N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

+3
Il Giubba
Rebornman
Lance
7 partecipanti

Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Lance Lun Ott 04, 2010 7:11 pm

http://www.nintendarium.com/e107_plugins/content/content.php?content.26

eccola la recensione che TANTI (si come no) aspettavano!


Ultima modifica di NDM_Lance il Gio Nov 04, 2010 9:30 pm - modificato 1 volta.
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Rebornman Mar Ott 05, 2010 8:48 pm

NDM_Lance ha scritto:eccola la recensione che TANTI (si come no) aspettavano!

Beh, chi ce l'ha potrà confutare o no le tua valutazioni ahsisi In particolare mi sorprende l'aspetto grafico che sarebbe migliore offline che online ahsisi

PS: ma non si possono usare i Mii? ASD
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Il Giubba Mer Ott 06, 2010 4:02 am

NDM_Lance ha scritto:Balle la verità è che questa recensione avrebbe dovuta farla zorosk ma siccome aveva anche da fare un' altra recensione e non ha rispettato i termini di consegna ho preso in mano la situazione in modo tale che possiate finalmente raffrontare l'offline con l'online e capire in cosa differiscono.
Modesto ASD

Occhio agli errori pernacchia

Comunque ottima recensione si neutrale Complimenti
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da latios Mer Ott 06, 2010 3:46 pm

bella recensione
anche se ormai mi interesso esclusivamente all'on
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Lance Gio Ott 07, 2010 12:36 am

@giubba: eeeeh lo so ma l'ho dovuta fare un po' di fretta perchè ho anche metroid other m da scrivere... l'avrò scritta credo in una mezz'oretta... quindi non ho controllato a fondo il lessico! [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] 390753

@arrapa: è il contrario... online è più curato che offline... e per quanto riguarda la tua domanda... semplicemente NO! [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] 508772
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Il Giubba Gio Ott 07, 2010 12:52 am

Capisco capisco..sai non vorrei sembrarti troppo critico, purtroppo sono uno di quelli che se fanno un errore grammaticale si danno le frustate sulla schiena.

Se ti dovesse servire una mano nella supervisione delle recensioni, per mancanza di tempo o di Zorosk, io e Monta siamo sempre disponibili! Immagina uno come me, che torna alle 4 di notte dal lavoro quando fa il turno di notte, cosa può trovare da fare per passare il tempo mentre gli altri sono tutti a lavorare o a scuola..per non parlare di monta, che non fa niente tutto il giorno! ASD
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Rebornman Gio Ott 07, 2010 3:02 am

Il Giubba ha scritto:Capisco capisco..sai non vorrei sembrarti troppo critico, purtroppo sono uno di quelli che se fanno un errore grammaticale si danno le frustate sulla schiena.

Se ti dovesse servire una mano nella supervisione delle recensioni, per mancanza di tempo o di Zorosk, io e Monta siamo sempre disponibili! Immagina uno come me, che torna alle 4 di notte dal lavoro quando fa il turno di notte, cosa può trovare da fare per passare il tempo mentre gli altri sono tutti a lavorare o a scuola..per non parlare di monta, che non fa niente tutto il giorno! ASD

Quando è stanco dà il meglio di sè, o è masochista.
Rebornman
Rebornman
Newser
Newser

Maschio Numero di messaggi : 6925
Età : 41
Località : Terra piattola
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Another Code e Goldeneye 007 Ds: Zelda: Spirit Tracks
Data d'iscrizione : 09.03.08

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Gio Ott 07, 2010 3:16 pm

Tutto benissimo, bella recensione giusta visto che considera solo l'offline. (E dato che sono quasi due giochi apparte che da soli sono decenti insieme, offline ed online, fanno un gioco fantastico, quindi giusto il voto)

L'unico errore, per come lo intendo io, l'ho riscontrato nelle considerazioni e nel voto alla Trama che si poteva risparmiare o sostituire con altri elementi.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Re boo695 Gio Ott 07, 2010 5:39 pm

bella recensione, concordo col fatto che se non si gioca all'online si perde una gran fetta del gioco poichè è stato concepito soprattutto per quello ahsisi

Araknie ha scritto:L'unico errore, per come lo intendo io, l'ho riscontrato nelle considerazioni e nel voto alla Trama che si poteva risparmiare o sostituire con altri elementi.

la trama è inconsistente se non alla fine quando ti spiegano il perchè di tutto ASD
avatar
Re boo695
James Bond(GE Version)
James Bond(GE Version)

Maschio Numero di messaggi : 508
Età : 29
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Metroid Prime Trilogy Ds: Final fantasy IV
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da iL Monta© Gio Ott 07, 2010 5:46 pm

Il Giubba ha scritto:Capisco capisco..sai non vorrei sembrarti troppo critico, purtroppo sono uno di quelli che se fanno un errore grammaticale si danno le frustate sulla schiena.

Se ti dovesse servire una mano nella supervisione delle recensioni, per mancanza di tempo o di Zorosk, io e Monta siamo sempre disponibili! Immagina uno come me, che torna alle 4 di notte dal lavoro quando fa il turno di notte, cosa può trovare da fare per passare il tempo mentre gli altri sono tutti a lavorare o a scuola..per non parlare di monta, che non fa niente tutto il giorno! [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] 998348
Grazie, caro ASD
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Araknie The Bad Spider Ven Ott 08, 2010 3:31 pm

Re boo695 ha scritto:bella recensione, concordo col fatto che se non si gioca all'online si perde una gran fetta del gioco poichè è stato concepito soprattutto per quello ahsisi

Araknie ha scritto:L'unico errore, per come lo intendo io, l'ho riscontrato nelle considerazioni e nel voto alla Trama che si poteva risparmiare o sostituire con altri elementi.

la trama è inconsistente se non alla fine quando ti spiegano il perchè di tutto ASD

Io dico proprio che si poteva risparmiare il voto alla Trama.

Cioè è un voto su qualcosa che non esiste e che non fa parte del gioco secondo me. clown

L'errore è di Lance per questo, per quello che ho detto.
Araknie The Bad Spider
Araknie The Bad Spider

Maschio Numero di messaggi : 4057
Età : 36
Località : Prato
Gioco attivo per Wii o Ds : Finendo una cinquina di giochi su Wii.
Data d'iscrizione : 19.03.08

http://www.B4Gamer.com

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Lance Ven Ott 08, 2010 3:52 pm

la pagella è unica per tutte le recensioni... ordini del capoccia! a livello di trama in sè l'online non c'è l'ha e l'offline è una storiella simpatica con un piccolo colpo di scena alla fine...
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Lance Gio Nov 04, 2010 9:31 pm

riveduta la recensione... se notate qualche inesatezza o errore fatemi notare per piacere che provvederò a rimediare
Lance
Lance
Capo Redattore
Capo Redattore

Maschio Numero di messaggi : 406
Età : 33
Gioco attivo per Wii o Ds : Monster Hunter 3;Donkey Kong Country Returns, Golden sun: Dark Dawn, Starcraft 2
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance] Empty Re: [Recensione]Monster Hunter Tri - Offline[NDM_Lance]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.