N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

+12
Lippo
WTF!?™
Sisì94
DeadMan-TM
latios
Araknie The Bad Spider
Dann
Marcolaon
Ilark
iL Monta©
.Tomlink.
elbarto
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da elbarto Ven Lug 24, 2009 7:12 am

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] 2med

Produttore: Nintendo
Genere: Sport
Data di uscita: 24/07/2009
Giocatori: 4
Online: No
Prezzo: 49,98 €

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] E3-08-wii-sports-resort-announced-3
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Wii-sports-resort
Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Wii-Sports-Resort-001

Wii Sports è tornato! Ha deliziato ogni possessore della console con cinque diversi sport, che sono diventati protagonisti di tantissime sere tra amici e familiari.



Ora Wii Sports Resort è pronto a regalare ulteriore divertimento, grazie a dodici giochi ambientati su un’isola tropicale. Un vero e proprio resort nel quale lasciarsi cullare dal divertimento, nonché un best seller già annunciato! L’incredibile sensazione di stupore che il giocatore ha provato quando ha inserito il disco di Wii Sports nella console per la prima volta è destinata a riproporsi con Wii Sports Resort.
Se infatti la prima volta si era rimasti colpiti dall’incredibile e immediato sistema di controllo di Wii, questa volta la meraviglia è dettata dal fatto che Wii Sports Resort include nella confezione Wii Motion Plus, un nuovo accessorio che aumenta ulteriormente la sensibilità del telecomando Wii.
Il risultato è un sistema di controllo più appagante, più preciso e più coinvolgente, che aumenta la soddisfazione e l’immedesimazione del giocatore. Ora anche la più piccola rotazione di polso viene percepita e riprodotta su schermo alla perfezione. Il sistema di controllo è dunque rimasto immediato come sempre, ma ora è in grado di offrire un maggior numero di sfumature, in grado di soddisfare anche gli utenti più esperti. All’interno di Wii Sports Resort il giocatore può destreggiarsi tra ben dodici diverse discipline sportive: Tiro con l’arco. Canottaggio. Frisbee. Chambara. Pallacanestro. Tennis da tavolo. Ciclismo. Sport in quota. Wakeboard. Moto surfing. Golf. Bowling.
In tre parole: un successo annunciato!

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] P1020599d.th
Questa immagine rapprsenta il meù del gioco.

Non dimenticate di postare le foto dei vostri record bounce
elbarto
elbarto

Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 50
Località : Regno dei Funghi
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da .Tomlink. Ven Lug 24, 2009 8:07 am

Wow, ti stai dando già un bel da fare!
Io dovrei prenderlo questa sera ma non è nulla di certo...
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Ven Lug 24, 2009 11:48 am

Grande Elba,grazie per averci aiutato con "l'aprire" il topic ufficiale Very Happy
Comunque,io probabilmente lo prendo domani mattina visto che non lavoro:Datemi 1 o 2 giorni di prova e vi rifilerò una bella analisi del gioco seguita da una Recensione Wink
P.s.Penso che questo sia il gioco adatto per riaprire la vecchia e gloriosa Star Road di Ngen,vi farò sapere ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Ilark Ven Lug 24, 2009 12:25 pm

Beh, dopo averlo provato e giocato più o meno affondo (siiiicerto0_0) devo dire che è piuttosto divertente si neutrale
In modo particolare il tennis da tavolo, il chanbara e il tiro con l'arco si neutrale
Forse sono i giochi/minigiochi fatti meglio ... comunque sia frusta un pò una cosa... ovvero che il multiplayer è un "pò limitato"...
Limitato perchè non penso che ogni mio/tuo/vostro amico ha un WMP(nel mio caso ad esempio nessuno) e quindi diventa un acquisto multi se si vuole giocare con più persone siiiicerto0_0
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Ven Lug 24, 2009 12:45 pm

Ieri stavo giusto cercando il topic ufficiale.
Io pensavo di comprarlo, però spesso (non sempre) ci giocherei da solo, e non ho molto spazio in camera. Merita comunque l'acquisto?
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Ilark Ven Lug 24, 2009 12:49 pm

Marcolaon ha scritto:Ieri stavo giusto cercando il topic ufficiale.
Io pensavo di comprarlo, però spesso (non sempre) ci giocherei da solo, e non ho molto spazio in camera. Merita comunque l'acquisto?
Si, tutto sommato si... se consideriamo gli altri 3 titoli che utilizzano il WMP possiamo dire che resort lo sfrutta indubbiamente nel migliore dei modi.
Diciamo che rispetto al suo predecessore è moooolto più lungevo e ci sono anche alcune cose (facilemnte) sbloccabili a dirla tutta.
Io lo consiglio se volete un titolo che vi diverta dato che ultimamente, per il wii, ne stanno uscendo davvero pochi...
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Ven Lug 24, 2009 12:58 pm

