N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!

Unisciti al forum, è facile e veloce

N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
N&N 2.0 è fottutamente ONLINE su WWW.NINTENDOITALIA.COM!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chat Room
Ultimi argomenti attivi
» Lollosità assortite
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyGio Dic 20, 2012 1:20 am Da Il Giubba

» Codici Call of Duty: World at war
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Lug 02, 2011 2:16 pm Da Il Giubba

» Codici Call of duty modern warfare reflex
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Giu 20, 2011 7:04 pm Da Marcolaon

» Video Gruppi musicali [Topic Ufficiale]
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyVen Giu 03, 2011 2:15 pm Da Ospite

» Conduit 2 somaro e rimandato
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyDom Mag 15, 2011 2:30 pm Da iL Monta©

» Nintendo 3DS[NGen Official Topic]
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 3:39 pm Da Rebornman

» N&N© 2.0 ONLINE - LEVEL UP!
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da iL Monta©

» N&N Firmware 7.0 - Puntiamo in alto...rischiando?
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 6:02 pm Da latios

» Tanti auguri a Marco Lorrins
Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 EmptyLun Apr 04, 2011 11:36 am Da Mr.Nintendo

Facebook
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

+7
latios
Mr.Nintendo
Araknie The Bad Spider
Ferruccio
PipBoy
riccardo
iL Monta©
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Ferruccio Mer Dic 22, 2010 8:27 pm

Comunque Marco, per sbloccare Five nelle versioni concorrenti basta completare la campagna in singolo, indifferentemente dalla modalità optata.

P.s. impegno e non curanza da parte di Treyarch?
Qua non si parla della Major Treyarch bensì di un team esterno ad essa adibito alla conversione Wii. A mio parere se il brand COD non è decaduto(criticamente parlando) con questo capitolo è proprio merito della Treyarch che è riuscita a uscire dagli schemi statici imposti da Infinity Ward con Modern Warfare 2.
Ferruccio
Ferruccio
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 363
Età : 37
Località : °*@/&%£"
Gioco attivo per Wii o Ds : DK: Country Returns
Data d'iscrizione : 03.05.10

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Dic 23, 2010 1:09 am

Marco1117 ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:
latios ha scritto:unlock in realtà sblocca
Infatti mi ha dato tutte le missioni prima che finissi il gioco
Solo che five ancora non è pronto da scaricare
Quindi col codice non funziona perchè ancora la mappa non è pronta?
Ma il codice non serve a fornirti le cose già pronte? altrimenti a che servirebbe? tanto valeva non scrivere nei codici che col relativo codice avremmo avuto Five.....a quel punto avrebbero dovuto dire solo che la si poteva ottenere tramite download e non col codice..
Beh, io non ne sarei così sorpreso secondo me è una cosa piuttosto prevedibile...
Ti ricordo che CoD 5 WaW (sempre Treyarch) aveva solamente 3-4 modalità online e non aveva gli zombie Rolling Eyes
Questo denota l'impegno e la non curanza degli sviluppatori, anche se in questo caso di BO non è poi una mancanza così eclatante rispetto agli esempi di WaW
Infatti....Ecco perchè speravo in qualcosina di più, almeno solo una mappa in più!!!
Almeno una mappa l'anno messa va! ahsisi

p.s. una fonte mi ha fornito questo sito in cui parla del B.O. su Wii dicendo che:"There is a Nazi Zombies mode for the Nintendo Wii edition of Black Ops. Currently the only map available is Kino der Toten, on which the graphics are scaled down in quality and the Winter's Howl is not available for use. Four-player games with voice chat are supported."

L'inglese non lo capisco bene, ma qualcosina sono riuscita ad intenderla.....tendenzialmente dice che non hanno potuto mettere gli altri campi per via delle potenzialità della console?? questa scusa non riesco mai a digerirla....allora tanto valeva NON fare il gioco, no? visto che il Wii non è come PS3 e 360......o bene o male che creassero una mappa fatta esclusivamente con le potenzialità del Wii....
Anche per quella modalità che viene sbloccata col codice DOA, alla fine non è nulla di che sul profilo tecnico...è un giochino TOGO!!! ma un giochino! e quello allora perchè nn l'avrebbero fatto per Wii?

