di attacchi a sorpresa e quick time event, a meno che non rivoluzionino il gameplay come ha suggerito wiiman.

non ho idea di come, ma se ci riescono sarà un buon segnale
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Feb 24, 2009 5:12 pm

Si è vero ho confuso next con new Slash, comunque il fatto che ci siano enigmi per me sarà determinante come la Frenetic First Person.

Mi intriga più di qualsiasi porting di qualsiasi gioco, meglio così per me.

Tutto nuovo è meglio.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Soul Hunter Mar Feb 24, 2009 5:33 pm

la penso come Mr. Nintendo, se bisogna trasportare un gioco da Ps3/Xbox360 al Wii e bisogna perforza castrarlo a questo punto tanto vale non farlo, sinceramente ho idea che se provassi quello su Wii non mi darebbe la benchè minima emozione, ho quello per ps3 e da tanta strizza che mi fa sono appena al capitolo 3 e sono in stallo
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Sisì94 Mar Feb 24, 2009 11:25 pm

Ho molta fiducia in questo titolo,però forse è meglio aspettare(e poi adoro il genere su binari,bellissime le estati in salagiochi *ç*) Very Happy
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Rebornman Mar Feb 24, 2009 11:32 pm

Soul Hunter ha scritto:la penso come Mr. Nintendo, se bisogna trasportare un gioco da Ps3/Xbox360 al Wii e bisogna per forza castrarlo a questo punto tanto vale non farlo, sinceramente ho idea che se provassi quello su Wii non mi darebbe la benchè minima emozione, ho quello per ps3 e da tanta strizza che mi fa sono appena al capitolo 3 e sono in stallo

Sono un po' perplesso: si sa che il Wii non ha la potenza necessaria e una conversione da console HD richiede rinunce e tagli, soprattutto grafici e affini; proprio per questo(vedremo Dead Rising) il cuore di un gioco potrebbe continuare a pulsare. Tanto vale non farlo? Assolutamente no, a maggior ragione se non trattasi di porting ma di gioco ex novo SPECIFICO e la speranza che si inventino qualcosa di nuovo nel filone "su binari".

PS: per me DS è un gioco tutta confezione e senza anima, quindi che sia un successo o no poco me ne cala...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Feb 25, 2009 2:14 am

@Soul: io mica pretendevo che si mettessero a fare la conversione del 1° capitolo il punto é questo: quando è saltata fuori la notizia di dead space in esclusiva wii: io mi sono immaginato un capitolo che tenesse lo stesso gameplay della ps3 e 360, Soul: a tale riguardo, hai usato una parola appropriata asd, in pratica hanno castrato un gioco con le palle, poi, @wiiman: nel genere sarà pure bello anche così, anzi.....nn bello ma unico, dato che sarà un nuovo dead space...ma nn potrà mai superare quello della concorrenza, secondo me.
la realtà è questa: un giocatore affezionato di dead space, dopo aver provato quello della concorrenza, dificilmente accetterebbe di vederlo ridotto così, io quello della concorrenza l'ho provato poco + di un ora, ma mi é bastato così asd.

Ah, ora mi viene in mente una cosa, dato che si parla molto di modalità speciale su questo titolo: se solo ed esclusivamente la modalità speciale fosse su binari? o magari la storia "normale" del gioco si dove svolgere con il vecchio gameplay? se dividono il gioco in questi 2 modi allora va benissimo. Anché perché, la modalità speciale si chiama firt person o qualcosa del genere, a me questo fa pensare che solo quella modalità sia in prima persona....giagià, STRINGO I DENTI e spero che sia così.

ora tanto per la cronaca, a mio frate ieri gli ho detto che dead space per wii e su binari....gli sono caduti i maroni. asd
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Dead Space Extraction (Wii Only) - Pagina 3 Empty Re: Dead Space Extraction (Wii Only)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.