N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
I vieogiochi femminili - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


I vieogiochi femminili

+11
viky92
Mr.Nintendo
Rock 'n Ely
Arthus
WhiteFox
Lorenza*
iL Monta©
Il Giubba
Araknie The Bad Spider
King Setzer
Filippo Massaro
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da viky92 Dom Ott 19, 2008 12:12 pm

Zombie killer ha scritto:
viky92 ha scritto:silent mai sentito
Beh, è tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto
Spoiler:
Spoiler:
Shocked emm... scratch allora forse questo è un po' troppo per me silent .. ho visto il video... fa impressione No... cmq secondo me non ci dovrebbe essere questa gran differenziazione tra i giochi femminili e maschili... alla fine a uno a cui piace videogiocare cosa gliene importa, basta che sia divertente e piacevole ... quei gichi tipo giulia passione sono tutti stupidi come se noi femmine non siamo in grado di affrontare giochi più impegnativi pernacchia ..
viky92
viky92
Jingle
Jingle

Femmina Numero di messaggi : 700
Età : 31
Località : secret ;)
Gioco attivo per Wii o Ds : animal crossing !!
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Ott 19, 2008 2:20 pm

viky92 ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
viky92 ha scritto:silent mai sentito
Beh, è tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto
Spoiler:
Spoiler:
Shocked emm... scratch allora forse questo è un po' troppo per me silent .. ho visto il video... fa impressione No... cmq secondo me non ci dovrebbe essere questa gran differenziazione tra i giochi femminili e maschili... alla fine a uno a cui piace videogiocare cosa gliene importa, basta che sia divertente e piacevole ... quei gichi tipo giulia passione sono tutti stupidi come se noi femmine non siamo in grado di affrontare giochi più impegnativi pernacchia ..
Il punto è questo...i programmatori si sono accorti che ora il publico femminile si sta avvicinando di + solo grazie a "giulia passion" e boiate varie...e (nintendog's che ho pure io)..anche se non lo uso + da 2 anni. cmq dicevo: secondo loro ora si vedono + videogiocatrici solo grazie a questi titoli e quindi continuano a fare sempre roba del genere, poi e chiaro che se un gioco come resident evil piace a una ragazza lo usa e basta, nn glielo vieta nessuno....ma è anche vero che solitamente quando una ragazza vede un gioco come resi ecc dice sempre: (mbha..queste cose da maschi) sono giochi che scartano solitamente...l'altro giorno ho accompagniato una mia mica in un game stop e si è fiondata su un gioco di winny.... Sad gli ho detto: scusa, guarda pure gli altri..lei: no no..voglio questo..nn mi piaciono i vostri giochi sanguinosi....la maggior parte delle raga i nostri giochi gli scartano..e quindi si rivedono programmatori ritornare a fare boiate tipo giulia passion, giochi di cavallini giochi di cucina..e chi + ne ha + ne metta..cmq kokin mama è divertente, me lo ha fatto provare una mia amica! Very Happy spero di aver scritto tutto bene....+ scrivo e + mi flippo scratch spero cmq che abiate compreso quello che sto dicendo.... cmq mi sto impegniando a far aprezzare un vasto panorama di giochi alle mie amiche! e ci riuscirò!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 19, 2008 4:35 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
viky92 ha scritto:
Zombie killer ha scritto:
viky92 ha scritto:silent mai sentito
Beh, è tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto
Spoiler:
Spoiler:
Shocked emm... scratch allora forse questo è un po' troppo per me silent .. ho visto il video... fa impressione No... cmq secondo me non ci dovrebbe essere questa gran differenziazione tra i giochi femminili e maschili... alla fine a uno a cui piace videogiocare cosa gliene importa, basta che sia divertente e piacevole ... quei gichi tipo giulia passione sono tutti stupidi come se noi femmine non siamo in grado di affrontare giochi più impegnativi pernacchia ..
Il punto è questo...i programmatori si sono accorti che ora il publico femminile si sta avvicinando di + solo grazie a "giulia passion" e boiate varie...e (nintendog's che ho pure io)..anche se non lo uso + da 2 anni. cmq dicevo: secondo loro ora si vedono + videogiocatrici solo grazie a questi titoli e quindi continuano a fare sempre roba del genere, poi e chiaro che se un gioco come resident evil piace a una ragazza lo usa e basta, nn glielo vieta nessuno....ma è anche vero che solitamente quando una ragazza vede un gioco come resi ecc dice sempre: (mbha..queste cose da maschi) sono giochi che scartano solitamente...l'altro giorno ho accompagniato una mia mica in un game stop e si è fiondata su un gioco di winny.... Sad gli ho detto: scusa, guarda pure gli altri..lei: no no..voglio questo..nn mi piaciono i vostri giochi sanguinosi....la maggior parte delle raga i nostri giochi gli scartano..e quindi si rivedono programmatori ritornare a fare boiate tipo giulia passion, giochi di cavallini giochi di cucina..e chi + ne ha + ne metta..cmq kokin mama è divertente, me lo ha fatto provare una mia amica! Very Happy spero di aver scritto tutto bene....+ scrivo e + mi flippo scratch spero cmq che abiate compreso quello che sto dicendo.... cmq mi sto impegniando a far aprezzare un vasto panorama di giochi alle mie amiche! e ci riuscirò!

