N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Alone in the Dark EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Alone in the Dark EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Alone in the Dark EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Alone in the Dark EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Alone in the Dark EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Alone in the Dark EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Alone in the Dark EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Alone in the Dark EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Alone in the Dark EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Alone in the Dark

+4
Shadow Yuk
Rebornman
The Vigna
Il Giubba
8 partecipanti

Andare in basso

Alone in the Dark Empty Alone in the Dark

Messaggio Da Il Giubba Mer Ago 13, 2008 10:45 pm

Apro questo topic per chiunque volesse parlare di questa fantastica serie.

di seguito una breve descrizione dei 5 capitoli della serie (fonte Wikipedia):

ALONE IN THE DARK


Alone in the Dark è un videogioco distribuito da Infogrames nel 1992, primo capitolo della serie omonima. Si tratta di uno dei primi esempi di survival horror, genere reso in seguito celebre da Resident Evil.


TRAMA


Louisiana, 1925. Jeremy Hartwood, noto artista, viene trovato morto suicida nella sua villa, Derceto, secondo voci popolari popolata da spiriti maligni. La polizia chiude rapidamente il caso, e dopo poco tempo il fatto viene dimenticato da tutti. Il giocatore può scegliere di interpretare due personaggi: Edward Carnby, investigatore privato, ingaggiato da una sua amica, Gloria Allen, proprietaria di un negozio d'antiquariato per trovare un pianoforte; oppure Emily Hartwood, nipote di Jeremy, interessata a capire il motivo del suicidio dello zio. Entrambi dovranno esplorare la villa, piena di trappole mortali, e trovare un modo per uscirne fuori vivi. Attraverso documenti, libri e pergamene sparsi in giro, si scoprirà che la villa è stata costruita da un occultista di nome Ezejial Pregzt, e sotto di essa ci sono caverne dove venivano eseguiti rituali di magia nera. Durante la guerra civile, Pregzt venne ucciso da soldati dell'unione, ma il suo spirito fu raccolto dai suoi seguaci e messo in un vecchio albero dentro una delle caverne, in attesa di un essere umano da possedere per rigenerare il suo corpo. Jeremy Hartwood si è suicidato per evitare di essere usato come un corpo ospitante e ora l'obiettivo primario di Pregzt sono i due sfortunati visitatori. L'unico modo per porre fine all' orrore e scappare da Derceto, è quello di bruciare l'albero che lo ospita per poterlo eliminare insieme ai mostri che infestano il luogo.


IL GIOCO


Scopo del gioco è quello di trovare una via di uscita da Derceto, scoprendo il mistero che essa nasconde. Attraverso un menu è possibile selezionare, a seconda delle necessità, quattro azioni diverse: Combattere, Aprire/cercare, Chiudere e Spingere. Come nella maggior parte delle avventure si devono raccogliere degli oggetti, poi utilizzabili per risolvere enigmi; inoltre è possibile trovare delle armi, necessarie a combattere i mostri che popolano la villa. Alcune creature non possono essere sconfitte attraverso l'uso di armi convenzionali, ma solo attraverso particolari stratagemmi, spesso intuibili leggendo i molteplici libri presenti nella casa. Il gioco è strutturato in maniera piuttosto aperta: gli enigmi non devono essere risolti in un ordine obbligatorio, ma come si preferisce. Anche molti nemici possono essere evitati eseguendo determinate azioni: ad esempio, nei primissimi minuti uno zombie farà capolino da una botola; se, mentre cerca di aprirla, si sposta velocemente un baule sopra di essa, il mostro non riuscirà nel suo intento.

Il gioco sfrutta una visuale in terza persona; personaggi e oggetti sono composti da poligoni, mentre i fondali sono pre-renderizzati e ripresi da una telecamera fissa, che non segue l'azione; quando si esce dalla visuale della telecamera corrente, si passa ad un'altra, e così via. Le musiche della versione floppy sono in formato MIDI, mentre in quella cd-rom sono tracce audio; inoltre, in quest'ultima, i testi dei libri sono doppiati con audio digitalizzato.

Sebbene non dichiaratamente, la trama e le atmosfere del gioco sono ispirate alle opere di H. P. Lovecraft. In particolare, nella fornita bibilioteca di Jeremy Hartwood si possono trovare il Necronomicon e il De Vermis Mysteriis, celeberrimi pseudobiblia dell'autore di Providence, e diverse creature sono modellate sulle descrizioni dei Grandi Antichi.

L'atmosfera, accompagnata da musiche ed effetti sonori appropriati, è uno dei punti forti del gioco, che può regalare momenti di vera ansia. Per questo motivo, Alone in the Dark viene spesso incluso nelle top ten di giochi più spaventosi, insieme a titoli come Silent Hill, System Shock 2 e Aliens versus Predator.



