N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

+7
DeadMan-TM
SylaR89
Ferruccio
latios
iL Monta©
Rebornman
.Tomlink.
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Parteciperesti al torneo tra forum di MH3 ?

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Vote_lcap80%(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Vote_rcap 80% 
[ 4 ]
(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Vote_lcap20%(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 5
 
 

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da .Tomlink. Dom Set 05, 2010 11:44 pm

Ragazzi, prestate bene attenzione.
Propongo una sfida con il forum NGI.... FERMI! Aspettate a commentare!
Questa sarebbe una sfida seria e ben organizzata per rilevare quale forum ha i migliori cacciatori, ma ciò non vuol dire che la vittoria di uno spinge di riflesso a pavoneggiarsi rispetto all'altro perchè potrebbe essere stata una dose di fortuna come potrebbe anche non esserlo stata.
Va bene che ci deve essere rivalità in questi casi, ma ciò non deve sfociare in una PRESA PER IL C**O generale che offenderebbe gli altri.
Quindi, se siete seriamente intenzionati ad appoggiare questa proposta, scegliete si nel questionario, altrimenti mettete no ed evitate di commentare i post degli altri o questo qui.
Non voglio che una cosa seria e leale come questa diventi un putiferio ai limiti del della decenza.
Detto questo, a voi.

Per il momento c'è come termine il 19 settembre, devo vedere se danno maggiore tempo gli altri


REGOLAMENTO PROVVISORIO:


  • Le sfide si terranno OnLine in Arena


  • La sfida verrà scelta dagli organizzatori


  • Due giocatori per forum dovranno cimentarsi nella sfida


  • La prima squadra che completa la sfida per prima viene dichiarata vincitrice


  • E' doverosa la lealtà nella competizione, ovvero se si vince lo si dichiara e si mostra il tempo, se si perde idem


  • La squadra sconfitta sarà eliminata dal torneo e i componenti non potranno far coppia con altri utenti


Questi sono i partecipanti che per il momento hanno dato la disponibilità (non ancora definitivi):

NGEN Hunters:


- Il Mont@
- latios
- Ferruccio
- SylaR89
- DeadMan-TM
- Japman
- Pipboy

NGI Hunters:
-Katan
-Matt89
-Niktendo
-Tomlink
-Nintendarodoc
-Sephi
-Denni92
-ThunderApache


Ultima modifica di .Tomlink. il Dom Set 12, 2010 10:59 am - modificato 1 volta.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Rebornman Lun Set 06, 2010 12:40 am

Queste sono le sfide che mettono sale alla vita online. Non ho voce in capitolo non avendo il gioco, ma non vedo quale possa essere un veto ragionevole per rifiutare aprioristicamente tale eccitante sfida.

Quindi non sapendo se il sondaggio è limitato ai soli possessori del gioco in questione, per adesso non voto salvo diverse disposizioni, ma appoggio totalmente il progetto.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da iL Monta© Lun Set 06, 2010 10:02 am

Per me l'importante è che ci sia serietà e maturità, fatte queste premesse appoggio il progetto.

P.s. Spostato in " Clan War Zone "
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da latios Lun Set 06, 2010 12:54 pm

eccellente (quasi HR 150 U_U )
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 30
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Ferruccio Lun Set 06, 2010 2:12 pm

Il 19 è Domenica, dovrei esserci previo fulmine di dio cristo onnipotente
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 38
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da .Tomlink. Lun Set 06, 2010 2:34 pm

GameOver ha scritto:Il 19 è Domenica, dovrei esserci previo fulmine di dio cristo onnipotente
si, ma è il termine per le iscrizioni non il giorno del torneo
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Ferruccio Lun Set 06, 2010 2:46 pm

.Tomlink. ha scritto:
GameOver ha scritto:Il 19 è Domenica, dovrei esserci previo fulmine di dio cristo onnipotente
si, ma è il termine per le iscrizioni non il giorno del torneo
Quindi, tralasciando il fail, a quando il torneo più o meno?
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 38
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da .Tomlink. Lun Set 06, 2010 6:42 pm

Probabilmente la settimana dopo, tempo di regolare gli accoppiamenti e simili
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da SylaR89 Lun Set 06, 2010 7:45 pm

