N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri!

2 partecipanti

Andare in basso

Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! Empty Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri!

Messaggio Da Cris92 Lun Gen 19, 2009 12:29 am

Ciao a tutti, da quando m'è arrivato il player ho riniziato a giocare a pokèmon giallo (il mio primo gioco per game boy), evidentemente tempo fa lo avevo riniziato dato che non ho nessun salvataggio e un mese fa un mio amico mi ha regalato pokèmon rosso.


Su youtube girano molti video sulla VERA possibilità di catturare MEW ma non solo! Si possono prendere tantissimi altri pokèmon cosi, senza poi parlare di missigno e della isola dei numeri.. Ho deciso di aprire questa discussione per vedere chi ha voglia di riprendere in mano queste vecchie glorie che però rimangono i VERI pokèmon e vedere che ne salta fuori di questi misteri, inizio proponendo questo stranissimo video della cattura di un Nidoking livello 1 a bosco smeraldo XD:

http://it.youtube.com/watch?v=1Ng8HCc29vg&feature=related
Cris92
Cris92
Bounty Hunter
Bounty Hunter

Maschio Numero di messaggi : 886
Età : 32
Località : La lontana terra di Pavia
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros. Brawl
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! Empty Re: Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri!

Messaggio Da latios Lun Gen 19, 2009 12:31 am

che ricordi,mew e dragonite presi al liv 7 :°°(
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! Empty Re: Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri!

Messaggio Da Cris92 Lun Gen 19, 2009 12:38 am

http://it.youtube.com/watch?v=C_0DEQemMss&feature=related


Qua spiega come fare, ma non ho ben capito, perchè dovrebbe passare così di livello? Si può fare con qualsiasi pokemon? E perchè col video di prima Nidoking aveva tutte le mosse e qui a mew rimane ancora solo libbra?


Edit: Altro video, stesso procedimento di quello del Nidoking solo che questa volta c'è gengar e non ha le mosse complete ma va al 100 comunque. Un'altra domanda: ma perchè usano RUGGITO 6 volte?
http://it.youtube.com/watch?v=C3tzKRPrSc4&feature=related

Se sapete modi per ottenere altri pokèmon cosi e che si posson portare subito al 100 ditelo per favore XD
Cris92
Cris92
Bounty Hunter
Bounty Hunter

Maschio Numero di messaggi : 886
Età : 32
Località : La lontana terra di Pavia
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros. Brawl
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri! Empty Re: Pokèmon Rosso/Blu/Giallo: i loro grandi misteri!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.