Ilark ha scritto:
Marcolaon ha scritto:Ieri stavo giusto cercando il topic ufficiale.
Io pensavo di comprarlo, però spesso (non sempre) ci giocherei da solo, e non ho molto spazio in camera. Merita comunque l'acquisto?
Si, tutto sommato si... se consideriamo gli altri 3 titoli che utilizzano il WMP possiamo dire che resort lo sfrutta indubbiamente nel migliore dei modi.
Diciamo che rispetto al suo predecessore è moooolto più lungevo e ci sono anche alcune cose (facilemnte) sbloccabili a dirla tutta.
Io lo consiglio se volete un titolo che vi diverta dato che ultimamente, per il wii, ne stanno uscendo davvero pochi...
Buono a sapersi, io del primo wii sports sono rimasto molto soddisfatto, e se questo è addirittura meglio allora penso che non ci siano problemi.
Ma piuttosto, il wii motion plus quanto costa? Immagino che nella confezione ce ne sia uno solo.
Ah, poi non c'è bisogno di muoversi come dei matti vero? Come ho detto prima non ho tutto questo spazio
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Dann Ven Lug 24, 2009 1:00 pm

Il Wii Motion Plus dovrebbe costare 19,90 euro, un po' come un Nunchuck Wink
L'idea è allettante, perchè c'è Wii Sports Resort e Motion Plus incluso..
Non credo ci sia bisogno di muoversi come pazzi, alla fin fine si può anche giocare a Resident Evil 4 stando comodamente sdraiati sul letto ASD
Dann
Dann
Lucario
Lucario

Maschio Numero di messaggi : 788
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Ven Lug 24, 2009 5:21 pm

20 euro? Uff, speravo meno.
Grazie delle illuminazioni, penso che questo pomeriggio approfitterò della offerta Mediaworld, 50 euro omaggio per almeno 200 euro di acquisto, così prendo anche una nuova macchina fotografica digitale (la vecchia è scomparsa).
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Lug 24, 2009 5:36 pm

Penso che però essendo tutte e due cose Nintendo, il Bundle con l'accessorio abbia l'accessorio omaggio.

(Almeno l'ho visto che qualche catena di gaming lo faceva)
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da elbarto Sab Lug 25, 2009 1:16 pm

elbarto schiaccia a canestro!!!!!!! E vince!!!!!!!!!!
che figata assurda cheers

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Senzatitolo1jqq.th
L'immagine è un pò mossa peccato ma l'ho dovuta fare al volo!
elbarto
elbarto

Maschio Numero di messaggi : 90
Età : 50
Località : Regno dei Funghi
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Sab Lug 25, 2009 3:38 pm

Ecco alcune mie considerazioni strettamente presonali in attesa della recensione di NGen. Il testo non è esauriente ma può fornire qualche utile informazione a chi pensasse di comprare il gioco.

Wii sports resort è un titolo di buon calibro dal sistema di controllo che svolge egregiamente il suo lavoro. Il wii motion plus infatti, riesce nell'impresa di migliorare i già precisi sensori di movimento del telecomando, talvolta anche troppo in giochi come il frisbee e la pallacanestro, rendendo l'esperienza di gioco magari appagante in seguito ma scoraggiante all'inizio.
Per prendere confidenza con la nuova periferica io consiglio di inizare con giochi/minigiochi come:
Chanbara, tiro con l'arco, tennis da tavolo e ciclismo.
I primi due sfruttano a pieno la nuova precisione dei sensori, e a mio parere sono accessibili fin da subito.
Gli ultimi due invece sono ben poco rivoluzionari, ma danno un senso di sfida elevato.
Consiglio questo titolo a chi, come me, non avesse voglia di concentrarsi troppo su un videogioco, ma divertirsi semplicemente, senza troppi problemi.
Ultima nota:
Alcune varianti del chanbara e del ciclismo permettono di godersi la vista di un rilassante paesaggio tropicale, talvolta in diverse parti del giorno.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da .Tomlink. Sab Lug 25, 2009 5:13 pm

E' troppo bello giocarci!!
Non riuscivo più a smettere ieri quando l'ho provato !!
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Sab Lug 25, 2009 6:37 pm

ieri ci ho provato a giocare a ping pong,carinissimo
se oggi vinco il torneo me lo prendo
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Sab Lug 25, 2009 8:26 pm

