N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

+8
PoisonedSlash
iL Monta©
Rebornman
Marco1117
Dann
MonsterHunter°°D
Il Giubba
Araknie The Bad Spider
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Lug 01, 2009 11:15 pm

Guardate i voti della settiamana di Edge ce ne sono alcuni che se non sono stati messi lì apposta non so cosa pensare, vi segnalo in grassetto i più evidenti.

- Prototype - 8
- Arma 2 - 7
- Monster Hunter Freedom Unite - 7
-The Conduit - 4
- Battlefield 1943: Pacific - 9
- Indiana Jones and the Staff of Kings - 3
- Overlord 2 - 6
- Call of Juarez: Bound in Blood - 7
- Fight Night: Round 4 - 8
- Red Faction: Guerrilla - 7
- Killing Floor - 6
- Prinny: Can I Really Be The Hero? - 4
- Another Code R - 4
- Bonsai Barber - 7

Ora avete visto, siete senza fiato lo so.
Possibile che IGN e gli altri siti abbiano sbagliato a dare 8.5 a The Conduit?
Possibile che il 6 dato dai siti a Indy Jones sia così un troppo buono voto?
Possibile che il 6.5/7 dato da tutti a Another Code R sia troppo?

Magari c'è solo un redattore che ce l'ha a male, ma siamo sicuri che ormai dopo questa terza volta di voti negativi assurdi, non sia Edge che cerca in tutti i modi di minare le vendite del Wii?
Io non lo so, per questo chiedo un'opinione a voi.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Il Giubba Gio Lug 02, 2009 12:25 pm

bisognerebbe dare un'occhiata alle recensioni
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da MonsterHunter°°D Gio Lug 02, 2009 12:36 pm

Il Giubba ha scritto:bisognerebbe dare un'occhiata alle recensioni
hai ragione,ma questi voti sono assurdi!
MonsterHunter°°D
MonsterHunter°°D
Mii
Mii

Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 28
Località : vigevano
Gioco attivo per Wii o Ds : wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^
Data d'iscrizione : 18.01.09

http://www.nintendopage.free-game-talk.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Dann Gio Lug 02, 2009 1:30 pm

Sicuramente chi ha messo questi voti ha provato i giochi e non è riuscito ad andare avanti XD
Battute a parte, sembra proprio una cospirazione..
Dann
Dann
Lucario
Lucario

Maschio Numero di messaggi : 788
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Marco1117 Gio Lug 02, 2009 2:47 pm

Non sono d'accordo sul fatto che minino sulle vendite del wii dato che i loro voti sono soggettivi e non penso che la gente si faccia condizionare da un voto Shocked
Edge evidentemente la pensa in un altro modo (magari non l'hanno provato a fondo ) oppure semplicemente hanno battuto il capo da piccoli si neutrale
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Rebornman Gio Lug 02, 2009 3:27 pm

Forse, nel caso di The Conduit, non hanno declinato la recensione in campo Wii. Che sappiamo del gioco? Ha un ottimo online, poco o nullo lag, sistema di puntamento perfetto e elevata customizzazione. Il gioco in se non innova assolutamente, un level design anonimo unito alla trama più inflazionata della storia. Però è il primo FPS per Wii che cerca veramente di sfruttare la macchina su cui gira. Forse la faccio troppo facile, ma un 6 sarebbe stato plausibile, un 3 vuole dire che si tratti di una ciofeca. Ma se avessero tenuto in debito conto la softeca Wii del genere, anche senza averci giocato non faccio fatica a considerarlo il migliore del genere su Wii. Certo che se lo paragonano al software sulla concorrenza, ne esce massacrato. Non credo vi sia una precisa volontà diffamatoria, ma un recensore poco attento al contesto.


Ultima modifica di Wiiman il Gio Lug 02, 2009 4:32 pm - modificato 2 volte.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Lug 02, 2009 4:09 pm

Qualsiasi sia la motivazione i 3 titoli sono da 6 almeno e sono gli unici ad aver dato questo genere di voti, nessuno di quei titoli per gli altri siti è sceso sotto il 6.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da iL Monta© Gio Lug 02, 2009 4:12 pm

