N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
2012 un anno eccezziunale veramente... EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Ottobre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario


2012 un anno eccezziunale veramente...

+15
.:Crash:.
Marco1117
Crono
Rebornman
.Tomlink.
V3RNO
iL Monta©
latios
Mr.Nintendo
WhiteFox
Soul Hunter
MonsterHunter°°D
PoisonedSlash
Motto Preferitik
riccardo
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

21 dicembre 2012... la fine del mondo???

2012 un anno eccezziunale veramente... Vote_lcap29%2012 un anno eccezziunale veramente... Vote_rcap 29% 
[ 5 ]
2012 un anno eccezziunale veramente... Vote_lcap47%2012 un anno eccezziunale veramente... Vote_rcap 47% 
[ 8 ]
2012 un anno eccezziunale veramente... Vote_lcap24%2012 un anno eccezziunale veramente... Vote_rcap 24% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 17
 
 

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da riccardo Lun Mar 09, 2009 10:40 pm

Almeno una volta avrete sentito parlare del 21/12/2012...semplice profezia o giorno apocalittico???a voi la scelta...
il 21/12/2012 giorno in cui il calendario maya finisce
in questo preciso giorno i maya hanno predatto l'arrivo dei signori delle stelle;
nostradamous prevede la fine di un ciclo e l'inizio di un era di rivelazioni;
per gli ebrei un asteroide colpirà la terra...e molte altre parlano di questo giorno...popoli che non si sono mai incontrati tra loro...

secondo me arriveranno i "signori del cielo" o alieni se preferite... prendetemi pure per pazzo ma io ci credo fermamentein questo... non solo per le profezie ma soprattutto per i cerchi nel grano...

ditemi come la pensate....
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 30
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Motto Preferitik Lun Mar 09, 2009 10:45 pm

Ho votato le solite scemenze,
poi un grande cambiamento non significa fine del mondo, eh.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Mar 09, 2009 10:53 pm

questa è semplicemente la più grossa ca22ata della storia. non si può prevedere la fine del mondo (sempre se ci sarà una "fine"). crederci è ormai da nabbi...quanto godrò nel vedere tutti i boccaloni (in preda al panico) godersi quel giorno come se fosse l'ultimo, spendendo tutti i soldi nei sogni di una vita, per poi ritrovarsi il giorno dopo senza un soldo.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da MonsterHunter°°D Lun Mar 09, 2009 11:10 pm

tutte cavolate.....
MonsterHunter°°D
MonsterHunter°°D
Mii
Mii

Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 29
Località : vigevano
Gioco attivo per Wii o Ds : wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^
Data d'iscrizione : 18.01.09

http://www.nintendopage.free-game-talk.com

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Soul Hunter Lun Mar 09, 2009 11:38 pm

a parte che i maya non hano predetto niente, hanno solo finito di scrivere il loro calendario, il che non vuol dire che finisca il mondo, ma probabilmente avranno pensato che nel 2012 la loro "razza" sarebbe andata perduta.
Quindi per me son tutte ca22ate
Soul Hunter
Soul Hunter

Maschio Numero di messaggi : 1078
Età : 31
Località : Death City
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da WhiteFox Lun Mar 09, 2009 11:56 pm

NoN CrEdEtEcI. Ne girano tante, tutte per mettere paura o fare scalpore...

Per chi ha votato la prima (e penso di sapere chi perplesso) dico di non preocuparsi minimamente. Poi pure che fosse, che uno qualunque come uno di noi ci pensi ora non possiamo farci niente, se non danneggiarci con se**e mentali di ogni tipo, senza alcuna conclusione.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da PoisonedSlash Lun Mar 09, 2009 11:59 pm

Zombie killer ha scritto:Per chi ha votato la prima (e penso di sapere chi perplesso) dico di non preocuparsi minimamente.
è scontato che sia stato riccardo a votare la prima

secondo me arriveranno i "signori del cielo" o alieni se preferite... prendetemi pure per pazzo ma io ci credo fermamentein questo... non solo per le profezie ma soprattutto per i cerchi nel grano...
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da WhiteFox Mar Mar 10, 2009 12:00 am

Slash92 ha scritto:
Zombie killer ha scritto:Per chi ha votato la prima (e penso di sapere chi perplesso) dico di non preocuparsi minimamente.
è scontato che sia stato riccardo a votare la prima

secondo me arriveranno i "signori del cielo" o alieni se preferite... prendetemi pure per pazzo ma io ci credo fermamentein questo... non solo per le profezie ma soprattutto per i cerchi nel grano...