Cmq, ecco il sito:http://callofduty.wikia.com/wiki/Nazi_Zombies

Quindi in conclusione, su 3 codici che ci sono:
Il DOA è un codice errato
Il 3ARC UNLOCK funziona, ma solo per sbloccarti le missioni della modalità campagna ASD
Poi l'altro non l'ho provato.....ma sinceramente!!!
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Gio Dic 23, 2010 4:05 pm

FUUUUUUUUUU
Cecchino
Mi nascondo
arrivano i compagno e cominciano a sparare a tutto spiano senza silenziatore
Mi sono beccate 2 granate e 3 impallinate
Ma cristo se hanno un fucile di assalto devono assaltare, non fare i finti cecchini
Se proprio devono almeno si mettessero silenziatore e fantasma....
Ok, neanche io lo uso il silenziatore, ma di solito sparo una sola volta, questi fanno le raffiche
Tralasciando le kill rubate: sparo, cascano a terra con quella perk della pistola
Risparo e...nada
Perchè? Perchè un attimo prima che sparassi sono arrivati millemila colpi dei compagni...
Ah notate 2 cose
1)la media della precisione delle persone (massimo ho visto 15 e io ho 38% XD)
2)Praticamente sono usate da tutti solo 2 armi: Aug e Famas
Si vede che la gente si diverte a mitragliare a casaccio....
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da PoisonedSlash Gio Gen 27, 2011 4:10 pm

Mr.Nintendo ha scritto:Ragazzi, in questi ultimi 4 giorni ho ripreso a giocare online al Black Ops....però da ieri, per poter giocare online, era neccessario (obbligatorio) un aggiornamentino del pappo, di cui non ho ben capito a cosa possa servire. Sin qua, ok, ma! non so se dipende dal fatto che ora improvvisamente i server si siano un po rincoglioniti, ma le partite non sono più fluidissime come 2 giorni fà.....sarà colpa dell'aggiornamento? o è una coincidenza? anche questa mattina l'ho rigiocato e il problema è il medesimo.

Dovrei avere poco più di 33 ore di gioco online, e in più di un mese che ci gioco, questa è la prima volta che mi capita di vedere il Black Ops su Wii andare a singhiozzo, e dopo 33 ora è molto fastidioso........i rallentamenti per fortuna non ci sono elevati come in GoldenEye.

Voi sapete qualcosa a riguardo? è trapelata qualche info da qualche sito?
La colpa effettivamente è dell'aggiornamento? e se la colpa è dell'aggiornamento, riprisineranno le cose a dovere?
Sezione Wii

Raging Neku ha scritto:
Slash92 ha scritto:L'addolorato. (CLICCAMI)
Adoro quell'erba. È così realistica.

Ma questa è la tua versione PC con impostazioni messe a "commodore", voglio sperare?
versione 360 siiiicerto0_0
PoisonedSlash
PoisonedSlash
Phoenix
Phoenix

Maschio Numero di messaggi : 3199
Età : 31
Località : La Mansarda della SSV Normandy SR-2
Gioco attivo per Wii o Ds : [wii] non vede l'ora di ingoiare The Last Story [ds] FF IV, KH (cacca), Scribblenauts (cacca^876135), DQ IX
Data d'iscrizione : 12.08.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Gen 27, 2011 5:24 pm

PoisonedSlash ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:Ragazzi, in questi ultimi 4 giorni ho ripreso a giocare online al Black Ops....però da ieri, per poter giocare online, era neccessario (obbligatorio) un aggiornamentino del pappo, di cui non ho ben capito a cosa possa servire. Sin qua, ok, ma! non so se dipende dal fatto che ora improvvisamente i server si siano un po rincoglioniti, ma le partite non sono più fluidissime come 2 giorni fà.....sarà colpa dell'aggiornamento? o è una coincidenza? anche questa mattina l'ho rigiocato e il problema è il medesimo.

Dovrei avere poco più di 33 ore di gioco online, e in più di un mese che ci gioco, questa è la prima volta che mi capita di vedere il Black Ops su Wii andare a singhiozzo, e dopo 33 ora è molto fastidioso........i rallentamenti per fortuna non ci sono elevati come in GoldenEye.