Ecco quoto l'uomo wii ahsisi
EDGE ha sbagliato ad inserire The Conduit in un determinato contesto,inoltre c'è anche da dire comunque che EDGE ha sempre sostenuto di dare voti meritevoli ai giochi innovativi,e The Conduit,pur essendo un Ottimo e dico Ottimo FPS Canonico(badate bene a cosa ho scritto,canonico) non apporta innovazioni al genere,ma tenta di elevare i classici standard che richiede un FPS di questo tipo,infatti aggiunge l'ASE,forse il miglior sistema di controllo su wii(migliore di quello di MHH2,che era migliore a sua volta di quello di metroid prime 3),un engine creato apposta per sfruttare la macchina Nintendo ed un Online che forse è il migliore che c'è su Nintendo Wii.
Quello che EDGE ha sbagliato,è proprio il fatto che non aveva capito che HIGH VOLTAGE non voleva rivoluzionare il genere affatto,ma c'è da dire comunque che,anche se non si vive solo di rivoluzioni,questo è il metodo di voto di EDGE,e va bene.
Ma se c'è una cosa che EDGE ha dimostrato è quello di essere stata non coerente,perchè non se vi ricordate di quel 7 a Killzone(7 meritato per i miei gusti eh,in confronto a quei 9/10 della critica in generale),che è indubbiamente di una qualità elevatissima come FPS,ma che proprio come per The Conduit non rivoluziona niente,apparte il comparto tecnico-grafico che ora è il nuovo standard.
ora,non voglio mettere a confronto The Conduit e Killzone 2,perchè sono due cose diverse(anche se non sembra) pensate e create attorno all'hardware scelto,ma volevo solo dimostrare di quanto non giusta è stata EDGE in questo frangente,e questo,influirà di molto sulle vendite oltre che fungerà come presa in giro per i talentuosi ragazzi di HVS che hanno lavorato come dei matti per questo progetto.
p.s.Veramente Marco,la maggior parte del pubblico videoludico si basa sui voti(cosa che ovviamente,non sopporto).
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Lug 02, 2009 5:08 pm

Appunto per questo, non ha senso il 4 come voto, al limite 7, cavolo, sennò non sono coerenti ma assurdi dai.
E smettiamola di giustificare voti, l'avrei detto giusto fino al 6, ma 4 non ha senso.

E poi cos'è sei di parte, se ogni gioco non porta un'innovazione mai vista merita un brutto voto? Ne vedo altri nella lista di questo tipo, però solo quelli Nintendo hanno i voti più brutti.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Marco1117 Gio Lug 02, 2009 5:21 pm

@Monta: si, so che la gente tiene in considerazioni i voti ( senza nemmeno leggere le recensioni magari ) però quello che voglio dire è, cavolo, le persone controlleranno più fonti, per fonti intendo siti e riviste...per questo dico che secondo me non verrà tenuto molto in considerazione il 4 che questi incompetenti gli hanno dato...semplicemente questo si neutrale
D'altra parte non penso nemmeno che si siano accaniti maggiormente sui titoli Nintendo come sta facendo notare Araknie.
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Lug 02, 2009 5:31 pm

Mah è la terza volta quest'anno che fanno così, io non so più cosa pensare sinceramente.

E con così intendo, che escono voti brutti solo per Nintendo.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da iL Monta© Gio Lug 02, 2009 5:56 pm

il 4 Dato da EDGE andrà comunque ad influire nella media finale,che è proprio quello che guarda la massa,quindi alla fin fine si torna nello stesso punto XD
Ma alla fin fine,non me ne frega più di tanto di quello che pensano gli altri,ma più che altro mi dispiace che lo splendido lavoro svolto dai ragazzi di HVS sia minato da queste persone che si sono dimostrate non coerenti col loro solito metodo di voto.(che personalmente ripeto,giudicare un gioco in base alle innovazioni non è poi così tanto giusto)
Comunque araknie,non credo che EDGE si sia accanita su Nintendo,perchè EDGE ha dato tantissimi 3/4/5 ad altrettanti giochi non Nintendo,è però vero che questo mese EDGE con i suoi voti ha "Decapitato" dei titoli importanti Nintendo,che a parer mio,non lo meritavano.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Lug 02, 2009 6:08 pm

Il fatto che abbia dato dei 3 e dei 4 ad altri giochi che non lo meritavano affatto non lo giustifica per me, la rende, anzi, ancora meno seria.

Ha così tanta influenza e la sfrutta, mi ribollire come a te per il fatto che noi vediamo tutte le specifiche e tutto di ogni gioco;
ma chi, come molti, si basano sulle recensioni danno retta senza dubbi a ciò che leggono.

