Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
+7
lorenzo il nintendaro
iL Monta©
Rebornman
Mr.Nintendo
PoisonedSlash
Il Giubba
Araknie The Bad Spider
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Speriam veramente che si dedichino di più alla versione wii sennò diventa un normale multipiattaforma
LineBeck300- Numero di messaggi : 33
Età : 34
Località : Molto molto lontano
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii Sports Resort,The conduit,MohH2
Data d'iscrizione : 01.04.09
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Prevedibile,sarebbe stato un duro colpo per sony perdere un ennesima esclusiva.
Speriam che si concentrino davvero sulla versione wii allora,non vorrei il classico multipiattaforma come ha ben detto linebeck
Speriam che si concentrino davvero sulla versione wii allora,non vorrei il classico multipiattaforma come ha ben detto linebeck
DeadMan-TM- Jack Cayman
- Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Veramente era già annunciato per PSP, la sony dice balle XD.
Comunque l'hanno detto e lo dice pure Il Monta che il Wii è la console di base per lo sviluppo.
Nelle altre versioni non ci sarà nè il gameplay della torcia controllato e nemmeno il cellulare, per cui ci saranno i soliti file, mentre noi vedremo tutto tramite cellullare.
Direi molto più immersivo e migliore.
Comunque l'hanno detto e lo dice pure Il Monta che il Wii è la console di base per lo sviluppo.
Nelle altre versioni non ci sarà nè il gameplay della torcia controllato e nemmeno il cellulare, per cui ci saranno i soliti file, mentre noi vedremo tutto tramite cellullare.
Direi molto più immersivo e migliore.
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
dovranno impegnarsi per non rendere il gioco troppo macchinoso però (o troppo impreciso), sarebbe interessante implementare anche il controller classico per consentire a chi vuole di usufruire del sistema di controllo degli episodi originali
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Io dico di no invece, e speriamo che non ti sentano, così avrebbero una scusa per poter essere più approssimativi sui controlli del Wii Mote.
Guarda per una volta che siamo noi ad esportare qualcosa su altre console, devono farla con tutte le cure del caso, già dovranno fare tanto lavoro così, lasciamoli lavorare.
Che è meglio XDXDXDXDXD.
Guarda per una volta che siamo noi ad esportare qualcosa su altre console, devono farla con tutte le cure del caso, già dovranno fare tanto lavoro così, lasciamoli lavorare.
Che è meglio XDXDXDXDXD.
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
dicevo appunto di non sbilanciare i controlli, ne troppo facili ne troppo complessi, il punto giusto insomma
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Allora va bene .
Anche se certe cose complesse le potrebbero mettere, starebbe perfetto visto che il genere è Survival/Horror.
Anche se certe cose complesse le potrebbero mettere, starebbe perfetto visto che il genere è Survival/Horror.
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Nuove caratteristiche svelate esclusive per la versione wii:
-Il gioco inizia con Harry che si schianta con la macchina durante una
tormenta e perde la figlia. Successivamente ci sarà un Flash back che
ci porterà in un ufficio psichiatrico dove attraverso delle domande a
cui risponderemo si e no scuotendo il Wiimote determineremo il nostro
proflo psichiatrico.
-Ogni decisione presa cambia il gioco.Per esempio attraverso alcune domande durante il colloquio con lo
psichiatra determineremo la presenza di alcuni locali a Silent Hill.
-Il tasto - (meno) serve per far apparire il cellulare dove potremo
controllare informazioni attraverso la lettura di SMS, chiamate o
messaggi in segreteria. Sarà possibile inoltre consultare la rubrica,
le opzioni di gioco e scattare foto all'ambiente.
-L'uso delle foto è importante perchè rivelano le presenze sovrannaturali, per esempio si
potrà scattare una foto ad una altalena su cui non c'è nulla, ma
guardando la foto sul telefono potremo osservare nostra figlia
sull'altalena.
-Alcune immagini o messaggi vocali attivano altri eventi.
-Il mondo di gioco cambia da Silent Hill ad OtherWorld davanti ai nostri occhi.
-Niente più tema infernale per OtherWorld ma glaciale.
-Illuminare i nemici con la torcia ha effetti stordenti su di loro.
-Inteligenza dei nemici avantazate, questi infatti chiamano rinforzi, accerchiano, sfondano porte e scalano recinzioni e muri.
