N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

+2
PoisonedSlash
Raging Neku
6 partecipanti

Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da Raging Neku Gio Lug 22, 2010 10:00 pm

Come da titolo, dite quali sono i titoli secondo voi sopravvalutati o sottovalutati. Di qualunque console, di qualunque gen. E motivate, chiaro. Wink

Inizio io...

Ritengo sopravvalutatissimo Killzone 2, ci vedo solo grafica che gira a 20 fps...
Realistico? Lo chiamate realistico cambiare la mappatura dei comandi per non essere un altro clone?
Invece han pure i comandi "pesanti". *
Il singleplayer, come da tradizione, è corto. Come FPS lo ritengo generico come gli altri, le coperture son venute male.
Come gioco non mi è piaciuto granchè. La storia? Mah, così e cosà...
Il colmo è che i Sonari lo han portato come l'Halo killer. (che poi, mica c'è solo Halo, per Dio ASD )

*Cosa han detto quelli di Guerrilla riguardo a Killzone 3? Cambieranno ancora la mappatura dei comandi, rendendolo più action... rendendolo come CoD. (non son le stesse parole, però...)
Eccovelo qua, l'ennesimo FPS.
Che poi, Halo Reach mi sembra che c'era arrivato prima coi Jetpack e le uccisioni corpo a corpo (non lo so eh) e quindi Killzone 3 ancora generico.

Vogliamo parlare dell'online? Le classi son prese da Team Fortress 2. Neppure lì ha grande identità. Dico, funziona anche abbastanza bene online... però un gioco deve avere qualcosa di unico, per essere giocato e per essere diverso.

L'unica cosa che lo rende diverso dagli altri, sono gli Helgast.

Secondo me, è tutta colpa dell'hype. Lo han spacciato per quel "capolavoro" che non è, nel modo più assoluto.

Sottovalutato invece è Alpha Protocol... pecca abbastanza di ingenuità perchè l'IA dovrebbe essere fatta molto meglio, però è abbastanza giocabile.
Mi è molto piaciuto il concept della spia che viaggia in giro a compiere missioni, fare accordi con persone ecc. sullo stile di Mass Effect. E la trama si lascia seguire molto bene, con variazioni nella storia e vari finali per avere ognuno la sua storia.
Un titolo buono, secondo me... che doveva essere lavorato meglio. Peccato non facciano un sequel.




Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Lug 23, 2010 1:04 am

per me, Gears è terribilmente sopravvalutato...ci sarebbe da parlare per ore di tutti i problemi che affliggono la saga, specialmente il primo ASD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Lug 23, 2010 3:30 pm

Per me è sottovalutatissimo Dragon Age: Origins che è veramente il primo ARPG che mi piace dopo il primo Sacred.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da Japman Lun Lug 26, 2010 11:53 pm

Quando sento il termine "sopravvalutato" penso sempre a Killzone 2 ed i motivi sono quelli che elenca sempre Raging,Monta e compagnia mentre invece quando sento il termine "sottovalutato" mi torna in mente il bistrattato Disaster....povero ç_ç
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da Raging Neku Mar Lug 27, 2010 12:47 am

Japman ha scritto: invece quando sento il termine "sottovalutato" mi torna in mente il bistrattato Disaster....povero ç_ç
L'ho giocato, non ho capito dove dicono sarebbe un brutto gioco... è una figata e la trama si fa seguire in modo eccelso con personaggi quasi reali, meno reali gli effetti sonori abbastanza pessimi(ma, in realtà, ho trovato solo quello come vero difetto assieme a una grafica così e cosà ma chissene frega). Per il resto se dovessi sparare un voto un 8,5 ci va tutto, nell'era delle recensioni-numero.

Sopravvalutato è Mad World. 3 ore totali, palloso dopo una sola... la trama e i personaggi non son brutti ma... non basta. Bocciato.

Araknie ha scritto:Per me è sottovalutatissimo Dragon Age: Origins che è veramente il primo ARPG che mi piace dopo il primo Sacred.
Dragon Age è molto apprezzato da molti, quindi non è che sia sottovalutato ASD Comunque bellissimo gioco, quoto.

Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Lug 27, 2010 3:17 pm

Raging Neku ha scritto:

Araknie ha scritto:Per me è sottovalutatissimo Dragon Age: Origins che è veramente il primo ARPG che mi piace dopo il primo Sacred.
Dragon Age è molto apprezzato da molti, quindi non è che sia sottovalutato ASD Comunque bellissimo gioco, quoto.


Lascia fare la critica, che è tutta roba soggettiva ed io che sono redattore lo ammetto e chi dice il contrario spara balle.

Forse non mi son spiegato.

Io intendevo per l'utenza che non ha riscosso successo che secondo me meritava, e non capisco perchè visto che è dal primo Dungeon Siege che non si vede un tale potere decisionale in un ARPG.

La intendevo così.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 37
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da latios Mar Lug 27, 2010 5:34 pm

sottovalutato direi pokemon
se a uno per strada glielo chiedo mi dice che è un gioco per bambocci
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da Rebornman Mar Lug 27, 2010 11:56 pm

latios ha scritto:sottovalutato direi pokemon
se a uno per strada glielo chiedo mi dice che è un gioco per bambocci

Quoto. Quando giocai a Perla(per un po') rimasi sconvolto dalla complessità del titolo. Shocked
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati Empty Re: Giochi sopravvalutati e/o sottovalutati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.