N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

+4
Marco1117
Rebornman
Mr.Nintendo
Araknie The Bad Spider
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Sab Giu 13, 2009 4:36 pm

Nei negozi dal 12 Giugno 2009: Wii Motion Plus



Porta il giocare in modo interattivo al prossimo livello con Wii MotionPlus e apri le porte ad un'esperienza tutta nuova.

Connetti semplicemente l'accessorio Wii MotionPlus al tuo telecomando Wii e prova sensazioni di gioco incredibili, con ogni tuo movimento perfettamente riprodotto a schermo per un'esperienza Wii più realistica che mai. Ogni flessione del polso e torsione del braccio è ora vitale per la tua missione verso la vittoria. Sei pronto per Wii MotionPlus?

Wii MotionPlus funziona esclusivamente con software creati per trarre vantaggio da questa tecnologia. Dai un'occhiata ai nuovi titoli e a quelli presto in uscita che ti faranno provare nuovi brividi su Wii:

Wii Sports Resort: Benvenuto su un'isola baciata dal sole dove il divertimento e la competizione sportiva si incontrano grazie al livello di controllo più intenso e coinvolgente offerto dal nuovo accessorio Wii MotionPlus.

Tiger Woods PGA TOUR 10: Batti Tiger sul suo terreno di gioco con swing precisi e innalza le tue aspettative sulle simulazioni di golf ad un nuovo livello.

Grand Slam Tennis: Scatenati a suon di punti e conquista la vittoria a forza di schiacciate utilizzando l'accessorio Wii MotionPlus in Grand Slam Tennis di EA Sports.

Red Steel 2: Diventa tu la legge e metti in atto la tua vendetta, con rivoluzionari duelli a colpi di spada e raffiche di proiettili senza tregua.

Virtua Tennis: Compatibile con il nuovo accessorio Wii MotionPlus che consente un controllo ancora più preciso della palla, Virtua Tennis ti regala un'esperienza di gioco più realistica che mai.

Wii MotionPlus esce nei negozi il 12 Giugno, e può essere acquistato separatamente o in confezione con i titoli che ne fanno uso.


Fonte: Nintendo Italia, comunicato stampa (e quindi anche noi XD).
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Giu 20, 2009 3:00 am

nooooooo nn ci credoooooo 0_0 io ieri ero al game stop, se l'avessi saputo prima avrei chiesto alla cassa e me lo sarei comprato -_-

1° domanda: quanto costa il motion plus comprato "singolarmente"?
2° Tiger Woods PGA Tour "10" sarebbe il gioco dell'anno 2010 ho é il Tiger W. 2009 cioé di quest'anno????
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Rebornman Sab Giu 20, 2009 2:12 pm

Singolarmente il WMP costa 20 bigliettoni, anzi mi aspettavo di più. Riguardo Tiger non lo so, penso che sia dell'anno in corso...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Giu 20, 2009 3:05 pm

Wiiman ha scritto:Singolarmente il WMP costa 20 bigliettoni, anzi mi aspettavo di più. Riguardo Tiger non lo so, penso che sia dell'anno in corso...
Io francamente mi aspettavo e "speravo" sopratt che costasse 20 bigliettoni ASD
Spero che il WMP sia così miracoloso come afferma il nostro presidente, voglio constatare le reali differenze, considerando che sto giocando ad un gioco che supporta questa periferica.....
Poi se funge bene me ne compro un altro ancora, dato che dispongo di 2 WiiMote.

EDIT: Ho fatto questo ragionamento: mettiamo che Tiger W. costi 50/60 € il tutto verrà sommato al prezzo del W.M.P? o me li piglio gratuitamente se lo compro assieme al gioco? fanno un offerta tipo Wii Play per caso?
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Rebornman Sab Giu 20, 2009 9:09 pm

Sicuramente il bundle presenterà un vantaggio, credo un risparmio di 10 euro. Ma non ho capito, vuoi prenderne due copie?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Marco1117 Dom Giu 21, 2009 12:07 pm

Wiiman ha scritto:Sicuramente il bundle presenterà un vantaggio, credo un risparmio di 10 euro. Ma non ho capito, vuoi prenderne due copie?
Da quanto ho capito vuole prendersi 2 WMP si neutrale
Uno in bundle e l'altro comprato.
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Giu 21, 2009 2:47 pm

Wiiman ha scritto:Sicuramente il bundle presenterà un vantaggio, credo un risparmio di 10 euro. Ma non ho capito, vuoi prenderne due copie?
Dipende dal prezzo che fanno ahsisi logicamente si risparmierà, però dovrò verificare se il risparmio mi va a genio ASD
Altrimenti ne prendo 2 senza il gioco e logicamente prima di prenderne un altro devo vedere se è così miracoloso come dicono...se funziona come mi aspetto allora ne prenderò un secondo.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Rebornman Dom Giu 21, 2009 10:56 pm

Ma il gioco ti interessa?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Giu 21, 2009 11:20 pm

Si.... Tiger Woods si! a seconda del prezzo che ha, lo prendo insieme al motion plus ahsisi
ma io nn ho ancora capito se Tiger Woods sia uscito o no....Suspect
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da iL Monta© Lun Giu 22, 2009 3:10 pm

