N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

+5
Dann
WhiteFox
iL Monta©
PoisonedSlash
Katan
9 partecipanti

Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da Katan Dom Feb 28, 2010 8:30 pm

Come ben saprete la rising star ha da poco annunciato che è fragile,uscirà si nel suolo italico ma senza purtroppo la nostra beneamata lingua.
La causa di questo sembra essere la pirateria che in questo paese sta dilagando a dismisura.

Nel forum ufficiale della rising star è stato aperto un topic riguardante una protesta per avere il gioco multi 5 e non solo multi 3,mi sono preso carico della questione ed ho gia postato una bella letterina.

La mia richiesta è semplice facciamoci sentire,rising ha gia detto che se ci saranno abbanstanza richieste potrà esserci una localizzazione anche in ITA

l'unica cosa che dovete fare è postare nel forum della rising e dire che anche voi lo volete in italiano.I loro moderatori presto si faranno sentire.

aiutateci a supportare questa causa!

link forum risingstar per la traduzione di fragile: http://www.risingstargames.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=244&sid=683e4ec448e4d40c424483874afd04a8&start=230

P.S:se lo considerate spam (penso propio di no) spostatelo!

grazie dell'aiuto!
Katan
Katan

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da PoisonedSlash Dom Feb 28, 2010 8:44 pm

io penso proprio che sia meglio studiarsi un pò di inglese si neutrale
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da iL Monta© Dom Feb 28, 2010 8:51 pm

Sposto in Nintendo.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da WhiteFox Dom Feb 28, 2010 8:52 pm

Beh, Fragile non è un titolo a cui tengo particolarmente ma vale la pena, adesso vedo se posso firmare sta petizione.

Edit: l'url è incompleto, da errore.
WhiteFox
WhiteFox
Okami
Okami

Maschio Numero di messaggi : 6780
Età : 32
Località : L'Aquila
Gioco attivo per Wii o Ds : In attesa di Super Mario Galaxy 2! *_*
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da iL Monta© Dom Feb 28, 2010 9:04 pm

URL corretto Wink
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da Dann Dom Feb 28, 2010 9:10 pm

Purtroppo le petizioni online non sono mai servite a nulla.
Dann
Dann
Lucario
Lucario

Maschio Numero di messaggi : 788
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.07.08

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da Katan Dom Feb 28, 2010 9:32 pm

Non è una firma online.E' un forum rising star dove rispondono moderatori al'interno di rising star. Hanno già detto che se ci saranno abbastanza adesioni penseranno ad una pacht. E poi non è una firma online è un forum UFFICIALE di rising star dove i moderatori sono dello staff per la traduzione,perfavore,prima di parlare leggetevi le 24 pagine del link.
Katan
Katan

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da WTF!?™ Dom Feb 28, 2010 11:19 pm

In nottata vedrò di aderire,non vado matto per l'inglese siiiicerto0_0
WTF!?™
WTF!?™
Samus Zero Suit
Samus Zero Suit

Maschio Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Terni
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid other m
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da SylaR89 Dom Feb 28, 2010 11:35 pm

WTF!?™ ha scritto:In nottata vedrò di aderire,non vado matto per l'inglese siiiicerto0_0
idem,tengo particolarmente al titolo in questione si neutrale
SylaR89
SylaR89
Harry Mason(SM Version)
Harry Mason(SM Version)

Maschio Numero di messaggi : 1215
Età : 37
Località : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da Japman Dom Feb 28, 2010 11:43 pm

Firmerò anche io,se me lo mettono inglese tanto vale che ci gioco in Giapponese che ci capisco meglio ASD
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da Rebornman Lun Mar 01, 2010 12:02 am

Il titolo è interessante, ma personalmente ho l'imbarazzo della scelta, potrei comprarlo subito, tra 2 anni o mai. Inoltre la data d'uscita non è troppo prossima per sperare in ravvedimenti?
Ho visto che si è anche accennato a traduzioni amatoriali, ecco quella mi sembra la strada più concreta.

PS: sborone ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano Empty Re: Petizione per la localizzazione di Fragile in italiano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.