Mario Galaxy V.S. Banjo-Kazooie
+9
Rebornman
WhiteFox
Araknie The Bad Spider
PoisonedSlash
.Tomlink.
iL Monta©
Il Giubba
Mr.Nintendo
Marcolaon
13 partecipanti
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Quale dei due giochi consideri il migliore?
Re: Mario Galaxy V.S. Banjo-Kazooie
_Tomlink_ ha scritto:Japman ha scritto:io l'ho provato 40 minuti al gamestop della mia città
dalla analisi di filippo sembrava essere davvero fantastico,lo è infatti,ma è completamente cambiato genere
inoltre come ha detto monta questo banjo è nato solo per ripicca su nintendo,ed una prova è quella che banjo 64 è stato messo su live
Rare ha incominciato il suo declino da quando si distaccata da nintendo
Straquotone delle ultime righe
Ma scusate, un gioco che si basa sulla raccolta di pezzi di puzzle con diversi enigmi al suo interno come fa a diventare un gioco "alla lego?" (i mattoncini nn i videogiochi)
Non ti capisco. Sarà che questo Banjo lo conosco veramente poco.
WhiteFox- Okami
- Numero di messaggi : 6780
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
sarà in declino ma non la si può certo biasimare dall'essere passata alla Microsoft dato il più cospicuo contratto offertole.
è vero però che da quando non sta più con Nintendo i suoi giochi sono diventati peggiori (a quanto leggo dalle critiche)
è vero però che da quando non sta più con Nintendo i suoi giochi sono diventati peggiori (a quanto leggo dalle critiche)
Zombie killer ha scritto:_Tomlink_ ha scritto:Japman ha scritto:io l'ho provato 40 minuti al gamestop della mia città
dalla analisi di filippo sembrava essere davvero fantastico,lo è infatti,ma è completamente cambiato genere
inoltre come ha detto monta questo banjo è nato solo per ripicca su nintendo,ed una prova è quella che banjo 64 è stato messo su live
Ma scusate, un gioco che si basa sulla raccolta di pezzi di puzzle con diversi enigmi al suo interno come fa a diventare un gioco "alla lego?" (i mattoncini nn i videogiochi)
Nel senso ke non capisc cosa intendo???
.Tomlink.- Newser
- Numero di messaggi : 2164
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
_Tomlink_ ha scritto:Zombie killer ha scritto:_Tomlink_ ha scritto:Japman ha scritto:io l'ho provato 40 minuti al gamestop della mia città
Non ho capito che c'entrano i puzzle ed i lego con Banjo e Kazooie.
WhiteFox- Okami
Zombie killer ha scritto:_Tomlink_ ha scritto:Zombie killer ha scritto:_Tomlink_ ha scritto:Japman ha scritto:io l'ho provato 40 minuti al gamestop della mia città
Non ho capito che c'entrano i puzzle ed i lego con Banjo e Kazooie.
Beh, più che i puzzle intendevo i pezzi di puzzle che sono come le stelle di mario, gli oggetti da raccogliere per completare il livello, e con l'accenno ai lego intendo la costruzione dei mezzi di trasporto che sono alla base dei questo gioco che è una cosa introdotta che non centra nulla con i pecedenti giochi della sere.
.Tomlink.- Newser
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Già, ma quei tonti della rare dovevano stare con nintendo, hanno fatto malissimo ad andare su microsoft.Marcolaon ha scritto:sarà in declino ma non la si può certo biasimare dall'essere passata alla Microsoft dato il più cospicuo contratto offertole.
Tantè che i giochi che dovevano uscire sulla 1° X-BOX sono slittati sulla 360, tipo "perfect dark 0" quello sarebbe dovuto uscire su cubo.
Non hanno combinato nulla.....poi sono tornati a fare le moine con diddy kong su ds.....hanno perso troppo su microsoft...
Patetici... questo lo volevo dire eh!
Mr.Nintendo- Numero di messaggi : 1359
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Mr.Nintendo ha scritto:Già, ma quei tonti della rare dovevano stare con nintendo, hanno fatto malissimo ad andare su microsoft.Marcolaon ha scritto:sarà in declino ma non la si può certo biasimare dall'essere passata alla Microsoft dato il più cospicuo contratto offertole.
Tantè che i giochi che dovevano uscire sulla 1° X-BOX sono slittati sulla 360, tipo "perfect dark 0" quello sarebbe dovuto uscire su cubo.