A che serve puntualizzare =_="
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 33
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Mar 10, 2009 1:51 am

io ho optato per la 1° ma nn penso cmq che capiterà chissà cosa..sarà un anno come un altro.....
però 2 anni fa al tg si era parlato di un grosso meteorite che si potrebbe schiantare sulla terra nel 2028 o 2038.....a questo ci potrei credere.....e subito dopo avevano anche parlato di un altro meteorite che un paio d'anni prima era passato proprio accanto alla terra.....voi ne avete mai sentito parlare?
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da latios Mar Mar 10, 2009 9:04 am

bho,voto la prima(e se gli alieni sono ostili???)
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da riccardo Mar Mar 10, 2009 4:06 pm

e allora spiegatemi come mai popoli che non si sono mai incontrati hanno individuato la stessa data a distanza di millenei???
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 30
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da iL Monta© Mar Mar 10, 2009 4:28 pm

Sui libri di storia troverete scritto che alcuni popoli credevano che nel 1900 il mondo sarebbe cessato di esistere.
Fate Vobis Very Happy
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da V3RNO Mar Mar 10, 2009 4:44 pm

iL Monta© ha scritto:Sui libri di storia troverete scritto che alcuni popoli credevano che nel 1900 il mondo sarebbe cessato di esistere.
Fate Vobis Very Happy
Stavo per dire quello che ha appena detto il monta ma per fortuna l'ho letto. Quando ci sarà una fine non si può sapere! Quindi voto scemnza
V3RNO
V3RNO
Fungo
Fungo

Maschio Numero di messaggi : 3321
Età : 30
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da .Tomlink. Mar Mar 10, 2009 4:58 pm

Io non voto, punto.
Tanto mancano ancora più di 3 anni, non è una mia priorità pensare a certe cose.

Io ne avevo sentito parlare diverse volte manon ci ho mai dato molto credito, anche se magari, non in quella data, qualcosa di veramente, ma veramente, grave potrebbe accadere.

@riccardo: per quanto ne so io, non sono stati loro a dire che sarebbe stata la fine del mondo ma è stato constatato che il calendario maya, il nostro e non mi ricordo quale altro (forse quello cinese) hanno questa data incomune.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da MonsterHunter°°D Mar Mar 10, 2009 8:15 pm

è ancora troppo presto per la fine del mondo........il mondo finirà soltanto quando tutta la gente (o quasi)sarà cattiva.secondo me perplesso ci sono molte persone malate di mente,ma non tutti
MonsterHunter°°D
MonsterHunter°°D
Mii
Mii

Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 29
Località : vigevano
Gioco attivo per Wii o Ds : wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^
Data d'iscrizione : 18.01.09

http://www.nintendopage.free-game-talk.com

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Rebornman Mar Mar 10, 2009 8:54 pm

Il calendario Maya non finisce nel 2012, ma è ciclico; ciò significa che a ogni rivoluzione un grosso cambiamento si verifica nel mondo. Ogni fine ciclica del calendario Maya è coincisa con qualche avvenimento su larga scala. Ecco perchè la loro "profezia" è molto suggestiva e appare più credibile rispetto ad altre previsioni.

Io spero in una bella invasione aliena, almeno a chi mi sta vicino prima di morire, potrò dire trionfo: "Io lo sapevo" rickds L'anno prossimo credo che comincerò a costruire un bunker.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Crono Mar Mar 10, 2009 9:00 pm

votato la terza..comunque anche a me piacerebbe un invasione aliena ASD
e io sono uno che agli alieni ci credo eh ASD
Crono
Crono
Mario 8-Bit
Mario 8-Bit

Maschio Numero di messaggi : 1090
Età : 33
Località : la lontana terra del Friuli
Gioco attivo per Wii o Ds : conduit 2,mario sports mix
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Motto Preferitik Mar Mar 10, 2009 10:02 pm

anche nell'anno mille doveva finire il mondo.

