N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

+5
LadyBastard
Ilark
PoisonedSlash
latios
iL Monta©
9 partecipanti

Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da iL Monta© Sab Mag 01, 2010 7:26 pm

iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da latios Dom Mag 02, 2010 4:07 pm

non riesco a collocarlo storicamente, sono guerre moderne?
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da iL Monta© Dom Mag 02, 2010 4:37 pm

latios ha scritto:non riesco a collocarlo storicamente, sono guerre moderne?
Grazie a dio non è la 2a Guerra Mondiale,qua si parla della Guerra Fredda.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da PoisonedSlash Dom Mag 02, 2010 4:46 pm

spero sia simile al 5, anche se sembra che il gameplay sia molto più fludio, come quello di MW2 U_U
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da Ilark Dom Mag 02, 2010 7:27 pm

Slash92 ha scritto:spero sia simile al 5, anche se sembra che il gameplay sia molto più fludio, come quello di MW2 U_U
Ma se non ha fatto vedere niente del Gameplay ASD
Da un Teaser non è che puoi aspettarti molto si neutrale
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da LadyBastard Ven Ott 01, 2010 5:20 pm

Non vedo l'ora di giocarci *____*
lo proverò sia su play3 che su wii Razz
LadyBastard
LadyBastard

Femmina Numero di messaggi : 73
Età : 44
Località : Torino
Gioco attivo per Wii o Ds : Call of Duty Black Ops
Data d'iscrizione : 01.10.10

http://ilmondodeimanga.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da riccardo Lun Ott 04, 2010 5:03 pm

Io lo prendo sicuro per 360 e forse anche per wii...
riccardo
riccardo
SuperStella(Galaxy 2 Version)
SuperStella(Galaxy 2 Version)

Maschio Numero di messaggi : 848
Età : 29
Località : un luogo sperduto su Elysia...
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da Marco1117 Mer Ott 06, 2010 1:01 pm

Beh, ovviamente lo prenderò su ps3 e ci giocherò con il mio clan...però ecco, diciamo che non mi aspetto certo l'effetto "sorpresa" da questo gioco in quanto è identico a mw2, apparte gli aspetti delle personalizzazioni e rimescolamenti vari tra le armi e bonus di CoD 4 e Mw2 Rolling Eyes
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da Rebornman Gio Ott 07, 2010 3:21 am

Marco1117 ha scritto:Beh, ovviamente lo prenderò su ps3 e ci giocherò con il mio clan...però ecco, diciamo che non mi aspetto certo l'effetto "sorpresa" da questo gioco in quanto è identico a mw2, apparte gli aspetti delle personalizzazioni e rimescolamenti vari tra le armi e bonus di CoD 4 e Mw2 Rolling Eyes

Qual'è la vostra posizione circa precisione e velocità di un sistema di controllo tradizionale rapportato ad uno motorio? C'è una certa fetta di persone che giura fedeltà a vita al joypad; personalmente ritengo che wiimote-move sono estremamente più precisi, cedendo forse il passo alla velocità.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da Il Giubba Gio Ott 07, 2010 5:01 am

Arrapaman ha scritto:
Marco1117 ha scritto:Beh, ovviamente lo prenderò su ps3 e ci giocherò con il mio clan...però ecco, diciamo che non mi aspetto certo l'effetto "sorpresa" da questo gioco in quanto è identico a mw2, apparte gli aspetti delle personalizzazioni e rimescolamenti vari tra le armi e bonus di CoD 4 e Mw2 Rolling Eyes

Qual'è la vostra posizione circa precisione e velocità di un sistema di controllo tradizionale rapportato ad uno motorio? C'è una certa fetta di persone che giura fedeltà a vita al joypad; personalmente ritengo che wiimote-move sono estremamente più precisi, cedendo forse il passo alla velocità.
L'unica cosa che non digerisco dei controlli nei FPS per Wii è che la visuale viene gestita dai bordi attivi dello schermo..personalizzabili, ma li odio.

Amo invece Metroid per il tasto lock che garantisce quell'esperienza inimitabile, ma li siamo in un altro genere.

Torno al mouse ASD
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da Marco1117 Gio Ott 07, 2010 11:13 am

Arrapaman ha scritto:
Marco1117 ha scritto:Beh, ovviamente lo prenderò su ps3 e ci giocherò con il mio clan...però ecco, diciamo che non mi aspetto certo l'effetto "sorpresa" da questo gioco in quanto è identico a mw2, apparte gli aspetti delle personalizzazioni e rimescolamenti vari tra le armi e bonus di CoD 4 e Mw2 Rolling Eyes

Qual'è la vostra posizione circa precisione e velocità di un sistema di controllo tradizionale rapportato ad uno motorio? C'è una certa fetta di persone che giura fedeltà a vita al joypad; personalmente ritengo che wiimote-move sono estremamente più precisi, cedendo forse il passo alla velocità.
Allora, come ben sai fino ad un anno fa giocavo esclusivamente a fps su wii, sinceramente l'approccio così diretto che il wii-remote conferisce ad un gioco sparatutto è strabiliante affraid
Poi però provando su play 3 a giocare ad uno sparatutto ho scoperto che in realtà il divertimento è una cosa, il piacere e anche la soddisfazione (una cosa più profonda) nel giocare uno sparatutto è un altro...
Il fatto di utilizzare un controller per giocare agli sparatutto è all'inizio frustrante però dopo qualche settimana quando ti sei abituato, ti assicuro che la mira non è un problema, anzi...e poi gli elementi di differenza fondamentali sono il movimento, la rapidità di riflessi e la tattica...essenziali in uno sparatutto e che sinceramente da giocatore di fps su wii non credevo fossero così determinanti.
Spero di essermi spiegato e di averti dato una risposta (sempre secondo la mia opinione)
Marco1117
Marco1117
Mod
Mod

Maschio Numero di messaggi : 3294
Età : 32
Località : Prato, vicino Firenze...
Gioco attivo per Wii o Ds : The Conduit raramente...
Data d'iscrizione : 08.03.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da Rebornman Ven Ott 08, 2010 1:39 am

A dire la verità non ho ben capito la conclusione delle tue esperienze Marco ubriaco fradicio

Tutti veniamo comunque dai joypad e non ci si scorda come si faceva, ma devo ammettere che oggi mi sento un po' in imbarazzo quando mi capita di impugnare un dual schock per fare qualche partita a COD.
Diciamo che aspetto l'uscita di Goldeneye su Wii finalmente per risovere questa diatriba che secondo me non ha i presupposti per esistere.

@giubba: ti piace vincere facile?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer Empty Re: Call of Duty:Black Ops-Teaser Trailer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.