N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti

4 partecipanti

Andare in basso

New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti Empty New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Mar 08, 2010 5:14 pm

Questo topic serve a parlare dei segreti di questo gioco in generale. Tutti potranno postare qualcosa di nuovo.

Ieri, giocando NSMBWii, ho scoperto svariate altre cose.

Innanzi tutto che di medaglia non ce nè una sola ma quattro e si ottengono così:
1) Completando il gioco senza superguida.
2) Finendo il 9° Mondo.
3) Ottenendo tutte le monete stella (da considerarsi anche quelle del 9° Mondo).
4) Facendo tutti i livelli delle modalità multigiocatore aggiuntive (caccia alle monete e modalità libera).

In più forse, ma questo non lo so per certo, se ne becca un'altra se si raggiunge un determinato punteggio, senza essere andati in game over per aver finito le Vite e sempre senza aver usato la superguida.

Se qualcuno avesse dubbi sul punto 4 sia da notare come i livelli fatti in quelle modalità vengono inconrniciati una volta compiuti.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti Empty Re: New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti

Messaggio Da Prime Lun Set 06, 2010 8:23 pm

Mah, io ho tutte e 5 le stelle scintillanti ma di certo non ho fatto tutti i livelli nelle modalità aggiuntive. Segnati anche questo, Ara
Prime
Prime
Bounty Hunter
Bounty Hunter

Maschio Numero di messaggi : 73
Età : 33
Località : Navetta di Samus
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Paper Mario -Wii. FFTA2,Suikoden Tierkreis,Picross3D - NDS
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti Empty Re: New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Dic 14, 2010 4:47 pm

Prime ha scritto:Mah, io ho tutte e 5 le stelle scintillanti ma di certo non ho fatto tutti i livelli nelle modalità aggiuntive. Segnati anche questo, Ara

Io ho che ho detto che ho scoperto mica che l'ho fatto. Se poi quello che ho trovato era falso cazzi miei. clown

Apparte gli scherzi, io ho solo ottenuto una stellina per aver finito il gioco senza superguida ed ho sbloccato solo 3 livelli del Mondo 9.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti Empty Re: New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti

Messaggio Da latios Mar Dic 14, 2010 4:52 pm

ho tutte e 4 le stelle ma non scintillanti :l
Help
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti Empty Re: New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti

Messaggio Da Mr.Nintendo Mar Dic 14, 2010 9:39 pm

Io ho 5 stelle........... la 5° stella, la si prende avendo tutti i percorsi segreti sbloccati......però che dovessero scintillare non lo sapevo.
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti Empty Re: New Super Mario Bros. Wii: I segreti infiniti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.