N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


molta carne al fuoco nel 2009?

+15
_kk_
Araknie The Bad Spider
Il Giubba
V3RNO
iL Monta©
viky92
Ilark
Marco1117
Mr.Nintendo
latios
PoisonedSlash
Lorenza*
Motto Preferitik
WhiteFox
Marcolaon
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2009: Anno di magra o dell'abbondanza?

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Vote_lcap9%molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 3 ]
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Vote_lcap55%molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Vote_rcap 55% 
[ 18 ]
molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Vote_lcap36%molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Vote_rcap 36% 
[ 12 ]
 
Voti totali : 33
 
 

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Dic 12, 2008 5:48 pm

Ma per favore ci sono bordate e bordate di titoli belli, già nella lista ne mancano alcuni, come The Cursed Mountain e We Ski 2, per dirne due. C'è molta più roba.

Voto la seconda.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Mr.Nintendo Ven Dic 12, 2008 5:52 pm

Ma Red Steel 2 che fine ha fatto?
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Marcolaon Ven Dic 12, 2008 6:14 pm

volevo rispondere al topic sui casual v.s. hardcore ma è stato cancellato...
peccato, era una discussione interessante...
comunque tanto per non stare in ot io spero tanto in un f-zero prima del 2010, dico solo questo
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Dic 12, 2008 6:15 pm

esce a fine 2009.
cursed mountain non si sa se è bello o no, so solo che il primo video è stato presentato registrato da una fotocamera, ciò significa che è un progettucolo da low budget...poi non so, ma a me ha fatto questa impressione
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da iL Monta© Ven Dic 12, 2008 6:21 pm

Marcolaon ha scritto:volevo rispondere al topic sui casual v.s. hardcore ma è stato cancellato...
peccato, era una discussione interessante...
comunque tanto per non stare in ot io spero tanto in un f-zero prima del 2010, dico solo questo
l'ho cancellato perchè ho capito dai primi post che era stato interpretato male
ecco perchè farò uno articolo su ciò
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Dic 12, 2008 6:28 pm

Già che pure Red Steel 2, che esce, insomma. Poi devono essere ancora annunciati 3 giochi da Nintendo, eccome se c'è roba, io non ho mai visto così tanti giochi belli su di una console fissa, dai tempi dello SNES. E se lo dico io che ce l'avevo, varrà qualcosa, no?
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Il Giubba Ven Dic 12, 2008 6:35 pm

anch'io ho lo snes, ma secondo i miei gusti nintendo ci sta presentando dei giochi a cui sembra ci stiamo accontentando. io penso che potrebbe fare molto mmeglio, non ho intenzione di adattarmi ad un sistema di gioco semplificato solo per adattarlo anche ai meno esperti, ed è quello che accade in molti titoli recenti
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da iL Monta© Ven Dic 12, 2008 6:50 pm

Il Giubba ha scritto:anch'io ho lo snes, ma secondo i miei gusti nintendo ci sta presentando dei giochi a cui sembra ci stiamo accontentando. io penso che potrebbe fare molto mmeglio, non ho intenzione di adattarmi ad un sistema di gioco semplificato solo per adattarlo anche ai meno esperti, ed è quello che accade in molti titoli recenti
ti stai riferendo ai titoli "play on wii" vero?
in parte hai ragione ma in parte no
sappiamo tutti che il gamecube ha sfornato capolavori,e sappiamo tutti che ha venduto molto poco
Nintendo nè sta approfittando per farli conoscere ai nuovi arrivati nel mondo delle console nintendo
questa cosa è giusta e soprattutto fa vedere quanto ci tiene nintendo ai suoi capolavori e che non vengano scordato
nel caso non ti riferisci ha questo qui hai ragione
moltissimi giochi di 3e parti fanno giochi che in più hanno solo il telecomando e per di più sfruttato male
ma questi del 2009 sono tutt'altro che giochetti da 4 soldi
basti vedere the conduit:Best Wii Game of E3 (IGN.com)
Best Wii Shooter of E3 (IGN.com)
Best Graphics Technology on Wii (IGN.com)
Honorable Mention for Real-Time Control on Wii (IGN.com)
Best Wii Game of E3 (Gametrailers.com)
Top 20 Games of E3 (Edge-online.com)
e non è neppure uscito ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da _kk_ Ven Dic 12, 2008 6:56 pm

