Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Rallegratevi, almeno in parte, perchè è stata annunciata la versione americana per l'inverno! Sarà XSeed a occuparsi della localizzazione in seguito alle pressanti richieste dei giocatori a loro pervenute!
Rebornman- Newser
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Si vocifera che Rising Star(Little king's story,No more heroes) sia intenzionata a pubblicare Fragile in Europa
Prima Tatsunoko,poi Fragile.
Prima Tatsunoko,poi Fragile.
Ultima modifica di iL Monta© il Ven Mar 12, 2010 10:32 pm - modificato 1 volta.
Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
D'altronde l'E3 si avvicina, non potevano rimanere a mani vuote.
Rebornman- Newser
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Ottima notizia,spero che accada come per tatsunoko v.s. capcom,ovvero che venga annunciato in seguito pure per il territorio pal
SylaR89- Harry Mason(SM Version)
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Release Date:19 Marzo
--Update--
In Seguito ad una petizione,Rising Star Games renderà disponibile in formato DLC una Patch con doppiaggio in spagnolo,non è escluso che con altre petizioni consistenti,metteranno ulteriori patch.
--Update--
In Seguito ad una petizione,Rising Star Games renderà disponibile in formato DLC una Patch con doppiaggio in spagnolo,non è escluso che con altre petizioni consistenti,metteranno ulteriori patch.
Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
subito a firmare la petizione italiana!iL Monta© ha scritto:Release Date:19 Marzo
--Update--
In Seguito ad una petizione,Rising Star Games renderà disponibile in formato DLC una Patch con doppiaggio in spagnolo,non è escluso che con altre petizioni consistenti,metteranno ulteriori patch.
SylaR89- Harry Mason(SM Version)
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
SylaR89 ha scritto:subito a firmare la petizione italiana!iL Monta© ha scritto:Release Date:19 Marzo
--Update--
In Seguito ad una petizione,Rising Star Games renderà disponibile in formato DLC una Patch con doppiaggio in spagnolo,non è escluso che con altre petizioni consistenti,metteranno ulteriori patch.
Non lo pensavo possibile, si vede che tengono molto al rapporto diretto con gli utenti!
Rebornman- Newser
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Se penso a Project zero 4 mi viene da piangereArrapaman ha scritto:SylaR89 ha scritto:subito a firmare la petizione italiana!iL Monta© ha scritto:Release Date:19 Marzo
--Update--
In Seguito ad una petizione,Rising Star Games renderà disponibile in formato DLC una Patch con doppiaggio in spagnolo,non è escluso che con altre petizioni consistenti,metteranno ulteriori patch.
Non lo pensavo possibile, si vede che tengono molto al rapporto diretto con gli utenti!
Japman- Layton
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
sembrerebbe che la critica non lo stia apprezzando particolarmente...i "problemi" del gioco riguarderebbero il gameplay e, in particolare, la longevità, che purtroppo si attesta su circa 6 ore, e ha una rigiocabilità davvero bassa...ora, la domanda sorge spontanea: perchè gli sviluppatori gli hanno appioppato una longevità così bassa, soprattutto se difficilmente si ricomincerà una seconda volta?
poi, non connettendo il wii a internet, non potrei nemmeno scaricare questa patch gratuita per la lingua italiana...
me lo prenderò dall'UK quando lo troverò a meno di 20£ assieme a MadWorld
p.s. su ShopTo già lo vendono a 23£
poi, non connettendo il wii a internet, non potrei nemmeno scaricare questa patch gratuita per la lingua italiana...
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PoisonedSlash- Phoenix
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
E chi non ha un wii connesso a internet(a parte gli abitanti dell'Alaska)?
