N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, č facile e veloce

N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollositā assortite
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL MontaŠ

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&NŠ 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL MontaŠ

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Delucidazioni sui Topic di Compleanno EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Delucidazioni sui Topic di Compleanno

Andare in basso

Delucidazioni sui Topic di Compleanno Empty Delucidazioni sui Topic di Compleanno

Messaggio Da Il Giubba Mar Dic 08, 2009 5:01 pm

Di recente ho notato (ma forse č solo una mia impressione) che un nostro utente č rimasto amareggiato per la mancata apertura di un topic dedicato al suo compleanno.

Vorrei far notare che purtroppo non siamo dotati di un sistema di notifiche che ci informa dei compleanni ogni giorno (e per sistema di notifiche io intendo un avviso via mail: anche se a voi arrivano gli auguri noi dobbiamo ricordarci di guardare ogni giorno in fondo alla homepage), quindi ogni tanto puō succedere che ne io, ne altri membri dello staff, ci accorgiamo che tal giorno č il compleanno di tal utente: abbiamo una vita anche noi, non siamo infallibili quindi, per favore, se notate che non č stato aperto il topic per il vostro compleanno fatecelo notare senza tanti giri di parole, possibilmente via MP, e provvederemo subito a rimediare alla dimenticanza.


Dico solo un'ultima cosa, dopodichč chiudo: penso che chiunque, nel giorno del proprio compleanno, sia troppo impegnato nella vita vera e nei festeggiamenti per prendersela se non viene aperto un topic in un forum a cui č iscritto, tanto da decidere di abbandonarlo tentando addirittura di far provare sensi di colpa agli altri utenti e allo staff per delle imprecisate scorrettezze nei suoi confronti.

Sono certo (spero) che non sia solo questo ad aver motivato l'abbandono del forum da parte dell'utente, anche se sono curioso di conoscere eventuali altre motivazioni, perchč nonostante alcuni suoi precedenti č sempre stato trattato con rispetto da parte mia e da parte di tutti sul forum.

Chiudo.


Editi: il messaggio di ringraziamento per gli auguri a quanto pare era sincero,


Ultima modifica di Il Giubba il Mer Dic 09, 2009 10:49 pm - modificato 1 volta.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Etā : 35
Localitā : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni sui Topic di Compleanno Empty Re: Delucidazioni sui Topic di Compleanno

Messaggio Da Il Giubba Mer Dic 09, 2009 2:37 am

Scusate, mi sono accorto solo ora di non aver precisato un particolare: il sistema di notifiche c'č e ne siamo tutti a conoscenza, solo che noi ogni giorno dobbiamo ricordarci di guardare chi compie gli anni, cosa che purtroppo non sempre avviene, vuoi per fretta, poco tempo, lavoro e altri motivi, ho aggiunto questo particolare sottolineandolo, mi sembrava giusto chiarire.

Chiedo scusa se c'č stata qualche incomprensione.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Etā : 35
Localitā : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.