N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Epic Mickey[NGen Official Topic]

+8
PipBoy
Araknie The Bad Spider
Bonsh
Dann
Rebornman
WhiteFox
Re boo695
iL Monta©
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Epic Mickey[NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Dom Nov 28, 2010 10:12 pm

Ho fatto circa 1 ora e mezza:L'atmosfera è unica ed il level design è qualcosa di assurdo, l'idea del pennello che cancella e crea è qualcosa di molto fresco poi si neutrale
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Epic Mickey[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Nov 29, 2010 4:08 pm

6 ore e mezza di gioco e non sono neanche a metà a quello che mi dicono amici che lo hanno finito.

Ovviamente non lo sto facendo al 100%, lo farò in una seconda partita, ma mi piace da morire.

Eccelso il sistema del gameplay ed hai veramente in mano qualsiasi decisione, mai vista una possibilità così dettagliata di scelta.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Epic Mickey[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Nov 29, 2010 5:53 pm

Mi ha rapito, sicuramente più per merito dell'archivio immaginario impressionante che sfoggia che per il Gameplay stesso, anche se comunque è ben fatto ed abbastanza profondo.
Araknie ha scritto:
Eccelso il sistema del gameplay ed hai veramente in mano qualsiasi decisione, mai vista una possibilità così dettagliata di scelta.
"Gulp!" ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Epic Mickey[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ferruccio Sab Dic 04, 2010 10:17 pm

Che dire bello, il Gameplay seppur ripetitivo su qualche passaggio è decisamente ben ispirato.
Mi hanno un pò deluso invece le sezioni in 2D che sono abbastanza lineari si neutrale
Impressionante è però tutto il quadro artistico: è onirico, è Tim Burton, essenzialmente basterebbe questo elemento per giustificare l'acquisto sicchè le vicende delle Wasteland sono qualcosa da vivere veramente con piacere, sommersi dalla magia disney.
L'ho finito circa 20 minuti or sono e mi son già prefissato l'obbligo di rigiocarlo prima o poi come Bad Mickey, è stata davvero una bella esperienza videoludica, aldifuori della magagne del Gameplay.
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 37
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Epic Mickey[NGen Official Topic]

Messaggio Da LadyBastard Mar Dic 21, 2010 3:15 am

Non è male questo gioco... io però ho problemi con la telecamera xD
LadyBastard
LadyBastard

Femmina Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Torino
Gioco attivo per Wii o Ds : Call of Duty Black Ops
Data d'iscrizione : 01.10.10

http://ilmondodeimanga.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Epic Mickey[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Epic Mickey[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.