N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

+8
Lance
Japman
iL Monta©
Araknie The Bad Spider
SylaR89
Mr.Nintendo
Rebornman
Sisì94
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Mar Dic 07, 2010 5:43 pm

Araknie ha scritto:
iL Monta© ha scritto:Mentre i primi Stage mi hanno lasciato parecchio perplesso in quanto troppo "old", a partire dall'1-5 Country Returns ha iniziato a far vedere i muscoli e con se, nuovi concept di Gameplay tra cui le apprezzatissime superfici arrampicabili già citate da Araknie.
Sono partito con l'idea del "Giocare il capolavoro dell'anno" proprio come acclamava la critica e, seppur un inizio non proprio esaltante, ho realizzato che se mantiene il passo con cui parte dopo i primi 30 minuti di gioco, ha buone probabilità di esserlo.
Non mi fraintendete, non dico che questi fantomatici primi minuti siano brutti, anzi, la qualità è sempre ottima ma è pur sempre una qualità che comunque viene oscurata leggermente da qualche scelta troppo ancorata alla vecchia scuola.
Per il resto nulla da aggiungere, il prodotto dei Retro Studios decolla alla grande, constantemente accompagnato dalla stupenda atmosfera "Country" con cui Rare ci aveva viziato a suo secolo.

Per non aver pensato che il gioco può essere retrò proprio perchè gli sviluppatori si chiamano Retro Studios perdi un punto.
E se un team di sviluppo si chiama "Ten to Ten Games" allora ogni prodotto che sforna è da 10/10?
Ma per favore ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Dic 09, 2010 3:42 pm

iL Monta© ha scritto:
Araknie ha scritto:
iL Monta© ha scritto:Mentre i primi Stage mi hanno lasciato parecchio perplesso in quanto troppo "old", a partire dall'1-5 Country Returns ha iniziato a far vedere i muscoli e con se, nuovi concept di Gameplay tra cui le apprezzatissime superfici arrampicabili già citate da Araknie.
Sono partito con l'idea del "Giocare il capolavoro dell'anno" proprio come acclamava la critica e, seppur un inizio non proprio esaltante, ho realizzato che se mantiene il passo con cui parte dopo i primi 30 minuti di gioco, ha buone probabilità di esserlo.
Non mi fraintendete, non dico che questi fantomatici primi minuti siano brutti, anzi, la qualità è sempre ottima ma è pur sempre una qualità che comunque viene oscurata leggermente da qualche scelta troppo ancorata alla vecchia scuola.
Per il resto nulla da aggiungere, il prodotto dei Retro Studios decolla alla grande, constantemente accompagnato dalla stupenda atmosfera "Country" con cui Rare ci aveva viziato a suo secolo.

Per non aver pensato che il gioco può essere retrò proprio perchè gli sviluppatori si chiamano Retro Studios perdi un punto.
E se un team di sviluppo si chiama "Ten to Ten Games" allora ogni prodotto che sforna è da 10/10?
Ma per favore ASD

Sbagliato può voler dire che i giochi sono solo per quelli che hanno 10 anni o quelli nati il 10 di ottobre. clown

Se non capisci il sarcasmo ti chiamo Sheldon. E comunque è risaputo che i Retro Studios si sono chiamati così apposta perxhè sono degli amanti del gameplay retrò ed accettano solo persone che seguano questa filosofia. Lo hanno dichiarato più volte.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Gio Dic 09, 2010 6:52 pm

Araknie ha scritto:
iL Monta© ha scritto:
Araknie ha scritto:
iL Monta© ha scritto:Mentre i primi Stage mi hanno lasciato parecchio perplesso in quanto troppo "old", a partire dall'1-5 Country Returns ha iniziato a far vedere i muscoli e con se, nuovi concept di Gameplay tra cui le apprezzatissime superfici arrampicabili già citate da Araknie.
Sono partito con l'idea del "Giocare il capolavoro dell'anno" proprio come acclamava la critica e, seppur un inizio non proprio esaltante, ho realizzato che se mantiene il passo con cui parte dopo i primi 30 minuti di gioco, ha buone probabilità di esserlo.
Non mi fraintendete, non dico che questi fantomatici primi minuti siano brutti, anzi, la qualità è sempre ottima ma è pur sempre una qualità che comunque viene oscurata leggermente da qualche scelta troppo ancorata alla vecchia scuola.
Per il resto nulla da aggiungere, il prodotto dei Retro Studios decolla alla grande, constantemente accompagnato dalla stupenda atmosfera "Country" con cui Rare ci aveva viziato a suo secolo.