Ed Edge sa di avere questa influenza.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Lug 02, 2009 7:35 pm

ma i redattori di edge sono sempre piú sbroccati ASD
mi ricordo ancora della recensione di alone in the dark per ps3 e 360..."gioco innovativo, eccellente realizzazione tecnica ecc.." e un bel 8 in fondo alla pagina...esattamente il contrario di ciò che dicono i redattori di ign, gamespot e altri.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da iL Monta© Gio Lug 02, 2009 8:10 pm

Ad Alone in the dark,prima gli avevano dato 4,ed alla versione inferno 8
Ma oltrepassiamo va ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da latios Gio Lug 02, 2009 8:12 pm

io sono sconcertato O_O
Ma come si fa a dare 4 a the conduit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Altro che mazzetta servirebbe,magari hanno scritto sti voti con la droga nelle vene!!!!!PUH
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Motto Preferitik Gio Lug 02, 2009 10:37 pm

Ma che dice la recensione?
Quali sono i pro e i contro?
Prima di andare contro un parere dobbiamo vedere perchè sono arrivati a queste conclusione.
Motto Preferitik
Motto Preferitik
UTENTE DEL MESE
UTENTE DEL MESE

Maschio Numero di messaggi : 1254
Età : 30
Gioco attivo per Wii o Ds : Do you like that?
Data d'iscrizione : 05.10.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Mr.Nintendo Ven Lug 03, 2009 10:18 am

Io penso semplicemente che The Conduit sia un gran gioco.
Si é sentio parlare tanto di questo titolo, i programmatori si sono consumati per lavorare su questo progetto e nn penso che sia uscito un gioco così mediocre, tant'é che hanno gia previsto di fare il 2, almeno fu trapelata quell'info, poi nn so.....Geist su EDGE nn so quanto abbia preso, ma alla fine é risultato un gioco sufficiente, per cui nn riesco a pensare che The Conduit possa essere inferiore a Geist.

Io cmq spero che alcuni giocatori almeno per una volta, si decidessero a nn tener conto del voto (come faccio sempre io dal tronde U_U) alcuni giocatori devono anche imparare a pensare che i redatori possano anche sbagliare dando voti..... io ho provato anche dei giochi da 9 che mi fanno ca**re francamente....
Per me il voto nn'é tutto, il gioco o piace o nn piace U_U
Ora, tanto per dirne un altra: NRU dice che il miglior Splinter Cell sia il 1° però secondo me il migliore resta il Chaos Thory che sarebbe il 3° ahsisi

Sta di fatto che questi minc***ni hanno messo un 4 =_= e se il gregge continua a seguire il 4, nn ci resta che convincere del contrario ai giocatori ditubanti, e cercare di fargli capire che nn c'é modo di pensare che possa essere un brutto titolo, ora nn ci resta che aspettare che esca anche da noi. >_>

Nn mi ricordo quando esce 0_0


Ultima modifica di Mr.Nintendo il Ven Lug 03, 2009 10:26 am - modificato 1 volta.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da latios Ven Lug 03, 2009 10:21 am

Mr.Nintendo ha scritto:Io penso semplicemente che The Conduit sia un gran gioco.
Si é sentio parlare tanto di questo titolo, i programmatori si sono consumati per lavorare su questo progetto e nn penso che sia uscito un gioco così mediocre, tant'é che hanno gia previsto di fare il 2, almeno fu trapelata quell'info, poi nn so.....Geist su EDGE nn so quanto abbia preso, ma alla fine é risultato un gioco sufficiente, per cui nn riesco a pensare che The Conduit possa essere inferiore a Geist.

Io cmq spero che alcuni giocatori almeno per una volta, si decidessero a nn tener conto del voto (come faccio sempre io dal tronde U_U) alcuni giocatori devono anche imparare a pensare che i redatori possano anche sbagliare dando voti..... io ho provato anche dei giochi da 9 che mi fanno ca**re francamente....
Per me il voto nn'é tutto, il gioco o piace o nn piace U_U

Sta di fatto che questi minc***ni hanno messo un 4 =_= e se il gregge continua a seguire il 4, nn ci resta che convincere del contrario ai giocatori ditubanti, e cercare di fargli capire che nn c'é modo di pensare che possa essere un brutto titolo, ora nn ci resta che aspettare che esca anche da noi. >_>

Nn mi ricordo quando esce 0_0
10 luglio
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Marco1117 Ven Lug 03, 2009 6:10 pm

