N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

+5
Bonsh
SylaR89
chicco g
latios
Rebornman
9 partecipanti

Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Dic 21, 2009 7:56 pm

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Packsh12

Categoria:
Avventura, Azione
Numero Giocatori:
1-4
Valutato:
7
Produttore:
Nintendo
Sviluppatore:
Nintendo
Data di Lancio:
11/12/2009


Fu uno dei più oltraggiosi incidenti della storia dei videogiochi, quando nel 1986, la Principessa Zelda fu rapita dal regno di Hyrule, scatenando l’intrepida avventura di salvataggio che coinvolse il giovane eroe Link. Sfortunatamente per Zelda, questa disavventura si è poi ripetuta più e più volte nel corso degli anni successivi, lasciandola sempre in penombra, mentre Link da solo conquistava dungeon oscuri e sconfiggeva mostruosi nemici per salvarla.

Questa volta, in The Legend of Zelda: Spirit Tracks, la nuova avventura per Nintendo DS e Nintendo DS, tutto cambia.

Per la prima volta, nei 23 anni di storia della serie The Legend of Zelda, la Principessa Zelda si lascerà alle spalle le grinfie dei malvagi dell’oscurità ed affiancherà Link nell’avventura. In The Legend of Zelda: Spirit Tracks, lo spirito di Zelda accompagna Link nella sua impresa per salvare Hyrule. Con un diretto impatto sul gioco, come mai prima d’ora, lo spirito di Zelda può prendere il controllo di possenti armature conosciute come Spettri, permettendo al giocatore di comandare sia Link che questi forti alleati in battaglia, mentre sconfiggono i nemici, risolvono gli enigmi, o scoprono vari segreti. Zelda affiancherà Link anche a bordo del treno, offrendo la sua saggezza che sarà di aiuto al giocatore per trovare nuove aree, trame e oggetti. La squadra formata da Link e Zelda, aggiunge una vasta quantità di dettagli alla storia, incluso uno sguardo più approfondito alla stessa Principessa Zelda, uno dei personaggi più rappresentativi della storia dei videogiochi.

Esplora vasti paesaggi, combatti acerrimi nemici, risolvi enigmi cervellotici e ora, per la prima volta, utilizza il potere del Flauto delle Terre per alterare il tuo mondo.

Assicurati di toccare la nota giusta soffiando nel microfono del Nintendo DS. Utilizza il pennino e il touch screen per stabilire la giusta tonalità e suonare la corretta melodia nel tuo Flauto delle Terre.

Questo strumento musicale a fiato gioca un ruolo essenziale in The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Per tutta la durata del gioco, suonando con il Flauto delle Terre melodie calmanti ed emozionanti, evocherai effetti vari e differenti.

Prima di poter visitare un tempio, devi trovare Lokomos, uno dei guardiani della terra, che ti insegnerà una melodia in grado di ripristinare le rotaie che portano al tempio stesso. Ascolta il metronomo che hai a portata di mano per mantenere un ritmo divertente e stimolante. Ma non è tutto perchè ogni terra ha la propria melodia che serve per riparare le rotaie degli Spiriti!

The Legend of Zelda: Spirit Tracks sarà lanciato in Europa l’11 dicembre.


Iwata Chiede - The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Trailer di lancio:



Spot italiano:



Limited Edition(Esclusiva GameCo UK) :


Ultima modifica di Arrapaman il Mer Dic 23, 2009 12:55 am - modificato 3 volte.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da latios Lun Dic 21, 2009 7:58 pm

non so voi ma come voto mi sento di dire 8,5 perplesso
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Dic 21, 2009 8:16 pm

Oggi mi è arrivata la limited e quindi poichè io regno e Zelda è degno, era d'obbligo aprire il topic ufficiale.

La confezione metallica non è lussuosa, la tipica scatola di biscotti. Ovviamente basta il solo logo Zelda accompagnato dal disegno a renderla preziosissima. Devo decidere ancora dove piazzarla, ma il figurone con gli amici e le ragazze è assicurato.

Le due piccole action figures sono molto carine, di discreta fattura. Soprattuto la posa di Link è epica e amichevole allo stesso tempo.

Per adesso non ci giocherò(ho TP da finire), ma ovviamente non ho potuto fare a meno di provarlo una mezz'ora. E' figlio legittimo di Phantom Hourglass, ma da l'impressione di esserne ancor, molto più solido,vario e curato. Dalla nave al treno sembrava un salto nel buio, non è così per quel breve tratto che ho provato. Cacchio quanto è bello suonare il fischio. Cool

I controlli saranno gli stessi, ma adesso fare le capriole è molto più facile.