Per non aver pensato che il gioco può essere retrò proprio perchè gli sviluppatori si chiamano Retro Studios perdi un punto.
E se un team di sviluppo si chiama "Ten to Ten Games" allora ogni prodotto che sforna è da 10/10?
Ma per favore Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 998348

Sbagliato può voler dire che i giochi sono solo per quelli che hanno 10 anni o quelli nati il 10 di ottobre. clown

Se non capisci il sarcasmo ti chiamo Sheldon. E comunque è risaputo che i Retro Studios si sono chiamati così apposta perxhè sono degli amanti del gameplay retrò ed accettano solo persone che seguano questa filosofia. Lo hanno dichiarato più volte.
Giusto, Metroid Prime è chiaramente un titolo retrò Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 835913
Suvvia qua non si critica il Retrò-Style in generale, si critica semplicemente un inizio di gioco troppo ancorato a vecchi concept(che per quanto belli possono essere, stancano alla lunga, soprattutto se non supportati da nuove trovate).
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ferruccio Gio Dic 09, 2010 8:11 pm

Tanto per: Lo trovo bellissimo e godibilissimo, però concordo con l'eremita della Montagna sulla soporifera parte iniziale che è troppo, troppo old a mio parere.
Ara non farci giustiziare dal boia Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 503542
Il Monta© ha scritto:Giusto, Metroid Prime è chiaramente un titolo retrò Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 835913
lololol
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 37
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Dic 10, 2010 4:18 pm

Io vi giustizio invece perchè il mio primo gioco in assoluto è stato DKC quindi d'ora in poi non considerò più nessun commento con una giustificazione così appesa ad un filo sul Returns che per me è anche meglio di NSMBWii tanto per dirvi quanto mi ha colpito.

Io sono anche arrivato alla 7a zona del gioco e quindi so di cosa parlo, però fate voi. Rolling Eyes

Anche perchè nei primi livelli è stato inserito una sorta di tutorial, cosa insognabile ai vecchi tempi dove andavi allo sbaraglio, quindi tanto retrò non è. Very Happy
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Ven Dic 10, 2010 10:36 pm

Araknie ha scritto:Io vi giustizio invece perchè il mio primo gioco in assoluto è stato DKC quindi d'ora in poi non considerò più nessun commento con una giustificazione così appesa ad un filo sul Returns che per me è anche meglio di NSMBWii tanto per dirvi quanto mi ha colpito.

Io sono anche arrivato alla 7a zona del gioco e quindi so di cosa parlo, però fate voi. Rolling Eyes

Anche perchè nei primi livelli è stato inserito una sorta di tutorial, cosa insognabile ai vecchi tempi dove andavi allo sbaraglio, quindi tanto retrò non è. Very Happy
Bè oddio, un Concept vecchio non è un elemento da non sottovalutare.
Io per esempio un gioco come il primo Rayman, per quanto bello possa essere, non riuscirei a digerirlo più oggigiorno, altro esempio è la versione rimasterizzata in HD del mio eroe, Eartworth Jim, provata in Demo su Xbox Live con tanta amarezza.
Fra l'altro pure a me sembra essere molto migliore di New Super Mario Bros. Wii, ma evidentemente il fatto del "La prima parte non mi è piaciuta, la seconda sì" ti è entrato da un occhio ed uscito dall'altro ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Sab Dic 11, 2010 12:11 pm

Concept vecchio monta? Ma vuol dire tutto e nulla.

Poi se mi parli male del primo Rayman e di Earthworm Jim lo fai apposta per fare incazzare? Solo perchè sono passati del anni un gioco fa cagare. Allora anche i film, che merda Odissea Nello Spazio o Metropolis. Dai, ma seriamente.