ALONE IN THE DARK 2


Alone in the Dark 2 è il secondo capitolo della saga di Alone in the Dark. Il videogioco è stato creato dalla Infogrames e pubblicato dall'Interplay il 25 Settembre 1994. Il gioco è stato convertito per il 3DO, conservando lo stesso titolo, per il Sega Saturn e la PlayStation, dove il titolo è diventato Alone in the Dark: Jack is Back, e rinominato per le rispettive versioni USA delle due console con il titolo Alone in the Dark: One-Eyed Jack's Revenge. La versione giapponese rilasciata per il Sega Saturn, invece, ha conservato lo stesso titolo della versione per MS-DOS: Alone in the Dark 2.

ALONE IN THE DARK 3

(sto cercando info! ^ ^')

ALONE IN THE DARK: THE NEW NIGHTMARE


Alone in the Dark: The New Nightmare è un videogioco distribuito da Infogrames nel 2001, il gioco è il quarto capitolo della serie omonima.

Il gioco è ambientato su Shadow Island, un'isola tanto terrificante quanto misteriosa. L'isola comprende una foresta, una brughiera, una villa e un forte (Scopriremo poi giocando anche un laboratorio e delle caverne abkanis).

Il migliore amico di Edward Carnby, Charles Fiske, viene ritrovato morto ai margini di Shadow Island, un' immaginaria ed inquietante isola della costa del Maine, proprietà terriera da oltre due secoli della famiglia Morton. Le indagini di Carnby lo conducono velocemente a Fredrick Johnson, un agente del Beureau 713, che lo informa delle ricerche dell' amico su alcune antiche tavolette incise appertenenti ad una civiltà conosciuta come Abkanis, capaci di sprigionare poteri devastanti.

Dopo alcune controversie ( visto il pessimo rapporto che c'è tra i due ) Johnson propone a Carnby di prendere il posto di Fiske e riaprire le indagini. Carnby coglie l'occasione per scoprire cosa sia realmente accaduto su Shadow Island ed accetta l' incarico assieme ai rischi e ai pericoli che esso potrà comportare.

Oltre a svolgere le sue indagini, Carnby dovrà scortare e proteggere Aline Cedrac, una giovane e brillante archeologa assunta da Johnson per il recupero delle tavolette.

In una piovosa notte di fine Ottobre, Carnby e Aline partono alla volta di Shadow Island.







PERSONAGGI


Edward Carnby L' investigatore privato di sempre si ritrova magicamente dagli anni venti al 2001 per indagare sulla morte dell' amico Charles Fiske su Shadow Island.

Aline Cedrac Una professoressa di etnologia alla Boston University ossessionata dalla ricerca del suo padre biologico; è inviata sull' isola insieme a Carnby alla ricerca di alcune tavolette incise e di alcune statuette Abkanis perdute nell'isola.

Charles Fiske Un investigatore privato, nonchè il migliore amico di Carnby, morto assassinato mentre svolgeva delle indagini su Shadow Island.

Jeremy Morton Questo personaggio è il più misterioso fra tutti: E' il nonno di Obed e Alan Morton: Sa praticamente tutto dei mostri presenti sull'isola, sa che oltre il cancello della brughiera si estende qualcosa di veramente spaventoso, che i nostri protagonisti dovranno scoprire.

Lucy Morton Anziana signora, madre di Obed e Alan Morton; Ella conosce le creature che popolano l'isola, ma non si muove dal letto, circondato di candele. Ella sa che se hai paura e rimani nell'ombra, le creature rimarranno attirate da te...

Howard Morton E' il marito di Lucy Morton; Di egli non si sa praticamente nulla, a parte il fatto che Alan lo trasforma in un mostro orribile.

Obed Morton Egli è il fratello di Alan Morton, è un noto professore di antropologia. Tenta di far cambiare idea al fratello su ciò che ha scoperto, ma viene trasformato in un mostro, che a differenza degli altri, si rivela ad un certo momento, buono.

Alan Morton Egli è il professore della famiglia Morton: Odia Edenshaw, Obed e tutta la sua famiglia; Fin da piccolo conduce esperimenti che lo porteranno a far trasformare esseri viventi in zombie e mostri orribili.

Joseph Edenshaw Il guardiano dell'isola e inserviente della famiglia Morton, nonchè, incredibilmente come si scopre alla fine, ultimo stregone Abkanis rimanente al mondo. Egli riesce a distruggere l'isola tramite un'incantesimo, facendo sparire tutti i mostri dalla faccia della terra.


Mostri

Opthalmicid: Essere brutale,cammina a quattro zampe ed è il piu comune fra quelli che incontreremo nel gioco.

Cane Zombie: Cane Zombie: Non è per niente forte,ed è facilmente abbattibile.

