Resident Evil 4: High Score Modalitā Mercenari
+3
Marcolaon
Mr.Nintendo
Il Giubba
7 partecipanti
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGenŠ CANALE:Wi-Fi Connection :: Ngen Star Road
Pagina 1 di 1
Resident Evil 4: High Score Modalitā Mercenari
Ho pensato che sarebbe una buona cosa elencare qui i propri record personali nella modalitā mercenari.
Siccome Resident Evil 4 non č molto diffuso sul forum, pensavo di mantenere questo topic in vita a tempo indeterminato, dando cosė la possibilitā ad eventuali utenti futuri di partecipare.
IN QUESTA SFIDA NON SI OTTENGONO PUNTI
si la gloria di essere in testa alla classifica. che non č poco.
bene, per chiunque fosse interessato, qui sotto elenco i 4 livelli, man mano che realizzate record, postate una foto della schermata con affiancato un bigliettino con scritto il vostro nome (per evitare fake).
Quindi riassumendo, ecco le regole:
- NON OCCORRE ISCRIVERSI PER PARTECIPARE; BASTA CHE POSTATE UNA VOSTRA IMMAGINE E VI AGGIUNGERį ALLA CLASSIFICA
- NON SI VINCONO PUNTI
- LA CLASSIFICA E' A TEMPO INDETERMINATO, QUINDI TENETEVI ALLENATI PER IL FUTURO.
- PER CONVALIDARE IL PUNTEGGIO, POSTATE UNA FOTO RITRAENTE LA SCHERMATA CON DETTO PUNTEGGIO + BIGLIETTINO CON VOSTRO NICK.
semplice, no?
MAPPE:
Villaggio: 1°: Mr. Nintendo - 168.800 [Hunk]
2°:
3°:
Castello: 1°:Nickry83-310.000 [A. Wesker]
2°:
3°:
Isola: 1°
2°
3°
Waterworld: 1°:
2°:
3°:
Siccome Resident Evil 4 non č molto diffuso sul forum, pensavo di mantenere questo topic in vita a tempo indeterminato, dando cosė la possibilitā ad eventuali utenti futuri di partecipare.
IN QUESTA SFIDA NON SI OTTENGONO PUNTI
si la gloria di essere in testa alla classifica. che non č poco.
bene, per chiunque fosse interessato, qui sotto elenco i 4 livelli, man mano che realizzate record, postate una foto della schermata con affiancato un bigliettino con scritto il vostro nome (per evitare fake).
Quindi riassumendo, ecco le regole:
- NON OCCORRE ISCRIVERSI PER PARTECIPARE; BASTA CHE POSTATE UNA VOSTRA IMMAGINE E VI AGGIUNGERį ALLA CLASSIFICA
- NON SI VINCONO PUNTI
- LA CLASSIFICA E' A TEMPO INDETERMINATO, QUINDI TENETEVI ALLENATI PER IL FUTURO.
- PER CONVALIDARE IL PUNTEGGIO, POSTATE UNA FOTO RITRAENTE LA SCHERMATA CON DETTO PUNTEGGIO + BIGLIETTINO CON VOSTRO NICK.
semplice, no?
MAPPE:
Villaggio: 1°: Mr. Nintendo - 168.800 [Hunk]
2°:
3°:
Castello: 1°:Nickry83-310.000 [A. Wesker]
2°:
3°:
Isola: 1°
2°
3°
Waterworld: 1°:
2°:
3°:
Ultima modifica di Merry Giubba il Sab Gen 03, 2009 6:13 pm - modificato 3 volte.
Re: Resident Evil 4: High Score Modalitā Mercenari
GRANDISSIMO GIUBBA
Ne parlavo proprio con ZK di organizzare una sfida a mercenari di Resi 4!!! MI hai anticipato, l'avrei aperta io a giorni
Giubba alč.
spero che ci siano diversi partecipanti...io gioco per il gusto della competizione, nn per i points
Ne parlavo proprio con ZK di organizzare una sfida a mercenari di Resi 4!!! MI hai anticipato, l'avrei aperta io a giorni
Giubba alč.
spero che ci siano diversi partecipanti...io gioco per il gusto della competizione, nn per i points
Mr.Nintendo- Numero di messaggi : 1359
Etā : 38
Localitā : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......giā giā!
Scusate il dopio post, ma dato che nessuno RI-posta prima di me allora RI-posto io.
Giubba io voglio partecipare mettimi in lista, e forse + tardi posto il punteggio o magari lo posto domenica....
Giubba io voglio partecipare mettimi in lista, e forse + tardi posto il punteggio o magari lo posto domenica....