Ragazzi dovete assolutamente vedere qualche video di Deadly Creatures.. per me sarà stupendo bounce è come un film dove il protagonista è un ragno (o uno scorpione ) .. uno spaccato di vita dove ogni giorno è una lotta per sopravvivere Exclamation è davvero ben fatto tecnicamente .. magari non è per gente impressionabile o aracnofobica dato che è abbastanza crudo e violento come gioco ( insetti che si mangiano a vicenda , topi incastrati nelle ragnatele ..) XD .. per me un ottimo adventure game .. speriamo mantenga le promesse ^^
_kk_
_kk_

Maschio Numero di messaggi : 297
Età : 38
Località : Pont-Canavese
Gioco attivo per Wii o Ds : Yoshi Island DS
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Dic 12, 2008 6:59 pm

Ho visto qualche video, mi pare molto ben realizzato e molto divertente, io sicuramente non sono Aracnofobico XD, e poi ho visto che anche dal punto di vista dei controlli è ben fatto, mi pare molto divertente. All'inizio non lo consideravo, ma quasi quasi me lo prenderei, se viene un bel gioco.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da WhiteFox Ven Dic 12, 2008 7:32 pm

_kk_ ha scritto:Ragazzi dovete assolutamente vedere qualche video di Deadly Creatures.. per me sarà stupendo bounce è come un film dove il protagonista è un ragno (o uno scorpione ) .. uno spaccato di vita dove ogni giorno è una lotta per sopravvivere Exclamation è davvero ben fatto tecnicamente .. magari non è per gente impressionabile o aracnofobica dato che è abbastanza crudo e violento come gioco ( insetti che si mangiano a vicenda , topi incastrati nelle ragnatele ..) XD .. per me un ottimo adventure game .. speriamo mantenga le promesse ^^

In effetti la meccanica sembra interessante! Però io essendo aracnofobico e per di più impressionabile XDXDXD................................ spaventato
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Rebornman Sab Dic 13, 2008 12:26 am

Con questi titoli riportati, non vedo francamente cosa ci sia da lamentarsi: Muramasa sarà un autentico gioiello, se come me avete vissuto l'epoca pre-3D non ne rimarrete indifferenti; Punch-Out era richiesto da anni, adesso sembra che nessuno se ne freghi; Another Code e Little King Story promettono grandi cose; di The Conduit ha già detto Monta; di Madworld dico io; Fatal Frame e Monster Hunter faranno faville; Pikmin 3 non ha bisogno di presentazioni; rimangono Fragile, Rune Factory Frontier, Sin & Punishment 2(!!), Tales of Symphonia e Wii Sports Resort. Più quelli N da annunciare. Direi che questi si collocano tranquillamente nella fascia medio-alta. Faccio fatica a essere pessimista.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da WhiteFox Sab Dic 13, 2008 12:50 am

Wiiman ha scritto:Con questi titoli riportati, non vedo francamente cosa ci sia da lamentarsi: Muramasa sarà un autentico gioiello, se come me avete vissuto l'epoca pre-3D non ne rimarrete indifferenti; Punch-Out era richiesto da anni, adesso sembra che nessuno se ne freghi; Another Code e Little King Story promettono grandi cose; di The Conduit ha già detto Monta; di Madworld dico io; Fatal Frame e Monster Hunter faranno faville; Pikmin 3 non ha bisogno di presentazioni; rimangono Fragile, Rune Factory Frontier, Sin & Punishment 2(!!), Tales of Symphonia e Wii Sports Resort. Più quelli N da annunciare. Direi che questi si collocano tranquillamente nella fascia medio-alta. Faccio fatica a essere pessimista.