Comunque ci tengo a precisare che l'idea del gioco me la sono fatta facendomi spifferare ogni particolare del gioco online e anche della modalità singola...quindi voglio dire, non è che mi fido di persone che dicono "quanto è bello" o cose del genere...
E per questo quel 4 è fuoi dal comune si neutrale mica perchè non voglio sentir dire o leggere che c'è gente che mette un 4 al mio gioco che aspetto da tanto tempo, proprio per nulla.
Poi discutere se si merita un 6, un 7 o un 8 non è possibile dirlo, qui entra in gioco la soggettività e il fattore del mi è piciuto il gioco oppure meno".
Spero di essermi fatto capire...
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Dann Ven Lug 03, 2009 6:49 pm

Se posso dire la mia, dai video che ho visto The Conduit sembra essere un gioco che merita ben più di 4, quando lo proverò effettivamente potrò giudicarlo se maggiore o minore di 4.
Fintanto che non lo farò, posso solo storcere il naso sul voto assegnatogli da EDGE, anche perchè tutte le altre recensioni gli affibbiano un voto ben superiore.
C'è da dire che anche un po' mi puzza il fatto che EDGE giudichi piuttosto amaramente diversi giochi sulla console Nintendo da un po' di tempo a questa parte.

Concludo con un:
"Chi vivrà, vedrà."

Oppure:
"Ai posteri l'ardua sentenza."

(Se ve lo state chiedendo, sì XD, oggi mi sento filosofo)
Dann
Dann
Lucario
Lucario

Maschio Numero di messaggi : 788
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Rebornman Sab Lug 04, 2009 12:56 am

Giubba è molto saggio, a volte forse pure troppo ASD Abbiamo bisogno di un po' di sana e insensata polemica, a volte!

Ci rimaniamo molto male quando "il miglior FPS" per Wii prende questo votaccio(sugli altri personalmente sono prudente). Ne abbiamo già parlato, il voto sarà sempre fonte di diatribe.

4 è umiliazione per uno sviluppatore. Da quello che sappiamo(video, interviste, altre recensioni, pareri di utenti) si può sempre abbozzare un'opinione, un'idea. Non mi spingo però in dietrologie, paventando un'entità malefica e corruttrice, non ho elementi sufficienti. La mia opinione è più vicina a quella del Monta. Però quel voto...soltanto per grafica(ambito Wii), controlli(il meglio su console?) e online(ambito Wii ma non solo), il 4 nudo e crudo dovrebbe essere superato. E nessuno di noi ha l'ardire di affermare che 'sto Conduit è un capolavoro.

Voglio leggere la recensione.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Sab Lug 04, 2009 4:25 pm

Ecco le motivazioni di Edge per i voti dati ad Another Code-R ed The Conduit.

Motivazione per Another Code, cit. Edge: "Another Code-R è veramente monotono come gioco e poco innovativo, inoltre c'è troppo da leggere su schermo."

Motivazione per The Conduit, cit. Edge: "In generale The Conduit merita un 4 per la scarsa originalità del Concept".

Ma allora tutti i giochi con un sacco di storia e che non portano grossi elementi sono da 4.

Sono motivazioni vere trovate sul sito di Edge, in cui ho fatto entrare un amico che ha l'abbonamento, per cui poteva vederle.

E' scandaloso come io pensavo, avevo ragione e voglio le scuse da chi è stato duro con me.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da .Tomlink. Sab Lug 04, 2009 4:35 pm

Sono motivazioni altamente assurde!!
Quoto Ara, qunidi quasi ogni gioco è da quei voti... Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse 963869
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da MonsterHunter°°D Sab Lug 04, 2009 4:43 pm

Tomlink-Kira ha scritto:Sono motivazioni altamente assurde!!
Quoto Ara, qunidi quasi ogni gioco è da quei voti... Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse 963869
stessa cosa che penso io!
MonsterHunter°°D
MonsterHunter°°D
Mii
Mii

Maschio Numero di messaggi : 1282
Età : 28
Località : vigevano
Gioco attivo per Wii o Ds : wii:THE CONDUIT*ç*CODWAW,MOH-wii con amici:MKWii,SSBB,Warioware,MSCFds:pokemon platino-con amici ds:bomberman,pkm platino ^_^
Data d'iscrizione : 18.01.09

http://www.nintendopage.free-game-talk.com

Torna in alto Andare in basso

Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse Empty Re: Edge sta speculando su Nintendo? I voti della settimana dicono: forse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.