N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Playstation Move[NGen Official Topic] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Playstation Move[NGen Official Topic]

+14
_kk_
SylaR89
.:Crash:.
latios
Ilark
PoisonedSlash
Il Giubba
Japman
Dann
Araknie The Bad Spider
DeadMan-TM
iL Monta©
Marco1117
Rebornman
18 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Dom Lug 19, 2009 11:45 pm

Con questo topic voglio colmare una grave mancanza, da utilizzare per futuri aggiornamenti. Il nuovo sistema di controllo è stato presentato all'ultimo E3, l'uscita è prevista per la primavera del 2010.



Come già sapete, il WAND(nomignolo affibbiatogli dalla stampa) agisce in sinergia con la Eye Toy per rilevare con estrema precisione i movimenti delle braccia e riconoscere non solo il viso ma anche i dettagli: età, genere e persino se il soggetto sta ridendo. Le "palle" all'estremità di ogni controller sono effettivamente parte del sistema e rimaranno quindi nella forma finale(la telecamera, capace di riconoscimento vocale, può gestire fino a 4 WAND). Ah, questa volta la vibrazione non è considerata superflua ma già integrata...

Note a margine: tutto ciò richiede un enorme potenza(e dispendio) di calcolo; la Sony ha comunque assicurato che sta lavorando per ottimizzare...
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Marco1117 Lun Lug 20, 2009 12:02 am

Sembra davvero notevole la precisione del WAND mezzo sorrisetto
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Lug 20, 2009 12:20 pm

Sono dello stesso parere del Farenz,ovvero che "nonostante le dovute aggiunte quali il supporto alla playstation Eye,mi dia fastidio che venga spacciato come qualcosa di innovativo dopo anni e anni di dominio del Wiimote" ahsisi
Inoltre attenzione,sony non ha mai detto che è più preciso del Wii mote/motion plus ma:
Sony won't say that their motion controller is more precise than MotionPlus, but they will say that it's 'very, very precise
"E' molto,molto preciso"
p.s.Ovviamente il tutto è chiuso con un bel "IMHO" ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da DeadMan-TM Lun Lug 20, 2009 12:25 pm

iL Monta© ha scritto:Sono dello stesso parere del Farenz,ovvero che "nonostante le dovute aggiunte quali il supporto alla playstation Eye,mi dia fastidio che venga spacciato come qualcosa di innovativo dopo anni e anni di dominio del Wiimote" ahsisi
Inoltre attenzione,sony non ha mai detto che è più preciso del Wii mote/motion plus ma:
Sony won't say that their motion controller is more precise than MotionPlus, but they will say that it's 'very, very precise
"E' molto,molto preciso"
p.s.Ovviamente il tutto è chiuso con un bel "IMHO" ASD
Mi permetto di dire "Amen" ASD
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Lug 20, 2009 12:50 pm

In pratica permette più movimenti, più precisione e più rotazione il Motion Plus, mentre questo diciamo che si concentra sulla Profondità nel gioco dell'azione. (quindi meglio prendere per 20€ il Motion+, che almeno 40€ per questo WAND)

Già mi dà fastidio questo però:

Wiiman ha scritto:Note a margine: tutto ciò richiede un enorme potenza(e dispendio) di calcolo; la Sony ha comunque assicurato che sta lavorando per ottimizzare...

Che vuol dire? Che se non risolvono il problema la PS3 potrebbe bloccarsi? E cosa vuol dire che sta lavorando per ottimizzare? Che sta lavorando sul controller o su un aggiornamento PS3?

Si devono spiegare, uffa.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dann Lun Lug 20, 2009 2:46 pm

Ormai Sony non sa più cosa inventare..
Dann
Dann
Lucario
Lucario

Maschio Numero di messaggi : 788
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Lug 20, 2009 5:15 pm

Più che altro la Nintendo, come sempre, traccia la strada che tutti, nonostante dichiarazioni di facciata fintamente perplesse, prima o poi sono costretti a seguire.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Mar Lug 21, 2009 7:36 pm

Mah,come per i boxari col natal,vorrei sapere cosa ne pensano i sonari su questo psmote( ASD )...visto che loro erano quelli che restavano attaccati al classico controller ahsisi
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mar Lug 21, 2009 10:02 pm

Io posso dire solo che questa è l'ultima possibilità che ha Sony per salvare Playstation Eye dal baratro...

Poi spero che utilizzino questo controller per generi diversi da quelli presenti su Wii (altrimenti non avrebbe senso proporre un progetto del genere a questo punto del percorso della console), anche se non vedo come possa essere digerito dai giocatori vecchio stampo.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Lug 21, 2009 10:29 pm

Già, che io sappia non è mai avvenuto in cambio di controller in una console già uscita.

Accessori come il WiiMotion Plus sono cose opzionali, ma questo impone di giocare ai prossimi giochi solo con quello, non è opzionale.