-Harry parla a se stesso molte volte durante il gioco per rinfrescare la memoria ai giocatori.
-Assenza dei tempi di caricamento.
-Camera Filter come i precedenti Silent Hill.
-Nintendo Wii è la piattaforma principale, il gioco sfrutta tutte le potenzialità del Wiimote.
-Graficamente impressionate sembra un gioco Xbox360/Ps3 in SD.
-WiiMotion Plus non supportato.
-Il gioco inizia con Harry che si schianta con la macchina durante una
tormenta e perde la figlia. Successivamente ci sarà un Flash back che
ci porterà in un ufficio psichiatrico dove attraverso delle domande a
cui risponderemo si e no scuotendo il Wiimote determineremo il nostro
proflo psichiatrico.
-Ogni decisione presa cambia il gioco.Per esempio attraverso alcune domande durante il colloquio con lo
psichiatra determineremo la presenza di alcuni locali a Silent Hill.
-Il tasto - (meno) serve per far apparire il cellulare dove potremo
controllare informazioni attraverso la lettura di SMS, chiamate o
messaggi in segreteria. Sarà possibile inoltre consultare la rubrica,
le opzioni di gioco e scattare foto all'ambiente.
-L'uso delle foto è importante perchè rivelano le presenze sovrannaturali, per esempio si
potrà scattare una foto ad una altalena su cui non c'è nulla, ma
guardando la foto sul telefono potremo osservare nostra figlia
sull'altalena.
-Alcune immagini o messaggi vocali attivano altri eventi.
-Il mondo di gioco cambia da Silent Hill ad OtherWorld davanti ai nostri occhi.
-Niente più tema infernale per OtherWorld ma glaciale.
-Illuminare i nemici con la torcia ha effetti stordenti su di loro.
-Inteligenza dei nemici avantazate, questi infatti chiamano rinforzi, accerchiano, sfondano porte e scalano recinzioni e muri.
-Harry parla a se stesso molte volte durante il gioco per rinfrescare la memoria ai giocatori.
-Assenza dei tempi di caricamento.
-Camera Filter come i precedenti Silent Hill.
-Nintendo Wii è la piattaforma principale, il gioco sfrutta tutte le potenzialità del Wiimote.
-Graficamente impressionate sembra un gioco Xbox360/Ps3 in SD.
-WiiMotion Plus non supportato.
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
mamma mia! sembrerebbe proprio un delitto lasciarselo scappare... adesso bisogna vedere quanto ci sarà di tutto ciò nella versione finale... ( sono sempre diffidente con tutto )
tristan- Numero di messaggi : 41
Età : 34
Località : viareggio
Gioco attivo per Wii o Ds : super smash bros brawl
Data d'iscrizione : 15.03.09
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Visto che il gioco deve uscire entro fine anno, non penso che queste cose le debbano ancora mettere, non gli basterebbe il tempo.
Per questo motivo sono molto fiducioso.
Per questo motivo sono molto fiducioso.
Re: Silent Hill: Shattered Memories (Wii Special Version)
Queste cose infatti erano già presenti nella demo che aveva Nintendo Power.
Basti vedere che facevano leva molto sul profilo psichiatrico(che secondo me è una genialata!)
Basti vedere che facevano leva molto sul profilo psichiatrico(che secondo me è una genialata!)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Silent Hill:Shattered Memories 1st Trailer
» Red Steel 2 ritarda e Silent Hill:Shattered Memories anticipa
» Silent Hill Shattered Memories-Exclusive Gameplay
» Silent Hill: Shattered Memories nelle prime nuove immagini post-E3
» Silent Hill Shattered Memories in numerosi Screenshot's
» Red Steel 2 ritarda e Silent Hill:Shattered Memories anticipa
» Silent Hill Shattered Memories-Exclusive Gameplay
» Silent Hill: Shattered Memories nelle prime nuove immagini post-E3
» Silent Hill Shattered Memories in numerosi Screenshot's
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Gio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba
» Codici Call of Duty: World at war
Sab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba
» Codici Call of duty modern warfare reflex
Lun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon
» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Ven Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite
» Conduit 2 somaro e rimandato
Dom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©
» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Sab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman
» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Lun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©
» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Lun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios
» Tanti auguri a Marco Lorrins
Lun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo