N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

+3
latios
Rebornman
Ilark
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Danzer Dom Ott 25, 2009 10:25 pm

complimenti avete rivinto,però manu non mi sembri tanto normale,non muori, quante volte ti avrò preso alla testa con un colpo caricato della pistola visoluminante,ma nulla...una volta mi hai persino ucciso con un colpo al piede ._. eh si era il piede avevo solo quella parte scoperta
Danzer
Danzer

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da latios Dom Ott 25, 2009 10:27 pm

Danzer ha scritto:complimenti avete rivinto,però manu non mi sembri tanto normale,non muori, quante volte ti avrò preso alla testa con un colpo caricato della pistola visoluminante,ma nulla...una volta mi hai persino ucciso con un colpo al piede ._. eh si era il piede avevo solo quella parte scoperta
pot mi uccideva XD
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Ilark Dom Ott 25, 2009 10:41 pm

L'avevo detto che potevate fare a meno di me ASD

EDIT

Ho aggiunto nel primo post i risultati ASD
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da latios Dom Ott 25, 2009 10:56 pm

Ilark ha scritto:L'avevo detto che potevate fare a meno di me ASD

EDIT

Ho aggiunto nel primo post i risultati ASD
vabbè ma l'aiuto del capoclan era d'obbligo
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Ilark Dom Ott 25, 2009 11:16 pm

Vabbè, la prossima volta ci sarò ;D
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Danzer Dom Ott 25, 2009 11:32 pm

perchè ilark è il capoclan o.o comunque anche io ti uccidevo...a parte nella seconda partita,chi diavolo ha scelto quelle armi e quello scenario mi suicido
Danzer
Danzer

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da latios Dom Ott 25, 2009 11:42 pm

Danzer ha scritto:perchè ilark è il capoclan o.o comunque anche io ti uccidevo...a parte nella seconda partita,chi diavolo ha scelto quelle armi e quello scenario mi suicido
io no
cmq ilark è il capo perchè è dello staff No XD
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Ilark Lun Ott 26, 2009 12:02 am

Danzer ha scritto:perchè ilark è il capoclan o.o comunque anche io ti uccidevo...a parte nella seconda partita,chi diavolo ha scelto quelle armi e quello scenario mi suicido
Hai qualcosa in contrario o.o?
ASD
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Marco1117 Lun Ott 26, 2009 1:34 am

Complimenti ad entrambe le fazioni Very Happy
Ebbravo il nostro Wiiman che migliora sempre piu' mezzo sorrisetto
Sul fatto della connessione di Manuel devo dire che anche io alcune volte ho notato che o muore in ritardo oppure ci sta troppo e sempra immortale...diciamo che lagga un po' (sopprattuto quando hosta) ma nulla di eccezionale si neutrale
Ilark...da quanto tempo non facciamo una gara mezzo sorrisetto
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Ilark Lun Ott 26, 2009 3:46 pm

Marco1117 ha scritto:Complimenti ad entrambe le fazioni Very Happy
Ebbravo il nostro Wiiman che migliora sempre piu' mezzo sorrisetto
Sul fatto della connessione di Manuel devo dire che anche io alcune volte ho notato che o muore in ritardo oppure ci sta troppo e sempra immortale...diciamo che lagga un po' (sopprattuto quando hosta) ma nulla di eccezionale si neutrale
Ilark...da quanto tempo non facciamo una gara mezzo sorrisetto
Magari un giorno di questi ASD
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Rebornman Lun Ott 26, 2009 9:50 pm

Complimenti a noi, e complimenti a te Manuel: al Pentagono mi sono veramente trovato male, fortuna che tu hai maciullato tutti Cool L'aspetto curioso, da evitare assolutamente in futuro, è che in tutte e tre le arene abbiamo iniziato morendo come mosche, con un parziale di 0-4/0-5 o 1-5. Al Santuario a un certo punto ti ho lasciato solo perchè ero praticamente a zero e volevo evitare una morte sicura e sicuramente inutile. Personalmente ho ancora degli angoli da smussare, ad esempio il suicidarmi per tre volte ASD e altre piccole accortezze che potrebbero assegnarmi qualche morte in meno. La mira invece è sempre quella e non credo di poter fare di più. arrabbiato

Danzer non è male, mi ricorda me un paio di mesi fa.:tutto attacco e poco concentrato sulla fase difensiva. Pot si è rivelato l'arma segreta e nulla da dirgli se non "Bravo". Gianni...beh ha bisogno di allenamento. Mr.Green

PS: Manuel, quando ti sei nascosto al piano terra in Strade...per un brevissimo istante ti sei mosso e quello ti ha fregato ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da latios Mar Ott 27, 2009 12:47 am

Wiiman ha scritto:Complimenti a noi, e complimenti a te Manuel: al Pentagono mi sono veramente trovato male, fortuna che tu hai maciullato tutti Cool L'aspetto curioso, da evitare assolutamente in futuro, è che in tutte e tre le arene abbiamo iniziato morendo come mosche, con un parziale di 0-4/0-5 o 1-5. Al Santuario a un certo punto ti ho lasciato solo perchè ero praticamente a zero e volevo evitare una morte sicura e sicuramente inutile. Personalmente ho ancora degli angoli da smussare, ad esempio il suicidarmi per tre volte ASD e altre piccole accortezze che potrebbero assegnarmi qualche morte in meno. La mira invece è sempre quella e non credo di poter fare di più. arrabbiato

Danzer non è male, mi ricorda me un paio di mesi fa.:tutto attacco e poco concentrato sulla fase difensiva. Pot si è rivelato l'arma segreta e nulla da dirgli se non "Bravo". Gianni...beh ha bisogno di allenamento. Mr.Green