Eppure Sony sa che si suoi fan gradiscono di più il Pad. Vorrei sapere anche io come Il Giubba cosa ne pensano i Sonari.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Lug 21, 2009 10:42 pm

Araknie ha scritto:
Accessori come il WiiMotion Plus sono cose opzionali, ma questo impone di giocare ai prossimi giochi solo con quello, non è opzionale.
A dire il vero, il wand è opzionale, proprio come il natal.
piú che atro, a me da fastidio una affermazione fatta recentemente dalla SCEE...dicono che il wand sará possibile solo su ps3 e che la tecnologia di questo apparecchio è avanti almeno una manciata di generazioni...

ma andate a cag4re, buffoni.
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Lug 22, 2009 12:31 am

Dalla tech demo vista all'E3, le declinazioni di utilizzo del Wand non mi sembrano affatte diverse da quelle del wiimote...il problema principale non ritengo sia convincere la propria utenza della bontà del nuovo controller, ma far si che la comprino. Lo scetticismo manifestato in gran parte è di facciata, perchè nessuno sano di mente preferirebbe giocare a Killzone o Gears of Wars con un controller classico piuttosto che con un simil-mote. Adesso è come ammettere che la loro console è in parte obsoleta nonostante l'alto prezzo pagato. Quindi a discapito della tecnologia notevole che rappresenta, il wand sarà inizialmente commercializzato come "secondario", sperando al contempo che l'eye toy funga da cavallo di troia.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Gen 26, 2010 12:36 am

AGGIORNAMENTO: Dopo alcuni voci che si sono susseguite numerose circa il presunto nome ufficiale della periferica, sembra che esso sarà Arc. Infatti la Sony ha registrato il dominio PlaystationArc.com.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Gen 26, 2010 5:27 pm

Arrapaman ha scritto:AGGIORNAMENTO: Dopo alcuni voci che si sono susseguite numerose circa il presunto nome ufficiale della periferica, sembra che esso sarà Arc. Infatti la Sony ha registrato il dominio PlaystationArc.com.

Aggiornamento dell'aggiornamento:

La notizia è ufficiale la perferica si chiamerà Play Station Arc ma Sony stessa ha aggiunto qualcosa in più:

Infatti è dichiarata la volontà da tutta la direzione Sony Japan di far diventare l'Arc una periferica sostituitiva, con il tempo, rispetto all'odierno DualShock3.

(Slash, l'avevo detto io proprio qualche post e mese fa)
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mar Gen 26, 2010 11:40 pm

Araknie ha scritto:
Arrapaman ha scritto:AGGIORNAMENTO: Dopo alcuni voci che si sono susseguite numerose circa il presunto nome ufficiale della periferica, sembra che esso sarà Arc. Infatti la Sony ha registrato il dominio PlaystationArc.com.

Aggiornamento dell'aggiornamento:

La notizia è ufficiale la perferica si chiamerà Play Station Arc ma Sony stessa ha aggiunto qualcosa in più:

Infatti è dichiarata la volontà da tutta la direzione Sony Japan di far diventare l'Arc una periferica sostituitiva, con il tempo, rispetto all'odierno DualShock3.

(Slash, l'avevo detto io proprio qualche post e mese fa)
evidentemente hanno le idee ben chiare..credo che comunque la compatibilità con il DualShock 3 sarà più che scontata per ancora molto tempo


edit: a proposito, da dove salta fuori questo rumor? non trovo nessun comunicato ufficiale Shocked
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Mar Gen 26, 2010 11:43 pm

Il Giubba ha scritto:
Araknie ha scritto:
Arrapaman ha scritto:AGGIORNAMENTO: Dopo alcuni voci che si sono susseguite numerose circa il presunto nome ufficiale della periferica, sembra che esso sarà Arc. Infatti la Sony ha registrato il dominio PlaystationArc.com.

Aggiornamento dell'aggiornamento:

La notizia è ufficiale la perferica si chiamerà Play Station Arc ma Sony stessa ha aggiunto qualcosa in più:

Infatti è dichiarata la volontà da tutta la direzione Sony Japan di far diventare l'Arc una periferica sostituitiva, con il tempo, rispetto all'odierno DualShock3.

(Slash, l'avevo detto io proprio qualche post e mese fa)
evidentemente hanno le idee ben chiare..credo che comunque la compatibilità con il DualShock 3 sarà più che scontata per ancora molto tempo


edit: a proposito, da dove salta fuori questo rumor? non trovo nessun comunicato ufficiale Shocked
di quale rumor parli? quello di arry o quello di araknie? se è il primo, confermo, c'è la news su tutti i siti "rivali", italiani e non siiiicerto0_0
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Gen 27, 2010 5:16 pm

Non è un comunicato ufficiale con tutta la direzione di Sony Japan intendevo dire, per abbreviare, che c'è stata un'intervista di Kaz Hirai che diceva che era intenzione di far diventare l'Arc la periferica principale.