D'accordo è una tua opnione ma non mi dire che non capisco le cose, ho capito benissimo ma non so cosa dirti visto che non sono d'accordo. Semplicemente pensare che le persone magari non vogliono risponderti avrà più senso che pensare che non capisco le cose.

Come fanno tutti.
clown
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Sab Dic 11, 2010 2:06 pm

Araknie ha scritto:Concept vecchio monta? Ma vuol dire tutto e nulla.

Poi se mi parli male del primo Rayman e di Earthworm Jim lo fai apposta per fare incazzare? Solo perchè sono passati del anni un gioco fa cagare. Allora anche i film, che merda Odissea Nello Spazio o Metropolis. Dai, ma seriamente.

D'accordo è una tua opnione ma non mi dire che non capisco le cose, ho capito benissimo ma non so cosa dirti visto che non sono d'accordo. Semplicemente pensare che le persone magari non vogliono risponderti avrà più senso che pensare che non capisco le cose.

Come fanno tutti.
clown
(no, non hai capito)Vuol dire semplicemente che certi titoli invecchiano bene ed altri no(suvvia, quanto volte è capitato venerare un gioco da bambini e poi ripudiarlo da grande): Rayman ed EJ per esempio posso pure accettarli poichè quelle sul live son solo versione rimasterizzate in formato HD, ma su titoli nuovi di pacca invece mi è difficile accettare tali elementi di gioco, anche se il target prefissato era quello.
Ora non tirare fuori cose che non ho detto: amo prodotti vecchi così come amo prodotti nuovi, ricordo che recentemente declino inviti su inviti di match online di Black Ops perchè preferisco dedicare anima e corpo ad un certo Banjo-Tooie del 2000.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Japman Sab Dic 11, 2010 3:31 pm

Mi aggrego alla linea di pensiero del Monta e di Ferruccio: Country Returns ha iniziato ad emozionarmi solo dal secondo mondo(sono al 4° ora).
Tralasciando un IMHO-fiacco 1° mondo, tutto procede alla grande mettendo ombre sul Bros. Wii; divertentissimo e soprattutto molto curato ahsisi
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Sab Dic 11, 2010 4:35 pm

Io non riesco più a giocare ad Alex Kidd...da piccolo lo finivo senza perdere una vita siiiicerto0_0
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Dom Dic 12, 2010 12:21 am

Il Giubba ha scritto:Io non riesco più a giocare ad Alex Kidd...da piccolo lo finivo senza perdere una vita siiiicerto0_0

Questo è un altro discorso, penso che diventiamo vecchi. clown

Ora che ho capito sono ancora più sconcertato però, non so a me i giochi retrò mi fanno venire i brividi come per esempio vedere anche il video di un pro che gioca a Battletoads, anche se non ho mai avuto il NES, mi emoziona.

Credo di essere semplicemente uno ama lo stile classico, però sentire addirittura che qualcuno dica che il primo mondo era fiacco.

Perchè si chiamano zone dell'isola! Laughing (credevate che dicessi altro vero?) Basta con mondi e mondi là. tongue

Sulla fiacchezza della prima zona sono d'accordo, però a me è servito, adesso muoio solo 10 volte di fila nei livelli più difficili perchè ho imparato bene i comandi.

Voglio dire la prima zona di ogni gioco platform parte sempre lenta, senza considerare Kirby che non ha quasi mai una vera difficoltà al pari di SMB o DKC, cioè è una cosa che si ripete in ogni titolo.

Confermo la mia sorpresa per questo quasi disprezzo per quelle cose, ed ho detto quasi.

Ma senza andare off-topic, il titolo è il più pubblicizzato del Wii di quelli usciti nel 2010 ed ha già quasi raggiunto il milione di copie.

Quindi ragazzi sitate tranquilli è un giocone, qui stiamo parlando del primo mondo eh.

No perchè diciamolo Monta all'inizio sembrava un discorso catastrofista. clown

Comunque io ho espresso tutta la mia opinione e per questo mi sono stati tolti i crediti, bah come se me ne importasse qualcosa, ora sapete tutto se parlassi oltre mi annoierei io stesso.

