N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Red Steel 2[NGen Official Topic]

+10
Mr.Nintendo
PoisonedSlash
Bonsh
latios
SylaR89
Rebornman
Araknie The Bad Spider
WhiteFox
DeadMan-TM
iL Monta©
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Mar 28, 2010 12:10 pm

WhiteFox991 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Capisco il tuo disappunto e ho fatto bene a chiedere ASD Insomma, la longevità già non è infinita di suo, questi particolari possono minare la rigiocabilità. Quindi di extra neanche l'ombra?

Comunque è molto importante la prima parte, ma effettivamente è difficile da capire...meglio potenziare strada facendo allora...
eh già....a me mancava poco e niente per terminare di potenziare le cose...almeno per le armi......invece per le mosse segrete mi mancavano parte delle cose....ma si può sorvolare....una volta che hai le armi da fuoco potenziate bene li distruggi tutti, a fior di combo fra katana "owiamente" ASD toghissimo sul serio eh! *_*

Poi, per gli extra, l'unico come dicevo prima è: rigiocare tutti i livelli (escluso il primissimo XD) (ubisoft di mer*a) e segnare il punteggio + elevato possibile...e ci sono le medaglie da prendere...owero, ti da la medaglia a seconda di come giochi l'area......

EDIT:
Cmq, oltre questa lacuna, ripeto: è un gran gioco! + coinvolgente e affascinante del suo predecessore!!!!
Facendo questo extra di rigiocare i livelli quindi non si possono fare le missioni successive a scelta?
Spoiler:
bhe certo!!! grazie al cielo si possono rigiocare nell'ordine che + ti fa comodo!!!! però non c'è la primissima missione...anche se è dawero corta la 1°
La termini in brevissimo tempo.

EDIT: Ho letto ora lo spoiler XD
bhè, non so che dire, cavolacci della Ubisoft, che poi si riversano su noi!!! come fanno a commettere cose del genere??? non 'è giusto....in Zelda quando termini il gioco bene o male puoi sempre andare in giro a recuperarti i quarti di cuore ecc ecc ASD il gioco dovrebbe sempre darti certe possibilità di completarlo, malgrado sia terminato.....ma sfan*ularti così come ha fatto Ubisoft non va bene...non è corretto U_U
Meno male che si possono rigiocare tutte. ASD Comunque ho visto due videorecensioni e ammetto che il doppiaggio non è il massimo però è adattabile, voglio dire non rovina per niente l'esperienza di gioco anche se non la esalta poi tanto. Poi (Non leggete se non volete spoilerarvi):
Spoiler:
E' vero, il doppiaggio non è esaltante.....e a tratti il doppiatore quando finisce di dire quello che deve dire, il personaggio sta ancora muovendo le labbra ASD cmq dai, si può sorvolare, in fin dei conti almeno capisco quello che dicono, così ho la possibilita di NON leggere i sotto titoli che, se siano in un gioco o film "li odio" in qualsiasi cosa. -__-

Non ho capito bene questa cosa di NRU e Ubisoft + ragazza vera......cos'é questa faccenda? c'é una ragazza vara nel gioco? spiega un po! Suspect
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Dom Mar 28, 2010 5:03 pm

iL Monta© ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:
Spoiler:
Classica tecnica per accaparrarsi l'attenzione degli arrapati ahsisi
Mi sa che a questo punto abbiamo convinto Arrapaman ahsisi

Mr.Nintendo ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Capisco il tuo disappunto e ho fatto bene a chiedere ASD Insomma, la longevità già non è infinita di suo, questi particolari possono minare la rigiocabilità. Quindi di extra neanche l'ombra?

Comunque è molto importante la prima parte, ma effettivamente è difficile da capire...meglio potenziare strada facendo allora...
eh già....a me mancava poco e niente per terminare di potenziare le cose...almeno per le armi......invece per le mosse segrete mi mancavano parte delle cose....ma si può sorvolare....una volta che hai le armi da fuoco potenziate bene li distruggi tutti, a fior di combo fra katana "owiamente" ASD toghissimo sul serio eh! *_*

Poi, per gli extra, l'unico come dicevo prima è: rigiocare tutti i livelli (escluso il primissimo XD) (ubisoft di mer*a) e segnare il punteggio + elevato possibile...e ci sono le medaglie da prendere...owero, ti da la medaglia a seconda di come giochi l'area......

EDIT:
Cmq, oltre questa lacuna, ripeto: è un gran gioco! + coinvolgente e affascinante del suo predecessore!!!!
Facendo questo extra di rigiocare i livelli quindi non si possono fare le missioni successive a scelta?
Spoiler:
bhe certo!!! grazie al cielo si possono rigiocare nell'ordine che + ti fa comodo!!!! però non c'è la primissima missione...anche se è dawero corta la 1°
La termini in brevissimo tempo.

EDIT: Ho letto ora lo spoiler XD
bhè, non so che dire, cavolacci della Ubisoft, che poi si riversano su noi!!! come fanno a commettere cose del genere??? non 'è giusto....in Zelda quando termini il gioco bene o male puoi sempre andare in giro a recuperarti i quarti di cuore ecc ecc ASD il gioco dovrebbe sempre darti certe possibilità di completarlo, malgrado sia terminato.....ma sfan*ularti così come ha fatto Ubisoft non va bene...non è corretto U_U
Meno male che si possono rigiocare tutte. ASD Comunque ho visto due videorecensioni e ammetto che il doppiaggio non è il massimo però è adattabile, voglio dire non rovina per niente l'esperienza di gioco anche se non la esalta poi tanto. Poi (Non leggete se non volete spoilerarvi):
Spoiler:
E' vero, il doppiaggio non è esaltante.....e a tratti il doppiatore quando finisce di dire quello che deve dire, il personaggio sta ancora muovendo le labbra ASD cmq dai, si può sorvolare, in fin dei conti almeno capisco quello che dicono, così ho la possibilita di NON leggere i sotto titoli che, se siano in un gioco o film "li odio" in qualsiasi cosa. -__-

Non ho capito bene questa cosa di NRU e Ubisoft + ragazza vera......cos'é questa faccenda? c'é una ragazza vara nel gioco? spiega un po! Suspect
Quella che ti fa vedere come si devono fare le mosse negli allenamenti, se l'hai finito non puoi non averci fatto caso ASD NRU c'entra perché in uno speciale della rivista precedente accennava a questa ragazza -fuori tema-
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Dom Mar 28, 2010 5:14 pm

WhiteFox991 ha scritto:
iL Monta© ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:
Spoiler:
Classica tecnica per accaparrarsi l'attenzione degli arrapati ahsisi
Mi sa che a questo punto abbiamo convinto Arrapaman ahsisi

Mr.Nintendo ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
WhiteFox991 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Capisco il tuo disappunto e ho fatto bene a chiedere ASD Insomma, la longevità già non è infinita di suo, questi particolari possono minare la rigiocabilità. Quindi di extra neanche l'ombra?

Comunque è molto importante la prima parte, ma effettivamente è difficile da capire...meglio potenziare strada facendo allora...
eh già....a me mancava poco e niente per terminare di potenziare le cose...almeno per le armi......invece per le mosse segrete mi mancavano parte delle cose....ma si può sorvolare....una volta che hai le armi da fuoco potenziate bene li distruggi tutti, a fior di combo fra katana "owiamente" ASD toghissimo sul serio eh! *_*

Poi, per gli extra, l'unico come dicevo prima è: rigiocare tutti i livelli (escluso il primissimo XD) (ubisoft di mer*a) e segnare il punteggio + elevato possibile...e ci sono le medaglie da prendere...owero, ti da la medaglia a seconda di come giochi l'area......

EDIT:
Cmq, oltre questa lacuna, ripeto: è un gran gioco! + coinvolgente e affascinante del suo predecessore!!!!
Facendo questo extra di rigiocare i livelli quindi non si possono fare le missioni successive a scelta?
Spoiler:
bhe certo!!! grazie al cielo si possono rigiocare nell'ordine che + ti fa comodo!!!! però non c'è la primissima missione...anche se è dawero corta la 1°
La termini in brevissimo tempo.

EDIT: Ho letto ora lo spoiler XD
bhè, non so che dire, cavolacci della Ubisoft, che poi si riversano su noi!!! come fanno a commettere cose del genere??? non 'è giusto....in Zelda quando termini il gioco bene o male puoi sempre andare in giro a recuperarti i quarti di cuore ecc ecc ASD il gioco dovrebbe sempre darti certe possibilità di completarlo, malgrado sia terminato.....ma sfan*ularti così come ha fatto Ubisoft non va bene...non è corretto U_U
Meno male che si possono rigiocare tutte. ASD Comunque ho visto due videorecensioni e ammetto che il doppiaggio non è il massimo però è adattabile, voglio dire non rovina per niente l'esperienza di gioco anche se non la esalta poi tanto. Poi (Non leggete se non volete spoilerarvi):
Spoiler:
E' vero, il doppiaggio non è esaltante.....e a tratti il doppiatore quando finisce di dire quello che deve dire, il personaggio sta ancora muovendo le labbra ASD cmq dai, si può sorvolare, in fin dei conti almeno capisco quello che dicono, così ho la possibilita di NON leggere i sotto titoli che, se siano in un gioco o film "li odio" in qualsiasi cosa. -__-

Non ho capito bene questa cosa di NRU e Ubisoft + ragazza vera......cos'é questa faccenda? c'é una ragazza vara nel gioco? spiega un po! Suspect
Quella che ti fa vedere come si devono fare le mosse negli allenamenti, se l'hai finito non puoi non averci fatto caso ASD NRU c'entra perché in uno speciale della rivista precedente accennava a questa ragazza -fuori tema-
ahhhhhhhhhhhh XD sisi! capito....
Quella vestita di bianco che ha la coda...bha, cmq non è nulla di speciale quella tizia....
Ad ogni modo è stata una sorpresona vedere una cosa del genere!!!! cioè, siam tutti abituati a vedere le animazioni degli omini del cavolo o delle volte ci sono solo le foto di omini...invece ubisoft vedo che si è sprecata addirittura a metterci quella tizia mimmando i movimenti XD neanche Nintendo in Wii Fit ha mai messo una cosa del genere XD almeno nel 1° nel Wii Fit Plus non so.

Cmq, quando è stata nominata un altra ragazza in Red Steel 2, ero convinto di un altra ragazza che si vedeva nel corso della storia....ecco perchè ero confuso.
Non ci stavo neanche pensando a quella tizia!!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Mar 29, 2010 12:53 am

Mi fischiano le orecchie. Magari c'è qualche extra che la riguarda ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Mar 29, 2010 3:46 pm

Oramai sta ricevendo consensi da tutta la critica videoludica quindi è ormai confermato che la qualità c'è,ora sta ad Ubisoft sfruttarla questa qualità(ancora nessuna pubblicità?).
Per quanto mi riguarda io devo ancora ritirare la Preorder Edition,poi vi faccio sapere.
Come non detto,è stata appena trasmessa su Fox,presto sarà online pure su Youtube.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Lun Mar 29, 2010 4:53 pm

Io invece ho visto la pubblicità sulla carta stampata, precisamente sulla Gazzetta dello Sport. Un banner di discreta dimensione.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Lun Mar 29, 2010 5:55 pm

Bene, del resto è un gran titolo, che merita pubblicità. si neutrale
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Mar 29, 2010 6:15 pm

Io invece proprio il 26 ho visto che veniva pubblicizzato in un catalogo della Auchan!! ma non mi ricordo bene il negozio...cmq restava pubblicizzato da qualche parte ASD

Al costo di 55 euro ASD però non ricordo se costava 55 col o senza M.P. ma immagino senza.....altrimenti sarebbe un offertona!


Mentre questa ci tengo a dirla, anche se in questa community che io sappia hanno tutti il Wii:
Sempre sulla stessa pag veniva pubblicizzato il Wii assieme a l'imancabile Bundle di Wii Sport venduto insieme a Mario Kart Wii il tutto a 230 euro!!! che scorpacciata...se uno si dovesse prendere il Wii ora campa proprio bene bravoahsì
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Lun Mar 29, 2010 7:46 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Io invece proprio il 26 ho visto che veniva pubblicizzato in un catalogo della Auchan!! ma non mi ricordo bene il negozio...cmq restava pubblicizzato da qualche parte ASD

Al costo di 55 euro ASD però non ricordo se costava 55 col o senza M.P. ma immagino senza.....altrimenti sarebbe un offertona!


