N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

+2
Ilark
Rebornman
6 partecipanti

Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Rebornman Mer Mar 12, 2008 1:50 am

Ciao a tutti! Voi non mi conoscete, ma è come se già mi conosceste...ero iscritto a un un bruttissimo forum, frequentato da buzzurri e ceffi poco raccomandabili, che esperienza orribile! Spero che qui possa trovarmi bene e avere a che fare con gente civile! Wink No no, non chiedetemi quale sia quel forum, non mi piace fare nomi! bounce

Per il resto, un bel copia e incolla a futura memoria! lol!

Ciao a tutti ragazzi, e spero anche ragazze, dato che a una fugace occhiata sembra non ce ne siano molte...

Che dire di me? Ho una passione ventennale per i videogiochi, in particolare Nintendo, che ritengo i migliori esistenti in assoluto Cool Tra le console attuali posseggo soltanto il DS, ma quanto prima acquisterò un bel Wii, con il quale ho comunque modo di giocare sporadicamente. Non penso di comprarne altre, anche perchè il tempo è tiranno! Ah già. sono uno studente universitario, spero di non essere il più vecchio qui dentro, in caso contrario vogliate accettare il mio contributo e la mia modesta esperienza!

La stessa passione la posseggo per i manga, dei quali il mio autore preferito è Masakazu Katsura; in realtà adoro il Giappone, per cui anche la loro musica...I Laruku sono il massimo!

Direi che è sufficiente no? Laughing Ci conosceremo meglio sul forum! Ciaooo!

Se rispondete, dovreste fare copia e incolla! Laughing
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Ilark Mer Mar 12, 2008 8:22 am

XD Ribenvenuto wiiman!
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da iL Monta© Mer Mar 12, 2008 4:44 pm

bello il tema ASD
RIbenwiinuto wiiman!
lol! lol!
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Marcolaon Mer Mar 12, 2008 7:20 pm

ohi, ci si rivede
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Il Giubba Gio Mar 13, 2008 10:32 pm

Wiiman ha scritto:Ciao a tutti! Voi non mi conoscete, ma è come se già mi conosceste...ero iscritto a un un bruttissimo forum, frequentato da buzzurri e ceffi poco raccomandabili, che esperienza orribile! Spero che qui possa trovarmi bene e avere a che fare con gente civile! Wink No no, non chiedetemi quale sia quel forum, non mi piace fare nomi! bounce
che è..il forum di Kong?? lol! lol!
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Rebornman Sab Mar 15, 2008 1:34 am

Il Giubba ha scritto:
Wiiman ha scritto:Ciao a tutti! Voi non mi conoscete, ma è come se già mi conosceste...ero iscritto a un un bruttissimo forum, frequentato da buzzurri e ceffi poco raccomandabili, che esperienza orribile! Spero che qui possa trovarmi bene e avere a che fare con gente civile! Wink No no, non chiedetemi quale sia quel forum, non mi piace fare nomi! bounce
che è..il forum di Kong?? lol! lol!

E secondo te mi sarebbe potuto passare per l'anticamera del cervello di iscrivermi al "forum" di Kong?! No Magari sono scemo, ma non matto! Very Happy Very Happy
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Marco1117 Dom Mar 16, 2008 3:11 pm

Chi si vede!!! Very Happy
Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!! Surprised
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Rebornman Lun Mar 17, 2008 5:27 pm

Grazie a tutti!

PS:finalmente quando rispondo, non devo attendere che il cursore si stabilizzi! Very Happy

PPS:non ho salutato voi altri perkè vi siete iscritti prima di me!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Ilark Sab Ago 09, 2008 8:20 pm

Chiudo.
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo! Empty Re: In fuga dall'orrore verso un nuovo mondo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.