PS: Manuel, quando ti sei nascosto al piano terra in Strade...per un brevissimo istante ti sei mosso e quello ti ha fregato ASD
asd
cmq ora si che puoi competere alla grande,continua così!!!!!!!!!!!La prossima tappa la vorrei contro i tec bounce
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Rebornman Mar Ott 27, 2009 1:22 am

Ehhh? TEC? Non corri un po' troppo? Non abbiamo una tatica che sia una... mezzo sorrisetto
E prima vorrei allenarmi ancora con Marco ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da latios Mar Ott 27, 2009 11:09 am

Wiiman ha scritto:Ehhh? TEC? Non corri un po' troppo? Non abbiamo una tatica che sia una... mezzo sorrisetto
E prima vorrei allenarmi ancora con Marco ASD
ok Sad
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Marco1117 Mar Ott 27, 2009 12:30 pm

Ragazzi, è troppo tardi per una war contro i TEC...ormai nessuno ci gioca più a The Conduit, io ve l'avevo detto di farla prima Rolling Eyes
Mi dispiace che gli sparatutto su wii non avranno mai futuro...almeno prossimo.
CoD 4 che uscirà fra 2 settimane sembra che sia un gran gioco ( almeno lo è per Ps3 e 360 ) c'è da sperare che non sia rovinato dal lag come lo era CoD WaW...
L'unico FPS su wii ben riuscito è stato MoH H2, un gioco divertente con una community fantastica e un online con i server EA Nation che era ottimo, gestito benissimo, non come In CoD WaW ( con un lag da paura ) oppure The Conduit che sembra una copia dell'online di Mario Kart Rolling Eyes con l'aggiunta del wiispeak (implementato abbastanza male, con un ritardo di minimo 2 secondi tra invio e ricezione della voce).
Comunque io penso di prendermi CoD 4 per wii ( però non all'uscita perchè la priorità ce l'avrà MW2 ovviamente ), però se lo prendete potremmo farci qualche partita Very Happy
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da latios Mar Ott 27, 2009 12:59 pm

Marco1117 ha scritto:Ragazzi, è troppo tardi per una war contro i TEC...ormai nessuno ci gioca più a The Conduit, io ve l'avevo detto di farla prima Rolling Eyes
Mi dispiace che gli sparatutto su wii non avranno mai futuro...almeno prossimo.
CoD 4 che uscirà fra 2 settimane sembra che sia un gran gioco ( almeno lo è per Ps3 e 360 ) c'è da sperare che non sia rovinato dal lag come lo era CoD WaW...
L'unico FPS su wii ben riuscito è stato MoH H2, un gioco divertente con una community fantastica e un online con i server EA Nation che era ottimo, gestito benissimo, non come In CoD WaW ( con un lag da paura ) oppure The Conduit che sembra una copia dell'online di Mario Kart Rolling Eyes con l'aggiunta del wiispeak (implementato abbastanza male, con un ritardo di minimo 2 secondi tra invio e ricezione della voce).
Comunque io penso di prendermi CoD 4 per wii ( però non all'uscita perchè la priorità ce l'avrà MW2 ovviamente ), però se lo prendete potremmo farci qualche partita Very Happy
sigh vedrò se magari mi prendo qualcosa
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Rebornman Mar Ott 27, 2009 5:15 pm

Sinceramente non credo di prendere altri sparatutto...certo che oggigiorno bastano pochi mesi per diventare fuorimoda.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Danzer Mar Ott 27, 2009 8:40 pm

veramente mario kart è il gioco online uscito meglio della nintendo,comunque prima ero più bravo a TC ma non lo usavo quasi più,e ora penso mi dedicherò alla ps3 che fra poco avrò,e li si che gli fps vanno
Danzer
Danzer

Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da latios Mar Ott 27, 2009 9:50 pm

Danzer ha scritto:veramente mario kart è il gioco online uscito meglio della nintendo,comunque prima ero più bravo a TC ma non lo usavo quasi più,e ora penso mi dedicherò alla ps3 che fra poco avrò,e li si che gli fps vanno
asd non ci ho giocato più nemmeno io(devo rimediare Very Happy )
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Marco1117 Mer Ott 28, 2009 1:46 am

Beh, l'online di Mario Kart era un pochino monotono sinceramente...cio' non toglie che e' migliore di SSBB (soprattutto se ci giochi senza amici).
Per me (e secondo parecchi, chi ci intende di giochi online insomma) i migliori giochi online per wii sono stati quelli gestiti dalla EA Nations (i vari fifa, MoH H2, grand slam tennis ecc...) non come quei server caccapupu' della nintendo, e su questo non c'e' storia.
Giocare the Conduit senza amici e' noioso e ripetitivo mentre le cose cambiano tra amici, anche se il lag e' sempre in agguato...
Il wiispeak poteva essere gestito in modo migliore e non con un ritardo di 2 secondi nella trasmissione della voce...
Quindi Wiiman, non c'e' da stupirsi che the conduit sia durato solo 2 o 3 mesi per alcuni, nulla in confronto ad un anno di MoH H2 (e con i server ancora popolati di gente attualmente, di piu' che su the conduit anche se e' un gioco uscito 2 anni fa...)
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Rebornman Mer Ott 28, 2009 11:33 pm

Non c'è dubbio che i server EA siano i migliori. Più che stupito, la mia è un'amara constatazione di come il mercato dei videogiochi bruci tutto in poco tempo.
The Conduit è comunque un gioco coraggioso, per adesso l'unico esemplare su Wii che preveda 12 giocatori online più l'ausilio del Wii Speak. E da questo punto di vista, la concorrenza potrebbe e dovrebbe osare più di quello che sta facendo.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Clan War: NgW Vs AS (The Conduit) - Pagina 2 Empty Re: Clan War: NgW Vs AS (The Conduit)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.