Mentre questa ci tengo a dirla, anche se in questa community che io sappia hanno tutti il Wii:
Sempre sulla stessa pag veniva pubblicizzato il Wii assieme a l'imancabile Bundle di Wii Sport venduto insieme a Mario Kart Wii il tutto a 230 euro!!! che scorpacciata...se uno si dovesse prendere il Wii ora campa proprio bene bravoahsì
dal gamestop 60€ col motion cici
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Mar 29, 2010 8:47 pm

latios ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Io invece proprio il 26 ho visto che veniva pubblicizzato in un catalogo della Auchan!! ma non mi ricordo bene il negozio...cmq restava pubblicizzato da qualche parte ASD

Al costo di 55 euro ASD però non ricordo se costava 55 col o senza M.P. ma immagino senza.....altrimenti sarebbe un offertona!


Mentre questa ci tengo a dirla, anche se in questa community che io sappia hanno tutti il Wii:
Sempre sulla stessa pag veniva pubblicizzato il Wii assieme a l'imancabile Bundle di Wii Sport venduto insieme a Mario Kart Wii il tutto a 230 euro!!! che scorpacciata...se uno si dovesse prendere il Wii ora campa proprio bene bravoahsì
dal gamestop 60€ col motion cici
ah!!! alla faccia del buon Farenz XD
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Lun Mar 29, 2010 9:22 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
latios ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Io invece proprio il 26 ho visto che veniva pubblicizzato in un catalogo della Auchan!! ma non mi ricordo bene il negozio...cmq restava pubblicizzato da qualche parte ASD

Al costo di 55 euro ASD però non ricordo se costava 55 col o senza M.P. ma immagino senza.....altrimenti sarebbe un offertona!


Mentre questa ci tengo a dirla, anche se in questa community che io sappia hanno tutti il Wii:
Sempre sulla stessa pag veniva pubblicizzato il Wii assieme a l'imancabile Bundle di Wii Sport venduto insieme a Mario Kart Wii il tutto a 230 euro!!! che scorpacciata...se uno si dovesse prendere il Wii ora campa proprio bene bravoahsì
dal gamestop 60€ col motion cici
ah!!! alla faccia del buon Farenz XD
Si come no, io l'ho ordinato dal sito ufficiale del Gamestop per evitare preorder speciali modificate, e mi avrebbero dovuto mandare un'altra e-mail non appena l'avrebbero spedita... Già mi sento dire che certi Gamestop ce l'hanno dal 21, poi che invece del 23 a certe parti può uscire il 26, a questo punto arreso immaginavo proprio che Venerdì spedissero il pacco, siamo vicini a Pasqua, e nemmeno mezza lettera... Non do contro al Gamestop ma se me lo portano dopo Pasqua è tutto inutile... (comunque confermo, gioco + WMP 59,90, senza, 49,90).
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Mar 30, 2010 12:10 am

WhiteFox991 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
latios ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Io invece proprio il 26 ho visto che veniva pubblicizzato in un catalogo della Auchan!! ma non mi ricordo bene il negozio...cmq restava pubblicizzato da qualche parte ASD

Al costo di 55 euro ASD però non ricordo se costava 55 col o senza M.P. ma immagino senza.....altrimenti sarebbe un offertona!


