N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

4 partecipanti

Andare in basso

Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. Empty Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

Messaggio Da Rebornman Lun Feb 23, 2009 5:42 pm

Ragazzuoli/e, di recente mi è stata fatta un'offerta che non potevo rifiutare ASD Ho così ottenuto un Wii in ottime condizioni, Smash Bros senza custodia e Wiipoints intonsi all'irrisorio costo di 120 Euro ASD Unico neo, che credevo a torto facilmente sormontabile, è la mancanza dell'alimentatore. Possibile che quello ufficiale non sia in commercio?! Ho cercato all'inferno e in Paradiso, ma Dio no esiste, per cui chiedo a voi: avete un alimentatore UFFICIALE NINTENDO che vi...avanza? rickds
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. Empty Re: Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

Messaggio Da Il Giubba Mar Feb 24, 2009 5:38 pm

cercato su ebay? mi sembra alquanto strano...neanche da un rivenditore di videogames??
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. Empty Re: Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

Messaggio Da iL Monta© Mar Feb 24, 2009 6:33 pm

Trovo impossibile che non vi sia in vendita l'alimentatore per il wii
probabilmente accadrà come per il GBA,dove abbiam dovuto aspettare non poco per un alimentatore in vendita
Nel caso fosse veramente così non ti resta che cercare su ebay,sicuramente lo trovi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. Empty Re: Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

Messaggio Da V3RNO Mar Feb 24, 2009 7:06 pm

V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 29
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. Empty Re: Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

Messaggio Da Rebornman Mar Feb 24, 2009 9:29 pm

Io ho cercato dovunque, ufficialmente(inteso con scatola) in vendita non esiste; alla fine li ho trovati per console NTSC, Pal ovviamente no...

Grazie V3rno per il link, ma per il momento continuo a cercare e soprattutto attendo una risposta da parte del celerissimo centro assistenza Nintendo, preferisco un prodotto originale, almeno fin quando mi dura la pazienza...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. Empty Re: Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

Messaggio Da V3RNO Mar Feb 24, 2009 10:23 pm

Wiiman ha scritto:Io ho cercato dovunque, ufficialmente(inteso con scatola) in vendita non esiste; alla fine li ho trovati per console NTSC, Pal ovviamente no...

Grazie V3rno per il link, ma per il momento continuo a cercare e soprattutto attendo una risposta da parte del celerissimo centro assistenza Nintendo, preferisco un prodotto originale, almeno fin quando mi dura la pazienza...
Già forse è meglio XD comunque se ne trovano pure originali zizi
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 29
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto. Empty Re: Alimentatore ufficiale Wii: questo sconosciuto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.