N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

+17
Landon4
Bonsh
Motto Preferitik
Re boo695
PoisonedSlash
Dunther
Il Giubba
Ilark
Raging Neku
PipBoy
SylaR89
Araknie The Bad Spider
iL Monta©
latios
Rebornman
Japman
Ferruccio
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Raging Neku Lun Set 27, 2010 7:58 pm

Araknie ha scritto:
Raging Neku ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Nuovi Rumor: il 3DS uscirà l'11 novembre in Giappone e da noi a marzo 2011; prezzo 200 euro(se il prezzo è questo lo pago pure 300). Titoli di lancio: Mario Kart, Zelda OOT e Layton.

Zelda OOT acquisto obbligato Cool
SOLO 200? Roba da pazzi O_O Lo acquisto più in là comunque, anche se Layton mi alletta...

11 Novembre, in giappone però quindi lo acquistiamo tutti più in là. clown

E comunque è un rumor per cui mi fido poco. Ma davvero poco.
Ovviamente mi riferisco al 2012 inoltrato per più in là. Penso che non abbia mai preso una sola console al lancio.

Dio mio, non ho neppure tempo di finirmi i giochi delle scorse generazioni!
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Lun Set 27, 2010 11:03 pm

Raging Neku ha scritto:. Penso che non abbia mai preso una sola console al lancio.
Ma chi? scratch
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Raging Neku Lun Set 27, 2010 11:58 pm

Il Giubba ha scritto:
Raging Neku ha scritto:. Penso che non abbia mai preso una sola console al lancio.
Ma chi? scratch
*Io.

Scusate. ASD
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mar Set 28, 2010 12:02 am

Il Giubba ha scritto:Domandina giusto per fare il furbone..i giochi saranno free region?? Very Happy Spero di sì, ma ne sapremo di più tra un paio di giorni. Inoltre ci sarebbe la faccenda del catalogo virtuale, quello sarà sicuramente region locked

E si sa quando uscirà in America?

No.

Ovviamente qui da noi dovremo aspettarci un rialzo di 10-20 euro.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mar Set 28, 2010 3:16 pm

Secondo le mie info i giochi dovrebbero essere region locked, stanno sperimentando infatti il sistema, anche se meno restrittivo già su i titoli come Black/White e Golden Sun Dark Dawn, nei quali non si può portare la cartuccia import dal giappone a meno che di non essere degli smanettoni pesi. XD
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mar Set 28, 2010 5:42 pm

Quindi se io compro la console importata insieme a un gioco, poi quando usciranno i giochi qua da noi avrò poche possibilità che vadano?
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ilark Mar Set 28, 2010 6:57 pm

Se fanno come hanno fatto per il DSi no. si neutrale
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mar Set 28, 2010 7:33 pm

Doh..
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dunther Mar Set 28, 2010 10:22 pm

Considero il DS una delle migliori console della storia; longevo, prolifico, innovativo.
Dopo tanti anni è però piuttosto normale passare alla generazione successiva, e già da ora si evince che anche questo gioiellino abbia un gran futuro davanti.
Line up di titoli impressionanti, probabilmente dovuta al successo del DS, da parte di sviluppatori di tutti i generi; diverse saghe considerabili quantomeno insolite per un portatile Nintendo avranno degli esponenti su 3DS, come non citare per esempio Assassin's Creed, Final Fantasy, Kingdom Hearts e il remake di Metal Gear Solid 3? A questo si aggiungono i classici Nintendo, nuovo Mario Kart, attesissimo (non da me lol) seguito di Kid Icarus, e un fottuto remake di Ocarina of Time. C'è già da esaltarsi non poco.
L'elemento 3D non mi esalta più di tanto, non penso che il futuro dei videogame sia quello, lo considero più una moda passeggera, ma sono sicuro che la Nintendo ci mangerà parecchio, anche considerando la possibilità di scattare foto in 3 dimensioni.
La potenza sarà notevolmente superiore a quella del DS, ma non do molto credito alle voci che lo ritengono più potente di un Wii, anzi credo che sarà occhio e croce su un livello tra PS2 e GameCube, già impressionante per un portatile.
Retrocompatibilità con giochi DS/DSi, decisamente un'ottima cosa, vista la sconfinata libreria DS.