Mentre questa ci tengo a dirla, anche se in questa community che io sappia hanno tutti il Wii:
Sempre sulla stessa pag veniva pubblicizzato il Wii assieme a l'imancabile Bundle di Wii Sport venduto insieme a Mario Kart Wii il tutto a 230 euro!!! che scorpacciata...se uno si dovesse prendere il Wii ora campa proprio bene bravoahsì
dal gamestop 60€ col motion cici
ah!!! alla faccia del buon Farenz XD
Si come no, io l'ho ordinato dal sito ufficiale del Gamestop per evitare preorder speciali modificate, e mi avrebbero dovuto mandare un'altra e-mail non appena l'avrebbero spedita... Già mi sento dire che certi Gamestop ce l'hanno dal 21, poi che invece del 23 a certe parti può uscire il 26, a questo punto arreso immaginavo proprio che Venerdì spedissero il pacco, siamo vicini a Pasqua, e nemmeno mezza lettera... Non do contro al Gamestop ma se me lo portano dopo Pasqua è tutto inutile... (comunque confermo, gioco + WMP 59,90, senza, 49,90).
Vuoi giocartelo per bene nel periodo pasquale, vero? ASD e come darti torto!!!!!
come fai ad avere il coraggio di prenotare un gioco?? 0_0 io odio ordinare perchè alla fine le cose le mandano sempre + tardi del previsto....a me viene l'ansia poi c'è la spedizione da pagare è_é.....
Ad ogni modo, capita spesso che i giochi nei negozi non arrivino mai il giorno prestabilito....io Pikmin 1 per Wii ero andato a compralo 2 settimane dopo che sarebbe dovuto arrivare, e in negozio non c'era ancora....di conseguenza sono andato al GameStop e l'ho trovato e c'era da diversi giorni!!! invece un altra volta mi aveva giocato male il Resident Evil the Umbrella C.
dal GameStop, forte ritardo e nel negozietto l'ho trovato il gg che doveva esserci ASD
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mar Mar 30, 2010 10:41 am

Ieri sera sono andato a ritirare la mia Preorder Edition al Gamestop(all'Eb games non era disponibile altrimenti avrei optato sens'altro per quello,dopotutto ho pure lo sconto del 30/40/50%) e con sorpresa ho notato che costava solo 49,90.
Durante il tragitto di ritorno mi è saltata all'occhio la mancanza di un qualsivoglia avviso/bollino tipo "contiene 3 armi bonus ecc ecc.." e,dopo 10 minuti di ansia(non di quella normale,parlo di quella che ha un bambino quando gioca con il suo arnese ed ha paura di farsi scoprire da mamma,papà,fratello & Co ahsisi ),sono tornato a casa e con estrema calma(previo evitare un malore ASD ) ho aperto il Box e "voilà",edizione Red Steel 2 + WMP.
La scusa?
"qua da noi non arriva più quell'edizione"
Grazie ed arrivederci si neutrale
P.s.in mattinata lo inizio.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da SylaR89 Mar Mar 30, 2010 2:45 pm

iL Monta© ha scritto:Ieri sera sono andato a ritirare la mia Preorder Edition al Gamestop(all'Eb games non era disponibile altrimenti avrei optato sens'altro per quello,dopotutto ho pure lo sconto del 30/40/50%) e con sorpresa ho notato che costava solo 49,90.
Durante il tragitto di ritorno mi è saltata all'occhio la mancanza di un qualsivoglia avviso/bollino tipo "contiene 3 armi bonus ecc ecc.." e,dopo 10 minuti di ansia(non di quella normale,parlo di quella che ha un bambino quando gioca con il suo arnese ed ha paura di farsi scoprire da mamma,papà,fratello & Co ahsisi ),sono tornato a casa e con estrema calma(previo evitare un malore ASD ) ho aperto il Box e "voilà",edizione Red Steel 2 + WMP.
La scusa?
"qua da noi non arriva più quell'edizione"
Grazie ed arrivederci si neutrale
P.s.in mattinata lo inizio.
e perchè mai!?
SylaR89
SylaR89
Harry Mason(SM Version)
Harry Mason(SM Version)

Maschio Numero di messaggi : 1215
Età : 37
Località : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mar Mar 30, 2010 4:42 pm

Ho avuto modo di giocare Red Steel 2 questa mattina e nè sono rimasto piacevolmente sorpreso,ammetto che lo avevo sottovalutato.
La bonta che il team di Vanderberghe ci ha messo per sviluppare questo prodotto è molta,non tanto per la trama o per la profondità in sè del titolo(che qua sono elementi che assumono un aspetto prettamente secondario) quanto per il Battlesystem che grazie al supporto del Wii Motion Plus rende le battaglie molte divertenti ed altrettanto soddisfacenti,garatendo una grande libertà d'azione/approccio al combattimento.
Piccola nota riguardante la location:molto bella,ottimo il connubio "Stile orientale-Old Wild West".
SylaR89 ha scritto:
iL Monta© ha scritto:Ieri sera sono andato a ritirare la mia Preorder Edition al Gamestop(all'Eb games non era disponibile altrimenti avrei optato sens'altro per quello,dopotutto ho pure lo sconto del 30/40/50%) e con sorpresa ho notato che costava solo 49,90.
Durante il tragitto di ritorno mi è saltata all'occhio la mancanza di un qualsivoglia avviso/bollino tipo "contiene 3 armi bonus ecc ecc.." e,dopo 10 minuti di ansia(non di quella normale,parlo di quella che ha un bambino quando gioca con il suo arnese ed ha paura di farsi scoprire da mamma,papà,fratello & Co ahsisi ),sono tornato a casa e con estrema calma(previo evitare un malore ASD ) ho aperto il Box e "voilà",edizione Red Steel 2 + WMP.
La scusa?
"qua da noi non arriva più quell'edizione"
Grazie ed arrivederci si neutrale
P.s.in mattinata lo inizio.
e perchè mai!?
Mio fratello ci lavora ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Mar Mar 30, 2010 5:39 pm