Gloria e donne come premio finale?
SylaR89
SylaR89
Harry Mason(SM Version)
Harry Mason(SM Version)

Maschio Numero di messaggi : 1215
Età : 38
Località : Ravenna
Gioco attivo per Wii o Ds : Goldeneye 007
Data d'iscrizione : 27.04.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da .Tomlink. Lun Set 06, 2010 8:06 pm

Donne non so, gloria sì king
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da DeadMan-TM Lun Set 06, 2010 8:46 pm

Sera o Pomeriggio?
Di pomeriggio ho il problema della bimba molestatrice di cavi elettrici e la sfida diverrebbe ancor più ardua ASD
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da .Tomlink. Lun Set 06, 2010 9:14 pm

DeadMan-TM ha scritto:Sera o Pomeriggio?
Di pomeriggio ho il problema della bimba molestatrice di cavi elettrici e la sfida diverrebbe ancor più ardua ASD
allora, l'orario della sfida sarà da decidere, non è una cosa che si farà in giornata immagino, dipenderà appunto dalla disponibilità della coppia a fare la sfida.
.Tomlink.
.Tomlink.
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 2164
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Mario Galaxy 2, MKWii e WiiWare/ DSi: SoulSilver, Miles Edgeworth, FFTA2, altro
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Lance Mar Set 07, 2010 2:53 pm

il mio wii si è sputtanato... mi legge solo i giochi del cubo... quelli del wii mi si blocca... dovrò mandarlo in assistenza e non so quando mi tornerà... con rammarico mi devo tenere fuori
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 34
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Rebornman Mar Set 07, 2010 3:47 pm

Ferruccio ha scritto:Quindi, tralasciando il fail, a quando il torneo più o meno?

rickds 1Up
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Japman Mar Set 07, 2010 7:10 pm

Guarda, per me l'importante e non stare assieme al vecchio....ah e poi che il giorno non sia lavorativo ASD
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Matt89 Mar Set 07, 2010 11:33 pm

salve, come ho detto dillà che sarei venuto l'ho fatto, piacere, sono Matt89, mod di ngi, il forum "rivale", siccome non ho voglia di riscrivere tutto, vi incollo un po' le cose che faccio prima.

allora, io sono in forse, dipende da non sò cosa, comunque, il metodo migliore per tenersi in contatto e skype, così anche gente tipo io, nik o chi altro possiamo controllare, il contatto (almeno il mio lo trovate nel profilo) creeremo una stanza apposita per il torneo.
Quando sarà deciso tutto, ovvero tempi da rispettare ecc, sappiate che io stesso controllerò che vengano rispettati, e, se non avete una motivazione valida, l'eliminazione del giocatore è immediata. (i problemi di connessione sono esclusi, capitano, non approfittatevene.)

Io direi, visto che è a team, se un giocatore viene eliminato per stronzate, l'altro giocatore può comunque partecipare al torneo, DA SOLO, e nel caso vincesse il suo round, può salvare l'altro giocatore.

allora, la prima parte era relativa a prima ancora di questa sfida tra forum, la seconda, la spiego meglio dopo.


Matt, le strunzate a cuoi ti riferisci riguardano le sfighe all'interno della sfida o se dice cose inutili qui nel topic?
Io credo la seconda, comunque la sfida arena in uno è più difficile, o meglio, più lunga, in quanto se entrambi riescono a superare la sfida passa il miglior tempo.
E un'altra cosa.
Direi che è meglio se entrambe le coppie che sono in sfida non siano nella stessa room ma in due separate e ogniuna sia controllata da uno degli organizzatori. In questo modo si ha una maggior sicurezza nei risultati, anche se i giocatori dovrebbero essere in buona fede.
Quindi, se approvata questa cosa, io, oltre alla mia sfida, tengo d'occhio le sfide di quelli di NGEN mentre uno di voi quelle di NGI, che dite?

non hai capito, le stronzate a cui mi riferisco, riguardano l'impossibilità di uno dei due giocate a partecipare nel proprio team, non a post inutili ecc, comunque, qui è meglio che organizzo io qualcosa, appena torno a casa vado su ngen, e parlo un po' con tutti, katan, tu sarai il mio secondo.
E no, sia ben chiaro, se vogliamo fare le cose seriamente, uno di noi controlla loro, e uno di loro controlla noi, non esiste che noi controlliamo i nostri match, indipendentemente che diciamo il vero o no, loro potrebbero ribadire che bariamo, e viceversa.

