N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

5 partecipanti

Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Il Giubba Dom Dic 21, 2008 12:31 pm

Ragazzi, qua c'è da imparare e basta.

Metroid Prime per GC finito in 1 Ora e 3 minuti...
io la prima volta ci ho messo 19 ore (poi son sceso, che vi credete Cool )

Da notare come usa la funzione scan, per agganciare un qualsiasi bersaglio in modo da poter fare lo scatto, mossa che gli consente in alcuni casi di saltare intere sezioni di gioco

Parte 1
Spoiler:

Parte 2
Spoiler:

Parte 3
Spoiler:
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da WhiteFox Dom Dic 21, 2008 12:40 pm

Che cambia che è la versione Nord Americana?
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Il Giubba Dom Dic 21, 2008 12:51 pm

c'è una leggera differenza di velocità di gioco, che alla fine si riduce ad una differenza di 4-5 minuti nel tempo totale.

infatti se andiamo a vedere il filmato della versione europea

http://www.archive.org/details/MetroidPrime_eu_109

dura 1 ora e 9 minuti

sembra una cosa di poco conto, ma è giusto specificare la versione, soprattutto per l'impegno che uno ci mette nel fare lo speedrun

ovviamente a vederlo così non sembra che vada più piano, ma è un dato tecnico che gli speedrunner conoscono bene, infatti se si vuole fare uno speedrun imbattibile è consigliabile utilizzare la versione del gioco originale (in questo caso la versione americana e giapponese hanno la medesima velocità, in altri casi, come resident evil 2, la versione giapponese è più veloce di quella americana)
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Rebornman Dom Dic 21, 2008 3:15 pm

Non mi ero accorto che la longevità di questo titolo fosse così scarsa... Shocked Io questo lo voglio conoscere...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Il Giubba Dom Dic 21, 2008 4:04 pm

no wiiman, non è il titolo che è corto, è lui che infrange le leggi del gioco, utilizza percorsi non previsti, addirittura riesce ad accedere a certe sezioni senza avere i potenziamenti adatti! è pazzesco! e il bello è che quelle cose le possiamo fare anche noi...(ovviamente intendo saltare un certo passaggio, prendere una certa scorciatoia ecc...non penso sia possibile eguagliare il record)
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Rebornman Lun Dic 22, 2008 6:20 pm

Si, la mia era una battuta sotto schock.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Il Giubba Mar Dic 23, 2008 4:32 am

ASD pensavo avessi la memoria corta
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Dic 23, 2008 5:40 pm

Veramente incredibile, io ci avrò messo minimo 7 ore, ma come fa, cioè lo vedo, ma per quanto è veloce lui non lo batterò mai, anche se faccio come fa lui XD.

Bellissimo SpeedRun.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Feb 05, 2009 10:27 pm

Cmq si nota molto che è più veloce rispetto alla versione europea, ve lo dico con chierez perchè l'ho finito un paio di giorni fa.
E ora sto giocando al secondo..quindi l'impatto che ho avuto dopo aver giocato al nostro metroid EUR confronto a quello U.S.A. e dawero molto per me....è trp veloce XD

La soluzione del salto strategico mischiato alla modalita scan la conosce pure mio frate, però la usa solo contro i bos.

Io mi sono comprato metroid ad aprile 2004...mi aveva deluso troppo perchè pensavo che fosse altra roba...
Pensavo che fosse un FPS a tutto spiano, tipo quake o Unreal, giusto per dare un idea.

Ero sotto schock, sembravo un vegetale mentre giocavo..mi perdevo molto facilmente nn ci capivo mai una mazza, la delusione mi aveve scosso. Ci giocavo poco, dopo un paio di mesi sono arrivato a prendere l'ultima tuta, poi ho fatto altre cosettine..... poi l'ho posto nel dimenticatoio + buio.
Ho inpiegato quasi 5 anni pieni per cercare di aprezarlo. Finalmente riuscì ad aprazarlo e l'ho giocato quasi una settimana fa e l'ho finito in 14 ore e qualcosa..gestito in 3 giornate... e mi è piaciuto un sacco
quando una cosa la si prende per il verso giusto viene tutto + semplice Smile

Io pensavo che il tipo avesse finito il gioco facendo un mazzo di scanzioni e robe varie...invece nn fa praticamente nulla....mi pareva strano che lo potesse completare al 100% in poco + di un ora.
Lo so giubba! nn hai scritto che lo terminava al 100%, però ero convinto che lo fosse....solitamente quando sento: ho finito il gioco! penso subito al 100% asd mi viene di riflesso pensarlo.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)] Empty Re: Metroid Prime [Tempo Minimo (Versione Nord Americana)]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.