PS: La 7a area è stato particolarissima, non so come descriverlo ancora. Shocked
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Dom Dic 12, 2010 6:31 am

Araknie ha scritto:
Comunque io ho espresso tutta la mia opinione e per questo mi sono stati tolti i crediti, bah come se me ne importasse qualcosa, ora sapete tutto se parlassi oltre mi annoierei io stesso.
Mah, veramente era agli altri che non importava, infatti se guardi Monta ha espresso solo la sua opinione senza per questo criticare la tua. Prima che intervenissi.

Comunque io intendevo che non riesco più a giocarci perché non mi piace più come una volta.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Dom Dic 12, 2010 12:16 pm

Il Giubba ha scritto:
Araknie ha scritto:
Comunque io ho espresso tutta la mia opinione e per questo mi sono stati tolti i crediti, bah come se me ne importasse qualcosa, ora sapete tutto se parlassi oltre mi annoierei io stesso.
Mah, veramente era agli altri che non importava, infatti se guardi Monta ha espresso solo la sua opinione senza per questo criticare la tua. Prima che intervenissi.

Comunque io intendevo che non riesco più a giocarci perché non mi piace più come una volta.

E allora dillo chiaramente, lo sai che si fraintende tutto. clown

Comunque dico solo che ovviamente hai ignorato il resto del mio post, se leggevi tutto ti accorgevi che la frase che tu hai quotato era ironica.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Dom Dic 12, 2010 3:30 pm

"Evvabuon'!", ora che ci siam chiariti torniamo OT Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 980758
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Dom Dic 12, 2010 4:06 pm

L'ironia l'ho dimenticata da qualche parte, di recente faccio largo utilizzo del cinismo.

Monta sei bello. Vedi, questo è cinismo.
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Dic 13, 2010 4:12 pm

iL Monta© ha scritto:"Evvabuon'!", ora che ci siam chiariti torniamo OT Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 980758

Eheheheh.

Si dai parliamo del gioco, perchè ho finito l'avventura e sono rimasto stupito da questo elemento...Piramid!

Mistero eh, non per chi ha già fatto il boss finale. Ragazzi questo doveva essere un candidato al GOTY, ma non quello dei VGA, ed ho detto candidato.

Completarlo al 100% si preannuncia davvero tosto, senza contare le prove a tempo dove mi sembra impossibile raggiungere l'oro a meno di avere un super razzo barile sotto il culo in ogni livello.

Non finisce mai (cit.).
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Sisì94 Mer Dic 15, 2010 10:44 pm

Mi arriva per Natale! >_<
Sisì94
Sisì94
Kazooie(Xmas Version)
Kazooie(Xmas Version)

Femmina Numero di messaggi : 641
Età : 30
Località : Barcellona
Gioco attivo per Wii o Ds : DK:CR
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Dic 16, 2010 12:19 pm

Ragazzuoli!! ho una domanda da porgervi....chi ha giocato al nuovo D.K. sa perfettamente che ci sono le sfide a tempo da fare per ogni livello!!!

Ecco!!! io dalla 1° area sino alla 3°, ho le prove a tempo tutte complete solo e unicamente con la medaglia d'oro......salvo qualche altro livello della 4° zona, (ci sto ancora lavorando) è una faticaccia assurda....infatti a zona, dedico più o meno 1 giornata intera, anzi, quasi intera....poi sotto con l'area successiva si neutrale me la sto prendendo con calma, altrimenti finisco in manicomio.
Per ora il livello che mi ha demolito di più è stato il 1° della 2° area......c'ho messo in tutto 7 ore circa per riuscire a prendere quella maledetta medaglia d'oro.

mi sono dilungato abbastanza, passo alla domanda:

Proprio ieri mi sono reso conto però, che alcune medagliette d'oro hanno dei lucichini....altre NO......ho pensato a qualsiasi cosa in proposito, ma non riesco proprio a capire perchè altre lucicano mentre altre no.