Voi sapete qualcosa a riguardo? è trapelata qualche info da qualche sito?
La colpa effettivamente è dell'aggiornamento? e se la colpa è dell'aggiornamento, riprisineranno le cose a dovere?
Sezione Wii
Mh....quindi si sa qualcosa?
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da iL Monta© Ven Gen 28, 2011 2:04 pm

Activision non ha trapelato informazioni a riguardo, fatto sta che se il problema è così grave come descrivi allora una Patch non tarderà ad arrivare Wink
iL Monta©
iL Monta©
Founder
Founder

Maschio Numero di messaggi : 14127
Età : 30
Località : Deruta[Pg]
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii & Ds: Waiting for...
Data d'iscrizione : 06.03.08

http://www.ngenitalia.com/

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Ven Gen 28, 2011 3:13 pm

a proposito di patch
ho notato che ora puoi rigiocare massimo 2 volte una mappa
Diciamo che sono pro e contro
Da una parte finisce la rottura di coglioni a nuketown (che qualcuno fulmini chi la selezionava in continuazione), ma dall'altra sono costretto a scegliere una mappa brutta piuttosto che quella con cui ho giocato un momento fa e mi ci trovavo benissimo

Ora dovrei mettere l'emoticon di milord ma non mi va
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Ven Gen 28, 2011 8:35 pm

latios ha scritto:a proposito di patch
ho notato che ora puoi rigiocare massimo 2 volte una mappa
Diciamo che sono pro e contro
Da una parte finisce la rottura di coglioni a nuketown (che qualcuno fulmini chi la selezionava in continuazione), ma dall'altra sono costretto a scegliere una mappa brutta piuttosto che quella con cui ho giocato un momento fa e mi ci trovavo benissimo

Ora dovrei mettere l'emoticon di milord ma non mi va
Tu latios hai riscontrato il mio stesso problema???
Io ci sono rimasto troppo male quando ho visto scatticchiare il Black Ops su Wii....l'ho sempre elogiato ostinatamente come la goduria online del Wii....e ora mi scaticchia...è stato come se qualcuno mi avesse ficcato un dito nell'occhio.
Io questa mattina ho riprovato a giocarci e va sempre a singhiozzo, poco, però singhiozza in ogni caso.......però è anche vero che ho sentito dire su un altro forum che un tizio continua a giocarci tranquillamente, come se non fosse successo niente....(?) io spero che questo problema lo riscontrino più persone, così si sbrigano a risolvere i rallentamenti ahsisi

Cmq, per la questione dei campi, ho notato pure io che ad un certo punto, certi campi non potevano essere RI-selezionati XDXD e volevo anche chiedervi se anche voi, quando giocavate Online, vi capitava spesso di giocare al nuketown....ma dal post di latios ho afferrato tutto XD
permettetemi di condividere un piccolo sfogo, siate buoni con me, ma devo farlo:
FOTTUTTISSIMA CAMPO MERDOSO CARAMELLOSO DI nuketown....lo odio a morte, OGNI VOLTA SEMPRE QUEL CAMPO DEVONO METTERE, DIO SANTO........scusate il gergo colorito ragazzi, ma quando leggo "nuketown" mi girano le eliche!!! ma ora che ho condivisso questo sfogo con voui, mi sento molto meglio


p.s. Monta, grazie per l'info, e ora parlo in generale, dato che voi siete bravi a trovare le info, se in futuro travate qualcosa a riguardo, informateci ahsisi
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Sab Gen 29, 2011 5:37 pm

Mr.Nintendo ha scritto:
latios ha scritto:a proposito di patch
ho notato che ora puoi rigiocare massimo 2 volte una mappa
Diciamo che sono pro e contro
Da una parte finisce la rottura di coglioni a nuketown (che qualcuno fulmini chi la selezionava in continuazione), ma dall'altra sono costretto a scegliere una mappa brutta piuttosto che quella con cui ho giocato un momento fa e mi ci trovavo benissimo