Ma chi ci hai portato, una bambina di 9 anni? lol!
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Ott 19, 2008 4:55 pm

Zombi Killer quella ha 20 anni Very Happy nn so che dirti.. No....cmq.....Ely magari tu 6 una delle poche eccezioni che io abbia mai visto, hai letto quello che ha detto araknie.. a proposito di resi per DS o Smash..poi riprendendo quello che hai detto tu ti posso dire che generalmente si vedono ragazze che scartano quei tipi di giochi che hai elencato...ma nn perchè nn sono capaci ad usarli (ma perchè nn hanno interesse) ad impegniarsi con giochi così.. è questa la realtà, poi tu fregatene se dicono "questo è per femmine" questo e per "maschi", quelle sono cavolate, ogniuno prende il gioco che vuole, poi mi fanno venire i nervi quando alcune persone giudicano un gioco vedendo il 3+ sulla copertina tanto per dirne un altra....mia zia quando mi vede con giochi 3+ mi dice ( ma nn sono per bambini? ) gli meterei fuoco quando mi dice così..cioè ha detto in pratica che mario galaxy è per bambini..ma stiam scherzando Evil or Very Mad ? mario è per TUTTI...un altra volta sono dovuto andare a casa di un amichetto di mio fratello, perchè il padre nn lo lasciave giocare a resident evil per ds, daiiii questi genitori!! quel bambino nn ha subito alcun trauma da quel gioco, gli è piaciuto molto e lo ha rigiocato subito dopo averlo finito.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da .Tomlink. Dom Ott 19, 2008 4:59 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Zombi Killer quella ha 20 anni Very Happy nn so che dirti.. No....cmq.....Ely magari tu 6 una delle poche eccezioni che io abbia mai visto, hai letto quello che ha detto araknie.. a proposito di resi per DS o Smash..poi riprendendo quello che hai detto tu ti posso dire che generalmente si vedono ragazze che scartano quei tipi di giochi che hai elencato...ma nn perchè nn sono capaci ad usarli (ma perchè nn hanno interesse) ad impegniarsi con giochi così.. è questa la realtà, poi tu fregatene se dicono "questo è per femmine" questo e per "maschi", quelle sono cavolate, ogniuno prende il gioco che vuole, poi mi fanno venire i nervi quando alcune persone giudicano un gioco vedendo il 3+ sulla copertina tanto per dirne un altra....mia zia quando mi vede con giochi 3+ mi dice ( ma nn sono per bambini? ) gli meterei fuoco quando mi dice così..cioè ha detto in pratica che mario galaxy è per bambini..ma stiam scherzando Evil or Very Mad ? mario è per TUTTI...un altra volta sono dovuto andare a casa di un amichetto di mio fratello, perchè il padre nn lo lasciave giocare a resident evil per ds, daiiii questi genitori!! quel bambino nn ha subito alcun trauma da quel gioco, gli è piaciuto molto e lo ha rigiocato subito dopo averlo finito.

