N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Gioco horror preferito EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Gioco horror preferito EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Gioco horror preferito EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Gioco horror preferito EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Gioco horror preferito EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Gioco horror preferito EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Gioco horror preferito EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Gioco horror preferito EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Gioco horror preferito EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Gioco horror preferito

+5
WhiteFox
Mr.Nintendo
Ghor
iL Monta©
Raging Neku
9 partecipanti

Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Gioco horror preferito

Messaggio Da Raging Neku Sab Nov 01, 2008 8:50 pm

Come da titolo, qual'è il vostro gioco horror preferito di sempre?
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da iL Monta© Sab Nov 01, 2008 11:06 pm

resident evil 2 ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Ghor Dom Nov 02, 2008 3:58 pm

Resident Evil 4 anche se fa ben poca paura.
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Nov 02, 2008 4:34 pm

IL primo resi! il remake è il + togo e il + spaventevole!!! e ora vi dico il perchè:

A diferenza dello 0/2/3, il Remake ti propone di variare gli eventi del gioco!! a seconda di come lo svolgi!! e hai sempre un suspance elevato,hai sempre il cuore in gola 'spaventato' gli altri resi nn fanno questo giochetto, per tanto il Remake ti tiene sempre teso! poi ci sono pure i super zombie!!! nn sai mai quando si rialzano, e al momento che gli passi vicino ti senti scoppiare il cuore, sempre se giochi con una grande concentrazione

Se vi capita di rigiocare al Remake, sforzativi di giocarlo in maniera diversa dall'ultima partita che avete fatto, così avete nuove sorprese.
Ansia allo stato puro! fidatevi! Twisted Evil

Certo cmq pure il 2 lo 0 e il 3 fanno spaventare si neutrale ma dopo la seconda volta..sai già tutto..invece il remake ti da sempre qualcosa in + che accende l'horrore. Cool
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Raging Neku Dom Nov 02, 2008 7:50 pm

Ghor ha scritto:Resident Evil 4 anche se fa ben poca paura.
Ma io ho detto appunto l'opposto, horror inteso per far paura.
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da WhiteFox Dom Nov 02, 2008 8:45 pm

Penso Resident Evil 2 sia il migliore...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Il Giubba Dom Nov 02, 2008 11:20 pm

primo nella mia classifica: Silent Hill 2, seguito da Dead Space, che praticamente è Resident Evil 4 ma fa paura, ricco di momenti spaventosi, dallo splatter alla comparsa a sorpresa di un'infinità di mostri disgustosi. Fa paura anche il doppiaggio di Dario Argento, ma quello non è una qualità...

Terzo ci metterei F.E.A.R., un ibrido ben riuscito tra The Ring e un FPS, che in certi momenti mi ha fatto maledire l'I.A. dei nemici XD
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da .Tomlink. Dom Nov 02, 2008 11:24 pm

Io c butterei un Doom 3 che non mi riece di giocare oltre la mezzora al giorno e ovviamente cigioco SOLO di giorno
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Raging Neku Dom Nov 02, 2008 11:45 pm

Il Giubba ha scritto:primo nella mia classifica: Silent Hill 2, seguito da Dead Space, che praticamente è Resident Evil 4 ma fa paura, ricco di momenti spaventosi, dallo splatter alla comparsa a sorpresa di un'infinità di mostri disgustosi. Fa paura anche il doppiaggio di Dario Argento, ma quello non è una qualità...

Terzo ci metterei F.E.A.R., un ibrido ben riuscito tra The Ring e un FPS, che in certi momenti mi ha fatto maledire l'I.A. dei nemici XD
Chissà perchè ti devo quotare.. ASD

Silent Hill 2 è effettivamente il mio preferito, l'ho rigiocato anche da poco, è ancora spettacolare nonostante gli anni.

Dead Space è brutto paragonarlo a RE4, a prima vista sembra così, ma poi ti accorgi che è tutta un'altra cosa... dopo tanto tempo comunque ci voleva un horror ben fatto, non ne vedevo così belli da parecchio (se escludiamo Bioshock come horror)

F.E.A.R. ... anche quello è bello si neutrale

Comunque ho parlato di giochi horror perchè sono un gruppo veramente piccolo, poi son quelli che hanno una giocabilità veramente ben fatta nonostante tutto, ma ingiocabile a causa della paura stessa ma altresì coinvolgenti quindi non è da prenderlo come un handicap...
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Il Giubba Lun Nov 03, 2008 12:03 am

io paragono dead space a Resident Evil 4 per 2 particolari che mi hanno fatto molto piacere: la visuale dietro la spalla, anche se non comoda come lo era in RE4, a causa del fatto che la si può spostare indipendentemente dal personaggio, ma comunque contribuisce a creare una sorta di atmosfera come se seguissimo il protagonista lungo il gioco,

il secondo è la possibilità di eliminare i nemici colpendo in varie parti del corpo, caratteristica anch'essa presente in RE 4, ma più approfondita in dead space (anche grazie al più recente motore fisico).

mi ha fatto piacere anche la puntualità con cui si arriva alla fine del gioco, non ci si stanca e non ci si pente della durata a mio parere, poi la rigiocabilità è praticamente la stessa del gioco capcom, per il momento l'ho finito a modalità facile, ma ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà impossibile, sono cusioso di vedere che extra tira fuori.

inoltre ho tradotto buona parte dell'alfabeto presente nel gioco ed ho trovato un indirizzo scritto su alcune pareti: deadspace.ea.com/ibelieve ma ci devo ancora andare...sono proprio curioso
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Raging Neku Lun Nov 03, 2008 12:06 am