Non hanno combinato nulla.....poi sono tornati a fare le moine con diddy kong su ds.....
nn si può dire xò ke il remake di diddy kong racing su ds non sia male
.Tomlink.- Newser
Lo so che nn è uscito male, e bellissimo....ma contro il mario kart ds ora mai....nn può competere.. e nn sto a elencare tutti i motivi, perchè c'è troppo da dire, e forse siam anche un po OT ora...._Tomlink_ ha scritto:Mr.Nintendo ha scritto:Già, ma quei tonti della rare dovevano stare con nintendo, hanno fatto malissimo ad andare su microsoft.Marcolaon ha scritto:sarà in declino ma non la si può certo biasimare dall'essere passata alla Microsoft dato il più cospicuo contratto offertole.
Non hanno combinato nulla.....poi sono tornati a fare le moine con diddy kong su ds.....
Io ho sottolineato quel sassolino che avevo nella scarpa da anni, ovvero: che rare ha fatto malissimo a trasloccare per andare da microsoft
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Mr.Nintendo ha scritto:Lo so che nn è uscito male, e bellissimo....ma contro il mario kart ds ora mai....nn può competere.. e nn sto a elencare tutti i motivi, perchè c'è troppo da dire, e forse siam anche un po OT ora...._Tomlink_ ha scritto:Mr.Nintendo ha scritto:Già, ma quei tonti della rare dovevano stare con nintendo, hanno fatto malissimo ad andare su microsoft.Marcolaon ha scritto:sarà in declino ma non la si può certo biasimare dall'essere passata alla Microsoft dato il più cospicuo contratto offertole.
Io ho sottolineato quel sassolino che avevo nella scarpa da anni, ovvero: che rare ha fatto malissimo a trasloccare per andare da microsoft
sono d'accordo e capisco benissimo i motivi che hanno fatto di mario kart il miglior gioco di corse made in nintendo
Chiuso OT
.Tomlink.- Newser
mr.nintendo non usare questi termini troppo caldi,sono termini da console war e dovresti sapere che qui non è ammessa
comunque sia va da sè che anche la grande N ha perso colpi senza la rare
vedi la serie starfox o quella di DK
nintendo e rare era la coppia più forte che esisteva
chissà se si riuniranno...tutto sta a Rare perchè penso che a Nintendo faccia un gran piacere
se andiamo a cercare qualche traccia che testimonia il ritorno di rare è quella di viva pinata poket party,l'esclusiva 360 andata su nintendo Ds
io non potrei che sperare di meglio
anche perchè banjo è nato per stare insieme a mario(basti pensare l'aiuto che rare e nintendo si erano dato a vicenda per sfornare mario 64 e banjo)
e poi un banjo su brawl non avrebbe mica male
spero slo che Rare decida per il meglio perchè fare giochi solo per ripicca la porteranno al declino più completo e non sarebbe giusto per una SH con tale potenzialità
nintendo e rare era la coppia più forte che esisteva
chissà se si riuniranno...tutto sta a Rare perchè penso che a Nintendo faccia un gran piacere
se andiamo a cercare qualche traccia che testimonia il ritorno di rare è quella di viva pinata poket party,l'esclusiva 360 andata su nintendo Ds
anche perchè banjo è nato per stare insieme a mario(basti pensare l'aiuto che rare e nintendo si erano dato a vicenda per sfornare mario 64 e banjo)
spero slo che Rare decida per il meglio perchè fare giochi solo per ripicca la porteranno al declino più completo e non sarebbe giusto per una SH con tale potenzialità
iL Monta© ha scritto:mr.nintendo non usare questi termini troppo caldi,sono termini da console war e dovresti sapere che qui non è ammessa Si lo so, nn mi pareva di essere stato così pungente, insomma, lo sapete che ha fatto male eh! c'è poco da dire, i fatti parlano "da soli"
nintendo e rare era la coppia più forte che esisteva Questo lo pensavo pure io! infatti vedendo sparire la rare ho pensato subito a D.K. e Fox....poi anni e anni fa ero convinto che D.K. fosse un personaggio della Rare XD
Mi ero spaventato quando avevo letto che molto probabilmente Rare sarebbe passata a microsoft.....