Piccolo ot/ alleniamoci a sconfiggere gli alieni con the conduit piccolo of/
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da latios Mer Mar 11, 2009 9:31 am

Ot:verremo invasi dai pirati spaziali *_*
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Marco1117 Mer Mar 11, 2009 5:06 pm

Bazzecole ( cioe' cavolate assurde ) si neutrale
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da riccardo Mer Mar 11, 2009 6:00 pm

gli alieni esistono... e se sono più intellligenti e sviluppati ci distruggeranno... perchè allearsi se puoi distruggere???
probabilmente noi faremmo la stassa cosa...

p.s. Wiiman quoto...dove fai il bunker ke ti aiuto???asdasdasd
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 30
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da .:Crash:. Mer Mar 11, 2009 6:16 pm

uno dei pensieri che mi fa toccare i co10ni!
penso alieni (che 99% esistono... nn possiamo essere gli unici da qua all'infinito che ha la vita! oramai nn è neanche questione di crederci o no, ma di accettarlo o no....), ma chissà...

ps. non so voi, ma più che degli alieni, io temo una guerra mondiale
nn penso che le baggianate dei niubbi possano rinnegare questa teoria. Immaginate se obama viene ucciso da un russo/arabo. Ecco la fine del mondo. La guerra atomica ucciderà tutti, all'istante o per i tumori dovuti alla malformazione che i raggi gamma creeranno nelle singole cellule. Nessuno di noi, a meno che nn abbia un bunker atomico con scorte di 5 anni, escludendo le altre possibili atroci conseguenze di un bombardamento atomico sul suolo terrestre...
viviamo in un filo di vetro, perchè noi stessi abbiamo le capacità, i mezzi e la mentalità per ucciderci ed estinguerci! altro che animali, noi siamo più stupidi! neanche la conservazione della specie
.:Crash:.
.:Crash:.
Redattore
Redattore

Maschio Numero di messaggi : 4308
Età : 31
Località : Deruta
Gioco attivo per Wii o Ds : CodReflex
Data d'iscrizione : 01.04.08

http://STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.org

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Crono Mer Mar 11, 2009 8:57 pm

.:Crash:. ha scritto:uno dei pensieri che mi fa toccare i co10ni!
penso alieni (che 99% esistono... nn possiamo essere gli unici da qua all'infinito che ha la vita! oramai nn è neanche questione di crederci o no, ma di accettarlo o no....), ma chissà...

ps. non so voi, ma più che degli alieni, io temo una guerra mondiale
nn penso che le baggianate dei niubbi possano rinnegare questa teoria. Immaginate se obama viene ucciso da un russo/arabo. Ecco la fine del mondo. La guerra atomica ucciderà tutti, all'istante o per i tumori dovuti alla malformazione che i raggi gamma creeranno nelle singole cellule. Nessuno di noi, a meno che nn abbia un bunker atomico con scorte di 5 anni, escludendo le altre possibili atroci conseguenze di un bombardamento atomico sul suolo terrestre...
viviamo in un filo di vetro, perchè noi stessi abbiamo le capacità, i mezzi e la mentalità per ucciderci ed estinguerci! altro che animali, noi siamo più stupidi! neanche la conservazione della specie
purtroppo quoto si neutrale l'uomo è capace di tutto...ma quello che successe circa 50 anni fa ci dovrebbe far pensare,dovrebbe servire proprio ad evitare cose del genere...poi esistono sempre le menti malate.. No
Crono
Crono
Mario 8-Bit
Mario 8-Bit

Maschio Numero di messaggi : 1090
Età : 33
Località : la lontana terra del Friuli
Gioco attivo per Wii o Ds : conduit 2,mario sports mix
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Japman Ven Mar 13, 2009 2:11 pm

Io sono del parere che a forza di sparare date a caso ci acchiapperanno siiiicerto0_0 ASD
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Mar 13, 2009 6:21 pm

[ot] io, per difendermi dagli alieni (o altre minaccie), userò l'alimentatore della mia 360, dato che pesa una tonnellata e contiene materiali nocivi ASD [/ot]
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

2012 un anno eccezziunale veramente... Empty Re: 2012 un anno eccezziunale veramente...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.