N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Transformers: La Vendetta del Caduto EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Transformers: La Vendetta del Caduto

+3
Soul Hunter
Rebornman
.Tomlink.
7 partecipanti

Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da .Tomlink. Sab Mag 30, 2009 12:38 am

Transformers: La Vendetta del Caduto La-ven10

Seguito del primo Transformers del 2007, diretto da Michael Bay, uscirà nelle sale di tutto il modno il 26 Giugno prossimo, quindi fra meno di un mese.
A chi è piaciuto e appassionato il primo, il sequel è obbiligato a vederlo.


Qui a seguito il sito ufficiale italiano del Film:
Transformers - La Vendetta del Caduto

Mentr qua inserisco i due trailer che sono comparsi in rete già da qualche tempo:



Questa è la canzone, sempre dei Linkin Park, che fa da colonna sonora al film, come lo è stato "What I've done" nel primo.
Il tiolo è "New Divide" (in spoiler il testo della canzone):



Spoiler:

...Una delle cose che piaccciono di più di questo film è la colonna sonora...
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da Rebornman Sab Mag 30, 2009 1:12 am

Il primo è stato un vero e proprio evento, forse il maggiore evento cinematografico dell'ultimo decennio, vista l'importanza a livello mondiale dei Transformers, e ne uscì un gran bel film, divertente e ovviamente effetti speciali perfetti. Ma non so se andrò a vedere questo: il pretesto archeologico con annessi simboli e cerchi nel grano si mostra proprio per quel che è, piuttosto banale e sempliciotto. E la parte casinista già l'ho vista, che offre di nuovo il seguito? Non so, ci devo pensare...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da Soul Hunter Sab Mag 30, 2009 12:45 pm

penso che come il primo non andrò a vedere questo scempio nei confronti dell'anime giapponese
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da Il Giubba Sab Mag 30, 2009 1:55 pm

i combattimenti nel primo erano troppo confusionari, il regista non riusciva a far lottare 2 transformers delimitandoli dentro uno schermo, spero che sia migliorato in questo

un buon film per passare una serata di svago secondo me
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da .Tomlink. Sab Mag 30, 2009 8:49 pm

Wiiman ha scritto:Il primo è stato un vero e proprio evento, forse il maggiore evento cinematografico dell'ultimo decennio, vista l'importanza a livello mondiale dei Transformers, e ne uscì un gran bel film, divertente e ovviamente effetti speciali perfetti. Ma non so se andrò a vedere questo: il pretesto archeologico con annessi simboli e cerchi nel grano si mostra proprio per quel che è, piuttosto banale e sempliciotto. E la parte casinista già l'ho vista, che offre di nuovo il seguito? Non so, ci devo pensare...
Con la prima parte sono pienamente d'accordo cont te, nonostante il risultato sia stato competamente l'opposto di quanto avevano immaginato molti.
Potrebbe essere anche banale e sempliciotto, ma finche ci danno solo dei trailer con qualche spezzone di 5 secondi l'uno, è difficile capire bene per il momento. Inoltre anche il primo aveva molto a che fare con i simboli, soprattuto quelli lasciati da megatron sugli occhiali e quelli che giravano nel segnale che ha "attaccato la rete".
Inoltre il pretesto archeologioco, se non ho letto male in giro, serve in quanto ci sono già stati ocntatti tra gli umani e i trasformers in un epoca passata, ma non mi rocrdo alquanto bene.
Io consiglio di vederlo, almeno perchè è un sequel che è riallacciato bene con il primo. Per il resto vedi te

Soul Hunter ha scritto:penso che come il primo non andrò a vedere questo scempio nei confronti dell'anime giapponese
Io mi sono affezzionato a queste macchine mutanti da quando ho visto per la prima volta Beast Wars (o Biocombat come volevano chiamarli su Italia 1) che poi ho scoperto essere parte della grande famiglia dei Trasformers solo 4-5 anni fa, girovagando in internet. La serie dei Veicoli trasformabili che ho seguito per prima era "Trasformers: Robots in disguise" che vedevo si Fox Fids (alias K2) e da qua via, a vedere anche le altre serie.
Perche?? Facile la risposta: Troppo belli!

Detto ciò io non lo considero uno scempio nei confronti dei robot originali della Hasbro, ma solo una storia modernizzata e anche riuscita davvero molto bene. Pensa a quanti altri "scempi" hanno fatto, ben più peggiori, a serie leggendarie (vedi Dragonball Evolution per esempio). Questo almeno segue la linea del'anime originale e non lo disconsta in un modo tale da renderlo una bufala, anche perchè è sempre la Hasbro che da li produce e che ha dato il permesso alla creazione di questa pellicola , non una produzione americana che di punto in bianco è saltata fuori dicendo : "Mi piacciono, facciamoci una trasposizione con effetti sovraumani".