Il WiiMotion Plus costa esattamente 19,90 euro.(Visto ieri sera visitando 3 negozi differenti)
I Giochi disponibili che usano la suddetta periferica sono i seguenti:
-Grand Slasm Tennis
-Tiger woods PGA tour 10
-Virtua Tennis 2009
Probabilmente uno di questi giorni mi prendo Grand slasm tennis con WMP ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Sisì94 Lun Giu 22, 2009 10:48 pm

Ho Letto in giro per forum che il Wiimotion Plus è qualcosa di impressionante,almeno per quanto riguarda in Grand Slam Tennis che a quanto pare fra i 3(GST,TW 10,VT 09) è quello più popolare ahsisi
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da iL Monta© Sab Giu 27, 2009 1:10 pm

Ok preso Bundle Grand Slam Tennis + WiiMotion Plus=49,90 (ottimo prezzo,è uno sconto però,senza quest'ultimo verrebbe a costare ben 57,90 si neutrale )
Questo pomeriggio lo provo con lippo e suo cugino cici
p.s.insieme al wiimotion plus c'è il guscio del wiimote compreso pizsi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Giu 27, 2009 1:33 pm

Io ho il Grand Slam Tennis......con Motion Plus....apparte che si possa muovere la racchetta e di fatto ti consente di tirare sia a destra che sinistra senza muovere l'omino, ma bensì spostando solo la raketta è geniale! ma apparte questo, nn c'è nient'altro di impressionante....
Per me resta tutto ancora normale...nn sono sorpreso.....e ci sto giocando da 2 settimane eh! quindi oramai il gioco lo conosco benissimo U_U
Poi mi fa inca**are quando cerco di tirare la palla dando un colpo da destra verso dinistra o viceversa "per far andare la palla a sinistra o viceversa" qualche volta nn corrisponde la direzzione -_-
Motion Plus o no...alcune stupidagini il gioco le fa sempre -_-
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da iL Monta© Sab Giu 27, 2009 4:22 pm

io lo devo ancora testare per bene,ma da quel che ho letto in giro,serve parecchia pratica per trovarsi per bene col wii motionplus.
Confermi quindi?
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da MonsterHunter°°D Sab Giu 27, 2009 4:27 pm

quindi,non è che sia così "reale" Rolling Eyes
MonsterHunter°°D
MonsterHunter°°D
Mii
Mii

Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 28
Località : vigevano
Gioco attivo per Wii o Ds : wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^
Data d'iscrizione : 18.01.09

http://www.nintendopage.free-game-talk.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Giu 27, 2009 6:37 pm

iL Monta© ha scritto:io lo devo ancora testare per bene,ma da quel che ho letto in giro,serve parecchia pratica per trovarsi per bene col wii motionplus.
Confermi quindi?
Bha...direi che la pratica serve sempre.... + che altro il motion plus è abbastanza preciso in ogni caso...il problema è questo, in ogni gioco del mondo ci sono sempre delle piccole imprecisioni...è questo il punto...e io le ho constatate anche col motion plus....
Io ho la mania di provare rabbiosamente i giochi e di sfruttare allo stremo la giocabilità che ofre il gioco...per verifiicare appunto dove ci sono delle pecche...e qua su G.S.T. avevo notato quelle cose che ho elencato prima....mi verrebbe + semplice farvi vedere tutto con un disegno, per rafigurarvi la mossa che avevo fatto e subito dopo farvi vedere la traiettoria contraria che ha preso la pallina....il punto è che qualcosa al controller scappa sempre ahsisi e nn sempre "ma poche volte" riesce a riprodurre il movimento che cerchiam di fare....e questo è tt....
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Sab Giu 27, 2009 7:39 pm

Guarda che dipende dai produttori del gioco, è stata EA a settare ed sfruttare la precisione del gioco, si vede che hanno trascurato delle cose (c'era da aspettarselo, ti pareva che una Software House usasse bene le cose del Wii?).

Maledetti.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Sab Giu 27, 2009 7:52 pm

Infatti quando dico che le imprecisioni ci sono sempre, mi riferivo ai programmatori + che altro.....perchè se ci badi nella prima riga ho detto che: il motion plus è preciso in ogni caso.....
Quando si mostrano queste cose il problema sta nelle radici del gioco, quindi da com'è programmato ahsisi
è sempre così ASD io nn ho ancora provato un gioco che funzioni come si deve. si neutrale ho sempre notato cose che nn vanno.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da iL Monta© Dom Giu 28, 2009 8:09 pm

