N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

+18
Oni
Marco1117
Warco™
Dark-king Obama
Rebornman
.:Crash:.
Japman
DeadMan-TM
Ghor
Motto Preferitik
Ilark
.Tomlink.
Mr.Nintendo
Araknie The Bad Spider
PoisonedSlash
DevilGame
iL Monta©
WhiteFox
22 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Dom Gen 04, 2009 12:40 am

la sto facendo anche io!
cavolo quanto è tosta mezzo sorrisetto
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da King Setzer Lun Gen 12, 2009 10:31 pm

salve io sabato pomeriggio ho comprato questo gioco e dp una domenica passata a giocarci veramente mi ha attratto di brutto, veramente uno spettacolo attualmente mi trovo al capitolo n°... nn mi ricordo cmq sto sul Monte Rosalia XD
King Setzer
King Setzer

Maschio Numero di messaggi : 79
Età : 35
Località : Barano d'Ischia
Gioco attivo per Wii o Ds : Chrono Trigger, Time Hollow, AC Wild World, AC LGTTC, THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS, SSBB
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://ifioridelmale.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Gen 12, 2009 10:32 pm

bellissimi i capitoli sul monte con iris *ç*
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da lorenzo il nintendaro Mer Gen 14, 2009 6:08 pm

Si ma quelli che mi piacciono di più sono quelli verso la fine come la lotta con evans o l'alluvione a bainsville(per non parlare del finale alternativo). Da quanto mi piaceva in tre giorni l'ho finito!!!!!
lorenzo il nintendaro
lorenzo il nintendaro
Raymond Bryce
Raymond Bryce

Maschio Numero di messaggi : 118
Età : 30
Località : Torgiano acerrimo nemico di Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : mad world mario power tennis
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Motto Preferitik Mer Gen 14, 2009 7:47 pm

Il livello più bello (secondo me) le fasi platform nell'alluvione, molto ben fatte, sembrava di giocare ad un altro mario,meno radioso e ispirato di galaxy ma comunque gradevoli.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mer Gen 14, 2009 10:07 pm

dici quelle parti dove bisognava passare per le mille travi?*ç*
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Motto Preferitik Mer Gen 14, 2009 10:37 pm

Merry Monta© ha scritto:dici quelle parti dove bisognava passare per le mille travi?*ç*
Io dico la parte dell'alluvione, davvero fantastica.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mer Gen 14, 2009 10:44 pm

ah gli ultimi capitoli a p*** alex pizsi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Mar 24, 2009 3:53 pm

Mi avete convinto, sapete? Tra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare Very Happy Spero per la vostra incolumità che sia bello come traspare dai vostri messaggi, altrimenti vi mando Mario a schiacciarvi la testa Twisted Evil

PS: a proposito, si sa quanto ha venduto worldwide?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Mar 24, 2009 5:24 pm

@Wiiman: Non sono riuscito a trovare dei dati che comprendano il mondo intero e comunque anche quelli parziali si rifanno solo al mercato Jap e solo per poche settimane.

Comunque sto cercando di andare avanti in tutti i modi, ma sono bloccato all'8 capitolo della modalità "Catastrofica" perchè ci sarebbe da fare una sessione di corsa dove dovrei agitare i bracci a velocità folle però non ci riesco, sempre un pazzo da quanto li muovo veloce.

Dovrei essere Superman per andare più veloce, si rischia l'infarto con stò gioco XD.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Mar 24, 2009 9:52 pm

Anche io ho avuto difficoltà nel reperire informazioni, ero molto curioso. La modalità catastrofica è la più difficile? Si vede che non ti sei allenato abbastanza con Mario e Sonic ai giochi olimpici, quel gioco fa miracoli nello scioglimento dei tendini! XD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da .Tomlink. Mar Mar 24, 2009 10:11 pm