Questo è il mio punto di vista, poi pensala come vuoi, mi sta anche bene la tua affermazione.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da Il Giubba Sab Mag 30, 2009 9:06 pm

a me non è piaciuto molto il doppiaggio, però per il resto è un buon film, soprattutto se abbinato ad un 5.1
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da Rebornman Dom Mag 31, 2009 1:53 am

Non so circa le serie moderne che non ho mai seguito, ma quella storica era una co-produzione nippo-americana. Il film mi è sembrato un buon compromesso tra quella serie e le esigenze di un popolo moderno e navigato. Sono stati persino lungimiranti, nel momento in cui hanno evitato di trasporre l'originale trasformazione di Megatron in pistola...il boss che si trasforma in pistola! ahahahah

Sul pretesto archeologico, è proprio quello il mio timore: dopo gli alieni, adesso non vorrei che fossero stati i Transformers a costruire le piramidi! mezzo sorrisetto

Grandissima serie quella dei Biocombat, con una inaspettata profondità narrativa che mi faceva trepidare nell'attesa di ogni episodio(un genio chi ha deciso la messa in onda la notte mezzo sorrisetto ). Io sapevo che fossero connessi con il mondo nei Transformers, ma non nella maniera così diretta come si sarebbe scoperto nelle ultime puntate, un vero shock! Ed Enzo Draghi è un ottimo cantante.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da latios Dom Mag 31, 2009 1:41 pm

subito dopo aver visto il primo mi aspettavo un seguito
p.s. ma megatron non era morto 0_0
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da .Tomlink. Dom Mag 31, 2009 1:56 pm

latios ha scritto:subito dopo aver visto il primo mi aspettavo un seguito
p.s. ma megatron non era morto 0_0

1. E' molto probabile che potrebbero fare anche un terzo
2. Quando in qua Megatron muore definitivamente XD
Non esiste serie Trasformers dove si vede che viene eliminato del tutto What a Face
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da latios Dom Mag 31, 2009 6:11 pm

Tomlink-Kira ha scritto:
latios ha scritto:subito dopo aver visto il primo mi aspettavo un seguito
p.s. ma megatron non era morto 0_0

1. E' molto probabile che potrebbero fare anche un terzo
2. Quando in qua Megatron muore definitivamente XD
Non esiste serie Trasformers dove si vede che viene eliminato del tutto What a Face
azz non ci avevo pensato
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da riccardo Mar Giu 02, 2009 7:35 pm

da vedere.....
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 30
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da zorosk Ven Giu 05, 2009 6:34 pm

a me il primo è piaciuto molto spero che il secondo sia all' altezza.
zorosk
zorosk
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 47
Età : 29
Località : napoli
Gioco attivo per Wii o Ds : hotel dusk
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da latios Mer Lug 01, 2009 2:59 pm

visto
carino,però preferivo il primo(soprattutto per gli effetti speciali)
pro:c'è megan fox(mi sembra si chiami così)e questo dice tutto XD
contro:le lotte direi un po brevi.......................................(megatron battuto in 2 secondi)
la voce di megatron e starscream è cambiata(quest'ultimo ora sembra mezzo effemminato)
le armi distruttive poche(si combatteva solo con mosse alla bruce lee)
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da .Tomlink. Mer Lug 01, 2009 6:25 pm

latios ha scritto:visto
carino,però preferivo il primo(soprattutto per gli effetti speciali))
Ho avuto la stessa impressione
pro:c'è megan fox(mi sembra si chiami così)e questo dice tutto XD
Si, è lei. Secondo te perchè si va a vedere un film del genere Mr.Green. Stupenda soprattutto all'inizio quando è sdraiata sulla moto Transformers: La Vendetta del Caduto 896889
contro:le lotte direi un po brevi.......................................(megatron battuto in 2 secondi)
beh, si... è la forza del Jet Optimus!
la voce di megatron e starscream è cambiata(quest'ultimo ora sembra mezzo effemminato)
la voce di Megatron non mi sembra cambiata, quella di Starscream se non sbaglio l'hanno modificata in quanto deve sembrare più simile all'anime, ovvero più sobillatrice verso megatron (infatti vuole sempre prendere il suo posto a capo dei Decepticon, come ha fatto in assenza del Capo)
le armi distruttive poche(si combatteva solo con mosse alla bruce lee)
anche nel primo non è che ci sia stata una gran comparsa di armi a parte nel combattimento finale nella città.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Transformers: La Vendetta del Caduto Empty Re: Transformers: La Vendetta del Caduto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.