La stessa cosa secondo me vale per i cartoni animati cici
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 19, 2008 5:16 pm

_Tomlink_ ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Zombi Killer quella ha 20 anni Very Happy nn so che dirti.. No....cmq.....Ely magari tu 6 una delle poche eccezioni che io abbia mai visto, hai letto quello che ha detto araknie.. a proposito di resi per DS o Smash..poi riprendendo quello che hai detto tu ti posso dire che generalmente si vedono ragazze che scartano quei tipi di giochi che hai elencato...ma nn perchè nn sono capaci ad usarli (ma perchè nn hanno interesse) ad impegniarsi con giochi così.. è questa la realtà, poi tu fregatene se dicono "questo è per femmine" questo e per "maschi", quelle sono cavolate, ogniuno prende il gioco che vuole, poi mi fanno venire i nervi quando alcune persone giudicano un gioco vedendo il 3+ sulla copertina tanto per dirne un altra....mia zia quando mi vede con giochi 3+ mi dice ( ma nn sono per bambini? ) gli meterei fuoco quando mi dice così..cioè ha detto in pratica che mario galaxy è per bambini..ma stiam scherzando Evil or Very Mad ? mario è per TUTTI...un altra volta sono dovuto andare a casa di un amichetto di mio fratello, perchè il padre nn lo lasciave giocare a resident evil per ds, daiiii questi genitori!! quel bambino nn ha subito alcun trauma da quel gioco, gli è piaciuto molto e lo ha rigiocato subito dopo averlo finito.

La stessa cosa secondo me vale per i cartoni animati cici

Intendi per le censure in Italia? cici
Mr.Nintendo, sbagli sempre a scrivere il mio nick, a sto punto scrivi "Zk" fai prima. pizsi

EDIT: Comunque io sono sicuro che il tipo di ragazze dipende dai luoghi. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da .Tomlink. Dom Ott 19, 2008 5:20 pm

Zombie killer ha scritto:
_Tomlink_ ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Zombi Killer quella ha 20 anni Very Happy nn so che dirti.. No....cmq.....Ely magari tu 6 una delle poche eccezioni che io abbia mai visto, hai letto quello che ha detto araknie.. a proposito di resi per DS o Smash..poi riprendendo quello che hai detto tu ti posso dire che generalmente si vedono ragazze che scartano quei tipi di giochi che hai elencato...ma nn perchè nn sono capaci ad usarli (ma perchè nn hanno interesse) ad impegniarsi con giochi così.. è questa la realtà, poi tu fregatene se dicono "questo è per femmine" questo e per "maschi", quelle sono cavolate, ogniuno prende il gioco che vuole, poi mi fanno venire i nervi quando alcune persone giudicano un gioco vedendo il 3+ sulla copertina tanto per dirne un altra....mia zia quando mi vede con giochi 3+ mi dice ( ma nn sono per bambini? ) gli meterei fuoco quando mi dice così..cioè ha detto in pratica che mario galaxy è per bambini..ma stiam scherzando Evil or Very Mad ? mario è per TUTTI...un altra volta sono dovuto andare a casa di un amichetto di mio fratello, perchè il padre nn lo lasciave giocare a resident evil per ds, daiiii questi genitori!! quel bambino nn ha subito alcun trauma da quel gioco, gli è piaciuto molto e lo ha rigiocato subito dopo averlo finito.