Wiiman ha scritto:Anche io ho avuto difficoltà nel reperire informazioni, ero molto curioso. La modalità catastrofica è la più difficile? Si vede che non ti sei allenato abbastanza con Mario e Sonic ai giochi olimpici, quel gioco fa miracoli nello scioglimento dei tendini! XD
Già, non sai che male mi procuro!!
Io sono fermo da un po a Disaster ma la modalità Catastrofica, e confermo, è moolto più difficile, soprattutto durante le sparatorie
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Mar 25, 2009 5:23 pm

Cavolo davvero, ti ammazzano con tre colpi quando ti va bene, ma di solito con due colpi od un colpo potente sei morto.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da MonsterHunter°°D Sab Mar 28, 2009 7:36 pm

questo gioco è stupendo.
MonsterHunter°°D
MonsterHunter°°D
Mii
Mii

Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 28
Località : vigevano
Gioco attivo per Wii o Ds : wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^
Data d'iscrizione : 18.01.09

http://www.nintendopage.free-game-talk.com

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Zenox Lun Apr 13, 2009 10:21 pm

Questo gioco è uno dei più sottovalutati di sempre, la grafica sarà quella che è ma ancora affascina, e la trama bella resistente ti fa incollare allo schermo, poi è semplicemente geniale il modo per salvare gli innocenti, consiglio chiunque voglia provare una nuova sensazione d'avventura e azione. Non sarà certo Metal gear o altri giochi ma è d'avere nella vostra collezione
Zenox
Zenox

Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 36
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : Mario power tennis, Resident evil 4
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mar Apr 14, 2009 12:36 pm

inoltre va da sè che entro un paio di mesi verrà svelato il seguito(già confermato) quindi meglio prevenire ed accaparrarselo al più presto:una perla davvero ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Mag 04, 2009 2:18 pm

Finora non ci ho giocato molto, ma le impressioni sono molto buone. Tutto parte in sordina, ma pian piano il gioco mostra non tanto i muscoli ma il cervello, con idee riversate nel gameplay davvero originali e interessanti. I salvataggi sembrano un po' slegati dal contesto, nel senso che interrompono completamente l'azione e fanno calare l'andrenalina(colpa anche di quella stupida musichetta che vi fa da sottofondo), però son geniali: il massaggio cardiaco è da cardiopalma(XD)! I disastri si susseguono senza sosta, un punto a favore della trama infarcita però di personaggi fin troppo stereotipati; le fughe in auto sono molto coinvolgenti e cinematografiche, come quando bisogna virare di colpo e scendere per il dorso della montagna! Colonna sonora tra alti e bassi, l'unico acuto è il main theme. Sono arrivato al punto in cui il nostro eroe si butta col paracadute, che esaltazione!

PS: ma voi l'avete terminata la sfida al poligono "Cianfrusaglie"? O meglio, siete riusciti ad abbattere tutti i pannelli?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Mag 04, 2009 2:59 pm

Wiiman ha scritto:PS: ma voi l'avete terminata la sfida al poligono "Cianfrusaglie"? O meglio, siete riusciti ad abbattere tutti i pannelli?
lol,terminato al 100%
Non riesci a fare quella sfida?XD
Aspetta di vedere una certa modalità spazio siiiicerto0_0
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Mag 23, 2009 7:18 pm

iL Monta© ha scritto:
Wiiman ha scritto:PS: ma voi l'avete terminata la sfida al poligono "Cianfrusaglie"? O meglio, siete riusciti ad abbattere tutti i pannelli?
lol,terminato al 100%
Non riesci a fare quella sfida?XD
Aspetta di vedere una certa modalità spazio siiiicerto0_0

Ancora no, mi fa innervosire Evil or Very Mad Domani prevedo di giocarci finalmente un bel po', almeno un paio d'ore!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Gio Giu 18, 2009 9:14 pm

Finito Disaster a livello normale:

Spoiler:

Adesso lo ricomincio a livello difficile, mi mancano un po' di targhette...e per la cronaca, "cianfrusaglie" proprio non riesco, porcaccio chaplin!

Monta, ma il meteroite come si distrugge? Quale arma devo usare? scratch
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic] - Pagina 10 Empty Re: Disaster: Day of Crisis [NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.