Il Giubba ha scritto:io paragono dead space a Resident Evil 4 per 2 particolari che mi hanno fatto molto piacere: la visuale dietro la spalla, anche se non comoda come lo era in RE4, a causa del fatto che la si può spostare indipendentemente dal personaggio, ma comunque contribuisce a creare una sorta di atmosfera come se seguissimo il protagonista lungo il gioco,

il secondo è la possibilità di eliminare i nemici colpendo in varie parti del corpo, caratteristica anch'essa presente in RE 4, ma più approfondita in dead space (anche grazie al più recente motore fisico).

mi ha fatto piacere anche la puntualità con cui si arriva alla fine del gioco, non ci si stanca e non ci si pente della durata a mio parere, poi la rigiocabilità è praticamente la stessa del gioco capcom, per il momento l'ho finito a modalità facile, ma ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà impossibile, sono cusioso di vedere che extra tira fuori.

inoltre ho tradotto buona parte dell'alfabeto presente nel gioco ed ho trovato un indirizzo scritto su alcune pareti: deadspace.ea.com/ibelieve ma ci devo ancora andare...sono proprio curioso
La telecamera si può spostare invece... forse qualche grattacapo te lo dà il non girarti in automatico... ma forse lo hanno fatto per scelta stilistica non so...
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da WhiteFox Lun Nov 03, 2008 12:41 am

Il Giubba ha scritto:io paragono dead space a Resident Evil 4 per 2 particolari che mi hanno fatto molto piacere: la visuale dietro la spalla, anche se non comoda come lo era in RE4, a causa del fatto che la si può spostare indipendentemente dal personaggio, ma comunque contribuisce a creare una sorta di atmosfera come se seguissimo il protagonista lungo il gioco,

il secondo è la possibilità di eliminare i nemici colpendo in varie parti del corpo, caratteristica anch'essa presente in RE 4, ma più approfondita in dead space (anche grazie al più recente motore fisico).

mi ha fatto piacere anche la puntualità con cui si arriva alla fine del gioco, non ci si stanca e non ci si pente della durata a mio parere, poi la rigiocabilità è praticamente la stessa del gioco capcom, per il momento l'ho finito a modalità facile, ma ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà impossibile, sono cusioso di vedere che extra tira fuori.

inoltre ho tradotto buona parte dell'alfabeto presente nel gioco ed ho trovato un indirizzo scritto su alcune pareti: deadspace.ea.com/ibelieve ma ci devo ancora andare...sono proprio curioso
*ç* Mi comincia ad incuriosire pure a me! *ç*
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Filippo Massaro Lun Nov 03, 2008 1:49 pm

Ah, io scrivo la risposta anche se non ho ancora gocato a Dead Space.

Primo punto: a me non fa paura quasi nulla, ho provato un po' di paura nel manicomio/cisterna di Silent Hill 4 (che mi piace un sacco)... E Dead Space promette bene perché sono un appassionato di fantascienza...

Ma sono sicuro che come horror in sé Condemned e relativo seguito sono insuperabili, per via della soggettiva. Possibile che non ci si renda conto che è la soggettiva la visuale più horror?

Quindi io voto i due Condemned! E ve li consiglio! si neutrale
Filippo Massaro
Filippo Massaro
El Forestero!!(targhetta speciale)
El Forestero!!(targhetta speciale)

Maschio Numero di messaggi : 72
Età : 45
Località : Milano
Gioco attivo per Wii o Ds : Mario Galaxy, banale ma efficace!
Data d'iscrizione : 06.10.08

http://www.c6.tv

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Il Giubba Lun Nov 03, 2008 5:24 pm

SilentVII ha scritto:
Il Giubba ha scritto:io paragono dead space a Resident Evil 4 per 2 particolari che mi hanno fatto molto piacere: la visuale dietro la spalla, anche se non comoda come lo era in RE4, a causa del fatto che la si può spostare indipendentemente dal personaggio, ma comunque contribuisce a creare una sorta di atmosfera come se seguissimo il protagonista lungo il gioco,

il secondo è la possibilità di eliminare i nemici colpendo in varie parti del corpo, caratteristica anch'essa presente in RE 4, ma più approfondita in dead space (anche grazie al più recente motore fisico).

mi ha fatto piacere anche la puntualità con cui si arriva alla fine del gioco, non ci si stanca e non ci si pente della durata a mio parere, poi la rigiocabilità è praticamente la stessa del gioco capcom, per il momento l'ho finito a modalità facile, ma ho intenzione di ricominciarlo a difficoltà impossibile, sono cusioso di vedere che extra tira fuori.

inoltre ho tradotto buona parte dell'alfabeto presente nel gioco ed ho trovato un indirizzo scritto su alcune pareti: deadspace.ea.com/ibelieve ma ci devo ancora andare...sono proprio curioso
La telecamera si può spostare invece... forse qualche grattacapo te lo dà il non girarti in automatico... ma forse lo hanno fatto per scelta stilistica non so...
infatti ho detto che non mi piace questa faccenda della telecamera che si sposta, in RE4 ritornava sempre dietro alle spalle del protagonista, e per girarsi di scatto bastava premere indietro e un altro tasto, in Dead Space invece bisogna prima ruotare la telecamera, dopodichè il protagonista si gira in quella direzione
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Nov 03, 2008 6:22 pm

Il mio Horror Preferito è Cold Fear, altro che ciccioli!

E' veramente un gioco che mette una paura diavola, non ostante ci sia molta azione, ed è pure un vero Survival Horror. Veramente bello.
Tanto avevo paura per qualsiasi cosa, che all'inizio non riuscivo a passare agli interni della nave, perchè non riuscivo a concentrarmi XD.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Gioco horror preferito Empty Re: Gioco horror preferito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.