8,5 non è mica poco per un seguito "diretto". Ma quel poco che ho visto, compresa la trama, mi sussurra molte sorprese.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da chicco g Mar Dic 22, 2009 12:54 pm

Finalmente anche a me è arrivata la limited !
pensavo che non arrivasse più ,poi quando ho visto che era arrivata anche ad arrapaman mi sono iniziato a preoccupare ,però alla fine è arrivata ,che bella *____* ,poi dopo se riesco faccio quealche foto si neutrale
p.s. le statuine sono minuscole e di plastica -_-
chicco g
chicco g

Maschio Numero di messaggi : 395
Età : 31
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : dragon quest IX ;no more heroes 2 ;pokemon oro ;PW trials and tribulations
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Dic 23, 2009 12:58 am

chicco g ha scritto:Finalmente anche a me è arrivata la limited !
pensavo che non arrivasse più ,poi quando ho visto che era arrivata anche ad arrapaman mi sono iniziato a preoccupare ,però alla fine è arrivata ,che bella *____* ,poi dopo se riesco faccio quealche foto si neutrale
p.s. le statuine sono minuscole e di plastica -_-

Io sono rimasto deluso dal fatto che non ci fosse neanche un biscotto a forma di Zelda! ASD

Aggiunta intervista di Iwata al director e al producer. In particolare si apprende che l'idea originaria prevedeva di poter sistemare i binari liberamente per il mondo. Abbandonata sostanzialmente perchè davvero complessa da realizzare.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da SylaR89 Sab Gen 02, 2010 4:01 pm

Preso:ora faccio qualche partita a Reflex e poi lo inizio pizsi
SylaR89
SylaR89
Harry Mason(SM Version)
Harry Mason(SM Version)

Maschio Numero di messaggi : 1215
Età : 37
Località : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Bonsh Sab Gen 16, 2010 10:49 pm

Poesia. Semplicemente sublime.
Bonsh
Bonsh
Link(TP Version)
Link(TP Version)

Maschio Numero di messaggi : 811
Età : 31
Località : Uollas.
Gioco attivo per Wii o Ds : Dead Space di giorno, Killzone 2 di notte. Intervallati da Brawl.
Data d'iscrizione : 21.10.08

http://www.ngiforum.com

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Sab Gen 16, 2010 11:22 pm

Bonsh ha scritto:Poesia. Semplicemente sublime.

Se lo dici tu ci credo. ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Dom Gen 17, 2010 10:25 pm

Appena preso,non vedo l'ora di iniziarlo Razz
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Gen 18, 2010 6:01 pm

Ho giocato un pò a questo gioco come si può vedere dal mio profilo e devo dire che è un altro capolavoro Nintendo.

Zelda che partecipa è ottima, il Treno è molto più, come si può dire, interattivo (che l'ha giocato capisce) di quello che si pensava.

Tutto il resto è come sempre all'altezza, se è questo il concetto di innovazione che Nintendo vuole intraprendere per tutti i prossimi titoli della serie (leggere Iwata chiede per capire) ben vengano innovazioni continue ad ogni capitolo XD.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da DeadMan-TM Lun Gen 18, 2010 11:47 pm

Lo stò giocando da un paio di giorni(assieme a muramasa,stupendo anch'esso),la basse è chiaramente quella di Phantom Hourglass però è tutto un'altro mondo,girare per queste nuove terre a bordo di un treno è semplicemente fantastico,al contrario di quanto pensassi all'inizio.
Co-operazione fra link e zelda assolutamente azzeccata,vorrei che non venisse scordate un elemento del genere nei capitoli a venire Very Happy
Tecnicamente sublime:comparto grafico ottimo,lo stesso di PH,colonna sonora come sempre fantastica.
Mi ha letteralmente rapito Smile
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da .Tomlink. Lun Gen 25, 2010 11:49 pm

Vi confesso che l'ho finito in una settimana.
In una settimana intendo gioco, cuori e conigli.
Ora sto cercando i pezzi del treno.
Trovati quelli basta, girerò solo per sentire la musica XD
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Dom Gen 02, 2011 11:11 pm

Davvero, davvero molto più avvincente e ispirato di Phantom Hourglass: ha un'identità ben precisa e la patecipazione di Zelda è stimolante e spesso esilarante. La colonna sonora ha quella cura certosina che descrive con personalità i vari ambieni di gioco.

PS: si lo tso giocando adesso dopo 1 anno dall'acquisto. Problemi? Twisted Evil
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic] Empty Re: The Legend of Zelda: Spirit Tracks [Ngen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.