Peccato che non posso permettermi di comprarlo lol.
Dunther
Dunther

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 36
Gioco attivo per Wii o Ds : Aspettare che il Wii torni dall'assistenza / Pokémon SoulSilver
Data d'iscrizione : 28.08.10

http://dunther.tk/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Mer Set 29, 2010 2:17 pm

però se mi ridassero un giorno lo slot per GBA sarei più felice :/
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Mer Set 29, 2010 3:10 pm

Io, dalle ultime info, sapevo che sarebbe costata più di 200€.

Ma temo che non la prenderò questa console.

In Yen equivale a 220€, d'altronde la teconologia è potente, e penso che pure i giochi non costeranno più "solo" 40€ (ma questo è tutto da confermare).
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dunther Mer Set 29, 2010 3:14 pm

latios ha scritto:però se mi ridassero un giorno lo slot per GBA sarei più felice :/

Nah non sperarci, prenditi un DS o DSl a sto punto (o un GBmicro che mi hanno detto costi pochissimo ormai); la retrocompatibilità DS/DSi è già tanto.
Sarebbe una buona cosa però se facessero un servizio di Virtual Console su 3DS...
Dunther
Dunther

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 36
Gioco attivo per Wii o Ds : Aspettare che il Wii torni dall'assistenza / Pokémon SoulSilver
Data d'iscrizione : 28.08.10

http://dunther.tk/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Mer Set 29, 2010 3:23 pm

Dunther ha scritto:
latios ha scritto:però se mi ridassero un giorno lo slot per GBA sarei più felice :/

Nah non sperarci, prenditi un DS o DSl a sto punto (o un GBmicro che mi hanno detto costi pochissimo ormai); la retrocompatibilità DS/DSi è già tanto.
Sarebbe una buona cosa però se facessero un servizio di Virtual Console su 3DS...
ci sarà anche quello, a quanto pare ASD
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ilark Mer Set 29, 2010 3:37 pm

NEWS: 29/09/10

Tramite la Virtual Console del 3DS sarà possibile scaricare titoli per il GameBoy, GameBoy Color e Advance. (Titoli fin'ora annunciati: Super Mario Land e The Legend of Zelda: Link's Awakening DX)

Nintendo ha smentito la data di uscita giapponese che secondo alcuni rumor la collocava agli inizi di Novembre.
Il 3DS uscirà in giappone il 26/02/2011 e da noi il mese successivo, ovvero Marzo.

Kojima ha rivelato che il suo MGS (chiamato Metal Gear Sold Eater) uscirà un mese dopo l'uscita del 3DS.

Di seguito il video della line-up:


CAPCOM ha rivelato che un nuovo titolo per 3DS, chiamato Mega Man Legends 3, uscirà nel corso del 2011.

A quanto pare il 3DS utilizzerà i Mii.
Vi sarà una nuova modalità di creazione che utilizzerà la fotocamenra in modo tale da semplificare decisamente la creazione del vostro alter ego.
Questo nuovo "canale" prenderà il nome di: "Nintendo Mii Studio".

Resident Evil: Mercenaries 3D utilizzerà le stesse meccaniche della Modalità Mercenaries vista in RE4 e RE5 e permetterà l'utilizzo della Wi-Fi connection per co-operare con individui da tutto il mondo.
Di seguito le parole di uno degli sviluppatori del gioco:

Ambientato nell'universo di Resident Evil, dove i giocatori dovranno lottare contro il tempo per sconfiggere il numero più alto di nemici in un tempo prestabilito.

Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dunther Mer Set 29, 2010 4:00 pm

Argh mi avete preceduto Very Happy mi limiterò a dire il resto di ciò che ho appreso oggi (devo guardare in maniera più approfondita però).