La stessa cosa secondo me vale per i cartoni animati cici

Intendi per le censure in Italia? cici
Mr.Nintendo, sbagli sempre a scrivere il mio nick, a sto punto scrivi "Zk" fai prima. pizsi

EDIT: Comunque io sono sicuro che il tipo di ragazze dipende dai luoghi. si neutrale

Si e no
Per le censure ok, io più intendevo il fatto che intendano che certi cartoni non vanno bene ad una certa età o che sono solo per femmine o solo per maschi

Ma come ca§§o ho scritto!!!
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Ott 19, 2008 6:33 pm

Scusa "ZK" ora l'ho scritto bene!!!! oh yeah! no cmq parlo in generale, nn solo censure...hanno sempre questa idea che vedere zombie o gente squartata e tanta violenza faccia male al cervello...ora te ne dico un'altra! un mio amico un giorno mi stava scassando gli atributi perchè: a mia cuginetta di 5 anni gli stavo facendo vedere resi4 ovvero lei si è messa a guardare..il pazzoide con la motosega mi ha preso e da la e partita la ramanzina....mi diceva: (NN PUOI FAR VEDERE UNA COSA DEL GENERE BAL BLA BLA ecc ecc).... va bè tanto nn l'ha spuntata con me! cosa vuole che gli capiti a mia cuginetta se vede una cosa del genere...ha solo 5 anni, un paio di minuti dopo nn capiva + neanche quello che era accaduto.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Il Giubba Dom Ott 19, 2008 6:39 pm

stiamo andando un po fuori...comunque è vero, non è una buona cosa far vedere scene violente ai bambini piccoli, non so se voi avete mai visto IT, io da piccolo l'ho visto (avrò avuto 5-6 anni) e sinceramente ne sono rimasto impressionato, tuttora non provo molta simpatia per i clown.


comunque si torni a parlare dell'argomento del topic ^^
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da WhiteFox Dom Ott 19, 2008 7:56 pm

Il Giubba ha scritto:stiamo andando un po fuori...comunque è vero, non è una buona cosa far vedere scene violente ai bambini piccoli, non so se voi avete mai visto IT, io da piccolo l'ho visto (avrò avuto 5-6 anni) e sinceramente ne sono rimasto impressionato, tuttora non provo molta simpatia per i clown.


comunque si torni a parlare dell'argomento del topic ^^

Odio i Clown Psicopatici spaventato
Comunque quoto con Giubba si neutrale
Riguardo l'argomento mi sembra di aver notato che sia i ragazzi che le ragazze (quindi non solo le femmine) sono di un certo tipo, a seconda del luogo, ne sono sicuro, tipo quì a l'Aquila c'è il tipo 1, dove vive Mr.Nintendo c'è il tipo 2, a Milano ci sarà uno che somiglia a Nemesis e così via, a seconda della zona. si neutrale

EDIT: Che scemo, dimenticavo il punto fondamentale XP, dicevo, dato che ci sono una tipologia per zona, a seconda della tipologia di ragazzi e ragazze c'è un modo diverso di rapportarsi ai videogiochi. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Ott 20, 2008 11:30 am

Zombie killer ha scritto:
Il Giubba ha scritto:stiamo andando un po fuori...comunque è vero, non è una buona cosa far vedere scene violente ai bambini piccoli, non so se voi avete mai visto IT, io da piccolo l'ho visto (avrò avuto 5-6 anni) e sinceramente ne sono rimasto impressionato, tuttora non provo molta simpatia per i clown.


comunque si torni a parlare dell'argomento del topic ^^

Odio i Clown Psicopatici spaventato
Comunque quoto con Giubba si neutrale
Riguardo l'argomento mi sembra di aver notato che sia i ragazzi che le ragazze (quindi non solo le femmine) sono di un certo tipo, a seconda del luogo, ne sono sicuro, tipo quì a l'Aquila c'è il tipo 1, dove vive Mr.Nintendo c'è il tipo 2, a Milano ci sarà uno che somiglia a Nemesis e così via, a seconda della zona. si neutrale