Ora dovrei mettere l'emoticon di milord ma non mi va
Tu latios hai riscontrato il mio stesso problema???
Io ci sono rimasto troppo male quando ho visto scatticchiare il Black Ops su Wii....l'ho sempre elogiato ostinatamente come la goduria online del Wii....e ora mi scaticchia...è stato come se qualcuno mi avesse ficcato un dito nell'occhio.
Io questa mattina ho riprovato a giocarci e va sempre a singhiozzo, poco, però singhiozza in ogni caso.......però è anche vero che ho sentito dire su un altro forum che un tizio continua a giocarci tranquillamente, come se non fosse successo niente....(?) io spero che questo problema lo riscontrino più persone, così si sbrigano a risolvere i rallentamenti ahsisi

Cmq, per la questione dei campi, ho notato pure io che ad un certo punto, certi campi non potevano essere RI-selezionati XDXD e volevo anche chiedervi se anche voi, quando giocavate Online, vi capitava spesso di giocare al nuketown....ma dal post di latios ho afferrato tutto XD
permettetemi di condividere un piccolo sfogo, siate buoni con me, ma devo farlo:
FOTTUTTISSIMA CAMPO MERDOSO CARAMELLOSO DI nuketown....lo odio a morte, OGNI VOLTA SEMPRE QUEL CAMPO DEVONO METTERE, DIO SANTO........scusate il gergo colorito ragazzi, ma quando leggo "nuketown" mi girano le eliche!!! ma ora che ho condivisso questo sfogo con voui, mi sento molto meglio


p.s. Monta, grazie per l'info, e ora parlo in generale, dato che voi siete bravi a trovare le info, se in futuro travate qualcosa a riguardo, informateci ahsisi
mi basta dirti che accoltello e penso di averlo preso
Un secondo dopo mi ritrovo lui alle spalle che mi ha accoltellato
Comunque nuketown può bruciare all'inferno >:l
Da cecco tranne le sniper lobby è ingiocabile, a stento riesco a killare col pompa
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Mer Mar 16, 2011 2:16 pm

News!

Ragazzi, sapete a cosa serve l'ultimo aggiornamento del Black Ops?
Proprio ieri, mentre giocavo, la partita si era chiusa da sola. Subito dopo mi sono messo a cercare un altra partita e!!! ecco il nuovo aggiornamento!!!

Fra me e me sussurai: dalla padella alla bracie....già perchè come vi comunicai un altra volta, dopo l'aggiornamento del 26 Gennaio, il gioco ha cominciato a scaticchiare però non laggava (grazie al cielo) invece ieri dopo il nuovo aggiornamento non scattava e in primo luogo mi sono detto: ooooohh!! finalmente hanno fatto qualcosa di buono! però laggava tantissimo. "ergo: dalla padella alla bracie"
Allora come tutti gli altri giocatori, (che si disconnettevano poco a poco) mi disconnessi pure io.........avevo ripreso subito dopo a giocare, però!!! il gioco scaticchiava cmq, scaticchiava un po, non tanto e grazie a dio non laggava, per ora pare normale, in giornata lo riproverò.

Ad ogni modo, non ho capito a cosa sia servito quest'ultimo aggiornamento.
Voi sapete qualcosa?
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Il Giubba Mer Mar 16, 2011 3:48 pm

Googlando si trovano solo articoli sull'aggiornamento di mesi fa..
Il Giubba
Il Giubba
SuperModeratore
SuperModeratore

Maschio Numero di messaggi : 5163
Età : 35
Località : Moglia (MN)
Gioco attivo per Wii o Ds : Wii: Niente; Ds: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser
Data d'iscrizione : 07.03.08

http://www.myspace.com/ilgiubba

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da latios Mer Mar 16, 2011 5:52 pm

Mr.Nintendo ha scritto:News!

Ragazzi, sapete a cosa serve l'ultimo aggiornamento del Black Ops?
Proprio ieri, mentre giocavo, la partita si era chiusa da sola. Subito dopo mi sono messo a cercare un altra partita e!!! ecco il nuovo aggiornamento!!!

Fra me e me sussurai: dalla padella alla bracie....già perchè come vi comunicai un altra volta, dopo l'aggiornamento del 26 Gennaio, il gioco ha cominciato a scaticchiare però non laggava (grazie al cielo) invece ieri dopo il nuovo aggiornamento non scattava e in primo luogo mi sono detto: ooooohh!! finalmente hanno fatto qualcosa di buono! però laggava tantissimo. "ergo: dalla padella alla bracie"
Allora come tutti gli altri giocatori, (che si disconnettevano poco a poco) mi disconnessi pure io.........avevo ripreso subito dopo a giocare, però!!! il gioco scaticchiava cmq, scaticchiava un po, non tanto e grazie a dio non laggava, per ora pare normale, in giornata lo riproverò.

