N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Resident Evil go to Wii? (Dobut)

+4
PoisonedSlash
iL Monta©
WhiteFox
Araknie The Bad Spider
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da WhiteFox Mar Ott 28, 2008 12:17 am

preferitik ha scritto:THE UMBRELLA CHRONICLES è un ottimo gioco, ma non mi pare giusto che per porterci un porting da xbox 360 e ps3 ci vogliano 2 anni, e se ne devono creare uno nuovo quanto tempo ci mettono 6 anni?
Si lo so che è un ottimo gioco ma è pur sempre uno spin-off... Io voglio IL VERO RE!! il vero RE su Wii... Il 4 non bastava...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Ott 28, 2008 12:23 am

Zombie killer ha scritto:
preferitik ha scritto:THE UMBRELLA CHRONICLES è un ottimo gioco, ma non mi pare giusto che per porterci un porting da xbox 360 e ps3 ci vogliano 2 anni, e se ne devono creare uno nuovo quanto tempo ci mettono 6 anni?
Si lo so che è un ottimo gioco ma è pur sempre uno spin-off... Io voglio IL VERO RE!! il vero RE su Wii... Il 4 non bastava...
IL 4 nn basta tuttora lol!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Il Giubba Mar Ott 28, 2008 4:08 pm

secondo me l'ipotesi di portarlo su wii tra 2 anni ha poco senso...molti lo avranno gia preso per 360/play 3/ pc (perchè sono sicuro che uscirà anche per pc), se ne sarà gia parlato fino allo sfinimento a quel punto, e si comincerà gia a parlare di un fantomatico sesto capitolo...

penso che sarà solo tempo sprecato, gli converrebbe sfruttare ora il successo del gioco, non tra due anni
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Ott 28, 2008 4:25 pm

Il Giubba ha scritto:secondo me l'ipotesi di portarlo su wii tra 2 anni ha poco senso...molti lo avranno gia preso per 360/play 3/ pc (perchè sono sicuro che uscirà anche per pc), se ne sarà gia parlato fino allo sfinimento a quel punto, e si comincerà gia a parlare di un fantomatico sesto capitolo...

penso che sarà solo tempo sprecato, gli converrebbe sfruttare ora il successo del gioco, non tra due anni
Va bè almeno accontentano i fan nintendo, anche perchè un titolo del genere serve, è importante per il wii avere un gioco del genre..poi io nn ho la 360 e ne tanto neno la ps3..per cui mi farebbe piacere vederlo su wii.
poi cmq ora mai c'è un sacco di gente che ha il 4 per game cube e per la play 2...e sul wii ha venduto benissimo..quindi farebbero bene a portare il 5 anche se tra 2 o un anno che sia..
ad ogni modo nn vorrei provare resi 5 con uno stick...ma col sensore, che è meglio direi! Cool
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Ott 28, 2008 5:11 pm

Avete sprecato due pagine, hanno detto che hanno intenzione di portare un Resident Evil della saga principale su Wii, stanno ancora vedendo come fare, è molto più probabile che sia il 6, oppure un capitolo parallelo al 5, infatti hanno detto che visto che dovrebbero rifare la grafica da zero in ogni caso, nel caso facesso il 5 od un capitolo parallelo, ci vorrebbero minimo 2 anni.

Il problema è solamente di vendite, se non fosse per quello già lo farebbero o l'avrebbero già fatto.
I nemici sono supportati benissimo, voi non sapete le potenze massime del Wii e c'è chi può confermare che sono più alte di parecchio di quelle utilizzate in media.

Il problema, ripeto, è solo di vendite, cioè se riescono almeno a corpire quello che spendono per un capitolo della saga principale di RE su Wii.
E per fortuna che è solo questo il problema.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da WhiteFox Mar Ott 28, 2008 5:15 pm

Araknie ha scritto:Avete sprecato due pagine, hanno detto che hanno intenzione di portare un Resident Evil della saga principale su Wii, stanno ancora vedendo come fare, è molto più probabile che sia il 6, oppure un capitolo parallelo al 5, infatti hanno detto che visto che dovrebbero rifare la grafica da zero in ogni caso, nel caso facesso il 5 od un capitolo parallelo, ci vorrebbero minimo 2 anni.

Il problema è solamente di vendite, se non fosse per quello già lo farebbero o l'avrebbero già fatto.
I nemici sono supportati benissimo, voi non sapete le potenze massime del Wii e c'è chi può confermare che sono più alte di parecchio di quelle utilizzate in media.

Il problema, ripeto, è solo di vendite, cioè se riescono almeno a corpire quello che spendono per un capitolo della saga principale di RE su Wii.
E per fortuna che è solo questo il problema.

Con un capitolo parallelo che intendi? Neutral
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Ott 28, 2008 5:38 pm

Intendo dire una storia che rientri in RE5, vista in un altro modo, come Outbreak File #1 e File #2.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da WhiteFox Mar Ott 28, 2008 5:50 pm

Araknie ha scritto:Intendo dire una storia che rientri in RE5, vista in un altro modo, come Outbreak File #1 e File #2.

Immaginavo... Peccato, io volevo RE5 e basta, che la trama sembra arrivata a livelli altissimi Crying or Very sad
Se ci riesco a sto punto mi prendo un LCD (Altrimenti impossibile leggere lo spropositato numero di sottotitoli) e mi gioco RE5 su 360 Crying or Very sad
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Ott 30, 2008 12:47 am

Cmq nn mi avete detto che cos'è iphone? cos'è quel nuovo cellulare giusto?
oggi ho letto in un forum che deve uscire resi 5 per wii......

Nn ci capisco + nulla, ma deve uscire o no? a chi devo dare retta? arrabbiato
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Ott 30, 2008 1:48 am

Mr.Nintendo ha scritto:Cmq nn mi avete detto che cos'è iphone? cos'è quel nuovo cellulare giusto?
oggi ho letto in un forum che deve uscire resi 5 per wii......

Nn ci capisco + nulla, ma deve uscire o no? a chi devo dare retta? arrabbiato

99/100 esce RE 5 wiimake tra due anni.
iphone? sinonimo di stro***ta
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Ott 30, 2008 1:55 am

Slash92 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Cmq nn mi avete detto che cos'è iphone? cos'è quel nuovo cellulare giusto?
oggi ho letto in un forum che deve uscire resi 5 per wii......

Nn ci capisco + nulla, ma deve uscire o no? a chi devo dare retta? arrabbiato

99/100 esce RE 5 wiimake tra due anni.
iphone? sinonimo di stro***ta
ok..però prima d'ora sapevo che iphone fosse anche quel nuovo cell palmare.. nn sapevo che si usasse quel termine per dire stro***ta Laughing
Va bè torniamo on che è meglio và Cool
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Ott 30, 2008 5:22 pm

Hai detto bene Slash, è probabile che RE5 Wii lo facciano tra due anni, perchè questo è il tempo che ci mettono ad fare un motore grafico su Wii.
Altrimenti è lo stesso tempo che ci mettono a farne uno nuovo.

Stanno valutando se fare un RE della saga principale su Wii e come farlo.

Speriamo.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil go to Wii? (Dobut) - Pagina 2 Empty Re: Resident Evil go to Wii? (Dobut)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.