I DSiWare si possono trasferire, per fortuna.
Hanno annunciato Splinter Cell, Super Monkey Ball, Kirby, Driver, Resident Evil: The Mercenaries (oltre a RE: Revelations), Fatal Frame (sìììì), Rhythm Tengoku (sìììììììì!!), Puzzle Bobble ed un gioco di Pokémon dattilografo.
Dunther
Dunther

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 36
Gioco attivo per Wii o Ds : Aspettare che il Wii torni dall'assistenza / Pokémon SoulSilver
Data d'iscrizione : 28.08.10

http://dunther.tk/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Mer Set 29, 2010 5:58 pm

Dunther ha scritto:
latios ha scritto:però se mi ridassero un giorno lo slot per GBA sarei più felice :/

Nah non sperarci, prenditi un DS o DSl a sto punto (o un GBmicro che mi hanno detto costi pochissimo ormai); la retrocompatibilità DS/DSi è già tanto.
Sarebbe una buona cosa però se facessero un servizio di Virtual Console su 3DS...
già preso un ds fat
Mario &Luigi rulla
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Set 29, 2010 10:06 pm

Al momento la notizia che più mi esalta è la virtual console Gameboy, un servizio che credevo sarebbe partito già con il DSi. Spero i gochi saranno in b/n ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dunther Mer Set 29, 2010 10:23 pm

Arrapaman ha scritto:Al momento la notizia che più mi esalta è la virtual console Gameboy, un servizio che credevo sarebbe partito già con il DSi.
Idem, ma meglio così forse (il DSi non ce l'ho), almeno avremo anche i giochi GBA.
Dubito saranno in b/n comunque, magari si potrà scegliere tra diverse colorazioni (speriamo includano il verdognolo a sto punto!) e/o verranno colorati come nel GBC e SGB...
Dunther
Dunther

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 36
Gioco attivo per Wii o Ds : Aspettare che il Wii torni dall'assistenza / Pokémon SoulSilver
Data d'iscrizione : 28.08.10

http://dunther.tk/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Raging Neku Mer Set 29, 2010 11:03 pm

La notizia più esaltante è lo Scatto-Fatale-amore-mio-bellissimo per Wii, e sembra il remake del 2 (il migliore della serie, per me).

Considerando che quella del 3DS è la lineup al lancio della console e sono solo i primi giochi, e che il Wii ha ancora tanti bei giochi da sfornare... beh, in summa si potrebbe dire benissimo che la console war è chiusa oggi. si neutrale

Parlando più attentamente della lineup 3DS...
sbaglio o su Dead or Alive c'è Ryu Hayabusa? Godo.
Ci sono ben DUE Resident Evil? Godo.
E c'è pure Metal Gear Solid 3D? Godofuor.

Voglio.
Raging Neku
Raging Neku
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)
Reggie fils-Aime(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 1196
Età : 32
Località : Cagliari
Gioco attivo per Wii o Ds : NDS: Inazuma Eleven Wii: Monster Hunter Tri
Data d'iscrizione : 08.04.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Set 29, 2010 11:09 pm

Dunther ha scritto:
Arrapaman ha scritto:Al momento la notizia che più mi esalta è la virtual console Gameboy, un servizio che credevo sarebbe partito già con il DSi.
Idem, ma meglio così forse (il DSi non ce l'ho), almeno avremo anche i giochi GBA.
Dubito saranno in b/n comunque, magari si potrà scegliere tra diverse colorazioni (speriamo includano il verdognolo a sto punto!) e/o verranno colorati come nel GBC e SGB...

Mi starebbe bene il verdognolo o scala di grigi, ma probabilmente molti farebbero fatica a giocarli senza colore.