Ad ogni modo, non ho capito a cosa sia servito quest'ultimo aggiornamento.
Voi sapete qualcosa?
ma soprattutto..... non vedo più una mappa....
Quella con la spiaggia
latios
latios
Pac-Man
Pac-Man

Maschio Numero di messaggi : 6142
Età : 29
Località : Roma
Gioco attivo per Wii o Ds : MH3 CoD BO
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Mr.Nintendo Gio Mar 17, 2011 4:48 pm

latios ha scritto:
Mr.Nintendo ha scritto:News!

Ragazzi, sapete a cosa serve l'ultimo aggiornamento del Black Ops?
Proprio ieri, mentre giocavo, la partita si era chiusa da sola. Subito dopo mi sono messo a cercare un altra partita e!!! ecco il nuovo aggiornamento!!!

Fra me e me sussurai: dalla padella alla bracie....già perchè come vi comunicai un altra volta, dopo l'aggiornamento del 26 Gennaio, il gioco ha cominciato a scaticchiare però non laggava (grazie al cielo) invece ieri dopo il nuovo aggiornamento non scattava e in primo luogo mi sono detto: ooooohh!! finalmente hanno fatto qualcosa di buono! però laggava tantissimo. "ergo: dalla padella alla bracie"
Allora come tutti gli altri giocatori, (che si disconnettevano poco a poco) mi disconnessi pure io.........avevo ripreso subito dopo a giocare, però!!! il gioco scaticchiava cmq, scaticchiava un po, non tanto e grazie a dio non laggava, per ora pare normale, in giornata lo riproverò.

Ad ogni modo, non ho capito a cosa sia servito quest'ultimo aggiornamento.
Voi sapete qualcosa?
ma soprattutto..... non vedo più una mappa....
Quella con la spiaggia
La mappa della spiaggia se non sbaglio si chiama Crisis.....però c'è ancora, mi è capitato di giocarci proprio ieri pomeriggio.
Cmq, qualitativamente l'online non è migliorato.....va sempre un po a scatti......(e va sempre a scatti nel momento in cui sto puntando per sparare agli altri) Evil or Very Mad cavolo!!!


EDIT:
Guardate! ho trovato questa news riguardo all'aggiornamento del Balack Ops:
Treyarch ha da poco rilasciato una nuova patch per la versione Wii di Call of Duty Black Ops. Questo update, che si occupa soprattutto di migliorare il multiplayer competitivo e la modalità zombie, richiede un account sul Wii Shop Channel. La software house ha inoltre informato che, per ora, non è in progetto alcun DLC per l'homeconsole di Nintendo.
Potete trovare una lista completa dei fix e dei cambiamenti offerti dalla Patch accedendo al sito ufficiale di Call of Duty tramite il link nella zona sottostante.


Personalmente, a me il multy competitivo, ogni volta che ho dovuto obbligatoriamente scaricare l'aggiornamento, mi ha rovinato l'esperienza.....
In quel testo dice che bisogna avere un account registrato sul canale WiiShop!! cioè? voglio dire: se non mi faccio l'Account l'aggiornamento non funziona correttamente? ma cosa significa? -__- anche perchè da me, il Black Ops l'online è una mer*accia e prima degli aggiornamenti era sublime!!! quindi probabilmente mi devo fare l'account.......non riesco a trovare un filo logico Suspect perchè dovrebbe funzionare meglio con l'account registrato su WiiShop?
Mr.Nintendo
Mr.Nintendo

Maschio Numero di messaggi : 1359
Età : 37
Località : Capoterra (CA)
Gioco attivo per Wii o Ds : Metroid Prime 2 E. e forse da domani a Pikmin 1 per wii, poi tanti giochi del DS......già già!
Data d'iscrizione : 19.09.08

Torna in alto Andare in basso

Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic] - Pagina 2 Empty Re: Call of Duty: Black Ops Wii[NGen Official Topic]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.