N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

+3
Dann
Bonsh
iL Monta©
7 partecipanti

Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Gio Nov 26, 2009 6:38 pm

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] 30cm6i8

-seguito diretto di umbrella chronicles, contenente RE2 e RE:CV e un
nuovo episodio intitolato "Operation Javier", con Krauser al fianco di
Leon, prima degli eventi di re4.
-Nuovo motore grafico pensato appositamente per la console Nintendo
-secondo personaggio visibile a schermo
-co-op in 2 giocatori con secondo puntatore
-Disponibile dal 27/11/09

iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Bonsh Gio Nov 26, 2009 6:46 pm

Se riesco domani lo faccio mio. cici
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 31
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dann Gio Nov 26, 2009 10:25 pm

Il tempo di sfoltire un po' la lista dei giochi che devo finire e me lo prendo!
Dann
Dann
Lucario
Lucario

Maschio Numero di messaggi : 788
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Gio Nov 26, 2009 11:13 pm

Per quanto mi riguarda,mio al day one(ovvero domani) ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Sab Nov 28, 2009 6:26 am

beh, che dire...credo mi manchi un livello per finirlo.

vi descrivo brevemente la struttura delle missioni:

La missione principale è quella di Leon e Krauser che vanno in Sud America per indagare sulla ricomparsa del Virus T-Veronica; durante lo svolgimento della missione i ricordi di Leon fungono da "spiegazione" per aiutare il giocatore a capire la cronologia degli avvenimenti che hanno visto protagonisti i prodotti Umbrella e i vari personaggi della serie, ci troveremo quindi immersi nel ricordo di Leon in RE2, per poi riprendere con la missione principale, dopodichè passeremo a Code Veronica (anche se Leon non era protagonista è stato comunque informato dei fatti), per poi passare all'atto conclusivo di Leon e Krauser, o almeno lo so con certezza fino a quel punto, perchè mi sono fermato li per oggi
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Sab Nov 28, 2009 7:33 pm

Io l'ho preso ieri sera ed ho terminato il 3° capitolo di Re2,questa sera proverò lo co-op con Crash e vedrò di avanzare il più possibile.
P.s.per ora il gioco si è rivelato molto molto buono,di gran lunga migliore di Umbrella Chronicles.
Rimando l'analisi completa alla 7a puntata dell'NGen Podcast,quando ormai lo avrò finito.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da SylaR89 Dom Nov 29, 2009 1:00 am

Io purtroppo rimando a Natale,devo prendermi prima mario bros e tales ahsisi
p.s.attendo il podcast ancor di più allora pizsi
SylaR89
SylaR89
Harry Mason(SM Version)
Harry Mason(SM Version)

Maschio Numero di messaggi : 1215
Età : 37
Località : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Dom Nov 29, 2009 8:26 pm

L'ho preso il 27, notevolmente migliorato rispetto all'Umbrella Chronicles e confermo la struttura spiegata dal Giubba anche se sono ancora un po' indietro, unica pecca, almeno mi sembra per ora, le classifiche online per visualizzarle è davvero molto lento...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Lun Nov 30, 2009 5:01 am

finito stasera, ho notato qualche fastidioso bug grafico come le ombre tremolanti dei nemici per terra, inoltre in alcune sezioni dove si passa più volte durante lo stesso livello gli oggetti delle ambientazioni si rigenerano inspiegabilmente (ma questo non è un bug).

i modelli poligonali dei personaggi principali sono realizzati egregiamente, così come i filmati, ma si nota un calo del dettaglio nei personaggi secondari (ad esempio il poliziotto ferito che troviamo nella stazione di polizia)

poi in alcuni punti, forse sono io che sono poco preciso, mi sembra che la telecamera si muova in modo un po troppo..va bene la difficoltà, va bene che bisogna immedesimarsi nei protagonisti, ma almeno darmi il tempo di mirare xD

per il resto vale quello detto in precedenza, ottimo gioco, credo che di meglio sia difficile fare per Wii
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Nov 30, 2009 6:10 pm

Se Giubba avevi giocato DS: Exctraction capivi il movimento frenetico, anche se su Darkside è fatto molto ma molto meglio devo dire.

Si sta rivelando un gioco, e poi non è che il dettaglio dei personaggi secondari è fatto male, dipende dal fatto se sono nelle scene CG oppure in Cut-Scenes.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Lun Nov 30, 2009 9:16 pm

parlavo di scene in game, infatti dopo ho specificato separatamente quelle in CG
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mar Dic 01, 2009 12:46 am

Ho finito ieri con jack "Ricordi di una città sperduta" e devo dire che mi ha davvero soddisfatto,l'esperienza è molto ma molto più profonda di quella che offriva l'UC(è molto meno sbrigativo e riesce a prendere molto il giocatore).
Unica pecca?
Personaggi secondari come Marvin o Irons sono troppo anonimi ahsisi
Operation Javier si è fatta davvero interessante(sono al 2° capitolo),già migliore di molto rispetto al capitolo inedito in Russia di UC.
Ora sono al 3° Capitolo di "Gioco di oblio",che dire,mi sembra già di gran lunga migliore a quanto raccontato precedentemente,con una regia migliore e decisamente Horror.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mar Dic 01, 2009 6:19 am

iL Monta© ha scritto:Ho finito ieri con jack "Ricordi di una città sperduta" e devo dire che mi ha davvero soddisfatto,l'esperienza è molto ma molto più profonda di quella che offriva l'UC(è molto meno sbrigativo e riesce a prendere molto il giocatore).
Unica pecca?
Personaggi secondari come Marvin o Irons sono troppo anonimi ahsisi
Operation Javier si è fatta davvero interessante(sono al 2° capitolo),già migliore di molto rispetto al capitolo inedito in Russia di UC.
Ora sono al 3° Capitolo di "Gioco di oblio",che dire,mi sembra già di gran lunga migliore a quanto raccontato precedentemente,con una regia migliore e decisamente Horror.
hai ragione monta, ma penso che i personaggi da te citati siano stati resi un po anonimi per invogliare il giocatore ad approfondire la collezione dei file sui personaggi e sugli archivi in generale, per quanto riguarda la sceneggiatura, devo dire che "Ricordi della città perduta" è orchestrato molto bene, anche se avrei preferito avere due storie differenti come nell'originale (ovviamente sempre da giocare in 2), mentre per "Gioco di oblio" mi sembra impeccabile, anche perchè probabilmente rispetto al secondo episodio era molto più semplice riassumere il tutto.

Operation Javier si incastra bene in mezzo ai vari ricordi, inoltre gli scenari negli ultimi livelli sono molto belli.

Ora rimangono da vedere le missioni segrete...
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Dic 01, 2009 4:51 pm

Io sono un poco più indietro, me lo voglio analizzare per bene.

Però anche io sono curioso di sapere un pò stì scenari (non le chiamate missioni per carità non c'è proprio nessuno obbiettivo XD) segreti, e poi anche a me va bene così come hanno tratto Iron ed Marvin, non è che in effetti facevano molto di più comunque.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Gio Dic 03, 2009 7:13 pm

Ragà, io l'ho finito 2 volte finitelo a normale sbloccherete un sacco di cose interessanti. Wink
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Dic 04, 2009 5:23 pm

Si so che si sbloccano cose per ogni livello di difficoltà, infatti mi tocca, per modo di dire, farli tutti per avere tutto.
E' ottimo sisi.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic] Empty Re: Resident Evil:Darkside Chronicles[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.