EDIT: Che scemo, dimenticavo il punto fondamentale XP, dicevo, dato che ci sono una tipologia per zona, a seconda della tipologia di ragazzi e ragazze c'è un modo diverso di rapportarsi ai videogiochi. si neutrale
Allora spero che in generale ci sia una percentuale "nn troppo bassa da nessuna parte" perchè se in futuro mi debba sposare, nn vorrei ritrovarmi con una moglie che detesta i videogiochi, come la sorella di una mia amica, ogni volta che il marito rientra a casa con un gioco nuovo gli fa la ramanzina! ma lui se ne "frega" Cool e fa bene! ASD
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Filippo Massaro Lun Ott 20, 2008 5:04 pm

Direi che a tratti il thread ha perso un po' il filo del discorso. Ci tenevo ancora a fare una pecisazione. Non è detto che un gioco di Giulia Passione o di cavallini o di cucina e di "simulazione di fioccherelli e arcobaleni e cuoricini" debba per forza essere un gioco stupido. Perché? Chi lo dice? Prendete Giulia Passione amiche e segreti (quello del servizio), quello è un gioco solidissimo, è piaciuto a tutti i giornalisti in sala, ed è gente very very hardcore che la settimana prima era insieme a me a vedere l'anteprima di Gears of War 2, che decisamente NON è un gioco con target femminile. Poi giustamente le nostre ragazze hardcore ci giocheranno comunque, così come vanno a vedersi i film horror e non solo le commedie romatiche o leggono i thriller e non solo i romanzi rosa. Però secondo me bisogna stare attenti a distinguere giochi stupidi perché sono realizzati male da giochi che hanno un contenuto di cui non ci interessiamo. Per me, a questo punto, anche PES dovrebbe essere "stupido" perché odio il calcio, invece ne riconosco le potenzialità!
Filippo Massaro
Filippo Massaro
El Forestero!!(targhetta speciale)
El Forestero!!(targhetta speciale)

Maschio Numero di messaggi : 72
Età : 45
Località : Milano
Gioco attivo per Wii o Ds : Mario Galaxy, banale ma efficace!
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://www.c6.tv

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Rock 'n Ely Lun Ott 20, 2008 5:12 pm

Filippo Massaro ha scritto:Direi che a tratti il thread ha perso un po' il filo del discorso. Ci tenevo ancora a fare una pecisazione. Non è detto che un gioco di Giulia Passione o di cavallini o di cucina e di "simulazione di fioccherelli e arcobaleni e cuoricini" debba per forza essere un gioco stupido. Perché? Chi lo dice? Prendete Giulia Passione amiche e segreti (quello del servizio), quello è un gioco solidissimo, è piaciuto a tutti i giornalisti in sala, ed è gente very very hardcore che la settimana prima era insieme a me a vedere l'anteprima di Gears of War 2, che decisamente NON è un gioco con target femminile. Poi giustamente le nostre ragazze hardcore ci giocheranno comunque, così come vanno a vedersi i film horror e non solo le commedie romatiche o leggono i thriller e non solo i romanzi rosa. Però secondo me bisogna stare attenti a distinguere giochi stupidi perché sono realizzati male da giochi che hanno un contenuto di cui non ci interessiamo. Per me, a questo punto, anche PES dovrebbe essere "stupido" perché odio il calcio, invece ne riconosco le potenzialità!
infatti non ho capito che centra madworld ASD
comunque dipende,quello tuo del servizio sembra essere fatto molto bene(a me non piace comunque lol! ),ma credo sia uno dei pochi sviluppato per questa categoria immaginaria "per femmine",c'è un gioco che è giulia passione per la moda o veterinaria:quelli sono fatti con i piedi 0_0
Rock 'n Ely
Rock 'n Ely
Wiki
Wiki

Femmina Numero di messaggi : 166
Età : 36
Località : <---
Gioco attivo per Wii o Ds : nada
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Ott 20, 2008 5:49 pm