Zombie: Zombie lenti,stupidi,ma resistenti e forti. Se riescono a prendervi,a meno che non avvenga un miracolo,siete morti.

Opthalmicid Evoluto: E' una specie di opthalmicid,soltanto che assomiglia a un fenicottero verde con tre zampe una a destra una a sinistra e una in avanti. Come arma ha una lunghissima lingua.

Ragni: Sono dei ragnetti debolissimi e veramente poco resistenti: Si possono trovare attaccati ai soffitti.

Cani AngeliI mostri piu potenti nel primo CD. Possono apparire soltanto una volta: Se nello studio di Obed Morton aprirete l'armadio che sembra muoversi ( Vuoto invece ),si spegneranno le luci senza filmati o niente e vi attaccheranno senza pietà.

Mostri Delle Cave: Sono dei mostri che si possono trovare solamente verso la fine,nelle cave Abkanis. Sono i più forti del secondo CD.

Opthalmicid Abkanis: Sono gli Opthalmicid più tremendi di tutto il gioco. Li possiamo trovare soltanto alla fine del gioco.

Oltre ai mostri sopra elencati,vi sono anche molti boss,che non elenco per non rovinare la sorpresa.



ALONE IN THE DARK (2008)


Alone in the Dark 5 ( conosciuto anche come Alone in the Dark: Near Death Investigation) è un videogioco survival horror sviluppato da Eden Games. Il gioco, quinto capitolo della serie omonima, è uscito nel mese di giugno 2008 per PlayStation 2, PlayStation Portable, Xbox 360 e Microsoft Windows, mentre la versione Playstation 3 uscirà in autunno 2008 e potrà avere dei episodi esclusivi aggiuntivi.
Atari ha annunciato che Alone in The Dark, survival horror già disponibile su Xbox 360, PC, Play Station 2 e Wii, arriverà su PlayStation 3 nel mese di Novembre


TRAMA

A differza degli altri episodi, che si svolgevano in sobborghi sinistri e ville spettrali, l' avventura è questa volta ambientata a New York City, nell' immenso Central Park deturpato da anqune entità malefiche. Edward Carnby è ancora una volta alle prese con le creature delle tenebre, e alle sue costole si ritrova una misteriosa setta di fanatici che lo vuole morto. Come se ciò non bastasse, Edward è vittima di un' amnesia.

GAMEPLAY

Alone In The Dark è diviso in "episodi" dalla durata stimabile di 30-40 minuti ciascuno, a loro volta divisi in checkpoint. In pratica il gioco si muove sulla falsariga di una serie televisiva: ogni episodio comincia con un video riassuntivo di quello precedente. Nour Polloni, producer del gioco, ha anticipato durante una presentazione a Londra che la durata di Alone in the Dark sarà di circa quindici ore, mentre se i giocatori vorranno svelare tutte le parti della trama in ogni sua parte ed esplorare con cura tutta l'ambientazione (che sarà ispirata al famoso Central Park di New York), potranno impiegarci anche il doppio

Nel gioco i combattimenti non sono la componente essenziale, inoltre si possono raccogliere una grande varietà di oggetti da usare come oggetti contundenti (sedie, pezzi di legno, ferri...) e altri che, all'apparenza potrebbero sembrare inutili, ma una volta combinati tra loro possono diventare letali e pericolosi. Un esempio può essere una bomboletta spray di vernice e un accendino che, combinati insieme, si trasformano in un improvvisato lanciafiamme. Un estintore può essere usato nel modo canonico eseguendo una rotazione che simula l'apertura della valvola, oppure agendo con decise pressioni potremo usarlo per abbattere le porte. Per quanto riguarda i nemici, sono stati presentati solo dei piccoli esseri, piuttosto innocui, vi saranno anche specie di umani trasformati in zombie molto forti e potenti. Un'altra novità, sarà la dinamica del fuoco, infatti questo elemento consumerà materiali, e potremo usarlo per risolvere degli enigmi nel gioco.

I produttori e gli sviluppatori hanno assicurato che il gioco si presenta aperto e espansivo.
Il protagonista può usare anche la macchina per spostarsi da una parte all'altra collegando i cavi se non sono presenti le chiavi.
Le versioni per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 possono godere di un ottimo dettaglio grafico e di alcuni controlli originali e riusciti, mentre per l'edizione Wii, Hydravision Entertainment, si sta occupando della conversione, riuscendo a sfruttare la memoria della console per fornire un'immagine migliore di quanto finora mostrato.

Fino al 30 Luglio 2008, Alone In The Dark ha venduto 1,2 milioni di copie in tutto il mondo.

