N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, č facile e veloce

N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 č fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollositā assortite
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL MontaŠ

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&NŠ 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL MontaŠ

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

+4
Mr.Nintendo
latios
Rebornman
iL MontaŠ
8 partecipanti

Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da iL MontaŠ Dom Giu 13, 2010 9:06 pm

iL MontaŠ
iL MontaŠ
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Etā : 30
Localitā : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Rebornman Dom Giu 13, 2010 10:31 pm

L'ho sempre trovato antipatico il gorilla, preferirei un Kirby qualsiasi, che almeno ha sempre avuto una sua precisa identitā.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da latios Dom Giu 13, 2010 11:01 pm

il gorilla non mi ha mai attirato (non ho nessuno dei suoi giochi infatti)
perō voglio bene ai retro studios
che faccio?
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Etā : 30
Localitā : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Giu 14, 2010 1:45 am

io sarei ben felice di rivedere un D.K. il Jungle Beat poi č un gioiello!!! sn curioso di vedere un seguito come si deve!!

prima č stato citato kirby....ma il kirby che doveva uscire per gamecube?? quello presentato all'E3 del 2006 che fine ha fatto???? avevano detto che dovevano sicuramente portarlo su Wii.......
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Etā : 37
Localitā : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......giā giā!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da iL MontaŠ Lun Giu 14, 2010 1:17 pm

latios ha scritto:il gorilla non mi ha mai attirato (non ho nessuno dei suoi giochi infatti)
perō voglio bene ai retro studios
che faccio?
Wii Shop > Virtual Console > DK:Country Saga
N64 > DK64(introvabile ASD )
Wii(o Gamecube) > DK:Jungle Beat

Dai una chance ad uno dei personaggi pių carimastici della storia dei Videogames.
iL MontaŠ
iL MontaŠ
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Etā : 30
Localitā : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Rebornman Lun Giu 14, 2010 1:41 pm

Mr.Nintendo ha scritto:io sarei ben felice di rivedere un D.K. il Jungle Beat poi č un gioiello!!! sn curioso di vedere un seguito come si deve!!

Approfitto per chiarire: io mi riferivo a un eventuale platform di DK. Se fosse un Jungle Beat ben venga!
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Marcolaon Lun Giu 14, 2010 1:53 pm

Se lo sviluppano i Retro Studios potrebbe uscire un degno erede a DK64 (RARE). Sarebbe il massimo visto che l'ho adorato.

Arrapaman ha scritto:L'ho sempre trovato antipatico il gorilla, preferirei un Kirby qualsiasi, che almeno ha sempre avuto una sua precisa identitā.

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? 183901

come si fa?
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Localitā : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Giu 14, 2010 3:40 pm

Scommetto che tutti quelli a cui non piace non hanno giocato un DKC.
Se ho torto č peggio ancora, ma per loro.

Per me questo resta un rumor, quindi ancora troppo presto di mostrare emozioni di sorta. Ci spero, pių che altro.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Etā : 37
Localitā : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Rebornman Lun Giu 14, 2010 4:04 pm

Marcolaon ha scritto:Se lo sviluppano i Retro Studios potrebbe uscire un degno erede a DK64 (RARE). Sarebbe il massimo visto che l'ho adorato.

Arrapaman ha scritto:L'ho sempre trovato antipatico il gorilla, preferirei un Kirby qualsiasi, che almeno ha sempre avuto una sua precisa identitā.

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? 183901

come si fa?

Mi sta sulle scatole, per quanto non sia una valutazione professionale come utente credo mi sia permessa esprimerla. Poi hai volutamente trascurato questa parte: "che almeno(Kirby) ha sempre avuto una sua precisa identitā". E "io mi riferivo a un eventuale platform di DK. Se fosse un Jungle Beat ben venga!".

Araknie ha scritto:Scommetto che tutti quelli a cui non piace non hanno giocato un DKC.
Se ho torto č peggio ancora, ma per loro.

