N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

5 partecipanti

Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da iL Monta© Gio Ago 28, 2008 1:49 pm

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" High_Voltage_Software_logo
durante una recente intervista Micah Skaritka di High Voltage ha rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo allo stato attuale del progetto e al suo inizio accennando il wiimotion plus ed il wiispeak:

"Inizialmente la nostra idea era quella di creare un gioco per casual gamers. Procedendo con la lavorazione, pero', ci siamo resi conto che non c'era nessun FPS per Wii con una buona grafica sul mercato. Penso che molti sviluppatori di FPS su Wii pensino "facciamo in modo che il giocatore possa usare il Wii Zapper". Ma non funziona, perdi meta' del controllo della situazione"

IL WIISPEAK?

"Non so se lo utilizzeremo davvero o no... E' una di quelle cose che saltano fuori all'improvviso, e non avendone mai avuto a che fare e essendo in un punto piuttosto avanzato del progetto non so se lo implementeremo davvero."

E IL WII MOTION PLUS?A QUANTO PARE NON NE' ERANO AL CORRENTE


"Penso che abbiamo gia' stabilito che probabilmente non inseriremo movimenti 1:1 nel gioco. Quando il WiiMotionPlus e' stato annunciato all'E3 eravamo troppo avanti nel progetto per adattarci alla nuova periferica."


the conduit di High Voltage è fissato per il 2009 in esclusiva nintendo wii!
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da WhiteFox Gio Ago 28, 2008 2:25 pm

Vabbè ma il Wii Motion Plus non serve in un gioco dove si usa solo il puntatore ASD
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da Dark-king Obama Sab Ago 30, 2008 10:21 am

spero tanto che il wiispeack lo mettano!aggiungerebbe molta più profondità online al gioco!(che mi pare 16 giocatori online no?)
parlare con i commilitoni sulla missione da fare,quale tattica usare....sarebbe rullante a dir poco!ROCK
Dark-king Obama
Dark-king Obama
Super Mario(galaxy version)
Super Mario(galaxy version)

Maschio Numero di messaggi : 188
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Disaster;SSBB
Data d'iscrizione : 03.04.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da Rebornman Gio Set 04, 2008 4:46 pm

LOL, alla fine inseriranno entrambe le cose! Mai prendere alla lettera i comunicati e le dichiarazioni!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da Marth kurosaki Gio Set 04, 2008 4:51 pm

[quote="DarK-King evil"]spero tanto che il wiispeack lo mettano!aggiungerebbe molta più profondità online al gioco!(che mi pare 16 giocatori online no?)
parlare con i commilitoni sulla missione da fare,quale tattica usare....sarebbe rullante a dir poco!ROCK[/quote]
io a cod4 faccio tutto tranne quello, più che altro ci si diverte perchè puoi parlare con la gente e farti certe risate fragorose... poi si parla anche del più e del meno. Di tutto.
Non mi interessa tanto del Wii Motion Plus, ma se non mettono il Wii Speak davvero questo gioco perderà molta stabilità che ha preso fino ad ora.
Marth kurosaki
Marth kurosaki

Maschio Numero di messaggi : 680
Età : 33
Località : Taranto
Gioco attivo per Wii o Ds : Tutti quelli che ho in firma
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da WhiteFox Gio Set 04, 2008 5:30 pm

[quote="Marth kurosaki"]
DarK-King evil ha scritto:spero tanto che il wiispeack lo mettano!aggiungerebbe molta più profondità online al gioco!(che mi pare 16 giocatori online no?)
parlare con i commilitoni sulla missione da fare,quale tattica usare....sarebbe rullante a dir poco!ROCK[/quote]
io a cod4 faccio tutto tranne quello, più che altro ci si diverte perchè puoi parlare con la gente e farti certe risate fragorose... poi si parla anche del più e del meno. Di tutto.
Non mi interessa tanto del Wii Motion Plus, ma se non mettono il Wii Speak davvero questo gioco perderà molta stabilità che ha preso fino ad ora.

Quoto, la parte in grassetto. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da iL Monta© Gio Set 04, 2008 7:36 pm

inutile ripescare questo topic,sono tutte e 2 confermate le periferiche Very Happy
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da Marth kurosaki Gio Set 04, 2008 10:21 pm

ah ecco perfetto allora ^^
Marth kurosaki
Marth kurosaki

Maschio Numero di messaggi : 680
Età : 33
Località : Taranto
Gioco attivo per Wii o Ds : Tutti quelli che ho in firma
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da iL Monta© Gio Set 04, 2008 10:25 pm

iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da Marth kurosaki Gio Set 04, 2008 10:45 pm

eh stavo iniziando a pensare che avessero già smentito la cosa
Marth kurosaki
Marth kurosaki

Maschio Numero di messaggi : 680
Età : 33
Località : Taranto
Gioco attivo per Wii o Ds : Tutti quelli che ho in firma
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da Rebornman Ven Set 05, 2008 12:13 am

Ma io lo avevo visto già, trovo divertente e significativo come invece sia andato per il verso opposto rispetto all'intervista di una settimana prima!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit" Empty Re: Micah Skaritka di High Voltage su "The Conduit"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.