La longevità è penosa, però è uno di quei giochi che sembra offrire di più
La longevità è penosa, però è uno di quei giochi che sembra offrire di più
Rebornman- Newser
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
23 di già?Slash92 ha scritto:sembrerebbe che la critica non lo stia apprezzando particolarmente...i "problemi" del gioco riguarderebbero il gameplay e, in particolare, la longevità, che purtroppo si attesta su circa 6 ore, e ha una rigiocabilità davvero bassa...ora, la domanda sorge spontanea: perchè gli sviluppatori gli hanno appioppato una longevità così bassa, soprattutto se difficilmente si ricomincerà una seconda volta?
poi, non connettendo il wii a internet, non potrei nemmeno scaricare questa patch gratuita per la lingua italiana...
me lo prenderò dall'UK quando lo troverò a meno di 20£ assieme a MadWorld
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Allora subito mio
SylaR89- Harry Mason(SM Version)
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Ho finito questo gioco stamane... ne son rimasto piuttosto deluso contando che era uno dei titoli che mi ha spinto a prendere il Wii.
La durata non è di 6 ore come dicono... a meno che non hai fuoco al culo per tutto il gioco. È bensì di 9-10 ore circa.
Il gameplay è moooooolto semplicistico, e non capisco perchè mettere elementi RPG come level up e altre cose per un gioco "corto" se preso come genere RPG...
i combattimenti per il 90% del gioco li eviti ben volentieri, a volte perchè i nemici ti fanno troppo danno ed è meglio passare oltre, a volte perchè è semplicemente irritante. I boss, invece, son molto facili. Tralaltro l'IA dei nemici non è che brilli proprio di intelligenza...
I controlli per i combattimenti son abbastanza macchinosi.
C'è abbastanza varietà di armi(bastoni di legno, di ferro, spade, balestre, archi), ma puoi finire tranquillamente il gioco anche con una iniziale. L'unico motivo per cambiarla è quando si rompe.
Comunque sia, il gioco comincia ad annoiare e ad essere ripetitivo dopo un paio d'ore, aggiungici anche il fatto che c'è molto backtracking...
quindi è anche per questo che credo nessuno ricomincerà il gioco di nuovo. A meno che non siete fan sfegatati e volete prendere tutti i "file" del gioco (oggetti comuni che contengono ricordi della gente prima di ciò che è successo).
Graficamente è ispiratissimo, i personaggi son molto ben caratterizzati(delle volte ti ci affezioni pure), il doppiaggio è fantastico, animazioni facciali stupende, le musiche son abbastanza poche nel gioco ma quelle che ci sono son belle.
Queste cose qua sopra assieme alla trama(che è molto interessante e coinvolgente) sono le uniche cose che mi hanno spinto ad arrivare alla fine.
Ma io non giudico un gioco dai fattori sopra citati: un gioco deve essere giocabile.
Dai trailer ero convinto fosse un gioco meraviglioso, e mi ritrovo con un gioco mediocre... sembra quasi che abbiano voluto adattare la storia al videogioco, non riuscendoci.
Quindi, perchè non l'hanno fatto come un anime o un film? Secondo me avrebbe funzionato mooolto meglio :\
Cioè... peccato, cazzo... peccato. Mi dispiace più a me che ai programmatori, forse...
ci tenevo molto a questo titolo...
La durata non è di 6 ore come dicono... a meno che non hai fuoco al culo per tutto il gioco. È bensì di 9-10 ore circa.
Il gameplay è moooooolto semplicistico, e non capisco perchè mettere elementi RPG come level up e altre cose per un gioco "corto" se preso come genere RPG...
i combattimenti per il 90% del gioco li eviti ben volentieri, a volte perchè i nemici ti fanno troppo danno ed è meglio passare oltre, a volte perchè è semplicemente irritante. I boss, invece, son molto facili. Tralaltro l'IA dei nemici non è che brilli proprio di intelligenza...
I controlli per i combattimenti son abbastanza macchinosi.
C'è abbastanza varietà di armi(bastoni di legno, di ferro, spade, balestre, archi), ma puoi finire tranquillamente il gioco anche con una iniziale. L'unico motivo per cambiarla è quando si rompe.