L'unico titolo di quelli che hai pronunciato che non conosco e non mi interessa proprio per niente è Rune Factory Frontier si neutrale Fatal Frame di che parla?
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Rebornman Sab Dic 13, 2008 12:55 am

Zombie killer ha scritto:
Wiiman ha scritto:Con questi titoli riportati, non vedo francamente cosa ci sia da lamentarsi: Muramasa sarà un autentico gioiello, se come me avete vissuto l'epoca pre-3D non ne rimarrete indifferenti; Punch-Out era richiesto da anni, adesso sembra che nessuno se ne freghi; Another Code e Little King Story promettono grandi cose; di The Conduit ha già detto Monta; di Madworld dico io; Fatal Frame e Monster Hunter faranno faville; Pikmin 3 non ha bisogno di presentazioni; rimangono Fragile, Rune Factory Frontier, Sin & Punishment 2(!!), Tales of Symphonia e Wii Sports Resort. Più quelli N da annunciare. Direi che questi si collocano tranquillamente nella fascia medio-alta. Faccio fatica a essere pessimista.

L'unico titolo di quelli che hai pronunciato che non conosco e non mi interessa proprio per niente è Rune Factory Frontier si neutrale Fatal Frame di che parla?

Fatal Frame lo conoscerai sicuramente come Project Zero, una serie di fortissima atmosfera "fantasmagorica".
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Dic 13, 2008 12:55 am

Pure io la penso come te, monta.
Purtroppo è così che piaccia o no, ma nintendo, avendo venduto pochi cubetti: nn ha avuto occasione di mostrare tutte le sue + grandi perle, contando che.....sono stati venduti quasi 22.000.000 di cubi e scommetto che tra tutti i possesori del cubo poche persone hanno + di 5 giochi, (tanto per dire) e in quei 5 giochi magari ci sono solo 2 o un gioco come si deve, e come minimo solo uno di quei 2 e un gioco nintendo.
Dato che il ferro é caldo bisogna batterlo prima che si raffreddi, nintendo ci tiene a divulgarli i suoi titoli, e deve approfittarne "ORA" con wii, é la cosa + giusta da fare.

Per me sinceramente é un colpo un po basso quello che sta facendo con i porting, però deve farlo....é pensando all'ottimo e incompreso cubo, é veramente fastidioso sapere che tanti bei titoli nn si conoscano, tipo luigi's mansion ecc, insomma i giochi buoni li conoscete pure voi, inutile che ve li elenchi.....
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da WhiteFox Sab Dic 13, 2008 1:13 am

Mr.Nintendo ha scritto:Pure io la penso come te, monta.
Purtroppo è così che piaccia o no, ma nintendo, avendo venduto pochi cubetti: nn ha avuto occasione di mostrare tutte le sue + grandi perle, contando che.....sono stati venduti quasi 22.000.000 di cubi e scommetto che tra tutti i possesori del cubo poche persone hanno + di 5 giochi, (tanto per dire) e in quei 5 giochi magari ci sono solo 2 o un gioco come si deve, e come minimo solo uno di quei 2 e un gioco nintendo.
Dato che il ferro é caldo bisogna batterlo prima che si raffreddi, nintendo ci tiene a divulgarli i suoi titoli, e deve approfittarne "ORA" con wii, é la cosa + giusta da fare.

Per me sinceramente é un colpo un po basso quello che sta facendo con i porting, però deve farlo....é pensando all'ottimo e incompreso cubo, é veramente fastidioso sapere che tanti bei titoli nn si conoscano, tipo luigi's mansion ecc, insomma i giochi buoni li conoscete pure voi, inutile che ve li elenchi.....