Voi sapete qualcosa? nightmare
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Dic 16, 2010 4:58 pm

Questa cosa mi risulta nuovissima, anche perchè ancora non sono riuscito a prendere nemmeno una medaglia d'oro, per me le prove a tempo stanno risultando una vera fatica.

Ma poi io sto ancora prendendo le lettere KONG ed i pezzi di puzzle, quindi non dedico molto tempo alle prove a tempo.

Però adesso sono incuriosito e voglio saperne di più anche io.

EDIT: 4000° Messaggio. Buon Natale!
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Dic 16, 2010 6:02 pm

Ok! prima ho rifatto un livello con la prova a tempo e ho scoperto come si fa a prendere la medaglia d'oro lucicante ahsisi è un casino della madonna, quindi Arak.... per evitare di demolirti psicologicamente non ti dico nulla, dato che stai andando ad agio Smile

Io Donkey Kong l'ho preso il 5 dicembre, se non ricordo male........e l'ho terminato quest'ultimo sabato....(stavo alternando con un altro gioco) cmq, c'è da dire che questo Donkey Kong è estremamente difficile.....infatti non è un caso che si ha l'opportunità di prendersi moltissimi omini dal nonno Kong ASD (ed io che ero convinto che fosse difficile N.S.M.B.Wii)
Dopo aver terminato il gioco mi sono dato alla ricerca dei pezzi puzzle......sino a quando mi sono rotto di gironzolare su livelli a caso, quindi decisi di fare le cose pezzo per pezzo, quindi fare ogni area con calma e completarla sotto ogni punto di vista, per cui ora sto alla 4° area......
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Dic 20, 2010 4:10 pm

Ho finito al 100% l'area della Giungla, prima ed unica finora.

Dire che mi prenderà del tempo è dire poco.

Però son riuscito a fare un tempo argento al primo tentativo contro il primo boss. C'è speranza.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Lun Dic 20, 2010 5:39 pm

Ho appena finito la 5a Area(la foresta): Ecco, con questo intendo Concept di altissimo profilo ahsisi
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Dic 21, 2010 2:59 pm

Araknie The Bad Spider ha scritto:Per non aver pensato che il gioco può essere retrò proprio perchè gli sviluppatori si chiamano Retro Studios perdi un punto.

iL Monta© ha scritto:E se un team di sviluppo si chiama "Ten to Ten Games" allora ogni prodotto che sforna è da 10/10?
Ma per favore ASD

Araknie The Bad Spider ha scritto:Sbagliato può voler dire che i giochi sono solo per quelli che hanno 10 anni o quelli nati il 10 di ottobre. clown

Se non capisci il sarcasmo ti chiamo Sheldon. E comunque è risaputo che i Retro Studios si sono chiamati così apposta perxhè sono degli amanti del gameplay retrò ed accettano solo persone che seguano questa filosofia. Lo hanno dichiarato più volte.

iL Monta© ha scritto:Giusto, Metroid Prime è chiaramente un titolo retrò Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 835913

Araknie The Bad Spider ha scritto:Io vi giustizio

Araknie The Bad Spider ha scritto:Comunque io ho espresso tutta la mia opinione e per questo mi sono stati tolti i crediti

Mi siete mancati.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Marcolaon Dom Dic 26, 2010 2:24 pm

Ho fatto appena due livelli e sono rimasto estasiato: grafica da urlo, nemici ben differenziati e divertenti da abbattere. Per ora mi ha colpito più di mario bros wii.
Marcolaon
Marcolaon
1-UP
1-UP

Maschio Numero di messaggi : 3733
Località : Bologna
Gioco attivo per Wii o Ds : Donkey Kong: Country Returns
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://www.nintendarium.com/news.php

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Lun Dic 27, 2010 4:58 pm

Marcolaon ha scritto:Ho fatto appena due livelli e sono rimasto estasiato: grafica da urlo, nemici ben differenziati e divertenti da abbattere. Per ora mi ha colpito più di mario bros wii.

Hell Yeah!

Allora aggiorna i tuoi giochi in corso.... Embarassed
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Donkey Kong Country Return[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.