proprio stamattina ho ritirato fuori nuts & bolt
pronto a finirlo(sono quasi alla fine,l'ho lasciato incompleto perchè avevo giochi come L4D e fable 2 ad attendermi e poi con la delusione che mi portavo dietro..),come grande fan della serie devo completare anche questo capitolo(avendo tutti i banjo ed avendoli tutti completati)
chiariamo le cose con un altra mia osservazione questa volta più attenta visto che mi son rimesso a giocarlo:
questo banjo ha grandissime idee,il design dei livelli è fantastico,molto divertente
ma quando si scopre che tutto ciò non è contornato di epico ti lascia l'amaro in bocca
la prima volta che ci giochi ti si apre un mondo tutto nuovo con una grafica pazzesca
poi ti accorgi che tutti i livelli sono simili,così come tutti gli obiettivi da portare a termine
e non si può neanche dire che succeda dopo tante ore di gioco
succede dopo 4/5 ore di gioco
da lì in poi si noterà una sensazione di deja-vu incredibile che rimpiange l'originalità e la salsa epica che caratterizzava quella fantomatica versione N64 e che la serie di supermario è riuscito a replicare su new-gen con mario galaxy
Poi non si potrà non notare un problema che affliggeva anche dead rising:scritte illeggibili
ovvero impossibili da leggere perchè create da leggere su un TV HD
indi per cui se giochi con un televisore scassone è come se ti ritrovi a giocare con un gioco in giapponese(alla cieca)
altra cosa da citare:il gioco è virato al genere di corse
si perchè i livelli essendo giganti,banjo fa fatica a percorrerli a piedi,ciò quindi ci porta ad usare all'85% il nostro bolide costruito,questa cosa è inevitabile che porta noia in fretta
come ultima cosa(anche se meno rilevane visto che lo si confronta) è popolato da bug vari
VOTO:
8,0
COMMENTO FINALE:
il tentativo Rare di replicare il successo N64 è fallito,banjo N&B porta innovazione si,ma non costante che annoia in fretta,questo capitolo stravolge la serie facendolo diventare un ibrido fra racing e platform game,nulla a che fare quindi con il capolavoro 64 ma che comunque se preso come gioco di per se riesce a superare abbondantemente la sufficienza
nota:totale assenza di sensazioni epiche
pronto a finirlo(sono quasi alla fine,l'ho lasciato incompleto perchè avevo giochi come L4D e fable 2 ad attendermi e poi con la delusione che mi portavo dietro..),come grande fan della serie devo completare anche questo capitolo(avendo tutti i banjo ed avendoli tutti completati)
chiariamo le cose con un altra mia osservazione questa volta più attenta visto che mi son rimesso a giocarlo:
questo banjo ha grandissime idee,il design dei livelli è fantastico,molto divertente
ma quando si scopre che tutto ciò non è contornato di epico ti lascia l'amaro in bocca
la prima volta che ci giochi ti si apre un mondo tutto nuovo con una grafica pazzesca
poi ti accorgi che tutti i livelli sono simili,così come tutti gli obiettivi da portare a termine
e non si può neanche dire che succeda dopo tante ore di gioco
succede dopo 4/5 ore di gioco
da lì in poi si noterà una sensazione di deja-vu incredibile che rimpiange l'originalità e la salsa epica che caratterizzava quella fantomatica versione N64 e che la serie di supermario è riuscito a replicare su new-gen con mario galaxy
Poi non si potrà non notare un problema che affliggeva anche dead rising:scritte illeggibili
ovvero impossibili da leggere perchè create da leggere su un TV HD
indi per cui se giochi con un televisore scassone è come se ti ritrovi a giocare con un gioco in giapponese(alla cieca)
altra cosa da citare:il gioco è virato al genere di corse
si perchè i livelli essendo giganti,banjo fa fatica a percorrerli a piedi,ciò quindi ci porta ad usare all'85% il nostro bolide costruito,questa cosa è inevitabile che porta noia in fretta
come ultima cosa(anche se meno rilevane visto che lo si confronta) è popolato da bug vari
VOTO:
8,0
COMMENTO FINALE:
il tentativo Rare di replicare il successo N64 è fallito,banjo N&B porta innovazione si,ma non costante che annoia in fretta,questo capitolo stravolge la serie facendolo diventare un ibrido fra racing e platform game,nulla a che fare quindi con il capolavoro 64 ma che comunque se preso come gioco di per se riesce a superare abbondantemente la sufficienza
nota:totale assenza di sensazioni epiche
La Rare quando era con la Nintendo sfornava un capolavoro dopo l'altro. (Vedi Banjo, Perfect Dark, O07, Star Fox ecc...) Ma da quando si è sciolta con la N, e lavora con la Microsoft, ha perso un bel pò di magia... Questo nuovo Banjo non è mica male... però non solo non può considerarsi un vero platform e paragonarlo con Super Mario Galaxy mi sembra un pò azzardato... Mario Galaxy è uno di quei pochi giochi (come Mario 64) che innovano tutto e di più. Poi in un foro come questo era scontato che Mario avesse più "voti"
per non dimenticare il vecchio banjo mi son messo l'avatar nuovo
comunque anche io come fan della serie credo che mi prenderò anche questo
Japman- Layton
- Numero di messaggi : 1014
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Japman ha scritto: per non dimenticare il vecchio banjo mi son messo l'avatar nuovo
Fai benissimo, è comunque un ottimo gioco. Sono certi paragoni che lo demoliscono
Rebornman- Newser
- Numero di messaggi : 6925
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
infatti
è un ottimo gioco
un bell'8 è quello che si merita
solo che se hai giocato ed amato quella perla per N64 il voto cala di parecchio per la delusione
è un ottimo gioco
solo che se hai giocato ed amato quella perla per N64 il voto cala di parecchio per la delusione
???Marcolaon ha scritto:??