Non ho scritto comunicato ufficiale, non so da dove l'avete letto, ho detto "dicharata volontà."

Come sempre dico io, tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il marketing.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mer Gen 27, 2010 10:54 pm

Araknie ha scritto:Non è un comunicato ufficiale con tutta la direzione di Sony Japan intendevo dire, per abbreviare, che c'è stata un'intervista di Kaz Hirai che diceva che era intenzione di far diventare l'Arc la periferica principale.

Non ho scritto comunicato ufficiale, non so da dove l'avete letto, ho detto "dicharata volontà."

Come sempre dico io, tra il dire ed il fare, c'è di mezzo il marketing.
quando leggo "notizia ufficiale" mi viene da pensare che provenga direttamente da sony, scusa eh ASD
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Gen 28, 2010 5:10 pm

Leggi meglio allora perchè io ho detto notizia ufficiale sul fatto che la periferica si chiama Arc.

Ma se volete far finta di non capire per non rispondermi fate come vi pare.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ilark Gio Gen 28, 2010 6:20 pm

Penso che giù abbia capito benissimo ara ASD
Calmati dai ASD
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Gio Gen 28, 2010 10:43 pm

Araknie ha scritto:Leggi meglio allora perchè io ho detto notizia ufficiale sul fatto che la periferica si chiama Arc.

Ma se volete far finta di non capire per non rispondermi fate come vi pare.
non rispondere a chi? ho pure chiesto scusa, datti una calmata per favore
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Gen 29, 2010 5:56 pm

No, sono fatto così, Ilark lo sa: ho chiuso.

Voglio essere incazzato anche io come vi incazzate voi XD.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Ven Gen 29, 2010 10:42 pm

qui non si è incazzato proprio nessuno, ti ho risposto educatamente e chiedo altrettanta educazione da parte tua.

ora basta.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 36
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Gio Mar 11, 2010 8:15 pm

IT ONLY DOES rickds






Finalmente ci siamo, o quantomeno l'ex Arc ha mostrato i suoi gusti e segreti alla GCD 2010. Forse questa pubblicità in stile Nintendo non era evitabile(...), ma in un ennessimo scatto di originalità la Sony ha presentato ciò che molti sospettavano: il Nunchaku ha un figlio illegittimo Shocked Eh si, il Playstation Move si sentiva solo e incapace in alcuni frangenti, quindi la sua vita da cono gelato multicolore(o gadget da sexyshop) sarà accompagnata dal...hem...Subcontroller(che nome altisonante e originale).

Playstation Move[NGen Official Topic] A10
Playstation Move[NGen Official Topic] Copy10
Playstation Move[NGen Official Topic] Copy_210
Playstation Move[NGen Official Topic] E10
Playstation Move[NGen Official Topic] F10
Playstation Move[NGen Official Topic] B10
Playstation Move[NGen Official Topic] C10
Playstation Move[NGen Official Topic] D10


Il Subcontroller, come vedete, avrà parecchi pulsanti, ma nessun accelerometro interno e si connetterà al PM senza fili.
C'è anche il laccetto. ASD Però è inquietante che non abbiano pensato a un guscio protettivo...

Uscita confermata per l'autunno 2010, la nuova rivoluzionaria periferica sarà in vendita in tre modalità(per tutti i gusti ovviamente): bundle con Playstation Eye(assolutamente necessaria) e gioco a meno di 100 dollari; in abbinamento alla PS3 e ovviamente la possibilità di comprare il solo controller.
I titoli in lavorazione sono una cinquantina tra first party e il gotha delle software house, molti dei quali rivolti ai casual gamer, ma la Sony promette che l'attenzione verso gli appassionati non sarà minore. Vedi SOCOM 4.

Prima di lasciarvi ai video, ricordo che alcuni giochi richiederanno l'ultilizzo di 2 PM principali(e mi chiedo perchè non inserire il sensore anche nel subcontroller...). La precisione di questo controller(e cam) è invidiabile e sembra fare tutto quello che fa il Wiimote, ma meglio. Anche se in alcuni casi si nota comunque un ritardo nella risposta.
Non ho capito se ci sarà il rumble... ASD

VIDEO:

Spoiler:

Playstation Move[NGen Official Topic] Copy_310

rickds Finalmente è diventato realtà! Se qualcuno riesce ad aggiornare le diciture farebbe un servizio alla nazione rickds
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Mar 11, 2010 8:23 pm

è davvero una copia sputata del wiimote, però bisogna ammettere che la tecnologia utilizzata dal sony move è molto più precisa e reattiva...vabbe, vediamo come va avanti la faccenda ahsisi
se mi fanno un bundle con la ps3 slim da 250gb, è la volta buona che la compro ASD

p.s. fossi in iwata, li denuncerei senza pensarci due volte...
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Playstation Move[NGen Official Topic] Empty Re: Playstation Move[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.