Ok,l'ho testato(GST + WMP) tutto ieri pomeriggio e sera + 2 buone ore di oggi(sono al torneo di Francia).
Prima ho provato a giocarci a mò di Wiisports(tennis),senza WMP,i comandi rispondono bene anche se con qualche errore,spesso però il tennista si trova fuori dalla gittata della palla(un punto in meno rispetto a Wiitennis)
Poi con WMP diventa tutto ancor più fluido(impressionante come il polso e il braccio simula alla perfezione il tuo movimento) e di conseguenza più difficile perchè serve ancor più tempismo per prendere la palla perchè facilmente la si può missare;i problemi del posizionamento del personaggio persistono anche con WMP ovviamente.
Con Nunchuck diventa tutto ancor più realistico(e difficile quindi),anche perchè finalmente possiamo decidere noi le direzioni del nostro tennista senza riscontrare i frequenti errori di posizionamento del nostro alter-ego che vi sono nell'altro modo di gioco.
Lì il Wii MotionPlus da il meglio di se,infatti oltre a posizionare per bene il nostro tennista,bisognerà posizionare correttamente la racchetta per beccare e mirare(e finalmente,grazie al WMP si può decidere finalmente dove mandare la palla del caxxo XD) la pallina da gioco,il tutto senza imprecisioni della periferica,se si sbaglia insomma la colpa è tua.
Quindi nei miei primi 2 giorni di test non ho riscontrato alcun problema di calibrazione del WMP:che dire.... è proprio una bomba Very Happy
p.s.il gioco in sè però,come ben dice Mr.Nintendo, ne ha di difetti ovviamente eh,ne parlerò più avanti visto che lo devo spulciare per benino cici
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Dom Giu 28, 2009 8:34 pm

In pratica Promosso a pieni voti il Wii Motion Plus, bocciati con riserva (per l'impegno comuque superiore al passato) i produttori del gioco ed il gioco stesso.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Giu 28, 2009 9:41 pm

Ma monta, te l'ho detto...io faccio il tiro da sinistra verso destra per mandare la palla a destra, cioè dalla parte opposta dell'avversario (per poterlo spiazzare).....però la palla me la ritira sempre contro l'aversario...cioè a sinistra anzi che a destra in quel caso.
E qua i conti nn tornano, perchè se io faccio un tiro per mandare la palla a destra la palla dovrebbe andare a destra U_U per cui nn voglio sentirmi dire che "forse sbaglio" la destra dalla sinistra la distinguo bene...per di + distinguo anche il movimento, quindi U_U
Per cui + che WMP darei la colpa ai programmatori ASD perchè nn esiste che in alcuni momenti mi riesca e in altri no.

Ora aggiungendo una cosa mia, personale, a me francamente pare + comodo col nunchuck....perchè se un giocatore usa le frecciette il giocatore in alcuni casi si muove anche automaticamente...e cosa succede??? succede che: se tu vuoi stare fermo, (nn puoi) perchè il giocatore andrebbe incontro alla palla "automaticamente" di fatto ti scordina la strategia e influisce anche sul tiro ahsisi perchè se tu magari tentassi di prendere la palla (impostandoti al lato destro della palla) per fare un rovescio, magari il CPU lo porterebbe alla sinistra (della palla) cioè: nn si può stare tranquilli in poche parole con le freccie ASD

L'unica cosa un po rischiosa con Nunchack è la seguente: se cerchi di fare un tiro a portata ampia si rischierebbe di tirare trp il filo ASD e a me è capitato un paio di volte all'inizio ahsisi poi dopo mi sono abituato e ora è tt ok.......Certo che se avessero inventato l'allaccio Wirless tra WiiMote e Nunchuck sarebbe stato meglio in questo caso.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Dom Giu 28, 2009 11:10 pm

Allora dai ragione al Monta dicendo che è una cosa non per giocatori Casuali,

Insomma per imparare l'uso combinato di Wiimote è Nunchuck, ci vuole esperienza di gioco.

Di questo fatto vado molto fiero, è un ritorno alle origini del gameplay per Nintendo, duro e d'esperienza.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Giu 29, 2009 12:51 am

Araknie ha scritto:Allora dai ragione al Monta dicendo che è una cosa non per giocatori Casuali,

Insomma per imparare l'uso combinato di Wiimote è Nunchuck, ci vuole esperienza di gioco.

Di questo fatto vado molto fiero, è un ritorno alle origini del gameplay per Nintendo, duro e d'esperienza.
Infatti nn ho mai detto che sia un gioco per casual e ne tanto meno che si tratti di un gioco semplice. U_U
Poi, tant'è che ho detto esplicitamente che usare nunchuck a parer mio è molto + semplice, anche se nel menù di gioco dice il contrario....e ora aggiungo anche che è + intuitivo ahsisi
Con le freccette dovrebbe essere + semplice, ma secondo me con le frecce è scomodo e inadeguato, dato che ti propone l'handicap.....che sarebbe il movimento automatico del giocatore....tipo WiiSport.....praticamente.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Giu 29, 2009 1:16 am

Ok ora capisco il concetto, forse era un pò dispersivo prima, allora sono d'accordo.

Va da sè che per vedere allora gli effetti al pieno utilizzo dovremo aspettare Wii Sports Resort, presumendo che la Nintendo (essendo la creatrice del prodotto) lo sfrutti al massimo.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da iL Monta© Lun Giu 29, 2009 7:12 pm

Io di problemi con il Wii Motionplus non ne ho avuti,solo con Wiimote e basta ho riscontrato gli errori che citi te.
E' il mio 3° giorno quindi vedremo Wink
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus Empty Re: Comunicato Stampa Nintendo: Wii Motion Plus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.