ma il mio post?
p.s.non vi preoccupate,anche se avete votato banjo ditelo mica vi mangiamo XD
iL Monta© ha scritto:???Marcolaon ha scritto:??
ma il mio post?
iL Monta© ha scritto:infatti
è un ottimo gioco
Mi ricorda il paragone di Resident Evil 5. Proprio perché questo quando in passato lo fecerò era un vero Banjo, un platform con i fiocchi... Ora è stato stravolto, ed è ottimo lo stesso, però non è più un Banjo... E' diverso... Così come i fan dei RE di vecchia data si lamentano... Il 4 ed il 5 sono degli ottimi titoli ma non potrebbero essere più chiamati Resident Evil............
E' pur vero però che le saghe se ogni tanto non si rivoluzionano prima o poi decedono, ora non so come sia questo Banjo, ma forse se lo dovevano far su 360, non c'era altro modo.
WhiteFox- Okami
no, dicevo che mi pareva di aver scritto un post poco prima di te ma mi sarò scordato di spingere il tasto inviaiL Monta© ha scritto:???Marcolaon ha scritto:??
ma il mio post?
ah XD
va bè posta posta
comunque marcolaon
a te che penso stia a cuore questa serie(almeno dai tuoi post precedenti) leggi la mia mini-rece nell'altra pagina
va bè posta posta
comunque marcolaon
a te che penso stia a cuore questa serie(almeno dai tuoi post precedenti) leggi la mia mini-rece nell'altra pagina
Per me il migliore è Galaxy. Ho sia Mario 64 che Sunshine ed entrambi sono bellissimi. Ho provato con l'(CENSURED) sia banjo kazooie che banjo tooie e devo dire che graficamente sono magnifici (visto che erano su n64). Tuttavia, nuts e bolts mi sembra troppo un gioco di corse più che un platform. Tutte le abilità dei primi due episodi scompaiono e la meccanica stessa di gioco è profondamente alterata. Inoltre, banjo kazooie l'avrei voluto vedere su VC più che su x-live, perchè è l'origine stessa di quell'orso in calzoni gialli che appassionò migliaia di giocatori dell'epoca.
Prime- Bounty Hunter
- Numero di messaggi : 73
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Paper Mario -Wii. FFTA2,Suikoden Tierkreis,Picross3D - NDS
non parliamo di emulatori e cose varie prime (ho censurato)
quindi anche te confermi la mia opinione,cioè che è diventato un racing-platform game
genere abbastanza geniale ma che rovina tutto quello fatto nelle passate versioni
quindi anche te confermi la mia opinione,cioè che è diventato un racing-platform game
genere abbastanza geniale ma che rovina tutto quello fatto nelle passate versioni
in effetti il primo banjo andrebbe su virtual console, in fondo è uscito sul 64.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» E3 09:Svelato il sequel di Mario Galaxy,arriva Super Mario Galaxy 2!
» Banjo Kazooie [Tempo Minimo]
» Banjo & Kazooie[NGen Official Topic]
» Super Mario Galaxy 2-Cloud Mario Trailer
» Super Mario Galaxy 2-Trasmission #7
» Banjo Kazooie [Tempo Minimo]
» Banjo & Kazooie[NGen Official Topic]
» Super Mario Galaxy 2-Cloud Mario Trailer
» Super Mario Galaxy 2-Trasmission #7
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM! :: Continue... :: NGen© CANALE:PC Games - Xbox - PlayStation
Pagina 2 di 3