Hai perso la scommessa. DKC č un gioco sopravvalutato che all'epoca fece scalpore soprattutto per la qualitā tecnica, spogliata di quella oggi rimane ben poco.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Lance Lun Giu 14, 2010 4:14 pm

allora dk 64 secondo me ha rappresentato l'apoteosi dei platform della Rare... un gioco lungo difficile e tecnicamente impressionante per l'epoca... dopo quello ho provato anche jungle beat da un amico perchč non possedevo i bonghi... ora non mi dispiacerebbe rivere il gorillone in un gioco tutto suo ma preferirei avere un gioco stile n64 piuttosto che jungle beat... i retro studios sono riusciti a rivoluzionare metroid... se il rumour fosse vero voglio vedere cosa combineranno... ma penso che un dk sia sprecato sui retro... I retro li ci vedo meglio a lavorare su un starfox insieme ai Level 5
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Etā : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da iL MontaŠ Lun Giu 14, 2010 4:44 pm

Arrapaman ha scritto:
Hai perso la scommessa. DKC č un gioco sopravvalutato che all'epoca fece scalpore soprattutto per la qualitā tecnica, spogliata di quella oggi rimane ben poco.
IMHO Arry,IMHO PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? 234
iL MontaŠ
iL MontaŠ
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Etā : 30
Localitā : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Giu 14, 2010 5:32 pm

perdonate L'off
ma č + forte di me.......Monta, o chiunque mi possa risp.......(sicuramente sono il solo utente che non sa cosa significhi questo "IMHO") che vuol dire Question
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Etā : 37
Localitā : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......giā giā!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da iL MontaŠ Lun Giu 14, 2010 5:45 pm

Mr.Nintendo ha scritto:perdonate L'off
ma č + forte di me.......Monta, o chiunque mi possa risp.......(sicuramente sono il solo utente che non sa cosa significhi questo "IMHO") che vuol dire Question
IMHO=In My Honest Opinion.
iL MontaŠ
iL MontaŠ
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Etā : 30
Localitā : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Mr.Nintendo Lun Giu 14, 2010 5:52 pm

iL MontaŠ ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:perdonate L'off
ma č + forte di me.......Monta, o chiunque mi possa risp.......(sicuramente sono il solo utente che non sa cosa significhi questo "IMHO") che vuol dire Question
IMHO=In My Honest Opinion.
ohhh! ecco!!! non solo era abbreviato ma era pure una frase in inglese...dannazione.... XD
ok rientro Pokčball
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Etā : 37
Localitā : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......giā giā!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Marcolaon Lun Giu 14, 2010 5:59 pm

Arrapaman ha scritto:
Marcolaon ha scritto:Se lo sviluppano i Retro Studios potrebbe uscire un degno erede a DK64 (RARE). Sarebbe il massimo visto che l'ho adorato.

Arrapaman ha scritto:L'ho sempre trovato antipatico il gorilla, preferirei un Kirby qualsiasi, che almeno ha sempre avuto una sua precisa identitā.

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? 183901

come si fa?

Mi sta sulle scatole, per quanto non sia una valutazione professionale come utente credo mi sia permessa esprimerla. Poi hai volutamente trascurato questa parte: "che almeno(Kirby) ha sempre avuto una sua precisa identitā". E "io mi riferivo a un eventuale platform di DK. Se fosse un Jungle Beat ben venga!".


Si, ma tu vorresti un platform come? bidimensionale o tridimensionale.
Comunque non importa, devi amarlo il gorillone
PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Peluche_nintendo_mp5_donkey

p.s. č normale che l'immagine venga tagliata da un lato?
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Localitā : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Il Giubba Lun Giu 14, 2010 7:04 pm

iL MontaŠ ha scritto:
N64 > DK64(introvabile ASD )
perplesso allora domani vado a comprarlo nel negozio dove vado di solito perplesso

@Marcolaon: dipende dalla risoluzione del tuo schermo
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Etā : 36
Localitā : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Rebornman Lun Giu 14, 2010 11:29 pm

L'unico gorilla buono č un gorilla morto. ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Etā : 41
Localitā : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da latios Mar Giu 15, 2010 12:23 am

Arrapaman ha scritto:L'unico gorilla buono č un gorilla morto. ASD
arry in black ... .. ....
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Etā : 30
Localitā : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Il Giubba Mar Giu 15, 2010 5:42 am

Arrapaman ha scritto:L'unico gorilla buono č un gorilla morto. ASD
Certo che nei commenti precedenti sei stato proprio severo....riuscirai a perdonare Nintendo per aver creato e pubblicato questa serie? siiii!?
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Etā : 36
Localitā : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte? Empty Re: PRE E3 2010-Un nuovo DK all'orizzonte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.