Un esempio dell'ultimo capitolo della saga (versione 360):




ps: al contrario del video, il gioco è completamente in italiano
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da The Vigna Gio Ago 14, 2008 12:14 pm

20 minuti giocati a casa del monta con la 360
brutto .-.
The Vigna
The Vigna
finanziatore
finanziatore

Maschio Numero di messaggi : 897
Età : 30
Località : deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : l'importante è che non ci sia mario di mezzo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Il Giubba Gio Ago 14, 2008 12:25 pm

dipende da dove hai cominciato a giocare .-.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Rebornman Gio Ago 14, 2008 2:10 pm

vigna91 ha scritto:20 minuti giocati a casa del monta con la 360
brutto .-.

Non so quanto abbia preso sui media specializzati, però 20 minuti son pochi per giudicare.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Shadow Yuk Ven Ago 15, 2008 5:22 pm

Su 360 è carino (8.5 su gamesradar) però quello per il wii non è bellissimo....diciamo che fa un po schifo Razz
Shadow Yuk
Shadow Yuk

Maschio Numero di messaggi : 787
Età : 29
Località : Trani
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Raging Neku Sab Ago 16, 2008 12:13 pm

Lo proverò per il pc...
e ovviamente lo userò originale XD
oppure seguirò i torrenti perplesso

Spoiler:

PS: Ma anche in questo gioco il pretesto è un amico morto? XD
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Shadow Yuk Sab Ago 16, 2008 2:52 pm

SilentVII ha scritto:Lo proverò per il pc...
e ovviamente lo userò originale XD
oppure seguirò i torrenti perplesso

Spoiler:

PS: Ma anche in questo gioco il pretesto è un amico morto? XD
XD sei un genio...comunque ho sentito che non dura poco....


Ultima modifica di shadow.94 il Sab Ago 16, 2008 5:19 pm - modificato 1 volta.
Shadow Yuk
Shadow Yuk

Maschio Numero di messaggi : 787
Età : 29
Località : Trani
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Raging Neku Sab Ago 16, 2008 3:25 pm

shadow.94 ha scritto:
SilentVII ha scritto:Lo proverò per il pc...
e ovviamente lo userò originale XD
oppure seguirò i torrenti perplesso
XD sei un genio...comunque ho sentito che non dura poco....
Lo hai esplicato!! Censuralo!! Shocked XD

Comunque a me hanno detto che dura poco, la modalità free roaming serve a ben poco perchè alla fine devi seguire la storia...

E dunque dopo che lo finisci non ti serve più a niente XD
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Shadow Yuk Sab Ago 16, 2008 5:18 pm

SilentVII ha scritto:
shadow.94 ha scritto:
SilentVII ha scritto:Lo proverò per il pc...
e ovviamente lo userò originale XD
oppure seguirò i torrenti perplesso
XD sei un genio...comunque ho sentito che non dura poco....
Lo hai esplicato!! Censuralo!! Shocked XD

Comunque a me hanno detto che dura poco, la modalità free roaming serve a ben poco perchè alla fine devi seguire la storia...

E dunque dopo che lo finisci non ti serve più a niente XD
Censurato si neutrale
Comunque a me hanno detto che ha una durata media
Shadow Yuk
Shadow Yuk

Maschio Numero di messaggi : 787
Età : 29
Località : Trani
Gioco attivo per Wii o Ds : ahahahahahahahahahhahah
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da WhiteFox Sab Ago 16, 2008 5:48 pm

Su, abbiamo capito che sarà una 15ina di ore.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Il Giubba Sab Ago 16, 2008 7:38 pm

anche un po di più, soprattutto a causa del fatto che una parte del gioco è dedita alla distruzione delle "Radici", delle particolari piante che crescono in tutto il parco, la cui distruzione (ovviamente tramite il fuoco) contribuisce ad accrescere un particolare potere del protagonista di cui non vi parlo per non rovinarvi la scoperta di questa genialata
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da iL Monta© Dom Ago 17, 2008 3:26 pm

ho visto alcune rece su console sony
mi pare su playstation magazine gli hanno dato 2.5 su 5 0_0
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Ryu Lun Ago 18, 2008 2:07 am

I primi tre capitoli di Alone in the dark furuno un successono, erano una vera novità per quei tempi ma con il passare degli anni la serie ha perso molto del suo vecchio fascino, infatti ha sempre avuto voti bassi.
Anche l'ultimo capitolo non è andato benissimo, ho visto parecchia gente rivenderlo.
Dalla serie è stato tratto anche un film che sconsiglio vivamente ( è veramente orrendo), infatti è stato girato dal peggior regista del mondo
Ryu
Ryu

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.08.08

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Il Giubba Lun Ago 18, 2008 1:49 pm

si il film non l'ho visto ma ho sentito anch'io che il regista è uno dei peggiori al mondo.

secondo me il fatto delle rivendite del gioco è dovuto al fatto che non ha extra, quindi l'unico motivo per rigiocarlo sarebbe semplicemente per rivedersi la trama.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Alone in the Dark Empty Re: Alone in the Dark

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.