Filippo Massaro ha scritto:Direi che a tratti il thread ha perso un po' il filo del discorso. Ci tenevo ancora a fare una pecisazione. Non è detto che un gioco di Giulia Passione o di cavallini o di cucina e di "simulazione di fioccherelli e arcobaleni e cuoricini" debba per forza essere un gioco stupido. Perché? Chi lo dice? Prendete Giulia Passione amiche e segreti (quello del servizio), quello è un gioco solidissimo, è piaciuto a tutti i giornalisti in sala, ed è gente very very hardcore che la settimana prima era insieme a me a vedere l'anteprima di Gears of War 2, che decisamente NON è un gioco con target femminile. Poi giustamente le nostre ragazze hardcore ci giocheranno comunque, così come vanno a vedersi i film horror e non solo le commedie romatiche o leggono i thriller e non solo i romanzi rosa. Però secondo me bisogna stare attenti a distinguere giochi stupidi perché sono realizzati male da giochi che hanno un contenuto di cui non ci interessiamo. Per me, a questo punto, anche PES dovrebbe essere "stupido" perché odio il calcio, invece ne riconosco le potenzialità!
Non ho detto che quelli sono giochi stupidi! ho solo precisato dei fatti, cmq il fatto che abbia fatto un osservazione del genere nn è detto che nn comprenda il potenziale dei giochi, in generale dico! io ad esempio odio "TUTTI I "GDR" però riconosco il valore di final fantasy ecc.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Marcosso Lun Ott 20, 2008 6:38 pm

Rated superstar ely ha scritto:
Filippo Massaro ha scritto:Ciao cari,

la bellisima Ely mi ha detto che qui ci sono un sacco di ragazze! Anche se è ancora abbastanza raro trovare ragazze hardcore player (io stesso ne conosco personalmente solo un paio), è interessante notare che al momento di videogiochi per ragazze ne escono eccome, soprattuto per Nintendo DS.

Storicamene le ragazze sono appassionate di puzzle game (Puzzle Bubble su tutti), mi ricordo che anche negli anni 80, quando c'erano le sale giochi, le ragazze si assiepavano intorno a Tetris e successivamente a Puzzle Bubble. Oggi si punta di più a sviluppare "temi" femminili, come il gioco del "cosa farò da grande" (veterinaria, maestra) o il simulare "cose da donne" (come la cucina o il guardaroba). Al di là dle fatto che sono proprio i primi passi in questo mondo femminile che fanno i vieogiochi, vorrei proporvi una provocazione: non vi sembra un po' sessista che le donne debbano giocare a videogiochi "più semplici" (perché , diciamolo, LO SONO!) e tutti legati a queste forme di stereotipizzazione della donna attraverso "i vestiti", "la cucina", "il crescere i filgi"... A quando un videogioco sullo "stirare"?

...In realtà io ho già una risposta molto estesa, ma vorrei sapere che ne pensate voi! :-)

Vi voglio bene.

PS: ragazze, fatevi sentire! Il gorno che verrà una ragazza in onda via webcam sarà un gran giorno!
dire che queste cose sono sessiste è dire poco ASD
quei giochi tipo "giulia passione:far niente" lol! non sono da femmine,ma da bambini
è come se a noi femmine ci pensassero bambine,che non sanno giocare ad un vero
gioco hardcore come metroid,zelda,metal gear solid
questa è una vera buffonata,io tutt'ora gioco a metal gear solid(il remake per gamecube) ed ho giocato giochi
come the legend of zelda,final fantasy e bioshock,sarò io un eccezione o sarà che non tutte le femmine
sono come pensano loro? Mad
ti devo quotare,
anche perchè ora di giochi davvero difficili non ne fanno più, una volta si, difficoltà calibrata malissimo , i primi 2o3 livelli semplici, il resto del gioco impossibile Laughing
Marcosso
Marcosso