Comunque sia, il gioco comincia ad annoiare e ad essere ripetitivo dopo un paio d'ore, aggiungici anche il fatto che c'è molto backtracking...
quindi è anche per questo che credo nessuno ricomincerà il gioco di nuovo. A meno che non siete fan sfegatati e volete prendere tutti i "file" del gioco (oggetti comuni che contengono ricordi della gente prima di ciò che è successo).
Graficamente è ispiratissimo, i personaggi son molto ben caratterizzati(delle volte ti ci affezioni pure), il doppiaggio è fantastico, animazioni facciali stupende, le musiche son abbastanza poche nel gioco ma quelle che ci sono son belle.
Queste cose qua sopra assieme alla trama(che è molto interessante e coinvolgente) sono le uniche cose che mi hanno spinto ad arrivare alla fine.
Ma io non giudico un gioco dai fattori sopra citati: un gioco deve essere giocabile.
Dai trailer ero convinto fosse un gioco meraviglioso, e mi ritrovo con un gioco mediocre... sembra quasi che abbiano voluto adattare la storia al videogioco, non riuscendoci.
Quindi, perchè non l'hanno fatto come un anime o un film? Secondo me avrebbe funzionato mooolto meglio :\
Cioè... peccato, cazzo... peccato. Mi dispiace più a me che ai programmatori, forse...
ci tenevo molto a questo titolo...
Raging Neku- Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Della serie "un genio mancato",devo provarlo al più presto.Raging Neku ha scritto:Ho finito questo gioco stamane... ne son rimasto piuttosto deluso contando che era uno dei titoli che mi ha spinto a prendere il Wii.
La durata non è di 6 ore come dicono... a meno che non hai fuoco al culo per tutto il gioco. È bensì di 9-10 ore circa.
Il gameplay è moooooolto semplicistico, e non capisco perchè mettere elementi RPG come level up e altre cose per un gioco "corto" se preso come genere RPG...
i combattimenti per il 90% del gioco li eviti ben volentieri, a volte perchè i nemici ti fanno troppo danno ed è meglio passare oltre, a volte perchè è semplicemente irritante. I boss, invece, son molto facili. Tralaltro l'IA dei nemici non è che brilli proprio di intelligenza...
I controlli per i combattimenti son abbastanza macchinosi.
C'è abbastanza varietà di armi(bastoni di legno, di ferro, spade, balestre, archi), ma puoi finire tranquillamente il gioco anche con una iniziale. L'unico motivo per cambiarla è quando si rompe.
Comunque sia, il gioco comincia ad annoiare e ad essere ripetitivo dopo un paio d'ore, aggiungici anche il fatto che c'è molto backtracking...
quindi è anche per questo che credo nessuno ricomincerà il gioco di nuovo. A meno che non siete fan sfegatati e volete prendere tutti i "file" del gioco (oggetti comuni che contengono ricordi della gente prima di ciò che è successo).
Graficamente è ispiratissimo, i personaggi son molto ben caratterizzati(delle volte ti ci affezioni pure), il doppiaggio è fantastico, animazioni facciali stupende, le musiche son abbastanza poche nel gioco ma quelle che ci sono son belle.
Queste cose qua sopra assieme alla trama(che è molto interessante e coinvolgente) sono le uniche cose che mi hanno spinto ad arrivare alla fine.
Ma io non giudico un gioco dai fattori sopra citati: un gioco deve essere giocabile.
Dai trailer ero convinto fosse un gioco meraviglioso, e mi ritrovo con un gioco mediocre... sembra quasi che abbiano voluto adattare la storia al videogioco, non riuscendoci.
Quindi, perchè non l'hanno fatto come un anime o un film? Secondo me avrebbe funzionato mooolto meglio :\
Cioè... peccato, cazzo... peccato. Mi dispiace più a me che ai programmatori, forse...
ci tenevo molto a questo titolo...
Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Era il gioco che attendevo di più tempo fa,lo prenderò comunque >.<
Sisì94- Kazooie(Xmas Version)
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Re: Fragile:Farewell Ruins of the Moon[NGen Official Topic]
Grazie per il parere-recensione, che combacia con l'opinione maggiormente diffusa.
Rebornman- Newser
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Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
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