iL Monta© ha scritto:Ieri sera sono andato a ritirare la mia Preorder Edition al Gamestop(all'Eb games non era disponibile altrimenti avrei optato sens'altro per quello,dopotutto ho pure lo sconto del 30/40/50%) e con sorpresa ho notato che costava solo 49,90.
Durante il tragitto di ritorno mi è saltata all'occhio la mancanza di un qualsivoglia avviso/bollino tipo "contiene 3 armi bonus ecc ecc.." e,dopo 10 minuti di ansia(non di quella normale,parlo di quella che ha un bambino quando gioca con il suo arnese ed ha paura di farsi scoprire da mamma,papà,fratello & Co ahsisi ),sono tornato a casa e con estrema calma(previo evitare un malore ASD ) ho aperto il Box e "voilà",edizione Red Steel 2 + WMP.
La scusa?
"qua da noi non arriva più quell'edizione"
Grazie ed arrivederci si neutrale
P.s.in mattinata lo inizio.

._. Ecco perché l'ho ordinata dal sito, la si riforniscono sempre...
Comunque son contento (per il post dopo) che ne sei rimasto soddisfatto, adesso sono ancora più convinto, spero solo si diano una mossa a portarmelo...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Mar 30, 2010 6:28 pm

iL Monta© ha scritto:La bonta che il team di Vanderberghe ci ha messo per sviluppare questo prodotto è molta,non tanto per la trama o per la profondità in sè del titolo(che qua sono elementi che assumono un aspetto prettamente secondario) quanto per il Battlesystem che grazie al supporto del Wii Motion Plus rende le battaglie molte divertenti ed altrettanto soddisfacenti,garatendo una grande libertà d'azione/approccio al combattimento.
Piccola nota riguardante la location:molto bella,ottimo il connubio "Stile orientale-Old Wild West"

Ma se non sbaglio è proprio sul sistema di controllo che hanno offerto appoggio, ma non sul resto. ahsisi

Per la location: "Far East" ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Mar 30, 2010 9:53 pm

E bravo Monta ASD questo Red Steel 2 colpisce proprio a tutti!! cici sono contento che ti sia piaciuto...

Bhe, a che punto 6 arrivato? =_=

p.s. quanto stanno con le vendite??? le hanno passate le 500.000??? =_=
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Mar 31, 2010 1:31 am

Mr.Nintendo ha scritto:E bravo Monta ASD questo Red Steel 2 colpisce proprio a tutti!! cici sono contento che ti sia piaciuto...

Bhe, a che punto 6 arrivato? =_=

p.s. quanto stanno con le vendite??? le hanno passate le 500.000??? =_=

Credo che i primi dati li avremo in questi giorni ahsisi

EDIT: direttamente dal Regno Unito, uscita del gioco il 23 marzo:

01 (__) NDS Pokemon Soulsilver (Nintendo)
02 (__) NDS Pokemon Heartgold (Nintendo)
03 (03) WII Just Dance (Ubisoft)
04 (__) 360 Just Cause 2 (Square Enix Europe)
05 (__) PS3 Just Cause 2 (Square Enix Europe)
06 (02) 360 Battlefield: Bad Company 2 (Electronic Arts)
07 (01) PS3 God Of War Iii (Sony Computer Ent.)
08 (10) WII Wii Sports Resort (Nintendo)
09 (06) WII Wii Fit Plus (Nintendo)
10 (04) PS3 Battlefield: Bad Company 2 (Electronic Arts)
11 (12) WII New Super Mario Bros. Wii (Nintendo)
12 (14) 360 Call Of Duty: Modern Warfare 2 (Activision Blizzard)
13 (17) PS3 Call Of Duty: Modern Warfare 2 (Activision Blizzard)
14 (09) PS3 Heavy Rain (Sony Computer Ent.)
15 (07) 360 Metro 2033 (Thq)
16 (08) 360 Final Fantasy Xiii (Square Enix Europe) lol wut
17 (05) PS3 Final Fantasy Xiii (Square Enix Europe)
18 (18) WII Mario Kart Wii (Nintendo)
19 (15) 360 Forza Motorsport 3 (Microsoft)
20 (19) WII Sonic & Sega All-stars Racing (Sega)
21 (27) 360 Fifa 10 (Electronic Arts)
22 (25) 360 Aliens Vs Predator (Sega)
23 (22) NDS New Super Mario Bros. (Nintendo)
24 (11) PC Command & Conquer 4: Tiberian Twilight (Electronic Arts)
25 (21) NDS Professor Layton And Pandora's Box (Nintendo)
26 (__) PS3 Prison Break: The Conspiracy (Koch Media)
27 (__) 360 Prison Break: The Conspiracy (Koch Media)
28 (31) PS3 Uncharted 2: Among Thieves (Sony Computer Ent.)
29 (29) PC Football Manager 2010 (Sega)
30 (37) PS3 Fifa 10 (Electronic Arts)
31 (35) PS3 Aliens Vs Predator (Sega)
32 (__) WII Mario & Sonic At Olympic Winter Games (Sega)
33 (__) WII Red Steel 2 (Ubisoft)
34 (26) NDS Sonic & Sega All-stars Racing (Sega)
35 (__) PS3 Assassin's Creed Ii (Ubisoft)
36 (__) 360 Assassin's Creed Ii (Ubisoft)
37 (16) PC Battlefield: Bad Company 2 (Electronic Arts)
38 (23) NDS Sonic Classic Collection (Sega)
39 (36) 360 Lego Batman: The Videogame (Warner Bros. Interactive)
40 (__) PS3 Darksiders (Thq)

5 giorni sono pochi, ma fanno capire che non era molto atteso...Peccato che non ci sia la quantità numerica.
Confido che il passaparola possa essere determinante per il raggiungimento del traguardo stabilito.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Mar 31, 2010 3:37 pm

Arrapaman ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:E bravo Monta ASD questo Red Steel 2 colpisce proprio a tutti!! cici sono contento che ti sia piaciuto...

Bhe, a che punto 6 arrivato? =_=

p.s. quanto stanno con le vendite??? le hanno passate le 500.000??? =_=

Credo che i primi dati li avremo in questi giorni ahsisi

EDIT: direttamente dal Regno Unito, uscita del gioco il 23 marzo:

01 (__) NDS Pokemon Soulsilver (Nintendo)
02 (__) NDS Pokemon Heartgold (Nintendo)
03 (03) WII Just Dance (Ubisoft)
04 (__) 360 Just Cause 2 (Square Enix Europe)
05 (__) PS3 Just Cause 2 (Square Enix Europe)
06 (02) 360 Battlefield: Bad Company 2 (Electronic Arts)
07 (01) PS3 God Of War Iii (Sony Computer Ent.)
08 (10) WII Wii Sports Resort (Nintendo)
09 (06) WII Wii Fit Plus (Nintendo)
10 (04) PS3 Battlefield: Bad Company 2 (Electronic Arts)
11 (12) WII New Super Mario Bros. Wii (Nintendo)
12 (14) 360 Call Of Duty: Modern Warfare 2 (Activision Blizzard)
13 (17) PS3 Call Of Duty: Modern Warfare 2 (Activision Blizzard)
14 (09) PS3 Heavy Rain (Sony Computer Ent.)
15 (07) 360 Metro 2033 (Thq)
16 (08) 360 Final Fantasy Xiii (Square Enix Europe) lol wut
17 (05) PS3 Final Fantasy Xiii (Square Enix Europe)
18 (18) WII Mario Kart Wii (Nintendo)
19 (15) 360 Forza Motorsport 3 (Microsoft)
20 (19) WII Sonic & Sega All-stars Racing (Sega)
21 (27) 360 Fifa 10 (Electronic Arts)
22 (25) 360 Aliens Vs Predator (Sega)
23 (22) NDS New Super Mario Bros. (Nintendo)
24 (11) PC Command & Conquer 4: Tiberian Twilight (Electronic Arts)
25 (21) NDS Professor Layton And Pandora's Box (Nintendo)
26 (__) PS3 Prison Break: The Conspiracy (Koch Media)
27 (__) 360 Prison Break: The Conspiracy (Koch Media)
28 (31) PS3 Uncharted 2: Among Thieves (Sony Computer Ent.)
29 (29) PC Football Manager 2010 (Sega)
30 (37) PS3 Fifa 10 (Electronic Arts)
31 (35) PS3 Aliens Vs Predator (Sega)
32 (__) WII Mario & Sonic At Olympic Winter Games (Sega)
33 (__) WII Red Steel 2 (Ubisoft)
34 (26) NDS Sonic & Sega All-stars Racing (Sega)
35 (__) PS3 Assassin's Creed Ii (Ubisoft)
36 (__) 360 Assassin's Creed Ii (Ubisoft)
37 (16) PC Battlefield: Bad Company 2 (Electronic Arts)
38 (23) NDS Sonic Classic Collection (Sega)
39 (36) 360 Lego Batman: The Videogame (Warner Bros. Interactive)
40 (__) PS3 Darksiders (Thq)

5 giorni sono pochi, ma fanno capire che non era molto atteso...Peccato che non ci sia la quantità numerica.
Confido che il passaparola possa essere determinante per il raggiungimento del traguardo stabilito.
ah! grazie per la dritta ^_^

però nn ho capito bene una cosa, le cifre all'interno delle parentesi per cosa stanno? Suspect
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Mer Mar 31, 2010 3:51 pm

Mr.Nintendo ha scritto:però nn ho capito bene una cosa, le cifre all'interno delle parentesi per cosa stanno? Suspect
le copie vendute ahsisi

scherzo rickds

è la posizione in classifica della precedente settimana...se non c'è alcun numero, significa che il gioco non era presente nella classifica o non era ancora uscito
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mer Mar 31, 2010 4:10 pm

Mr.Nintendo ha scritto:E bravo Monta ASD questo Red Steel 2 colpisce proprio a tutti!! cici sono contento che ti sia piaciuto...

Bhe, a che punto 6 arrivato? =_=

p.s. quanto stanno con le vendite??? le hanno passate le 500.000??? =_=
Spoiler:
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Re boo695 Gio Apr 01, 2010 5:44 pm

finito, il gameplay è straordinario,i controlli estremamente precisi,la grafica molto bella e curata ahsisi , ma pecca di durata (anche se la rigiocabilità è alta), di extra e soprattutto il gioco è troppo facile, anche a difficlotà ninja non si riesce a trovare una sfida degna Sad


P.S. purtroppo solo dopo averlo finito ho letto il messaggio di mr.nintendo riguardo alla bast***ata di ubisoft ASD , quindi ora l'ho riniziato per comprare tutti i potenziamenti ahsisi
avatar
Re boo695
James Bond(GE Version)
James Bond(GE Version)

Maschio Numero di messaggi : 508
Età : 29
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da WhiteFox Gio Apr 01, 2010 6:27 pm

L'hype mi sta scendendo per il gioco, a forza di sentire ba****date... Questa dei due ultimi livelli poi è letale, sopratutto se sono pochi. E per di più penso a quest'ora che mi arriverà dopo Pasqua...
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ghor Gio Apr 01, 2010 10:05 pm

Ma solo io continuo a crepare in stò gioco?? XD!! Stò perdendo l'abilità nel video-giocare!! Comunque Red Steel 2 spacca!!
Ghor
Ghor

Maschio Numero di messaggi : 266
Età : 33
Località : a Nullate,il posto del nulla,situato vicino a Novara (Piemonte)
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Smash Bros Brawl,Rabbids Go Home,Red Steel 2
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Red Steel 2[NGen Official Topic] - Pagina 3 Empty Re: Red Steel 2[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.