N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, č facile e veloce

N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollositā assortite
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL MontaŠ

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&NŠ 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL MontaŠ

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

4 partecipanti

Andare in basso

DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? Empty DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

Messaggio Da Rebornman Mer Nov 25, 2009 2:21 pm

Ieri un misterioso blackout di 30 secondi ha danneggiato il caricabatteria del mio DS Lite, e me ne serve uno nuovo. Problema: il DS č JAP version, quindi ha un input differente per il quale avevo comprato un adattore. Che succede se utilizzo un caricabatteria PAL sul mio DS JAP? mezzo sorrisetto

Dite che rischio qualcosa? mezzo sorrisetto Il fatto č che c'era sto deficiente di un mio amico che ne utilizzava uno PAL per il suo DS americano mezzo sorrisetto
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? Empty Re: DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

Messaggio Da Marco1117 Mer Nov 25, 2009 2:26 pm

Ho trovato questo su internet che forse fa a caso tuo:

Si certo non c'č problema, infatti il caricabatterie del Ds č uguale in tutto il mondo cambia solo il voltaggio di entrata ma non quello erogato al Ds. Quindi quello nostro va bene su qualsiasi Lite. Anche io ho il Dsi jappo con alimentatore italiano.
La fonte č di un sito abbastanza conosciuto e di gente che se ne intende si neutrale
E comunque anche a logica dovrebbe tornare si neutrale
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Etā : 32
Localitā : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? Empty Re: DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

Messaggio Da Rebornman Mer Nov 25, 2009 11:39 pm

Marco1117 ha scritto:Ho trovato questo su internet che forse fa a caso tuo:

Si certo non c'č problema, infatti il caricabatterie del Ds č uguale in tutto il mondo cambia solo il voltaggio di entrata ma non quello erogato al Ds. Quindi quello nostro va bene su qualsiasi Lite. Anche io ho il Dsi jappo con alimentatore italiano.
La fonte č di un sito abbastanza conosciuto e di gente che se ne intende si neutrale
E comunque anche a logica dovrebbe tornare si neutrale

Grazie mille, Marco. Mi fido del sito noto, mi fido della gente che lo frequenta, mi fido della logica. E mi fido della gente che frequenta questo forum. Wink
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? Empty Re: DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

Messaggio Da Marco1117 Gio Nov 26, 2009 1:34 am

Prego Very Happy
Potete chiudere si neutrale
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Etā : 32
Localitā : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? Empty Re: DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

Messaggio Da Bonsh Gio Nov 26, 2009 1:57 am

Marco1117 ha scritto:Prego Very Happy
Potete chiudere si neutrale

Ma scusa, sei mod, non puoi chiudere te? ASD
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Etā : 31
Localitā : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? Empty Re: DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

Messaggio Da chicco g Gio Nov 26, 2009 8:26 am

Bonsh ha scritto:
Marco1117 ha scritto:Prego Very Happy
Potete chiudere si neutrale

Ma scusa, sei mod, non puoi chiudere te? ASD
Si č mod ,ma non di questa sezione si neutrale
io invece lo sono quindi chiudo Very Happy
chicco g
chicco g

Maschio Numero di messaggi : 395
Etā : 31
Localitā : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : dragon quest IX ;no more heroes 2 ;pokemon oro ;PW trials and tribulations
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente? Empty Re: DS Lite a oriente e caricabatteria a..ponente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.