Preso pochi minuti fa,il tempo di "spacchettarlo" e poi partirò per Wuhu Island ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da .Tomlink. Dom Lug 26, 2009 1:17 pm

Sono già al livello esperto nella chambara XD
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Dom Lug 26, 2009 2:51 pm

Il frisbee prima di comprare il gioco mi sembrava una boiata; ora devo dire però che è uno di quelli che faccio più volentieri.
Il tiro con l'arco a livello difficile è impossibile; come si fa nell'ultimo scenario? è lontano un milione di chilometri, con il vento che proviene dal basso e senza punti di riferimento.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Lug 26, 2009 4:52 pm

Ok,Ieri sera ho totalizzato 4 ore di gioco in Single Player(20 minuti in multy) ahsisi
"Ipnotico" è la parola che gli bisognerebbe appioppare:
Una volta messo il disco dentro lo Slot Wii,il gioco riesce ad incantarti con una intro davvero spettacolare(Paracadutismo con una paradisiaca isola da sfondo) e divertente(grazie alle buffe facce dei Mii) che mostra fin da subito il potenziale del Wii Motion Plus.(che riesce a far ruotare il mii a 360° senza complicazioni varie)
Ho provato tutte(12) le discipline,Chambara-Frisbee-Tiro con l'arco sono le 3 discipline che mi hanno impressionato di più,per via della millimetrica(e talvolta frustrante) precisione del Wii Motion Plus e dei vari modi d'uso.
Poi c'è il classico ping pong supportato dalla possibilità di effettuare tiri ad effetto(Semplice ma letale),il basket(divertente ma limitate le modalità multy IMHO),L'Acqua-Scooter(frenetico al punto giusto),il Wakeboard(forse il titolo meno ispirato ma comunque buono),la canoa(in single piuttosto carina,in attesa di provare la modalità multigiocatore),gli sport in alta quota(pilotare l'aereoplano è davvero divertente,senza contare che offre molteplici possibilità di vedere un Pilotwings su Wii *ç*) e poi c'è la corsa in bici(divertente e faticosa,regala parecchie soddisfazioni ma alla lunga questa disciplina puo diventare monotona...anzi).
Certo,c'è il Bowling e il Golf,già presenti nel precedente capitolo,però offrono ben poche innovazioni(Sempre IMHO) ahsisi
Attualmente il gioco è veramente buono e supera le mie aspettative(non nascondo che ai tempi dell'annuncio non ero così felice di questo Sequel,anzi era l'esatto contrario ^ ^),tuttavia devo ancora ancora provare per bene le varie modalità multigiocatore:Oggi party a tema Wii Sports Resort a casa mia fino a notte fonda(ho cosa libera pizsi )
p.s.anche io sono già PRO a Chambara ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da DeadMan-TM Dom Lug 26, 2009 7:21 pm

Probabilmente mio da domani...o dopodomani What a Face
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Lun Lug 27, 2009 1:07 pm

Ma quanto è bello tagliare gli oggetti nella modalità spada lesta? Io dopo il primo taglio "ufficiale" continuo a spezzettare l'oggetto che ho di fronte con altre decine di colpi; è troppo rilassante, una specie di crash terapy ASD
Soprattutto con la radiosveglia.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Lun Lug 27, 2009 9:45 pm

Io ieri,a casa del monta ho vinto il torneo di Bowling e Tiro con l'arco(Abbiamo fatto un torneo per ogni disciplina,infatti siam tornati a casa a mezzanotte XD) Very Happy
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da .Tomlink. Lun Lug 27, 2009 9:47 pm

Me è veramente una calamita sto gioco!
Cavoli, lo inizio e non trovo motivo per smettere e non ci riesco XD
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Mar Lug 28, 2009 2:47 pm

http://www.ngenitalia.com/ngen-star-road-f25/topic-delle-richieste-proponete-la-vostra-sfida-t464-75.htm

Chi fosse interessato a una serie di sfide settimanali nella star road posti qui
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da WTF!?™ Mar Lug 28, 2009 9:49 pm

scusate,una domanda:Per giocare in multy serve per forza un Motion Plus a testa???
WTF!?™
WTF!?™
Samus Zero Suit
Samus Zero Suit

Maschio Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Terni
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid other m
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Dann Mar Lug 28, 2009 10:03 pm

Da non ancora-possessore del gioco, sì.. Purtroppo?
Dann
Dann
Lucario
Lucario

Maschio Numero di messaggi : 788
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Wii Sports Resort [NGen Official Topic] Empty Re: Wii Sports Resort [NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.