EDIT: assolutamente UTILE è il multitasking, fondamentale nei moderni dispositivi(chi ha detto I-Pad? ASD )

E sembra che all'interno di ogni confezione ci sarà una scheda SD da 2G ROCK


Ultima modifica di Arrapaman il Gio Set 30, 2010 12:38 am - modificato 1 volta.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dunther Mer Set 29, 2010 11:25 pm

Raging Neku ha scritto:in summa si potrebbe dire benissimo che la console war è chiusa oggi. si neutrale
Mh sì anche se vorrei far notare che sono stati mandati in giro i primi kit di sviluppo PSP2...

Raging Neku ha scritto:
sbaglio o su Dead or Alive c'è Ryu Hayabusa? Godo.
Sarebbe strano il contrario! È l'unico esemplare maschile della saga che mi degno di usare lol!

Raging Neku ha scritto:
E c'è pure Metal Gear Solid 3D? Godofuor.
Eh, finalmente hanno mostrato il video (sicuramente è la demo tecnica che presentarono all'E3)! È palese che sia pensato per mostrare il 3D (l'erba, le api, la mano del soldato), che purtroppo possiamo solo immaginare al momento What a Face , certo però che non mi dispiacerebbe se facessero dei trailer in 3D da vedere con gli occhialini, giusto per avere un'idea Razz ...
Dunther
Dunther

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 36
Gioco attivo per Wii o Ds : Aspettare che il Wii torni dall'assistenza / Pokémon SoulSilver
Data d'iscrizione : 28.08.10

http://dunther.tk/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Rebornman Mer Set 29, 2010 11:48 pm

Dunther ha scritto:Mh sì anche se vorrei far notare che sono stati mandati in giro i primi kit di sviluppo PSP2...

Eh sì, sono curioso di sapere cosa combineranno...un OGM del tipo console-phone con effetto 3D?
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dunther Mer Set 29, 2010 11:54 pm

Arrapaman ha scritto:
Dunther ha scritto:Mh sì anche se vorrei far notare che sono stati mandati in giro i primi kit di sviluppo PSP2...

Eh sì, sono curioso di sapere cosa combineranno...un OGM del tipo console-phone con effetto 3D?
Sicuramente qualche porcata del genere XD e con 2 touch screen, per essere originali.
Dunther
Dunther

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 36
Gioco attivo per Wii o Ds : Aspettare che il Wii torni dall'assistenza / Pokémon SoulSilver
Data d'iscrizione : 28.08.10

http://dunther.tk/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Re boo695 Mer Set 29, 2010 11:59 pm

Ilark ha scritto:NEWS: 29/09/10

Tramite la Virtual Console del 3DS sarà possibile scaricare titoli per il GameBoy, GameBoy Color e Advance. (Titoli fin'ora annunciati: Super Mario Land e The Legend of Zelda: Link's Awakening DX)

era ora, finalmente potrò recuperare vecchie pietre miliari come metroid 2 e link's awakening ahsisi
avatar
Re boo695
James Bond(GE Version)
James Bond(GE Version)

Maschio Numero di messaggi : 508
Età : 28
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Dunther Gio Set 30, 2010 12:01 am

Re boo695 ha scritto:
Ilark ha scritto:NEWS: 29/09/10

Tramite la Virtual Console del 3DS sarà possibile scaricare titoli per il GameBoy, GameBoy Color e Advance. (Titoli fin'ora annunciati: Super Mario Land e The Legend of Zelda: Link's Awakening DX)

era ora, finalmente potrò recuperare vecchie pietre miliari come metroid 2 e link's awakening ahsisi
Link's Awakening merita sul serio, sicuramente è invecchiato bene...
Io non so cosa sperare per quanto riguarda l'epoca GameBoy, ho giocato praticamente tutto ciò che era di mio interesse, e quasi idem per il GBA...
Dunther
Dunther

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 36
Gioco attivo per Wii o Ds : Aspettare che il Wii torni dall'assistenza / Pokémon SoulSilver
Data d'iscrizione : 28.08.10

http://dunther.tk/

Torna in alto Andare in basso

Nintendo 3DS[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Nintendo 3DS[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.