Maschio Numero di messaggi : 50
Età : 33
Località : Biella
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Il Giubba Lun Ott 20, 2008 10:30 pm

Filippo Massaro ha scritto:Direi che a tratti il thread ha perso un po' il filo del discorso. Ci tenevo ancora a fare una pecisazione. Non è detto che un gioco di Giulia Passione o di cavallini o di cucina e di "simulazione di fioccherelli e arcobaleni e cuoricini" debba per forza essere un gioco stupido. Perché? Chi lo dice? Prendete Giulia Passione amiche e segreti (quello del servizio), quello è un gioco solidissimo, è piaciuto a tutti i giornalisti in sala, ed è gente very very hardcore che la settimana prima era insieme a me a vedere l'anteprima di Gears of War 2, che decisamente NON è un gioco con target femminile. Poi giustamente le nostre ragazze hardcore ci giocheranno comunque, così come vanno a vedersi i film horror e non solo le commedie romatiche o leggono i thriller e non solo i romanzi rosa. Però secondo me bisogna stare attenti a distinguere giochi stupidi perché sono realizzati male da giochi che hanno un contenuto di cui non ci interessiamo. Per me, a questo punto, anche PES dovrebbe essere "stupido" perché odio il calcio, invece ne riconosco le potenzialità!
oddio...ora che rileggo i vari post....sembra che ci siano giochi dedicati alle ragazze ma non ai ragazzi! Suspect

noi non abbiamo nessun "Giulia Passione" dalla nostra parte...questo mi fa riflettere (anche per ciò che ha detto Filippo sulla sua qualità)
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da WhiteFox Lun Ott 20, 2008 10:34 pm

Il Giubba ha scritto:
Filippo Massaro ha scritto:Direi che a tratti il thread ha perso un po' il filo del discorso. Ci tenevo ancora a fare una pecisazione. Non è detto che un gioco di Giulia Passione o di cavallini o di cucina e di "simulazione di fioccherelli e arcobaleni e cuoricini" debba per forza essere un gioco stupido. Perché? Chi lo dice? Prendete Giulia Passione amiche e segreti (quello del servizio), quello è un gioco solidissimo, è piaciuto a tutti i giornalisti in sala, ed è gente very very hardcore che la settimana prima era insieme a me a vedere l'anteprima di Gears of War 2, che decisamente NON è un gioco con target femminile. Poi giustamente le nostre ragazze hardcore ci giocheranno comunque, così come vanno a vedersi i film horror e non solo le commedie romatiche o leggono i thriller e non solo i romanzi rosa. Però secondo me bisogna stare attenti a distinguere giochi stupidi perché sono realizzati male da giochi che hanno un contenuto di cui non ci interessiamo. Per me, a questo punto, anche PES dovrebbe essere "stupido" perché odio il calcio, invece ne riconosco le potenzialità!
oddio...ora che rileggo i vari post....sembra che ci siano giochi dedicati alle ragazze ma non ai ragazzi! Suspect

noi non abbiamo nessun "Giulia Passione" dalla nostra parte...questo mi fa riflettere (anche per ciò che ha detto Filippo sulla sua qualità)

Capisco un Nintendogs... Cooking Mama... Ma giocarsi un Giulia Passione... Shocked Insomma.... Shocked

P.S. (Parlo per i maschi eh..)
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Il Giubba Lun Ott 20, 2008 10:42 pm

è un modo di dire, intendevo dire che a conti fatti, non è ancora uscito un gioco "non violento" dedicato solo ai maschi
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da WhiteFox Lun Ott 20, 2008 11:30 pm

Il Giubba ha scritto:è un modo di dire, intendevo dire che a conti fatti, non è ancora uscito un gioco "non violento" dedicato solo ai maschi

Dato che tipo di target ci sta in Italia, dubito esca qualcosa come dici tu. ahsisi
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

I vieogiochi femminili - Pagina 2 Empty Re: I vieogiochi femminili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.