ecco, riguarda la prima opzione che mi ha detto. (il secondo quote è di tomlink, gli altri sono miei.)



p.s. non faccio la presentazione, perché dubito che tornerò su questo forum se non appunto per il torneo, o anche altri tornei magari. (senza offessa eh, ma a me questo forum non piace [soprattutto il lettore nella home che parte a cazzo e che non sò disattivare!!1!11!11!1!])
Matt89
Matt89

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da DeadMan-TM Mar Set 07, 2010 11:40 pm

Bè, tutto dipende dall'orario, appoggio pienamente il progetto
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Matt89 Mar Set 07, 2010 11:42 pm

il mio ideale sarebbe giocare di sera, visto il lavoro, certo nel week end, probabile anche la notte, poi certa, se le due coppie e i 2 "arbitri" possono, nessuno vieta di giocare di giorno
Matt89
Matt89

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da DeadMan-TM Mar Set 07, 2010 11:47 pm

Matt89 ha scritto:il mio ideale sarebbe giocare di sera, visto il lavoro, certo nel week end, probabile anche la notte, poi certa, se le due coppie e i 2 "arbitri" possono, nessuno vieta di giocare di giorno
Ribadisco, anche per me la sera sarebbe ideale, così mia figlia è già a letto e sono protetto da interruzioni assortite Very Happy
DeadMan-TM
DeadMan-TM
Jack Cayman
Jack Cayman

Maschio Numero di messaggi : 1015
Età : 47
Località : dove abita japman!XD
Gioco attivo per Wii o Ds : Super Mario Galaxy 2,Sin & Punishment 2
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Ferruccio Mar Set 07, 2010 11:48 pm

Per me l'orario è indifferente, l'importante è che non debba lavorare il giorno del torneo
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 38
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Matt89 Mar Set 07, 2010 11:51 pm

bè guarda, a mio parere, si può essere flessibili, proprio in caso di lavoro/doposcuola ecc, nessuna scusa del tipo " eh ma io devo studiare, non posso giocare lololololol", perché mi girano subito i 5 minuti, poi ovvio, siamo flessibili, ma non da farci prendere per il culo.
Matt89
Matt89

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Ferruccio Mer Set 08, 2010 12:10 am

Prima di sparare affermazione del tipo " Ci sarò sicuramente " aspetterò la data effettiva, ovviamente.
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 38
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Rebornman Mer Set 08, 2010 1:12 pm

DeadMan-TM ha scritto:Ribadisco, anche per me la sera sarebbe ideale, così mia figlia è già a letto e sono protetto da interruzioni assortite Very Happy

Che tra l'altro gioca meglio di te, ma soprassediamo. ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Japman Mer Set 08, 2010 9:51 pm

Arrapaman ha scritto:
DeadMan-TM ha scritto:Ribadisco, anche per me la sera sarebbe ideale, così mia figlia è già a letto e sono protetto da interruzioni assortite Very Happy

Che tra l'altro gioca meglio di te, ma soprassediamo. ASD
Confermo, l'altro giorno ho assistito ad una sconfitta eclatante dell'uomo morto incassata dalla piccola Angela a Little Big Planet mezzo sorrisetto

P.s. ditemi la data al più presto e vedrò di liberarmi
Japman
Japman
Layton
Layton

Maschio Numero di messaggi : 1014
Età : 46
Località : Alla destra dell'uomo morto*
Gioco attivo per Wii o Ds : Epic Mickey
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da PipBoy Ven Set 10, 2010 2:33 pm

vediam l'orario prima dai
PipBoy
PipBoy
Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)
Shigeru Miyamoto(E3 2010 Version)

Maschio Numero di messaggi : 316
Età : 35
Località : fano-ano
Gioco attivo per Wii o Ds : The Last Window|Wario Land: Shake it!
Data d'iscrizione : 11.04.10

Torna in alto Andare in basso

(Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena Empty Re: (Proposta)Clan War per MH3 - Mod.Arena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.