N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Il vostro primo appassionante gioco!!

+13
Raging Neku
teo
Il Giubba
Rebornman
Marcolaon
Ilark
iko90
Shadow Yuk
_kk_
Crono
.:Crash:.
latios
WhiteFox
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da Rebornman Lun Ago 11, 2008 5:08 pm

Beh, guarda che sono filmati...un fattore che ha avuto una parte nel successo del gioco...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da Il Giubba Lun Ago 11, 2008 8:39 pm

io spero vivamente che non ne rifacciano un remake...l'atmosfera dell'originale per me rimane ineguagliabile proprio grazie alla sua semplicità, renderlo più realistico ne comprometterebbe l'essenza.

e poi hanno fatto troppi prodotti legati al marchio FF7, è ora di finirla
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da Shadow Yuk Mer Ago 13, 2008 12:04 am

Il Giubba ha scritto:ho cominciato a giocare da mio cugino sul vecchio NES, tra Duck Hunt e un vecchio 007, ma il primo vero gioco che mi ha letteralmente rapito è stato Final Fantasy 7, prima di allora non avevo mai visto un mondo di gioco così, dei personaggi incredibilmente divertenti, pur non capendo ciò che dicevano, mi piaceva soprattutto Barrett per come si comportava quando era arrabbiato, e si capiva anche dai %&$#@! ecc che apparivano nei suoi discorsi XD.

poi la colonna sonora. ragazzi, la colonna sonora! ma vi rendete conto? ogni zona del gioco aveva un sottofondo musicale talmente unico da riuscire a mutare l'atmosfera del gioco in qualcosa di completamente diverso!
chi è stato nei bassifondi di Midgar, sull'Highwind, a Costa del Sol, nel Market e in 100 altre ambientazioni mi può capire.

facevo sessioni di gioco solo per poter andare in giro per il mondo con l'Highwind, per poter visitare posti fantastici, allegri, tetri o malinconici, con la loro colonna sonora unica e mai noiosa.

per la cronaca: ho tutti e 4 i cd della colonna sonora

e se proprio devo distruggere la mia carriera di mod: ho versato una lacrima nel finale!
Uno dei migliori giochi ancora ai giorni nostri..... si neutrale
Shadow Yuk
Shadow Yuk

Maschio Numero di messaggi : 787
Età : 29
Località : Trani
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da teo Mer Ago 20, 2008 2:15 pm

Il mio primo appassionante gioco è stato l'indimenticabile pokemon blu. Mi ricordo quando mio padre me l'aveva comprato io ero strafelice, perchè finalmente potevo anch'io diventare, un allenatore di pokemon. Quando accesi il Game Boy ero tutto agitato e non sapevo cosa fare, scelsi il nome del mio alter ego e del mio rivale. Quando andai dal prof Oak, cominciò il dilemma: chi scelgo tra i tre pokemon? La mia indecisione era maggiormente tra squirtle e charmender, ma alla fine scelsi per il tipo fuoco. Allenai costantemente il mio charmender, fino a farlo diventare il potente charizard e la più grande sfida è stata la lega pokemon. Lì sì che è stata dura batterli tutti, erano davvero i Superquattro (non come nei giochi successivi). Ma appena battuto Lance, la brutta notizia, non ero ancora un campione, dovevo ancora sfidare il mio rivale N. 1. Tutti i pokemon erano quasi K.O, per fortuna avevo speso quasi tutti i soldi in revitalizzanti cure totali ecc... Contro Gary non fu impresa affatto facile, ma grazie al mio potente zapdos e al suo devastante tuono ho sconfitto anche blastoise!!

Scusate per il racconto un po'troppo lungo, ma mi ha entusiasmato ricordare quei giorni. Indimenticabile la musica finale contro Gary!!!
teo
teo

Maschio Numero di messaggi : 27
Età : 32
Località : Cinisello Balsamo (MI)
Gioco attivo per Wii o Ds : mario kart wii,animal crossing ds
Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da Raging Neku Mer Ago 20, 2008 2:18 pm

Ma cosa c'entra FFVII se questa è la sezione di Nintendo?
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da PoisonedSlash Mer Ago 20, 2008 2:24 pm

stesso discorso di teo, solo ke io avevo la versione rossa...
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da Il Giubba Gio Ago 21, 2008 7:48 pm

SilentVII ha scritto:Ma cosa c'entra FFVII se questa è la sezione di Nintendo?
nel titolo non è precisato "il vostro primo appassionante gioco nintendo" perplesso


beh se proprio la vogliamo mettere così...Super Metroid
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da :..:chris The white:..: Sab Ago 23, 2008 7:02 pm

TLOZ:a link to the past What a Face
:..:chris The white:..:
:..:chris The white:..:

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 31
Località : campitello
Gioco attivo per Wii o Ds : the legend of zelda twilight princess,the legend of zelda ocarina of time,mario kart wii
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da iL Monta© Ven Set 05, 2008 12:06 pm

sarò banale ma ha me il gioco che mi ha fatto provare più emozioni è stato TLOZ:ocarina of time
una storia cosa bella con questi toni epici non l'aveva mai vista,e figuriamoci a quei tempi vedere quella distesa di erba,alberi e gigantesche città rigorosamente in 3d era una gioia per i miei occhi
il buon vecchio ganon spixellato e la old zona pesca *ç*
sono momenti indimenticabili per me,e devo tutto a mio fratello che mi ha fatto avvicinare alla grande N Very Happy
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da V3RNO Ven Set 05, 2008 1:38 pm

Monta94 ha scritto:sarò banale ma ha me il gioco che mi ha fatto provare più emozioni è stato TLOZ:ocarina of time
una storia cosa bella con questi toni epici non l'aveva mai vista,e figuriamoci a quei tempi vedere quella distesa di erba,alberi e gigantesche città rigorosamente in 3d era una gioia per i miei occhi
il buon vecchio ganon spixellato e la old zona pesca *ç*
sono momenti indimenticabili per me,e devo tutto a mio fratello che mi ha fatto avvicinare alla grande N Very Happy
Sad bei ricordi! io la stessa storia di monta! persino quella del fratello Sad Zelda OoT .....è un gioco sensazionale è stato il primo a coinvolgermi tantissimo
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 29
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da WhiteFox Ven Set 05, 2008 1:46 pm

--SMASH_V3RNO-- ha scritto:
Monta94 ha scritto:sarò banale ma ha me il gioco che mi ha fatto provare più emozioni è stato TLOZ:ocarina of time
una storia cosa bella con questi toni epici non l'aveva mai vista,e figuriamoci a quei tempi vedere quella distesa di erba,alberi e gigantesche città rigorosamente in 3d era una gioia per i miei occhi
il buon vecchio ganon spixellato e la old zona pesca *ç*
sono momenti indimenticabili per me,e devo tutto a mio fratello che mi ha fatto avvicinare alla grande N Very Happy
Sad bei ricordi! io la stessa storia di monta! persino quella del fratello Sad Zelda OoT .....è un gioco sensazionale è stato il primo a coinvolgermi tantissimo

Ormai si sa che chi l'ha provato a suo tempo lo adora ancora così tanti anni dopo, è un gioco rimasto nel cuore di tutti. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da latios Ven Set 05, 2008 7:11 pm

c'è solo una pecca,la faccia di ganondorf xd
lunga, un naso da pinochhio e grosse orecchie XD
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da V3RNO Ven Set 05, 2008 7:13 pm

ora ce l'ho su virtual console ç_ç
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 29
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro primo appassionante gioco!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro primo appassionante gioco!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.