N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario


[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

3 partecipanti

Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Set 23, 2010 5:15 pm

Vorreste provare in anteprima la nuova Dashboard, in arrivo a novembre in concomitanza con la release del Kinect?
È il vostro giorno fortunato. La Microsoft ha avviato un altro programma di beta testing per il prossimo aggiornamento, a cui potranno partecipare tutti, silver e gold (capitan ovvio ci osserva).
Una volta fatto, dovrete solo aspettare la risposta di Microsoft per sapere se siete stati selezionati oppure no.

N.B.: Chi avrà la fortuna di esser scelto per il beta test, non potrà comunicare in alcun modo con i possessori della versione attuale della Dashboard. Niente chat private, niente Party e niente messaggi vocali. Questo perchè, con il nuovo aggiornamento, verrà migliorata la qualità delle comunicazioni vocali, tramite un nuovo codec audio.

Cliccate se siete interessati: Iscrizione al beta test della nuova Dashboard

Io e illy ci siamo già iscritti...io verrò quasi sicuramente scelto, dato che avevo già partecipato all'ultimo beta test si neutrale
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da iL Monta© Gio Set 23, 2010 5:36 pm

Appena registrato.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da Ilark Gio Set 23, 2010 5:49 pm

Welcome to the Xbox LIVE Update Preview!
Thank you for your interest in participating. We are pleased to inform you that you have been accepted into the program. The program will officially start within the next two weeks. Until then, please be patient and check back on this site often for the latest updates.

Thank you,
Xbox LIVE Beta Administrators
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Set 23, 2010 5:55 pm

Ilark ha scritto:Welcome to the Xbox LIVE Update Preview!
Thank you for your interest in participating. We are pleased to inform you that you have been accepted into the program. The program will officially start within the next two weeks. Until then, please be patient and check back on this site often for the latest updates.

Thank you,
Xbox LIVE Beta Administrators
exactly siiiicerto0_0
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da PoisonedSlash Ven Set 24, 2010 1:28 pm

-Iscrizioni Chiuse-

Secondo il comunicato, moltissime persone si sono iscritte per partecipare al beta test e, a quanto pare, gran parte di queste (se non tutte) avranno modo di farlo ahsisi

un grazie a chi ha partecipato si neutrale

consiglio di tenere aperto il topic, così da permettermi di avvisarvi quando arriverà la nuova dash ahsisi
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Set 30, 2010 7:01 pm

sto aggiornandoooooooooo *.*
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da iL Monta© Gio Set 30, 2010 7:14 pm

Slash92 ha scritto:sto aggiornandoooooooooo *.*
Now Loading.
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da Ilark Gio Set 30, 2010 8:08 pm

Fatto O:
Ilark
Ilark
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 2290
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!! Empty Re: [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.