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......giā giā!
scusate ma di che lista parlate? nello stesso momento in cui uno posta il record entra a far parte dei partecipantiMr.Nintendo ha scritto:Scusate il dopio post, ma dato che nessuno RI-posta prima di me allora RI-posto io.
Ammazza
Io cosė tanto non ci riesco...
Io cosė tanto non ci riesco...
WhiteFox- Okami
- Numero di messaggi : 6780
Etā : 33
Localitā : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
esattamente, non l'ho precisato perchč pensavo si capisse, comunque ora metto il record di Mr. Nintendo in lista (ovviamente conta il punteggio pių alto, se avete gia dei record postateli pure cosė intanto riempiamo la classifica)Marcolaon ha scritto:scusate ma di che lista parlate? nello stesso momento in cui uno posta il record entra a far parte dei partecipantiMr.Nintendo ha scritto:Scusate il dopio post, ma dato che nessuno RI-posta prima di me allora RI-posto io.
ah mr nintendo, ricordati di mettere in evidenza un bigliettino con il tuo nome (questo vale per tutti)!
dato che sei il primo a postare fa lo stesso, ma in futuro cercate tutti di mettere in evidenza il vostro nick
Scusami Giubba....ma.....sinceramente non ho capito come faccio a mettere il bigliettino in evidenza col mio nome....
Come lo faccio il bigliettino???
Poi per il nome nn capisco che utilitā ci sia...cioč, voglio dire: la foto la posto io del mio punteggio...quindi č logico che sia il mio......
Nn ho capito il senso di questo bigliettino....
Come lo faccio il bigliettino???
Poi per il nome nn capisco che utilitā ci sia...cioč, voglio dire: la foto la posto io del mio punteggio...quindi č logico che sia il mio......
Nn ho capito il senso di questo bigliettino....
semplice, basta mettere un bigliettino di fianco al punteggio, per dimostrare che siete veramente voi a fare il record, perchč ad esempio potrei dire che l'ho fatto io questo record:
mentre in realtā l'ho trovata su google...
č come per quella vecchia storia dei tuoi disegni, il bigliettino con il proprio nick di fianco al punteggio serve per evitare inutili discussioni sulla credibilitā dei propri record
un esempio potrebbe essere l foto che cris92 aveva postato tempo fa (in quel caso riguardava il tempo record per finire il gioco):
mentre in realtā l'ho trovata su google...
č come per quella vecchia storia dei tuoi disegni, il bigliettino con il proprio nick di fianco al punteggio serve per evitare inutili discussioni sulla credibilitā dei propri record
un esempio potrebbe essere l foto che cris92 aveva postato tempo fa (in quel caso riguardava il tempo record per finire il gioco):
AHHHHHHHHAHHHHHHH ok capito....quando hai detto bigliettino per un attimo avevo capito che lo dovessi postare....che sō...magari fatto col pc o chissa in quale maniera....nn avevo proprio pensato a fare cosė come mi hai mostrato
ok cmq ora tutto chiaro...la prossima volta posterō il biglietto come ha fatto cris!
ok cmq ora tutto chiaro...la prossima volta posterō il biglietto come ha fatto cris!
Giubba! aggiorna!
Ho usato hunk...
ah scusa č che vedevo il simbolo di ada sullo schermo
Io invece mi sono scordato di precisarlo perchč:
Solitamente uso solo Hunk, e dunque davo perscontatto (inconsciamente) che tu riuscissi a capirlo
Quando invece tu nn sapendo che ci giocavo a resi4 nn l'avresti mai potuto capire eh!
Solitamente uso solo Hunk, e dunque davo perscontatto (inconsciamente) che tu riuscissi a capirlo
Quando invece tu nn sapendo che ci giocavo a resi4 nn l'avresti mai potuto capire eh!
ah recod?
ecco il mio:
https://www.youtube.com/watch?v=Yi9wFY2GvTE
310.240 punti nel castello con Wesker.
ecco il mio:
https://www.youtube.com/watch?v=Yi9wFY2GvTE
310.240 punti nel castello con Wesker.
Ultima modifica di nikcry83 il Dom Ott 11, 2009 4:36 pm - modificato 1 volta.
nikcry83- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Resident Evil 5 non piace al creatore della serie: buone prospettive per Resident Evil 6!
» Resident evil 5 su Wii?
» E3 09:Resident Evil DC Trailer
» Resident Evil DC Gameplay Re2
» Gamescom 09:Resident Evil DC
» Resident evil 5 su Wii?
» E3 09:Resident Evil DC Trailer
» Resident Evil DC Gameplay Re2
» Gamescom 09:Resident Evil DC
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: START! :: NGenŠ CANALE:Wi-Fi Connection :: Ngen Star Road
Pagina 1 di 1