A me piacerebbe un sacco il Wiimake di F-Zero GX si neutrale Capitolo uscito su Cubo giusto? confused
Anche perché sono proprio curioso di questa saga. si neutrale
Ah già.... Vorrei tanto anche Star Fox Adventure 2 che ahimé non l'ho mai provato.. Suspect
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Dic 13, 2008 1:28 am

E' formidabile star fox adventure.... e F-Zero GX é del cubo.... cici
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da WhiteFox Sab Dic 13, 2008 1:53 am

Mr.Nintendo ha scritto:E' formidabile star fox adventure.... e F-Zero GX é del cubo.... cici

Già, spero proprio per GX, che ho sentito che la Nintendo il successivo capitolo lo farà con le armi quindi tipo Mario Kart... Non vorrei fosse troppo tardì, per provare quella entusiasmante saga. cici
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da _kk_ Sab Dic 13, 2008 2:50 am

Infatti mi chiedo cosa ci sia da essere pessimisti °_° a me sembra un 2009 coi fiocchi.. non so cosa vorreste ?XD ( dico ai delusi) study Magari gli altri Brand storici arriveranno nel 2010 nightmare
_kk_
_kk_

Maschio Numero di messaggi : 297
Età : 38
Località : Pont-Canavese
Gioco attivo per Wii o Ds : Yoshi Island DS
Data d'iscrizione : 24.07.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da WhiteFox Sab Dic 13, 2008 2:30 pm

_kk_ ha scritto:Infatti mi chiedo cosa ci sia da essere pessimisti °_° a me sembra un 2009 coi fiocchi.. non so cosa vorreste ?XD ( dico ai delusi) study Magari gli altri Brand storici arriveranno nel 2010 nightmare

Meglio che tu dica giusto questa volta... nightmare
Comunque sinceramente un po' The Conduit mi ha deluso.......... Bah, mi è venuto in mente un sondaggio. XD Mr.Green
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Rebornman Sab Dic 13, 2008 5:33 pm

Uno dei nuovi progetti Nintendo teoricamente dovrebbe essere targato Retro Studios, non so s emi spiego...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da WhiteFox Sab Dic 13, 2008 5:58 pm

Wiiman ha scritto:Uno dei nuovi progetti Nintendo teoricamente dovrebbe essere targato Retro Studios, non so s emi spiego...

Quelli che fanno i Metroid 2D???
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Japman Sab Dic 13, 2008 6:26 pm

secondo me è uno dei anni migliori di vita del wii
sarà un antipasto del 2010 come ha ben detto il monta ma che antipasto!
Red Steel 2 son sicuro che uscira nel 2009,a gennaio sono sicuro che si ritornerà a parlarnè
aveva grandi potenzialità il 1° quindi spero in un capolavoro con il 2° e poi c'è anche l'online(confermato) ed ormai credo sia appurato che farà uso pure di wiimotion plus Very Happy
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da WhiteFox Sab Dic 13, 2008 6:28 pm

Japman ha scritto:secondo me è uno dei anni migliori di vita del wii
sarà un antipasto del 2010 come ha ben detto il monta ma che antipasto!
Red Steel 2 son sicuro che uscira nel 2009,a gennaio sono sicuro che si ritornerà a parlarnè
aveva grandi potenzialità il 1° quindi spero in un capolavoro con il 2° e poi c'è anche l'online(confermato) ed ormai credo sia appurato che farà uso pure di wiimotion plus Very Happy
Vi do ragione, ma sul fatto che Red Steel 2 esca nel 2009 ho qualche dubbio.....
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Rebornman Sab Dic 13, 2008 6:29 pm

Zombie killer ha scritto:
Wiiman ha scritto:Uno dei nuovi progetti Nintendo teoricamente dovrebbe essere targato Retro Studios, non so s emi spiego...

Quelli che fanno i Metroid 2D???

Hem no, quelli della saga Prime.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

molta carne al fuoco nel 2009? - Pagina 2 Empty Re: molta carne al fuoco nel 2009?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.